News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Toscani Avanti

Aperto da Kirkao, 13 Marzo 2006, 23:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

suse

Anch'io sono di Pisa.Provincia.
???

Robby

Allora non sono solo ...

:vino:

Gibi

Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

suse

Fabio WM XT 600 IT

...a BISCHERONI ma al forum non ci pensate?! :spakk: :spakk: :spakk: Avete, col Centro Italia, conquistato le preferenze per il raduno 2006 e...NESSUNO DI VOI ORGANIZZA??!!! -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=21901.0
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Gibi

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Marzo 2006, 21:53:01
...a BISCHERONI ma al forum non ci pensate?! :spakk: :spakk: :spakk: Avete, col Centro Italia, conquistato le preferenze per il raduno 2006 e...NESSUNO DI VOI ORGANIZZA??!!! -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=21901.0

Dopo che hai fatto quella sfuriata :incx: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22113.0   :sob:

ho venduto la moto, quindi non posso organizzarvi niente  barellaæ

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Gibi il 18 Marzo 2006, 22:06:37
Dopo che hai fatto quella sfuriata :incx: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=22113.0   :sob:

ho venduto la moto, quindi non posso organizzarvi niente  barellaæ
...ma smetttila.... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Rampichino

Mitico WM!  Hai perfettamente ragione, quì quando si tratta di tirare fuori i maroni scappiamo tutti via come tarantole!  :riez:  :riez:
Per quanto mi riguarda mi sento un pò in colpa:  sono interessato a questo raduno, e se potessi mi offrirei senza pensarci.... Purtroppo ho attualmente dei problemi.... "interni" moooolto prioritari,  :-\  :(  :'(  :indif:   :cry:  :sob:  ! ! ! !

.....se continua così la mia moto chiede la separazione!!  :sciopp: (ma io non la mollo!).

Man's main task in life is to give birth to himself.

Gibi

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 18 Marzo 2006, 22:28:21
...ma smetttila.... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Allora non ce l'avevi  con me ... :rir: :-*

Io ho già spiegato che nella provincia di Livorno è tutto Parco delle colline e saremmo tutti passibili di  :dietr: bananixxx :gruppo:

Però datemi un pò di tempo perchè mi sono ricordato di una cosa....... :ok:

Kirkao

preferenze per il raduno....?
Peso secondo me si dovrebbe fare nelle zone del casentino..piene di boschi e di brecciaie :akrd:

Rampichino

vtr1980

??? ???
Oh bischeri ma siamo una brancataaa........
Io sono delle parti di Firenze...ed ho appena rimesso in sesto una vecchietta dell'85 una 55w.
:ok: :ok:

Xfox

Citazione di: vtr1980 il 19 Marzo 2006, 20:04:18
??? ???
Oh bischeri ma siamo una brancataaa........
Io sono delle parti di Firenze...ed ho appena rimesso in sesto una vecchietta dell'85 una 55w.
:ok: :ok:
DI CHE PARTE?

Gibi

Date un occhiata qui 

http://www.stradanova.com/italiano/index.php?itemid=4&catid=10

Questi mi sembrano preparati e adatti a tutti i tipi di piloti.  Capisco che non sarebbe una cosa organizzata dal nostro forum però chiedere non costa niente.

roberto2

ci sarei anke io.....drz-e ex ttr.....prov. di arezzo :ok:

Kirkao

Vabbe ti si accetta uguale via! pazz2
???

Rampichino

Ooh!!  Possibile che davvero un c'è nemmanco un Senese in questo forumme??  :contrar:  :contrar:  Un ci si crede!!

Eh sì!  Si vede che hanno fatto i soldi dalle mie parti....

Forza! Forza!  Offisti fatevi sentire!... Lo sò che ci siete!  :1:

:riez:

Blumaxwell

Ciao,
sono di Grosseto e faccio un po di off road con un dr 350.
Per farmi accettare ...dico anche che possiedo un xtz 750...ma non è adattissimo al fuoristrada.
Non amo le estremizzazioni tecnologiche delle moto ultramoderne..e i fighettoni..
MI piace la moto (ne possiedo 14) e andarci soprattutto...ma senza rincorrere la luna..e soprattutto in buona compagnia...
Insomma...se vogliamo organizzare una bella uscita...io ci sono...basta trovare anche il tempo per un panino ed una sigaretta..
Salutoni...

Rampichino

Tempo permettendo, ci stò.

Possiedi 14 moto??   :miii:  :miii:

Hai una concessionaria?!  :dubbio:

:bye:

Kirkao

Ciao blum!!!
Grossetano anche te!!!
bono!
Allora è d'obbligo che si vada a rampica da qualche parte insieme.
Ma 595 non ne hai per niente?
Con chi esci di solito fuoristrada?
Ciao a tutti!
???

ducatispare

Anche io Toscano - Chianti vicino a Firenze ma purtroppo per adesso appiedato. :(  enduristicamente parlando.
Appena trovo un vecchio TT mi aggrego.

Qeulli di Stradanova li conosco, sono molto bravi e li consiglio come guide/organizzatori

Xfox

HO trovato sto sito si potrebbe sentire anche loro  -ninzo'-
http://www.toscoenduro.it/
cè qualcuno che li conosce?

Rampichino

Kirkao

se si fa una cammellata ci si puo' trovare! cosi' faremo: :vaff: :sigaro: :adel: ??? hahaha  :rock:

pierott

per me ok!! meglio se si può fare durante la settimana e fissare con un pò di anticipo.......

taribo

Taribo Siena TTRE..........Ciao a tutti!!!

smoker68

Ciao  sono smoker68 da Siena(Castelnuovo Berardenga)TT600 59x del 89.
Da una settimana cerchiamo con taribo qualcuno che si aggrega per fare la siena-follonica.
Totale nessuna risposta.
Nessuno è professionista dell'off ma se quando c'è da fare una bella sgroppata tutti si tirano indietro quale aggregamento cerchiamo.
Comunque anche se non siamo allenati e ci spaccheremo la schiena io e taribo si va.
Per l'off questo ed altro. :stamplllll:

taribo

Citazione di: smoker68 il 20 Aprile 2006, 12:26:44
Da una settimana cerchiamo con taribo qualcuno che si aggrega per fare la siena-follonica.
Totale nessuna risposta.
Nessuno è professionista dell'off ma se quando c'è da fare una bella sgroppata tutti si tirano indietro quale aggregamento cerchiamo.
Comunque anche se non siamo allenati e ci spaccheremo la schiena io e taribo si va.

Si và....si và.... batt

Ma non c'è nessuno che ha voglia di molto,tanto OFF :dubbio:

-dead-

lukauka

Citazione di: smoker68 il 20 Aprile 2006, 12:26:44
Totale nessuna risposta.
luca da siena xt600e. mi garberebbe rifare la SI/FO ma non ho più la moto adatta ( gomme stradali ecc..)

verrò,famiglia permettendo, a vedere qualche passaggio e poi ,se ce la fo, volevo vedere anche la gara di supermoto a isola d'arbia.

comunque buon divertimento e  ??? ??? ??? ???
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

filippoippolito

ciao ragazzi,
ci sono anch'io , di siena, anche se quasi sempre vivo a londra e presto mi trasferiro' a milano!
rientro a siena a fine maggio per un po di giorni e poi a fine giugno per 15 gg, se c'e' qualcuno andrei volentieri

allego il TT appena comprato da altro senese (francesco)
ciao a presto

lukauka

NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Kirkao

diurno

We gente, ci sono anch'io....  :dance:
Stamani ho portato a casa una cara vecchia TT 350 anno '94!!!
Lavata e scrostata per bene. Non vedo l'ora che sia sabato per farci i "primi passi"  batt

Ciaoooooooooo!!!!

enrico69

Ciao a tuuti, anche io toscano precisamente di Cecina, possiedo un xt600e ed un KTM400, per quanto riguarda l'uscita vi posso consigliare "motoinfuoristrada.it" sperimentato personalmente vi posso assicurare che sia la logistica che i percorsi sono ok, anche per neofiti dell'off.
Ciao a tutti Enrico :ok:

benci

Ci sono anche io da Arezzo con TTe praticamente only bitume...Pelo io non è molto che bazzico il forum però non sapevo che tu fossi della mia città non ho mai visto neppure la tua moto in giro...