News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CAMBIO "DURO"

Aperto da roberto2, 24 Luglio 2004, 12:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Metti dello sTTRuTTo..hehehe! :nooo:

Boh anch'io sono indeciso! :acci:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

kojac

Ciao ragazzi mi sa che siamo tutti sotto la stessa parrocchia. A me a volte (spesso) capita di fermarmi con la 1 inserita e non esce piu mi tocca di spegnere il motore . attualmente uso il mobil1 15w50 completamente sintetico ,ma non mi a risolto il problema ,addirittura o provato a sostituire la frizione ma nulla e cambiato .E proprio un cambio nato cosi.

wish

Citazione di: kojac il 10 Febbraio 2006, 18:43:12
Ciao ragazzi mi sa che siamo tutti sotto la stessa parrocchia. A me a volte (spesso) capita di fermarmi con la 1 inserita e non esce piu mi tocca di spegnere il motore . attualmente uso il mobil1 15w50 completamente sintetico ,ma non mi a risolto il problema ,addirittura o provato a sostituire la frizione ma nulla e cambiato .E proprio un cambio nato cosi.
Ciao Alberto ???
Ma quando ti si ferma così inchiodata in prima senti la frizione che trascina? Se non la senti allora la frizione non c'entra...non è che ti si è piegata la forchetta dell'ingranaggio del cambio?

FOLCO

Citazione di: Felice il 18 Agosto 2004, 10:54:22
;D ;D ;D
prego prego..è che qui sono l'ultimo arrivato, quindi devo imparare ancora praticamente tutto!
??? ???
ciao CLaudio

l'ultimo arrivato con 2700 post???!!?? ke ne posti 500 al giorno.... :dubbio:

domanda: un ottimo (nn me ne frega del prezzo) olio x il cambio della mia amata 2KF ?
xkè certe volte, soprattutto a caldo, nn mi entra bene il folle se sto al semaforo...la frizione con annessi e connessi è ok, penso sia l'olio del cambio alla frutta.

kojac

No Valerio la frizione stacca bene , ma staccava bene anche quella che ho sostituito ho solo voluto fare una prova . Ma escluderei anche la forcella perche a volte funziona ok ea volte non esce ,a meno che ci siano dei giochi anomali all; interno , ma bisognerebbe aprirlo.

TTgreat!

:dubbio: :dubbio: Bòh? Io ho avuto un 550 e ora il 595. Sempre Castrol GP il primo e ora Castrol GTX al 595. Sempre trovato il folle, sempre cambiato senza frizione (non sempre nel senso di sempre, ma nel senso ogni volta che voglio).
L'unica volta che ho avuto il cambio di legno è stato col Motul SBK, NAKAKATA d'olio.......