News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...le 4 frecce della mia 2kf...

Aperto da il vesparo nero, 16 Settembre 2005, 22:28:06

Discussione precedente - Discussione successiva

il vesparo nero

...ragazzi  da stamattina le 4 frecce non vanno più,la luce dei fari si accende,il clacson suona ma le frecce nisba,non c'è neanche intermittenza da una parte o dall'altra,non credo che si siano fulminate tutte le lampadine all'improvviso,quindi secondo voi cosa devo controllare?cosa devo smontare per arrivare dove devo arrivare?me spiegate un pò che po essere e come posso risolvere? :bye:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

malaspina

Citazione di: ducarter il 16 Settembre 2005, 22:28:06
...ragazzi  da stamattina le 4 frecce non vanno più,la luce dei fari si accende,il clacson suona ma le frecce nisba,non c'è neanche intermittenza da una parte o dall'altra,non credo che si siano fulminate tutte le lampadine all'improvviso,quindi secondo voi cosa devo controllare?cosa devo smontare per arrivare dove devo arrivare?me spiegate un pò che po essere e come posso risolvere? :bye:

controlla il relè posto accanto alla batteria
il mio si era bloccato a causa dell'acqua.
Togli il guscio di protezione (lo devi forzare un pò) e controlla se è ossidato.
In tal caso vai con un buon "sgrippol"   :riez: per contatti elettrici  :bye:

tarci672kf

:) anche a me nn funzionavano a causa del condensatore sul relè ... penso sia improbale che si siano bruciate tutte le lampade quindi dopo averle controllate verifica il condensatore  ;D io l'ho sostituito con una spesa di 0,50 euri ed ora funziona perfettamente, con l'intermittenza un po più veloce ma funzionano  pazz2 pazz2

il vesparo nero

c'è solo un relè o in  caso di più di uno quale devo togliere?in effetti ultimamente ho fatto il lavaggio alla moto,prima no problem,ora si...cmq si stacca tranquillamente o devo stare attento a qualcosa? :confuso:

...oggi vespista...

SNOOPY L'AFRICANO

c'è anche il relè dell'avviamento, che è diverso
per sicurezza basta che premi il pulsante di avviamento metre lo tocchi, quello che non scatta è delle frecce. CIAO!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: xt6002k il 17 Settembre 2005, 16:48:52
c'è anche il relè dell'avviamento, che è diverso
per sicurezza basta che premi il pulsante di avviamento metre lo tocchi, quello che non scatta è delle frecce. CIAO!
Avviamento  :miii: :miii: :miii:  ma i 2KF non hanno l'avviamento  elettrico  :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

SNOOPY L'AFRICANO

ah pardon, allora non hai problemi
io ho il 4pt che ha il mitico bottoncino salva-ginocchia..
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

il vesparo nero

...oggi vespista...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: snippy il 19 Settembre 2005, 01:36:59
ah pardon, allora non hai problemi
io ho il 4pt che ha il mitico bottoncino salva-ginocchia..

figurati... ma poi, con il pedale, una volta che c'hai preso il "piede", non è così traumatico :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!