News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ADESIVI

Aperto da ulissext600, 12 Maggio 2005, 09:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ulissext600

Buongiorno ragazzi, dato che qualcuno mi ha chiesto gli adesivi, io posto un PDF con quelli che ho fatto x la mia 43f, se qualcuno fosse interessato al file per la realizzazione, me lo faccia sapere che glielo mollo!!!!!!! si possono fare o a intaglio... o come ho fatto io x la mia a plotter laminati, appiccicati sopra e poi una mano di trasparente per proteggere il tutto

Erpirata83

:mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Me li potresti mandare???

??? ??? ??? ???
https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

ulissext600

Cioa ER piratajavascript:void(0); ti ho inviato il file, è un formato ILLUSTRATOR EPS fatto con un MACINTOSH, nessuno che fa adesivi avrà problemi a realizzarlo, se ci sono dei problemi mettimi al corrente
giacomo javascript:void(0);

Erpirata83

:ok: :ok: :ok:

Ti ringrazio...
ma chi li stampa gli adesivi? Quanto costano?
Come funziona il metodo a "intaglio"?
Ti faccio tutte queste domande, xchè io avevo intenzione di realizzarmi il mio logo personale, solo non sapevo come incollarlo; avevo pensato di stamparlo su carta adesiva... xò mi sa davvero di porcata!!!

:adel: :adel: :adel:

Grazie

https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

mauri600E

belli a me interessa la scritta 600 4 vulve. :riez: :riez:

vai in negozio che fa adesivi e li fai realizzare.

Per quelli delle mie scocche ho speso 40€ esempio
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

GIANCO

ehi bosiso si possono avere i  file?? grazie

ulissext600

x le 4 vulve solo su turbocompressijavascript:void(0);quindi se mi fai un xt sovraalimentata io ti porto le 4 vulve ehehehhehehehe

invece x i 40 euri ti hanno furtatooooooooooo io ho fatto 8 baffi e una 10ina di xt4vulve e gli ho pagati 10 euri!!!!!!

ulissext600

vai gianco gli ahi in mailllllllllljavascript:void(0);

mauri600E

hem guarda la moto sotto mella foto quanto sono grossi.
io ho la 3tb
e per di piu sono sfumati e tutti fustellati.
mo cerco una foto decente.

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

ulissext600

Per rispondere a erpirata, allora, gli adesivi si fanno in 2 modi: o in serigrafia, con i colori che vuoi e con eventuali sfumature (ma se trovi uno che ha un plotter, con colori resistenti alla luce è meglio) oppure gli fai ad intaglio.... senza sfumature, solo con tinte piatte.... per i primi (serigrafia o plotter) basta che dai a chi gli fa l'immagine che vuoi realizzare, per i secondi (intaglio, plotter da intaglio) serve il file fatto con programmi vettoriali (illustrator, freehand, o solo su pc corel draw) perchè il plotter quando taglia ha bisogno di una traccia da seguire (per questo vettoriale)...praticamente invece della testina con gli inchiostri c'è una lama che taglia.... OPPURE, aspettate 4 giorni e poi mi arriva in studio una stampantina da 11.000 euri e vi posso aiutare a prezzi popolari, e solo per il forum, di solito non faccio queste cose, ma per noi fanatici si può fare....

ulissext600

ehmmmm ti assicuro che ti hanno furtato..... prezzo di produzione veramente irrisorio.....bravi loro che si son fatti pagare!!! ma gli hai fatti in serigrafia???? perchè se è così hai pagato il 90% per gli impianti..che non hai..... se sei stato in serigrafia forse il tipo di doveva fare un sorriso e dirti che x una coppia non ti conveniva (calcola che anche io faccio adesivi per dei miei clienti.. ma si va su tirature di NON MENO di 6.000 pz.).....e ti doveva dire, sempre con il sorriso... ma no gurada c'è chi te li fa con un plotter...con cui pagavi solo quello che ti veniva dato in mano.... ma sai c'è crisi e si raccatta tutto.... fai conto che se hai pagato 40 euri x 2 adesivi ne pagavi 50 x 20!!!! evia dicendo... la tiratura è inversamente proporsionale al prezzo!!

stoaway1

ciao giacomo...non è che mi faresti gli adesivi del serbatoio della mia TTna 59X??? a pagamento si intende...ciao. :vino:

GIANCO

a parte la tua proposta la quale mi allettera non tanto, ma tantissimoooooooooo tutti noi del forum.
stavo per dirti, dato che non sono per niente bravo con i vari programmi di grafica non saprei come portarli alle dimensioni originali, e quindi volevo un pò di spiegazioni. ma preso dalla foga non avevo letto che erano per il 43f il 600 4-valves mi sembra proprio uguale ma il resto credo di no.
se e quando perderai un pò di tempo per quelli del 2kf mi fai un fischio, grazie.

mauri600E

allora ne riparleremo.

se fai adesivi bene poi parliamo per quelli del forum e altro ma ora non posso intanto godo per i soldi buttati ma .......

mauri600E

ecco il mio adesivo.

Senti se ti commissionassi una cosuccia pensi di poterla realizzare in tempi brevi?

ovviamente pagando il dovuto.

adamo

...faikaaata!!! se ti commissionassi qualche adesivo???

il vesparo nero

...quando ti organizzi per il 2 kf tieni presente anche me.....li devo rifare alla mia moto sfumando anche nei lati delle lunette...a presto :YUK: :YUK: :cool: :YUK: batt #disco# :bye:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

cinasky

ho anch'io un 43f dell'86  :cool:

potresti mandarmi i files?
per caso hai fatto anche l'adesivo della mascherina?

grazie

forgone

bene bene... io c'ho da risistemare la mia vecchia 2kf... ho provato a leggere quello che hai postato ma l'ho capito come capisco gli arabi quando pregano.......
vale anche per me la richiesta di commissionarti il lavoro.....
seppoffà?

il vesparo nero

ah BOSISO,ma che sei scomparso?qui si aspetta tutti una tua risposta,quando vuoi siamo qua,spero a presto,ciao
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

cinasky

up  :sigaro:

bosiso sei sparito? mandaci i files su, dai, forza!

lampz