News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GIOVEDI' 20 - OFF AGAIN for RADUNO

Aperto da Excalibur1 (Marco), 18 Aprile 2006, 14:31:22

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: DarioTT-E il 21 Aprile 2006, 08:10:30
marco ma quello è il canalone nel castagneto che facemmo io e te quella volta che beccammo il ragazzo col trial?

Non penso... ma se ti sforzi... te lo ricordi :riez: :riez: :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: DarioTT-E il 21 Aprile 2006, 08:09:46
SOLUZIONE: apri!

Così si uccede nel fossato che ci stava alla fine  prrrrrrrr  hahaha hahaha hahaha

Toti: teroricamente, dovresti ZOMPETTARE da un lato all'altro del canalone... ma non sempre è agevole (come in questo caso)! Così: entra nel canalone, piedi sui bordi dello stesso, e procedi a passo d'uomo.... Poi capirai da solo come fare a superarlo in velocità :ok:

Excalibur1 (Marco)

Dalla foto pare quasi che sia in salita, ma è in discesa e pure con una bella pendenza.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

sibellius

Il buon Crazyray l'ha affrontato per primo ed io l'ho seguto... a ruota immortalando il frangente.. ci eravamo immessi in un cunicolo e non potevamo più girare le moto... Bravo l'audace Raimondo! :ok:
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

CrazyRai

Citazione di: sibellius il 21 Aprile 2006, 11:32:11
Il buon Crazyray l'ha affrontato per primo ed io l'ho seguto... a ruota immortalando il frangente.. ci eravamo immessi in un cunicolo e non potevamo più girare le moto... Bravo l'audace Raimondo! :ok:

Sibe, hai una birra pagata.

Raga, io la prossima volta monto la gomma posteriore chiodata :rir:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

SNOOPY L'AFRICANO

pivelli...
io e gius3pp3 quel canalone l'abbiamo fatto in salita con i nostri tt....
mica lo facciamo in discesa giusto per dire che l'abbiamo superato....
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

CHO

Citazione di: snippy il 22 Aprile 2006, 00:35:47
pivelli...
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Una Yamaha è per sempre :):):)

and88

ciao a tutti ragà!!
innanzitutto compliments x le belle foto!!(soprattutto il canalone!!)

poi volevo kiedere una cosa....il TTE nella prima foto(il primo da sx) di ki é??
(é proprio alto dietro!!)

ciaoo!!!
23/10/2011...ciao sic...

sibellius

Ehmmm grazie.. le foto le ho scattate con il mio nokia n70 e la moto è la mia.. ma non è un TTe ma un TTs con il serbatoio del TTe.. è più alta perchè monta di serie il mono ohlins..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

SIBEEEEEEEEEEEEEEEEEEELIUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.... LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... pidollo@libero.it  :riez:

Grazie  :adel:

Gius3pp3

Citazione di: snippy il 22 Aprile 2006, 00:35:47
pivelli...
Non è proprio lo stesso ma ci siamo quasi...
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

sibellius

Citazione di: XT DrEaMeR il 22 Aprile 2006, 09:09:22
SIBEEEEEEEEEEEEEEEEEEELIUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.... LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... pidollo@libero.it :riez:

Grazie :adel:
fatto..

and88

Citazione di: sibellius il 22 Aprile 2006, 03:48:34
Ehmmm grazie.. le foto le ho scattate con il mio nokia n70 e la moto è la mia.. ma non è un TTe ma un TTs con il serbatoio del TTe.. è più alta perchè monta di serie il mono ohlins..

ciao, daccordo l'ohlins....ma io mi riferivo allo stop...é sopra al parafando :dubbio:
mi piace la soluzione...ma come hai fatto?(cioé ke fanale ci hai messo?)
23/10/2011...ciao sic...

sibellius

Uno di quelli universali.. se ti interessa te lo do con tutto il codino mi piace di più quello originale..

sibellius

Marcooooo a proposito domani che se fa?

Excalibur1 (Marco)

domani alle 16.00 vado con gius3pp3 e con quello  che conosce il percorso ad ispezionarlo, vieni?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Se ti dico ce si è RIbucata la gomma... mi credi :drog: ?
:sciopp:
:incx: :contrar: :stamplllll: :acci: :picchi: -dead- barellaæ #hammer# :bazoo: :incx: :contrar: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Excalibur1 (Marco)

Si! Sfaikato del cavolo! Se me lo diceva Dario ovviamente sapevo che era la solita copertura da K&D hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Sono attivo batt ... Ditemi DOVE e QUANDO!!!  :riez:

CrazyRai

Bello. vedi che l'incontro era ieri e ti sei perso un giro da paura, bellissimo...............3 ore di puro off, tu che facevi, gonfiavi le ruote della tua biciclettina???? :fing: :fing: :fing:

DarioTT

Citazione di: CrazyRai il 24 Aprile 2006, 21:26:29
Bello. vedi che l'incontro era ieri e ti sei perso un giro da paura, bellissimo...............3 ore di puro off, tu che facevi, gonfiavi le ruote della tua biciclettina???? :fing: :fing: :fing:

avete visto i percorsi del raduno? come erano?
Free userbars" border="0

CrazyRai

I comunicati stampa li diffonde solo Ecalibur, ma ti posso dire che era tutto da leccarsi i baffi.