News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

aiuto urgente

Aperto da siphonfilter, 30 Ottobre 2005, 18:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

siphonfilter

ciao a tutti,kualcuno sa' dirmi cosa sia il cavetto che parte dal negativo della betteria????????????? :cry: :cry: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: magrebtzx magrebtzx

genmarr

Citazione di: siphonfilter il 30 Ottobre 2005, 18:47:38
ciao a tutti,kualcuno sa' dirmi cosa sia il cavetto che parte dal negativo della betteria????????????? :cry: :cry: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: magrebtzx magrebtzx

la massa  :incx:
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

PapiOrso

Citazione di: siphonfilter il 30 Ottobre 2005, 18:47:38
Il negativo dell'impianto elettrico :rock:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

TTgreat!

PapiOrso

Beh però che cattivi  :akrd: :akrd: :akrd:

C'è chi capisce tutto di moto e chi capisce tutto di sesso.

Siphon, ma il filo nero parte per caso dal prepuzio del morsetto sulla batteria per finire anche nel glande del blocchetto di avviamento?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:rishock: :rishock: :rishock: Perchè questa domanda? Voglio pure ammettere che tu non abbia NESSUNA nozione di elettronica... ( suppongo che anche un bambino sappia che una batteria ha un + e un - ... e la macchinina non funziona se non colleghi tutti e due  prrrrrrrr ), ma perchè ti interessa saperlo?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

genmarr

Citazione di: XT DrEaMeR il 30 Ottobre 2005, 20:25:47
:rishock: :rishock: :rishock: Perchè questa domanda? Voglio pure ammettere che tu non abbia NESSUNA nozione di elettronica... ( suppongo che anche un bambino sappia che una batteria ha un + e un - ... e la macchinina non funziona se non colleghi tutti e due  prrrrrrrr ), ma perchè ti interessa saperlo?

ricominciamo   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

siphonfilter

mi sono spiegato male....ce' il positivo e il negativo,dal negativo parte un cavetto da 1mm. e' la massa? di cosa???domanda scema?be' si sicuramente comunque ci sta' xke' tutto sommato non ke io sia del tutto normale.Tutto e' comiciato xke' non voleva partire,ho provato a fare kualke controllo compresa la candela,nei tentativi si e' scaricata la batt.a kuel punto mi sono accorto del cavetto staccato,poteva essere la causa della mancata partenza????