News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LA PRIMA VOLTA DELLA LU (con la sua motina nuova)

Aperto da PapiOrso, 15 Ottobre 2005, 22:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Citazione di: TTgreat! il 19 Ottobre 2005, 11:06:11

Mhhh, il TT non è proprio un fuscello....
non direi.....a me basta una mano per alzarla! l'altra mano la tengo occupata per la sigaretta! hahaha hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 19 Ottobre 2005, 16:54:00
non direi.....a me basta una mano per alzarla! l'altra mano la tengo occupata per la sigaretta! hahaha hahaha
:girrrr: :girrrr: :girrrr: :akrd: :akrd: :akrd: :riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha

Posto fimatino di Burny che viene ad alzarmi il TT

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

TTgreat!

Citazione di: MangiaErba il 19 Ottobre 2005, 17:02:13

Posto fimatino di Burny che viene ad alzarmi il TT
Bugiardo, non è lui. Non ha la sigaretta! hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: diegorox il 19 Ottobre 2005, 14:05:08
:bttr: :bttr: :bttr:COMPLIMENTI LU!!!!! PROPRIO DELLE FOTO STUPENDE!!!!! PROPRIO LE FOTO CHE INTENDEVO!!!!! :riez: :riez: :cool: :cool: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
BOOONO STATTEBBOOONO !!!

Papi  #hammer#
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

diegorox

Ciao Gianni Virdis!!!! però se ce n'hai ancora di foto carine manda pure che non m'offendo!!!!!! MMMMMitico Virdissssss!!! :bttr:

Lu

Citazione di: diegorox il 19 Ottobre 2005, 21:41:46
Ciao Gianni Virdis!!!! però se ce n'hai ancora di foto carine manda pure che non m'offendo!!!!!! MMMMMitico Virdissssss!!! :bttr:

No, mi spiace, di foto mie ci sono solo quelle.... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

diegorox

Ciao LU complimenti veramente!!!!! mi sono bastate queste foto!!!!! complimenti per il TTR mi fai sentire quasi una femminuccia sai io ho il TT con l'avviamento elettrico....! ma  ti giuro la leva la desidero tanto!!!! :bttr: d dove 6???

TTgreat!

Arieccolo all'attacco.......
Aliaaasss...........digliene due... hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: TTgreat! il 20 Ottobre 2005, 11:27:58
Arieccolo all'attacco.......
Aliaaasss...........digliene due... hahaha hahaha hahaha
Il papi dice le cose una volta sola poi  #hammer#

Non c'è problema, prima o poi arriva come il topolino sul formaggio  :dumdum: :sciopp: -dead-  :riez:

diegorox

POSSESSIVI!!!!! SI FACEVA SOLO PER PARLARE.....! A PAPà DE PAPà CE N'HO GIà UNO...!! :bttr:

MangiaErba

Citazione di: diegorox il 19 Ottobre 2005, 22:39:09
Ciao LU complimenti veramente!!!!! mi sono bastate queste foto!!!!! complimenti per il TTR mi fai sentire quasi una femminuccia sai io ho il TT con l'avviamento elettrico....! ma  ti giuro la leva la desidero tanto!!!! :bttr: d dove 6???
ti sono bastate per fare cosa ?  :spakk: :spakk: :spakk:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 20 Ottobre 2005, 12:19:57
ti sono bastate per fare cosa ?  :spakk: :spakk: :spakk:
Mangia che dici:

:seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg: :seg:

Lu

:) Diego, come vedi, la Lu è bella, ma pericolosa. E' una cinghialina unica, fragile, delicata, e indifesa. E siccome è diventata la Pink President mascotte del forum, non si tocca, sennò il Papi Orso e gli altri cinghiali ti... :spakk: :spakk: :spakk: #hammer# #hammer# #hammer# barellaæ barellaæ barellaæ
:bye:

PapiOrso

Citazione di: Lu il 20 Ottobre 2005, 13:04:23
:) Diego, come vedi, la Lu è bella, ma pericolosa. E' una cinghialina unica, fragile, delicata, e indifesa. E siccome è diventata la Pink President mascotte del forum, non si tocca, sennò il Papi Orso e gli altri cinghiali ti... :spakk: :spakk: :spakk: #hammer# #hammer# #hammer# barellaæ barellaæ barellaæ
:bye:
UP !!!
[/size]

diegorox

E chi te tocca?????!!!!! e chi c'ha er coraggio de mettese contro er papà????? prrrrrrrr :superck: :bttr: :riez: comunque sia giuro non ci ho fatto niente con quelle foto paroladi diavolo rosso :fing: ciao da Diego :police:

PapiOrso

Citazione di: diegorox il 20 Ottobre 2005, 17:06:04
E chi te tocca?????!!!!! e chi c'ha er coraggio de mettese contro er papà????? prrrrrrrr :superck: :bttr: :riez: comunque sia giuro non ci ho fatto niente con quelle foto paroladi diavolo rosso :fing: ciao da Diego :police:
UN VIGILE !!! AVETE VISTO LA FACCINA? A.I.U.T.O.

MangiaErba

Citazione di: diegorox il 20 Ottobre 2005, 17:06:04
Ma sei uno sbirro/piedipiatti poliziotto/vigile per davvero  ;D ;D ;D ;D  :girrrr: :girrrr: :girrrr:  ;D ;D ;D ;D

diegorox

EPOI SE DOVETE PRENDERVELA CON QUALCUNO PRENDETEVELA CON MANGIA :bttr:EBA CHE HA FATTO DELLE INSINUAZIONI VOLGARI ED ALLUSIVE!!!!! NON ERA UN VIGILE ERA UN AVIATORE!!!

TTgreat!

Citazione di: Lu il 20 Ottobre 2005, 13:04:23
E' una cinghialina unica, fragile, delicata, e indifesa.

Si si, raccontalo a qualcun altro...... :) :)

MangiaErba

Citazione di: diegorox il 20 Ottobre 2005, 17:20:45
EPOI SE DOVETE PRENDERVELA CON QUALCUNO PRENDETEVELA CON MANGIA :bttr:EBA CHE HA FATTO DELLE INSINUAZIONI VOLGARI ED ALLUSIVE!!!!! NON ERA UN VIGILE ERA UN AVIATORE!!!
Se quello è un aviatore allora questo è un pompiere  #disco#  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

diegorox

NO  SONO UN MARESCIALLO DELL'AERONAUTICA,SE VOLETE PROSSIMAMENTE VI ORGANIZZO VISITA GUIDATA PER IL FORUM A VEDERE I TORNADO!!!

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 20 Ottobre 2005, 17:26:00
Se quello è un aviatore allora questo è un pompiere  #disco#  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Lassù qualcuno ci ama, Mangia ti immagini che sterratoni di fianco ad una pista di atterraggio?

Eppoi la forestale se la pippa.

Daka lo  spostamento d'aria di un Tornado in decollo è come una tempesta. faikata  :cool:

Sappiamo dove farci le ossa prima del Tènèrè...

Lu

Citazione di: TTgreat! il 20 Ottobre 2005, 17:20:53
Si si, raccontalo a qualcun altro...... :) :)

Maddai.....è vero!!!! ::)
Papi Orso!! Aiuto!!! Insinuano che io non sono piccolafragileindifesa..... :sob: :sob: :sob:

PapiOrso

Citazione di: Lu il 20 Ottobre 2005, 19:37:42
Maddai.....è vero!!!! ::)
Papi Orso!! Aiuto!!! Insinuano che io non sono piccolafragileindifesa..... :sob: :sob: :sob:
E' un fiore delicato !!!  :girrrr:

MangiaErba

Citazione di: diegorox il 20 Ottobre 2005, 17:26:51
NO  SONO UN MARESCIALLO DELL'AERONAUTICA,SE VOLETE PROSSIMAMENTE VI ORGANIZZO VISITA GUIDATA PER IL FORUM A VEDERE I TORNADO!!!
Heiii io sono pilota di deltaplano a motore .... mi lasci provare a pilotarne uno ?
Solo un giro della pista ti prego .... prometto di non lanciare nessun missile  hahaha hahaha hahaha hahaha
Ma dove sei ? Qui a Cameri o dove ?

diegorox

Ghedi sesto stormo :bttr: :YUK: :fing: :fing: :rir: i diavoli rottiem scusa rossi!!! :fing:

MangiaErba

Citazione di: diegorox il 20 Ottobre 2005, 20:40:14
Ghedi sesto stormo :bttr: :YUK: :fing: :fing: :rir: i diavoli rottiem scusa rossi!!! :fing:
Non mi intendo di gerarchie militari ...ok, maresciallo ma sei un pilota o ti occupi di altro ?

TTgreat!

I piloti son tutti ufficiali.

Ciao fiorellino delicatoo.... :bye: :bye:

Se se.....

diegorox

Tecnico sull'aereo!!! Praticamente so aggiustare meglio gli aerei che il mio TT!! :superck: :riez:

MangiaErba

Citazione di: TTgreat! il 20 Ottobre 2005, 20:52:35
I piloti son tutti ufficiali.

Ciao fiorellino delicatoo.... :bye: :bye:

Se se.....
I marescialli non sono ufficiali ?  -ninzo'-

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 20 Ottobre 2005, 20:30:04
Heiii io sono pilota di deltaplano a motore .... mi lasci provare a pilotarne uno ?
Solo un giro della pista ti prego .... prometto di non lanciare nessun missile  hahaha hahaha hahaha hahaha
Ma dove sei ? Qui a Cameri o dove ?
F16 Nulla?

MangiaErba

Citazione di: alias il 20 Ottobre 2005, 23:49:23
F16 Nulla?
Ne ho uno di seconda mano ma è fermo, devo rifargli la distribuzione  :mvv: :mvv: :mvv:

Va che hai sbagliato a citare  hahaha hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Citazione di: alias il 20 Ottobre 2005, 17:35:13
Lassù qualcuno ci ama, Mangia ti immagini che sterratoni di fianco ad una pista di atterraggio?

Eppoi la forestale se la pippa.

Daka lo  spostamento d'aria di un Tornado in decollo è come una tempesta. faikata  :cool:

Sappiamo dove farci le ossa prima del Tènèrè...

Andavo sempre al MAV, Manifestazione Aerea Vergiate.....il Tornado lo sognavo la notte, ma ti giuro che quella domenica quando sopra la testa ci è passato il Mig....non ricordo proprio quale modello...azz.. :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Raga, un Mig sopra la testa è paragonabile alla perdita dell'udito in un colpo solo!

Non ricordo più niente di aerei...passione svanita un bel pò di anni fa...ma un giro di visita a Ghedi lo farei volentieri!!!!!!!Conoscevo un pilota del 6° stormo, non ricordo il corso...frammenti di memoria...ma il mig di 10 anni fa lo ricordo come fosse oggi, impressionante!

Diego, se mi fai salire sul signor Tornado ti sistemo il TT in cambio!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Lu

Una volta avevo un fidanzato maresciallo degli incursori, vale? :riez: :riez: :riez: :riez: