News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

LA PRIMA VOLTA DELLA LU (con la sua motina nuova)

Aperto da PapiOrso, 15 Ottobre 2005, 22:09:46

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

Citazione di: Lu il 21 Ottobre 2005, 08:22:14
Una volta avevo un fidanzato maresciallo degli incursori, vale? :riez: :riez: :riez: :riez:
VA BENE PER COSA?
ECCOLA !!!
POI CHIEDE PROTEZIONE !!!
[/size]  :picchi:

Bene il topic sulla tua prima volta è a farfalle, come al solito  :1:

Sta combriccola è proprio eterogenea.  :rir: :rir: :rir:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

lazzaro54

Ho fatto il militare (autista antincendio sugli UNIMOG)  a GHEDI quando ancora volavano i 104 ... bare volanti ......
infatti in quel periodo (1975) ne sono caduti 4 dei nostri in Germania.........
comunque è stato un bel periodo, sopratutto quando in libera uscita si andava al vicino lago di Garda a cuccare le bresciane  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

PapiOrso

Citazione di: lazzaro54 il 21 Ottobre 2005, 09:36:33
Ho fatto il militare (autista antincendio sugli UNIMOG)  a GHEDI quando ancora volavano i 104 ... bare volanti ......
infatti in quel periodo (1975) ne sono caduti 4 dei nostri in Germania.........
comunque è stato un bel periodo, sopratutto quando in libera uscita si andava al vicino lago di Garda a cuccare le bresciane  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

AhAh io ho fatto il pompiere 20 anni a Malpensa (UNIMOG e molto MOOOLTO altro) sui 747.

Con le passere no problem, vent'anni fa mi correvano dietro. Ora è tuua un'altra storia...

4GianniVirdis

Citazione di: alias il 21 Ottobre 2005, 10:04:34
Con le passere no problem, vent'anni fa mi correvano dietro. Ora è tuua un'altra storia...
SESE, anche io quando ero + giovane ero biondo, con gli occhi azzurri ed ero anche + alto. Poi da quando mi hanno rubato la ferrari e incendiato la villa alla certosa tutto è cambiato.  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

diegorox

Bene Bene mi sa tanto che bisogna organizzare un gruppetto e organizziamo le cose fatte bene allarmi terrorismo permettendo!!!! non vi preoccupate che se organizzo la cosa facciamo le cose fatte per bene...!!! Io sui Mig 29 fulcrum e sui suhkoy 27 flanker ci sono salito, ho girato  quasi tutte le basi nato europee e anche oltreoceano qualcosina!!!Per quello che era a Ghedi nel 75 conoscevi Gianni Di Brescia? è mioparente, c'era anche lui quando si eran schiantati i a f104 in Germania era crew chief come lo sono stato anch'io per 12 anni!Ciao

diegorox

Ah Lazzaro dimenticavo, sei venuto a martellare le mie zie sul Garda??? Porco!!! :rock:

lazzaro54

Non mi ricordo i nomi dei miei commilitoni, figurati se mi ricordo quello del tuo parente.....
non so se le bresciane che ho conosciuto fossero tue zie, ma stai tranquillo che il porco non ero io ma loro .....  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Lu

L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

PapiOrso

Citazione di: Lu il 21 Ottobre 2005, 12:19:09
Ma PapiOrso, per venire a vedere gli aerei, no? :sigaro:

NEGATIVO !!!

Prima vieni a vedere la mia collezione di medicinali scaduti

Dakariano

Citazione di: Lu il 21 Ottobre 2005, 08:22:14
Una volta avevo un fidanzato maresciallo degli incursori, vale? :riez: :riez: :riez: :riez:
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
:miii: :miii: :miii:

TESEO TESEI!!!

Non vorrei mai dover litigare con un'incursore!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 21 Ottobre 2005, 12:28:24

TESEO TESEI!!!

Daka, mi riraccomando, non rispondere agli sms  #hammer#

Domani un giretto con Lazzaro?

Dakariano

Citazione di: alias il 21 Ottobre 2005, 12:31:09
Daka, mi riraccomando, non rispondere agli sms  #hammer#

Domani un giretto con Lazzaro?
Ops ..non ho visto...ero a far spesa e il cell qui in ditta.
No mi spiace, niente giro...sono di "corvee-mogliettina", tra l'altro domani monto di sergente di giornata e quindi nisba libera uscita!!! :akrd: :akrd: :akrd:

Lu

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 21 Ottobre 2005, 12:28:24

TESEO TESEI!!!

Basta sparargli da lontano  :ok: :ok: :ok:

Lu

Citazione di: MangiaErba il 21 Ottobre 2005, 13:27:30

Ho detto che ce l'avevo, non che ce l'ho. uffa.....perchè gli volete sparare? :sob:

Dakariano

Citazione di: MangiaErba il 21 Ottobre 2005, 13:27:30

E no, da lontano non li vedi per niente.......scordatelo pure!!!!

Solo quando è ad un palmo da te....ma ormai è troppo tardi!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gli incursori del G.O.I. sono macchine per annientare,non sono semplici uomini! Fidati!

PapiOrso

Citazione di: Dakariano il 21 Ottobre 2005, 14:14:09

Solo quando è ad un palmo da te....ma ormai è troppo tardi!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gli incursori del G.O.I. sono macchine per annientare,non sono semplici uomini! Fidati!
Qualcuno l'ho conosciuto anch'io e qualcuno di questi mi sembrava molto ma molto ma molto pirla.

Meglio le infermiere.  :rock:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 21 Ottobre 2005, 14:14:09

QUANDO ANDIAMO IN SVIZZERA A SPARARCI CON LA VERNICE ?  ;D ;D ;D  clap clap clap

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Dakariano

Ma quale svizzera, solo la benzina!

I pallini colorati non si usano più nel soft air, inceppavano e sbrodolavano tutta l'arma.
Si è rimasti ai tradizionali pallini di plastica da 6mm, efficaci vi assicuro ....l'unica cosa è che durante il War game una volta colpiti si deve essere onesti a dire "colpito",indossare la bandana rossa e uscire dal campo di gioco! :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
:bugia: :bugia:
Quindi in teoria puoi giocare fino alla fine!

Il soft paint invece usa armi un pò più buffe perchè è il pallino che si colora ed esce dall'arma tutto pittato pronto a colpirvi! ma si gira con armi che hanno una vaschetta attaccata piena di vernice!

Quando volete....noleggio armi elettriche,mimetica e via!!!!

Io andavo a giocare a Besozzo con gli Stingher se ben ricordo!!!! non essendo socio si pagava credo 20.000 lit per tutta la domenica!+ nolo arma, si intende!

Andiamo a giocare alla guerra? io faccio il Comandante del Comsubin!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Citazione di: alias il 21 Ottobre 2005, 15:49:40
Qualcuno l'ho conosciuto anch'io e qualcuno di questi mi sembrava molto ma molto ma molto pirla.

Meglio le infermiere.  :rock:

Sicuro meglio le infermiere!!!!!!!

Ma mettici una infermiera se un dì ti trovi su di una nave con 4 pirla che la vogliono far saltare!!!!!
Per me gli incursori possono essere pirla fino alla morte: mi basta sapere che son pronti a reagire a qualsiasi minaccia!

Dakariano

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 21 Ottobre 2005, 17:58:37
Ma quale svizzera, solo la benzina!

I pallini colorati non si usano più nel soft air, inceppavano e sbrodolavano tutta l'arma.
Si è rimasti ai tradizionali pallini di plastica da 6mm, efficaci vi assicuro ....l'unica cosa è che durante il War game una volta colpiti si deve essere onesti a dire "colpito",indossare la bandana rossa e uscire dal campo di gioco! :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia:
:bugia: :bugia:
Quindi in teoria puoi giocare fino alla fine!

Il soft paint invece usa armi un pò più buffe perchè è il pallino che si colora ed esce dall'arma tutto pittato pronto a colpirvi! ma si gira con armi che hanno una vaschetta attaccata piena di vernice!

Quando volete....noleggio armi elettriche,mimetica e via!!!!

Io andavo a giocare a Besozzo con gli Stingher se ben ricordo!!!! non essendo socio si pagava credo 20.000 lit per tutta la domenica!+ nolo arma, si intende!

Andiamo a giocare alla guerra? io faccio il Comandante del Comsubin!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
Sicuro meglio le infermiere!!!!!!!

Ma mettici una infermiera se un dì ti trovi su di una nave con 4 pirla che la vogliono far saltare!!!!!
Per me gli incursori possono essere pirla fino alla morte: mi basta sapere che son pronti a reagire a qualsiasi minaccia!
E poi magari certe cose le sanno fare mejo delle infermiere ... oh quelli la notte son tutti maschi ... fanno pratica  hahaha hahaha hahaha hahaha

Comunque meglio un'infermera imbranata che un incursore navigato ...

Daka ... se io fossi su una nave in mano ad un terrorista preferirei l'infermiera perchè sarei io il terrorista  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Lu

Citazione di: MangiaErba il 21 Ottobre 2005, 21:46:08
Comunque meglio un'infermera imbranata che un incursore navigato ...

Cosa vorresti dire...? ? ? ? ? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: Lu il 21 Ottobre 2005, 21:47:56
Cosa vorresti dire...? ? ? ? ? :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Uhhhh che egocentrica ...  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: so per certo che al mondo esiste almeno un'altra infermiera  :riez: :riez: :riez: ecco quella è l'infermiera imbranata  :ok: :ok: :ok:

Lu

Citazione di: MangiaErba il 21 Ottobre 2005, 22:34:37
Uhhhh che egocentrica ...  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: so per certo che al mondo esiste almeno un'altra infermiera  :riez: :riez: :riez: ecco quella è l'infermiera imbranata  :ok: :ok: :ok:

Ah, ecco...volevo ben dire... :riez: hahaha hahaha hahaha :sigaro: :sigaro: