CCV8 sabato 1/4 Discovery gps buguggiate crugnola

Aperto da PapiOrso, 29 Marzo 2006, 20:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

lazzaro54

Citazione di: Dakariano il 31 Marzo 2006, 15:02:15
se vieni sei un mito! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

mica come er Gasolina che sta a sbattersi le tipe dei "tuningari" dietro il bancone!!! :ciapa:

purtroppo è solo una speranza.....
la realtà è che posso solo domenica mattina ............
e gaso fa + che bene ........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

burnygio

evvai!!!!!!!!! :rir: per domani la conferma!!!!!!!!!
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 31 Marzo 2006, 14:58:44
uscita geriatrica allora?!?!?!?!?!
Proprio TU!!!!!!!!!
ma non ci credo che nn ti venga la voglia di un pò di hard.....
ma nemmeno un poco?
ma nemmeno un pochino?
ma davvero niente niente?
ma niente niente niente?
okkei, vengo pure domani così ti stimolo e li portiamo in qualche dirupo ............
clap clap clap clap clap :-* :-* :-* :-* :-*

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Bel giretto, 53 km de off ...
Oggi abbiamo imparato che i rovi non crescono spontanei ma vengono coltivati  :mvv: :mvv: :mvv:
E che gli alberi buttati giù in mezzo ai senteri servono ai coltivatori di rovi per passare con la macchina  :acci:
E poi papi ci ha fatto vedere come si fa a insultare in maniera pesantissima i rompicojoni .... se uno mi dicesse le cose che gli ha detto lui al coltivatore di rovi penso che non avrei più il coraggio di farmi vedere in giro  :mvv:
Il nostro pompiere oggi era akredinoso mica male perchè lui ci aveva tutti i uaipoint in testa e non gli si dovevano rompere i maroni.
Ho passato una pozzangherona a velocità sostenuta divertendomi moltissimo .... e subito dopo ho fatto pure un bel saltino (ho superato i 20 cm di altezza .... DA BBBRRRRRRIVIDO  #crazy#) ... poi mi fermavo ai semafori e dal motore saliva un profumo di allevamento di maiali .... mi è toccato lavare la moto ....
Abbiamo trovato le fettuccette del fettucciato della gara di MTB che ci sarà domani.... e ci siamo lanciati con grinta e determinazione .... anvedi come balla nando ....  pazz2 pazz2 pazz2 son riuscito persino a fare due curve di seguito senza fermarmi ... se continuo così forse un giorno imparerò anche a derapare.

Se uscite con 'anvedi come balla nando' e lui è davanti e a voi vi scappa l'ingarellamento reprimetelo .... se la prende  hahaha hahaha hahaha

Adesso sto ordinando delle lampade per coltivazione indoor che provo a coltivarci dei rovi  :ok: :ok: :ok:

PapiOrso

Ma che carina la simulazione del percorso di OZI  :cool:

Si vedono tutti gli innanz indrè che abbiamo fatto.

Il BIRLA che coltiva i boschi sennò non passano le macchine è proprio un BIRLA  :ciapa:

Forse andava a dirlo anche alla mamma, certo che è rischioso vivere così isolati; coi tempi che corrono...

A me frega poco se tu vai + forte, solo che se chi ti stà innanz scarta lo incarti BIRLA   :stamplllll:

Hai già perso il tuo cinghiale più cinghialesco, quello con la moto targata  :cacc:

Non ti basta?  :dubbio:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

MangiaErba

Oggi pomeriggio come previsto in giro con Zavvy sull'XT.
Siamo a Varese e dobbiamo rientrare a casa ... perchè non tentare i sentieri fatti ieri ?

Peccato non aver portato il file generato ieri dal GPS ma il GPS c'è e riesco a trovare il buco per entrare a Buguggiate .... primo sterratino, attraversamento strada .... sterratino .... sterratino ... piccolo pezzo asfaltato (quello che abbiamo fatto ieri e sembrava di essere in paradiso) e poi di nuovo terra, terra terra ..... arrivo a Crugnola e mi dico "Cazz. mangia già che sei arrivato qui cerca di trovare il passaggio sotto la ferrovia che dovresti arrivare alla strada dei Gay .... e dopo un paio di tentativi (tutti su terra) ecco un sottopassaggio .... e mi trovo tra ferrovia e autostrada (sulla cartina, in realtà vedevo solo prati a perdita d'occhio.
Conosco questa zona ma non so da qui come arrivare a casa senza passare dal tirassegno (asfalto) .... un paio di tentativi con Zavvy aggrappata a me come può che si becca pezzi di legno, sassi e rovi (coltivati) e continua a urlarmi "NON CI PASSIAMO LI IN MEZZO MATTOOOOO" ....

Bene ... sono arrivato a casa .... Buguggiate -- Somma Lombardo TUTTA IN OFF  :ok: :ok: :ok: :ok:

Bel percorsino, facile facile, sterratoni da fare ai 90 e nell'ultimo pezzo un minimo di sconnesso giusto per chiudere in bellezza.
Un paio di divieti ma trovati sempre in uscita ...

Credo che comincerò ad usare questo percorso per tornare da Varese quando ci vado a lavorare  :mvv:

CONSIDERASIUN:
Oggi l'XT mi sembrava eccellente come ciclistica e tenuta, imparagonabile a quella cavalletta salterina della TT. .... devo dire che sullo sconnesso è molto meglio ... diciamo che il TT è per l'off da ingarellamento .... se vuoi andare più forte ma cosa è piacevole l'XT per un andatura lineare ... in due poi....