News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

val d'aosta

Aperto da mauri600E, 19 Ottobre 2005, 11:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

mauri600E

Chi ha delle carte della val d'aosta?
mi servirebbero urgenti
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

MangiaErba

Citazione di: mauri600E il 19 Ottobre 2005, 11:27:49
Chi ha delle carte della val d'aosta?
mi servirebbero urgenti
Ho una ECW del Piemonte ...speravo comprendesse almeno qualcosa della Val D'Aosta ma l'hanno tagliata precisa ... sorry
Dovremmo condividerle le mappe, magari in un area riservata del sito

mauri600E

io oggi ne ho scaricate tante ma il difficile è referenziarle da qua ( Genova)

Se in google metti cartografia Oziexplorer ne escono a miriadi con la ricerca su immagini.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

MangiaErba

Citazione di: mauri600E il 19 Ottobre 2005, 17:45:55
io oggi ne ho scaricate tante ma il difficile è referenziarle da qua ( Genova)

Se in google metti cartografia Oziexplorer ne escono a miriadi con la ricerca su immagini.
Google da ricerca immagini dici .... non la uso mai ... ,mi sembra che sia inefficace però ... mo ce provo

Ma scusa... la val d'aosta è piccola ... usa atlante italiano ... ti metti uno zoom ragionevole e poi catturi lo schermo ... georeferenzi i blocchi usando le coordinate di atlante italiano ... avrai la cartina in pezzi separati ma meglio che niente ...