News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CCV8 / CCM DOMENICA 30/04 o LUNEDì 01/05

Aperto da Gasolina76, 28 Aprile 2006, 11:41:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Volevo andare a fare un pò di off... chi c'è domenica? chi eventualmente lunedì? fatevi sotto.... :bttr: :bttr: :bttr:

Gasolina76

E-MAIL di LAZZARO oggi 11:43

Ti preannuncio che la mattina del 1° Maggio sarei intenzionato a farmi
un'uscitina ma con rientro tassativo alle 12 (devo portare la famiglia a
pranzo se voglio sopravvivere.....) quindi partirei da
Milano presto x tornare x tempo.
Zona quella della Green pistons ma da Mozzate ( ore 8:30 lì? cioè niente
parte piatta...)  partendo dal fosso in secca e Lonate/Cairate (sono
convinto di ritrovare le sterrate nel bosco con salite e discese, partendo
da quella mula in salita coi sassi fatta di fianco alla casa e proseguendo
sotto i piloni dell'Enel).
Se ti vuoi aggregare pensaci e fatti sentire entro domenica sera.
3 varianti e/o possibilità..........
1) la moglie mi mazzola e quindi niente da fare
2) si unisce un mio amico che conosce i boschi di Cantù e quindi si potrebbe
andare là invece che sul percorso da me proposto.......
3) potrebbe andarmi bene anche Milanello, sempre a patto di trovarsi presto
data l'ora di rientro.....
ciao

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 11:41:34
fatevi sotto.... :bttr: :bttr: :bttr:
Nooo ho le mutande pulite ....  hahaha hahaha hahaha hahaha

Io non ci sarò, porto Zavvy in giro per le montagne  ... io ci sarà sabato prx  :ok: poi per altre tre settimane sparirò e così via all'infinito

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 12:14:27
Nooo ho le mutande pulite ....  hahaha hahaha hahaha hahaha

Io non ci sarò, porto Zavvy in giro per le montagne  ... io ci sarà sabato prx  :ok: poi per altre tre settimane sparirò e così via all'infinito
:sob: :sob: :sob:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 12:18:28
:sob: :sob: :sob:
Dai sposati la tua bella .... e poi facciamo enduro matrimoniale ....  #risatona# #risatona# #risatona#

Senti ma.... vendimi la sua BetaAlp dai ...  :riez: :riez: :riez:

PROMETTO: Fammi liberare di sti lavori antichi che non riesco a terminare e poi usciremo se non tutti i lunedì QUASI  :ok:

PapiOrso

Volevo andare a fare un pò di off... chi c'è domenica? chi eventualmente lunedì? fatevi sotto.... :bttr: :bttr: :bttr:
Fatti sotto tu  :xxx: :xxx: :xxx:  hahaha hahaha hahaha

Io sotto di te, o del Burny, non ci sto  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 12:31:03
Dai sposati la tua bella .... e poi facciamo enduro matrimoniale ....  #risatona# #risatona# #risatona#

Senti ma.... vendimi la sua BetaAlp dai ...  :riez: :riez: :riez:

PROMETTO: Fammi liberare di sti lavori antichi che non riesco a terminare e poi usciremo se non tutti i lunedì QUASI  :ok:
La Beta..finalmente la ritira oggi #disco# #disco# #disco# dopo un 1 e mezzo di attesa doc

Si...si....enduro matrimoniale :bttr:

è da quando ti conosco...che mi racconti la stessa  doc favolo  :contrar: :contrar:

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 28 Aprile 2006, 12:34:36
Fatti sotto tu  :xxx: :xxx: :xxx:  hahaha hahaha hahaha

Io sotto di te, o del Burny, non ci sto  hahaha hahaha hahaha
Vabbè...ti metteremo su di un lato  :ciapa:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 28 Aprile 2006, 12:38:04
Vabbè...ti metteremo su di un lato  :ciapa:
Lo metterete come vi pare quando ho finito se permettete ...  :riez: :riez: :riez:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 28 Aprile 2006, 12:43:26
Lo metterete come vi pare quando ho finito se permettete ...  :riez: :riez: :riez:
Tromba culum sanitate corporae hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 28 Aprile 2006, 12:46:42
Tromba culum sanitate corporae hahaha hahaha hahaha
Si ma solo del tuo di corpo .... quello di chi è li con te in quel momento ci perde in sanitate  :acci: :acci: :acci:

Zak

domenica ci sono :bttr: che si fa' dove si va'? :riez: :riez:

Christian

Anch'io solo domenica l'unica e ultima possibilità prima dell'invasione dei teutoni  batt batt batt batt

dove per me è indifferente...
L'idiozia umana non ha limiti

MangiaErba

Citazione di: Christian il 28 Aprile 2006, 22:34:41
Anch'io solo domenica l'unica e ultima possibilità prima dell'invasione dei teutoni  batt batt batt batt

dove per me è indifferente...
Nooo vuoi dire che dopo questo w.end non ti si vede più fino all'autunno ?
Io purtroppo sto w.end non ci sono

Christian

Non ti preoccupare ......ci saranno delle falde nella linea gotica........forse già fra qualche settinana

Gasolina76

Proposta.... domani mattina ore 9,30 ci troviamo alla Grancasa :rock: voglio fare ancora il canale in secca  :akrd: :akrd: :akrd: ( TUTTO  :spakk: )

poi  c'è il salitone :akrd: ( non è pasquetta  :banana: )

Chi c'è ?

Gasolina
Christian
Zak

Nessun'altro :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Aprile 2006, 11:02:57
Proposta.... domani mattina ore 9,30 ci troviamo alla Grancasa :rock: voglio fare ancora il canale in secca  :akrd: :akrd: :akrd: ( TUTTO  :spakk: )

poi  c'è il salitone :akrd: ( non è pasquetta  :banana: )

Chi c'è ?

Gasolina
Christian
Zak

Nessun'altro :dubbio:
La pioggia spero  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 29 Aprile 2006, 12:10:56
STEREONZO!!!!!!!!!!![/size]
Basta che poi quando posso io non ve ne venite fuori ognuno con un impegno diverso come fate SEMPRE  :indif: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 29 Aprile 2006, 12:20:33
Basta che poi quando posso io non ve ne venite fuori ognuno con un impegno diverso come fate SEMPRE  :indif: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
PALLLLLLLIIIIIIIIISSSSSSSSTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incx: :incx: :incx:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

Christian

ho finito di lavorare appena in tempo per andare a dormire ......a domani  :rir: :rir: :rir:

Gasolina76

Oggi giro Discovery con 2 degni amici... ( Christian e Zak ) . Partenza da Rescaldina e direzione trecate doc Abbiamo fatto il canale in secca e appena partiti ad una buona andatura 60-70kmh ho saltato una pietra...e sono atterrato su di un ceppo... ( minchia che volo!!!) sono ancora dolorante...riprento e comincio ad aprire il gas 3-4....troppo una faikata raggiunti i 100kmh....  batt  poi il canale si è tramutato pietre e ciotoloni...e la mia mano a cominciato a rompere ancora #hammer# #hammer# abbiamo attraversato dei gradoni e ci siamo aiutati...riprendiamo e il canale è pieno d'acqua 40-50cm  :riez: Chry non era x la quale e alla fine l'abbiamo convinto  :ciapet: e aveva ragione a non amare l'acqua e alla fine è stato l'unico che si è fatto la doccia dalla testa ai piedi  hahaha hahaha hahaha hahaha si riprende  e tra ciotoli, roccie e sabbia... e ci riprendo ancora gusto e apro...il canale si ristringe e diventa molto + sabbiosa e la moto comincia a fare quel che vuole...vedo una parete sul lato sx e dico:  doc quella è mia! così e stato...la ruota si è infossata e si è chiuso lo sterzo e mi sono schiantato :cry: ero convinto di aver rotto la strumentazione...ma alla fine tutto ok, solo graffi al convegliatore sx , mascherina e parafango...mi riprendo dal  :cacc: e riparto ridendo  :riez:
Riparto a buon ritmo e passo sotto una pianta e vedo Chry e Zak . Chry era mezzo rincoglioXXito...e si è preso la pianta in fronte :acci: ci assicuriamo che sta bene...e ripartiamo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ci spostiamo e arriviamo a Lonate C. e l'inizio non è il massimo..anzi , un pò delusi...e allora puntualmente il nostro svizzerotto :ciapet: chiede la pausa pranzo doc e non si smentisce hahaha hahaha hahaha mancava solo che si portava la sedia e il tavolino..ed era al completo :gnam: :superck: ( io e Zak con un panino al volo...e Chry con un piatto di pasta :miii: :miii: :miii: ) se c'era Lazzaro sarebbe morto hahaha hahaha hahaha

Dopo il ruttino ...decidiamo di ripartire... ci giriamo un pò intorno... ma non è il massimo e decidiamo di andare verso Milanello... poi vedo un bel divieto :akrd: :akrd: e mi infilo batt batt batt abbiamo trovato fango e pozze di 30-50cm dove sono passate Jeep e trattori...troppo una faikata!!! :rock: :rock:   ( loro si che fanno danni :incx: ). Li è stato proprio un LunaPark #disco# #disco# #disco#

Usciamo da li e andiamo a fare benzina... poi riprendiamo e troviamo una stradina in discesa che  andava verso valle...si scende e vediamo una cava...bella...cerchiamo l'ingresso :akrd: e l'ingresso era una salita di 80mt. bella ripida.. io personalmente ho titubato un pò...ma come al solito...Chry non ci pensa 2 volte e sale clap clap clap e tutti a ruota dietro di lui :ok: si apre un mondo nuovo... tutta quella sabbia e ghiaia :akrd: :akrd: bello...bello... ci giriamo un pò intorno x vedere qualche via di fuga se qualc'uno ci becca :ciapa: no problem... xò c'erano le telegamere :acci: :acci: :acci: usciamo quatti...quatti... giusto x evitare rotture... troviamo una strada bianca... e giù gas e inpenna zio cane batt batt batt si sale...e arriva un bel curvone a dx...si apre il gas e si sale verso l'altra curva a cannone...arriviamo alla fine dellasterrata e vediamo una bella mula e la facciamo tutti belli sparati... ed arriviamo in cortile di una abitazione!! ( io mi chiedoo...ma chi caxxo farà quella strada a piedi :dubbio: ) comunque...scendiamo piano..piano... e andiamo a cercare ancora la salita della cava :rock: :rock: :rock: fatta alcune volte e qualche foto... ripartiamo verso rescaldina e abbiamo trovato dei bei sentieri veloci e pieni di salti e buche... credo che sia uno dei tratti della GreenPiston :dubbio: .... bello ma impegnativo x il mio fisico :drog: :drog: :drog: alla fine ci dividiamo a Gorla x prendere la direzione di casa doc
Un saluto veloce e via batt

Grazie x la giornata...martedì posterò foto :dance:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 30 Aprile 2006, 17:02:27
Oggi giro Discovery con 2 degni amici... ( Christian e Zak ) . Partenza da Rescaldina e direzione trecate doc Abbiamo fatto il canale in secca e appena partiti ad una buona andatura 60-70kmh ho saltato una pietra...e sono atterrato su di un ceppo... ( minchia che volo!!!) sono ancora dolorante...riprento e comincio ad aprire il gas 3-4....troppo una faikata raggiunti i 100kmh....  batt  poi il canale si è tramutato pietre e ciotoloni...e la mia mano a cominciato a rompere ancora #hammer# #hammer# abbiamo attraversato dei gradoni e ci siamo aiutati...riprendiamo e il canale è pieno d'acqua 40-50cm  :riez: Chry non era x la quale e alla fine l'abbiamo convinto  :ciapet: e aveva ragione a non amare l'acqua e alla fine è stato l'unico che si è fatto la doccia dalla testa ai piedi  hahaha hahaha hahaha hahaha si riprende  e tra ciotoli, roccie e sabbia... e ci riprendo ancora gusto e apro...il canale si ristringe e diventa molto + sabbiosa e la moto comincia a fare quel che vuole...vedo una parete sul lato sx e dico:  doc quella è mia! così e stato...la ruota si è infossata e si è chiuso lo sterzo e mi sono schiantato :cry: ero convinto di aver rotto la strumentazione...ma alla fine tutto ok, solo graffi al convegliatore sx , mascherina e parafango...mi riprendo dal  :cacc: e riparto ridendo  :riez:
Riparto a buon ritmo e passo sotto una pianta e vedo Chry e Zak . Chry era mezzo rincoglioXXito...e si è preso la pianta in fronte :acci: ci assicuriamo che sta bene...e ripartiamo :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ci spostiamo e arriviamo a Lonate C. e l'inizio non è il massimo..anzi , un pò delusi...e allora puntualmente il nostro svizzerotto :ciapet: chiede la pausa pranzo doc e non si smentisce hahaha hahaha hahaha mancava solo che si portava la sedia e il tavolino..ed era al completo :gnam: :superck: ( io e Zak con un panino al volo...e Chry con un piatto di pasta :miii: :miii: :miii: ) se c'era Lazzaro sarebbe morto hahaha hahaha hahaha

Dopo il ruttino ...decidiamo di ripartire... ci giriamo un pò intorno... ma non è il massimo e decidiamo di andare verso Milanello... poi vedo un bel divieto :akrd: :akrd: e mi infilo batt batt batt abbiamo trovato fango e pozze di 30-50cm dove sono passate Jeep e trattori...troppo una faikata!!! :rock: :rock:   ( loro si che fanno danni :incx: ). Li è stato proprio un LunaPark #disco# #disco# #disco#

Usciamo da li e andiamo a fare benzina... poi riprendiamo e troviamo una stradina in discesa che  andava verso valle...si scende e vediamo una cava...bella...cerchiamo l'ingresso :akrd: e l'ingresso era una salita di 80mt. bella ripida.. io personalmente ho titubato un pò...ma come al solito...Chry non ci pensa 2 volte e sale clap clap clap e tutti a ruota dietro di lui :ok: si apre un mondo nuovo... tutta quella sabbia e ghiaia :akrd: :akrd: bello...bello... ci giriamo un pò intorno x vedere qualche via di fuga se qualc'uno ci becca :ciapa: no problem... xò c'erano le telegamere :acci: :acci: :acci: usciamo quatti...quatti... giusto x evitare rotture... troviamo una strada bianca... e giù gas e inpenna zio cane batt batt batt si sale...e arriva un bel curvone a dx...si apre il gas e si sale verso l'altra curva a cannone...arriviamo alla fine dellasterrata e vediamo una bella mula e la facciamo tutti belli sparati... ed arriviamo in cortile di una abitazione!! ( io mi chiedoo...ma chi caxxo farà quella strada a piedi :dubbio: ) comunque...scendiamo piano..piano... e andiamo a cercare ancora la salita della cava :rock: :rock: :rock: fatta alcune volte e qualche foto... ripartiamo verso rescaldina e abbiamo trovato dei bei sentieri veloci e pieni di salti e buche... credo che sia uno dei tratti della GreenPiston :dubbio: .... bello ma impegnativo x il mio fisico :drog: :drog: :drog: alla fine ci dividiamo a Gorla x prendere la direzione di casa doc
Un saluto veloce e via batt

Grazie x la giornata...martedì posterò foto :dance:
E allora martedì vi farò i complimenti  :mvv:

burnygio

bravi!!!! clap :bttr: :bttr: :bttr:

Gaso ,bello il tuo reportage .... clap clap clap clap

RECCA

ewwwai
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:un po' di enduro
foto,fot,foto,foto, clap
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

morc

questa mattina mi sono alzato presto per farvi una srpresa e unirmi a voi  ma poi la pigrizia per fortuna vostra a preso il sopravento  e sono tornato a nanna e sono uscito nell  pomeriggio per andare in un campo qui vicino dove sono rimasto a piedi   :incx:  andavo all imroviso sfollo  bestemia di rito e provo ad inserire la prima ma la moto non acenna a moversi  mi dico il cambio e andato  scendo dalla moto e cosa vedo  non c'è  ... la catena non c'è piu  mi guardo in torno e la vedo una ventina di metri piu in la  la vado a recuperare penzando all farsa maglia sltata e invece  si e spezzata  provo a ribaterla con due sassi ma dopo 50mt si apre  all 'ora  disperato provo a legarla con dell fil di fero  quando esce un signore che gentilmente mi   offre   il suo aiuto saldando la catane   e cosi sono riuscito a tornare a casa

se sarei venuto con voi vi avrei rovinato la giornata

burnygio

Citazione di: mork il 30 Aprile 2006, 18:54:45
questa mattina mi sono alzato presto per farvi una srpresa e unirmi a voi  ma poi la pigrizia per fortuna vostra a preso il sopravento  e sono tornato a nanna e sono uscito nell  pomeriggio per andare in un campo qui vicino dove sono rimasto a piedi   :incx:  andavo all imroviso sfollo  bestemia di rito e provo ad inserire la prima ma la moto non acenna a moversi  mi dico il cambio e andato  scendo dalla moto e cosa vedo  non c'è  ... la catena non c'è piu  mi guardo in torno e la vedo una ventina di metri piu in la  la vado a recuperare penzando all farsa maglia sltata e invece  si e spezzata  provo a ribaterla con due sassi ma dopo 50mt si apre  all 'ora  disperato provo a legarla con dell fil di fero  quando esce un signore che gentilmente mi   offre   il suo aiuto saldando la catane   e cosi sono riuscito a tornare a casa

ti è andata di  :cul:
se si spezza la catena puoi far danni notevoli al carter -dead-
la saldatura alla catena non la riesco a capire :dubbio:

MangiaErba

Citazione di: mork il 30 Aprile 2006, 18:54:45
questa mattina mi sono alzato presto per farvi una srpresa e unirmi a voi  ma poi la pigrizia per fortuna vostra a preso il sopravento  e sono tornato a nanna e sono uscito nell  pomeriggio per andare in un campo qui vicino dove sono rimasto a piedi   :incx:  andavo all imroviso sfollo  bestemia di rito e provo ad inserire la prima ma la moto non acenna a moversi  mi dico il cambio e andato  scendo dalla moto e cosa vedo  non c'è  ... la catena non c'è piu  mi guardo in torno e la vedo una ventina di metri piu in la  la vado a recuperare penzando all farsa maglia sltata e invece  si e spezzata  provo a ribaterla con due sassi ma dopo 50mt si apre  all 'ora  disperato provo a legarla con dell fil di fero  quando esce un signore che gentilmente mi   offre   il suo aiuto saldando la catane   e cosi sono riuscito a tornare a casa

E successo anche a me... col fil di ferro non avresti fatto 1 metro .... ti è andata bene che non ti sei fatto male ...  :ok:
Sabato cerca di non fare il pigro che ti aspettiamo

Christian

Miiiii Gaso facevi lo scribo se nascevi nel medioevo! In un convento di frati  :riez: gia ti vedo rasato come un francescano  :riez: :riez: :riez:

È tutto vero, anche la pasta, ma l'abero non l'ho preso di fronte ma sopra il parasole  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Dopo che il nostro prode scribo (come farà a ricordarsi tutti sti dettagli) ci ha lasciati abbiamo ripreso il canale in secca, che a dire il vero non era mica tanto in secca. Infatti abbiamo prosseguioto più a lungo, fino a dover abbandonare per l'acqua sempre più alta. Anche se ripensandoci forse la profondità era un po' soggettiva. Così dopo aver superato il trauma delle salite, questa volta, ho superato l'idrofobia!

Gasolina76

Citazione di: Christian il 30 Aprile 2006, 20:55:06
Miiiii Gaso facevi lo scribo se nascevi nel medioevo! In un convento di frati  :riez: gia ti vedo rasato come un francescano  :riez: :riez: :riez:

È tutto vero, anche la pasta, ma l'abero non l'ho preso di fronte ma sopra il parasole  :sciopp: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Dopo che il nostro prode scribo (come farà a ricordarsi tutti sti dettagli) ci ha lasciati abbiamo ripreso il canale in secca, che a dire il vero non era mica tanto in secca. Infatti abbiamo prosseguioto più a lungo, fino a dover abbandonare per l'acqua sempre più alta. Anche se ripensandoci forse la profondità era un po' soggettiva. Così dopo aver superato il trauma delle salite, questa volta, ho superato l'idrofobia!
Si il Frate Gasolano hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dakariano

Ammazza regà!!!! bravi!!! clap clap clap clap clap clap clap :rock: :rock: :rock:

Veramente bravi, però prossima uscita si fa na cosa tranquilla che io sto ad invecchià, comincio a pensà che certe cose se te le perdi poi non te le puoi più permettere e quindi devi annà piano, te devi godè er paesaggio, magari na porchetta cor vino buono in mezzo al boschetto e via....

Ciò bisogno de godermela un pò di più!!!!

A proposito di godersela, quando si organizza una "LASKO NIGHT"?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Daka. :ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Ma la nostra uscita è stata molto tranquilla :rock: :rock: :rock: con alcuni tratti molto interessanti :akrd:

Tu e Mangia... andate molto + forte :bttr: poi ora che hai il motore OK.... chi ti ferma +  :sigaro:

:ciao:

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 30 Aprile 2006, 18:57:38

la saldatura alla catena non la riesco a capire :dubbio:
Che parla, ukraino ?   hahaha hahaha hahaha

gianka

Bravo Fratel Gasolone, bel reportage, :ok: non vedo l'ora che arrivi sabato, sperando che Mangia faccia ancora la danza della pioggia(quando la fai c'è il sole!!).
Daka vuole l'uscita notturna? uainot? adesso che il Gaso mi ha venduto (grassie) la batteria nuova ho pure le luci. :ok: