News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Raduno 2006 a Salerno (era: Moderatori!!....Al lavoro!!)

Aperto da fabiuzzo, 17 Maggio 2006, 13:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

questo dovrebbe essere l'elenco di tutti noi pugliesi iscritti al forum (se manca qualcuno aggiungetelo) con "provenienza" e email, se ho commesso errori correggete..

TTgreat__________Taranto___________rolon@tele2.it
Biciok____________Taranto___________biciok@inwind.it
AlexTTr__________Monopoli__________alebus@libero.it
jaquinta__________Bari______________jaquinta434@libero.it
gogo____________Bari______________nicolangelo.masellis@tin.it
furia_____________Bari______________robert75@genie.it
BariTT350________Bari______________nicolastraziata@hotmail.com
Morpheus82______Molfetta___________morpheus82@hotmail.com
Wele26__________Barletta___________emaing26@yahoo.it
Larenz___________Canosa___________lwwtxkc@tin.it
Lipido___________Canosa____________lipid777@libero.it
Nux____________Foggia_____________uelops@libero.it
Axelk3002t______Foggia_____________as300@libero.it
fabiuzzo_________Foggia_____________fabiuzzo@libero.it

sono disposti in ordine terronico questo significa che per una eventuale partecipazione di massa al RADUNO i primi a partire saranno ttgreat e biciok che raccoglieranno AlexTTr a Monopoli poi troveranno i 4 baresi e poi Molfetta, Barletta...fino a Foggia da dove si "taglierà" l'Italia in direzione avellinese-salernitano.
non avete capito quanto ho detto.. beccatevi questa

Ognuno di voi dovrà esprimere la propria disponibilità a partecipare al raduno, e in caso affermativo dovrà aggiungere:

per quanti giorni
se possiede tenda
che "assetto" ha (tassello,enduro-stradale,motard)

l'ultima opzione serve ad ognuno di noi solo per farsi un'idea dell'eventuale gruppetto che si viene a creare ad es: io sono motardaro ma se vedo che siete tutti tasselli non avrei alcun problema a ripristinare la moto da off...

IL TUTTO POSSIBILMENTE IN MANIERA MOLTO COINCISA AD ES.

nux____3gg___tendaSI____tassello         (per citarne uno a caso :akrd: ma è solo un esempio)

-lo so cosa state pensando che tutto quello che ho scritto è UTOPIA PURA perchè come al solito non riusciremo ad organizzare nulla...però se non insistiamo...
-non mi sto mettendo a capo di nessun tipo di organizzazione!!! la mia stessa partecipazione è seriamente in dubbio!!! con questo post ho voluto solo mettere in moto una "macchina
organizzativa" da portare avanti TUTTI INSIEME!
-il titolo del thred è IRONICO non voglio incaricare i moderatori di alcun compito
-mi impegno però a mandare e-mail o PVT a tutti per "pubblicizzare" questo post.
-se invece la cosa dovesse avere successo sarebbe bello "accogliere" a foggia anche gli abruzzesi e andare tutti insieme ma questa non è utopia ma FOLLIA PURA   :riez:

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Scusa, non per deluderti, ma da Taranto si fa Metaponto - Basentana - Salerno-Reggio Calabria. Rapido e indolore...(meno km, zero pedaggio e strada ottima). A noi non conviene proprio fare tutto quel giro. A noi....a noi chi, se qua sono più i cadaveri dei vivi.......
Ancora non si è capito chi sono i pugliesi al raduno.......
Io l'unica cosa certa è che ci sarò. Non so ancora se solo, in due, in gruppo, in tenda, in camera........... -ninzo'- BO'??????

jaquinta

L'idea è ovviamente buona ma, come tu stesso hai evidenziato, non si sa ancora chi ha intenzione di partecipare......
e poi ad oggi mi è parso di capire che gli unici certi siamo io e TTgreat....inoltre vi do in anteprima la notizia che dovrebe essere dei nostri anche domititi che per una serie di coincidenze dovrebbe essere a Bari per fine maggio;
- Se le cose dovessero rimanere così la mia idea è quella di unirmi a domi, vedermi con TTgreat chessò a Gravina (lui dovrebbe percorrere la SS 7) e da lì procedere verso Potenza e da li a Salerno.
- Nel caso ci doveste essere anche voi dal Nord....si vedrà....intanto attendo le adesioni...... Il mio unico veto è che tassativamente non voglio prendere l'autostrada nè caricare la moto su carrelli/furgoni

Inoltre secondo me sarebbe il caso di incontrarci...... magari questo fine settimana così ci conosciamo e ne pariamo di persona  ???

Che ne dite?

Per TT no, la basentana no..troppi autovelox.. :police: :police:   passiamo da Tolve al limite

P.S.: cambio il nome del thread e mando i pvt a tutti

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

jaquinta

Pvt mandati a tutti  :cool: :rir: :rir: 

Ad ogni modo se avete un gruppetto di amici motociclisti estendete l'invito....più si è meglio è  ::feste::

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 17 Maggio 2006, 14:40:02

Per TT no, la basentana no..troppi autovelox.. :police: :police:   passiamo da Tolve al limite

Ehi giovane!! :riez: Chetticredi, io ho un TT tassellato, mica ci arriverò ai 130.....la mia media credo sarà 110 circa.....la prendo a passeggiata....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2006, 14:59:31
Ehi giovane!! :riez: Chetticredi, io ho un TT tassellato, mica ci arriverò ai 130.....la mia media credo sarà 110 circa.....la prendo a passeggiata....

Sulla basentana in moltissimi tratti il limite è 70 Km/h  :shock: :shock: :shock: (anche dove è a 2 corsie con spartitraffico) e nel ponte dell'immacolata (8 9 10 Dicembre) io ed i miei amici siamo stati tutti fotogrfati  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: per violazioni tra i 2 (io) ed i 15 Km/h.....
..come vedi non sono corsaiolo però preferisco le strade alternative....

cmq  allego i percorsi + brevi da Foggia, Bari e Taranto dimostrando che sono completamente diversi tra di loro.... il che vuol dire che se vogliamo fare la strada insieme dobbiamo venirci un po' incontro... #friends# #friends#

Però è innanzitutto fondamentale avere le adesioni definitive.........fateme sapè   -ninzo'-

Dimenticavo: io ho la moto in configurazione originale con gomme tassellate ma stradali (MT60) e parto con tenda al seguito (come sempre :rock: )

fabiuzzo

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2006, 14:35:25
Scusa, non per deluderti, ma da Taranto si fa Metaponto - Basentana - Salerno-Reggio Calabria. Rapido e indolore...(meno km, zero pedaggio e strada ottima). A noi non conviene proprio fare tutto quel giro. A noi....a noi chi, se qua sono più i cadaveri dei vivi.......
Ancora non si è capito chi sono i pugliesi al raduno.......
Io l'unica cosa certa è che ci sarò. Non so ancora se solo, in due, in gruppo, in tenda, in camera........... -ninzo'- BO'??????

lo so che a voi (voi chi?) non conviene perchè fate strada in più! :riez:
era per fare strada insieme :riez:
io SE dovessi venire preferirei fare km in più ma farli in compagnia! ???

SE dovessi venire ho una tenda 3 posti #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 17 Maggio 2006, 15:48:14
Sulla basentana in moltissimi tratti il limite è 70 Km/h  :shock: :shock: :shock: (anche dove è a 2 corsie con spartitraffico) e nel ponte dell'immacolata (8 9 10 Dicembre) io ed i miei amici siamo stati tutti fotogrfati  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: per violazioni tra i 2 (io) ed i 15 Km/h.....
..come vedi non sono corsaiolo però preferisco le strade alternative....

cmq  allego i percorsi + brevi da Foggia, Bari e Taranto dimostrando che sono completamente diversi tra di loro.... il che vuol dire che se vogliamo fare la strada insieme dobbiamo venirci un po' incontro... #friends# #friends#

Però è innanzitutto fondamentale avere le adesioni definitive.........fateme sapè   -ninzo'-

Dimenticavo: io ho la moto in configurazione originale con gomme tassellate ma stradali (MT60) e parto con tenda al seguito (come sempre :rock: )

Bè, io della Basentana ho delle belle foto-ricordo.... :police: :police: almeno 3 o 4, però in macchina. Tu hai le frecce suppongo......un bel foulard? Qua va di moda.... :riez:

Però non hai torto, anche a me piacciono le strade alternative. E ha ragione anche fabiuzzo riguardo alla strada in più ma fatta in compagnia. I chilometri non fanno paura a me, ma alle gomme.....
Comunque jaqui, per le gomme, se hai visto i vari post sul giro da fare in off pare sia leggero.....
Io comunque mi riservo di programmare il tipo di viaggio quando avrò le idee chiare su con chi venire e con quale mezzo, perchè a me le possibilità aperte sono: con o senza zavorrina al seguito; con o senza altri motociclisti; con o senza furgone.

biciok

cercherò di esserci al megaradunen,
ma la risposta definitiva non posso che darla il 27
e la mia presenza al raduno dovrebbe essere per il sabato e la domenica
con tenda e forse anche anche in due.
:girrrr: :confuso: #crazy#
Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:acci:

Come dite voi pugliesi:
MOOOOOOOOOOOOOO!!!

:riez: :riez: :riez:

MUOVETEVIIIIIIIII!!! Le iscrizioni si chiudono il 25!!! ( per motivi organizzativi ovviamente )
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Larenz

porca miseria!!!!
purtroppo 1 mese e mezzo fà sono caduto in pietraia..... barellaæ barellaæ e purtroppo la moto non è in condizioni....! (peraltro non c'è neanche l'assicurazione).
sono veramente dispiaciuto..., anche perchè mi manca così tanto la mia ciccina..... :bttr: :bttr: :bttr:

TTgreat!

Citazione di: biciok il 17 Maggio 2006, 17:19:06
cercherò di esserci al megaradunen,
ma la risposta definitiva non posso che darla il 27
e la mia presenza al raduno dovrebbe essere per il sabato e la domenica
con tenda e forse anche anche in due.
:girrrr: :confuso: #crazy#
Allora ci sarai! Con la terza o senza? :riez: :riez:

Citazione di: XT DrEaMeR il 17 Maggio 2006, 18:29:50
:acci:

Come dite voi pugliesi:
MOOOOOOOOOOOOOO!!!

:riez: :riez: :riez:

MUOVETEVIIIIIIIII!!! Le iscrizioni si chiudono il 25!!! ( per motivi organizzativi ovviamente )

E tu giovane, te la dobbiamo caricare  :zomp: :zomp: la Wuerrina?

alex_tt?

interessante davvero!
Vi faccio sapere qualcosa appena possibile.
Dipende da che faccio per quel weekend (non dipende solo da me...)
Cmq col mio ttr fare tutta quella strada la vedo tosta.
Mi sono fatto una volta canosa-monopoli (circa 140 km) e all'arrivo non riuscivo più a curvare (avevo le braccia completamente paralizzate x le vibrazioni!) :bttr: :bttr: :bttr: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Morpheus82

Ciauzzz  a   tutti!  :ciao:

Che bello vedere che la grande macchina organizzativa è in moto!!!
Ci voleva... anche perchè le uscite qui aumentano sempre +,,,,con sto soleee!
Purtroppo per i giorni che avete deciso andro' al Mugello (ho già preso i biglietti)
altrimenti mi sarei accodato sicuramente al mega radunen...! batt
Penso comunque di spargere la voce al gruppo molfettese....composto cmq
da altri due TT e due XR!
Oh   :miii:mi raccomando fate foto e ci si sente online!
Divertiteviiiii!!!!! :vino: :superck:

jaquinta

Citazione di: alex_ttr il 17 Maggio 2006, 20:45:58

Mi sono fatto una volta canosa-monopoli (circa 140 km) e all'arrivo non riuscivo più a curvare (avevo le braccia completamente paralizzate x le vibrazioni!) :bttr: :bttr: :bttr: :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Ma ddai.....non è che hai voluto tenere una velocità media troppo elevata per le tassellate?

Con le nostre moto, specie con le gomme da off, bisogna andare tranquilli...magari scegliendo le strade + tortuose che troviamo  :akrd:

TTgreat!

Citazione di: alex_ttr il 17 Maggio 2006, 20:45:58

Ma dai!!! Ma che motociclista sei........a me l'unica cosa che è ad alto rischio di  -dead- è la zona uro-genitale.... :riez: :riez:, quella si che si addormenta.....
E dopo un'oretta brucia il cxxo....

FOLCO

pugliesi siete grandiiii !
qst è il miglior topic organizzativo del raduno ke abbia visto!
non vedo l'ora di conoscervi tutti...e vedete di venire numerosissimi!

TTgreat!

magrebtzx Grazie caro...
Pochi (così sembra) ma buoni........ :sigaro:

Sarà un piacere incontrarci....

alex_tt?

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2006, 23:01:33
Ma dai!!! Ma che motociclista sei........a me l'unica cosa che è ad alto rischio di  -dead- è la zona uro-genitale.... :riez: :riez:, quella si che si addormenta.....
E dopo un'oretta brucia il cxxo....

e si, dai, sarà che mò sono una signorina  > lu <
vabbè forse andavo un po' forte, boh?

Citazione di: TTgreat! il 18 Maggio 2006, 19:35:49
magrebtzx Grazie caro...
Pochi (così sembra) ma buoni........ :sigaro:

Sarà un piacere incontrarci....

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

TTgreat!

Arriviamo, arriviamo. mancano le iscrizioni ma ci saremo......
Ma uno si può solo iscrivere senza prenotare niente? Perchè io non so ancora dove e con chi dormirò...... :riez: :riez:

Ma per 46 euro, hai "diritto a pernottare" 2 notti "SOTTO LE STELLE"  :riez:( se hai la tenda, il camper, la casa smontabile ecc... sono fatti tuoi!  :ciapa: )...

Gli alberghi sono da parte!!!

leggi tutto x bene nella pagina ufficiale!

Puoi iniziare col prenotarti, versando la cifra stabilita, poi se decidi di andare in albergo, sono fatti tuoi  prrrrrrrr! Ci sono un paio di indirizzi di B&B e alberghetti li vicino, ma dovrai esseretu a contattarli... non noi! :riez:

TTgreat!

Ma è proprio quello che devo decidere! Se dormire in tenda o sotto un tetto.  I 46€ si versano comunque anche senza stabilire prima dove dormire?

jaquinta

Citazione di: alex_ttr il 18 Maggio 2006, 19:40:36

vabbè forse andavo un po' forte, boh?

E si... devi rassegnarti a viaggiare sui 100 Km/h

fabiuzzo

quando ho aperto questo topic in cuor mio ero già deciso a venire (mi ero fatto tutti i miei calcoli e la cosa era fattibile)

ora..porca pupazza infame ladra..non posso venire   :incx: :incx: :incx: e non dipende da me  :incx: :incx: :incx:

ora vado a farmi tre ore di pianto..

poi un'oretta di capate sul muro..

FOLCO

pugliesi non ollate e venite numerosi ! ! !  :mot:  :bttr:  :mot:  :bttr:  :mot:  :bttr:  :mot:

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 20 Maggio 2006, 15:48:24
quando ho aperto questo topic in cuor mio ero già deciso a venire (mi ero fatto tutti i miei calcoli e la cosa era fattibile)

ora..porca pupazza infame ladra..non posso venire   :incx: :incx: :incx: e non dipende da me  :incx: :incx: :incx:

ora vado a farmi tre ore di pianto..

poi un'oretta di capate sul muro..

Non fare così.... purtroppo sono cose che capitano...  :cry: :cry: :cry:

gogo

jaquinta

E su ragazzi un po' di impegno!!!!!  Guardate che poi ve ne pentirete.... E' troppo na faikata....  ::feste:: ::feste::

TTgreat!

jaquinta

Io opterei per il primo pomeriggio.... conto di muovermi verso le 13:30/14:30....pranzo leggero e via....

così arriviamo tonici per laserata del venerdì....nel 2004 a Perugia me la sono persa perchè sono arrivato al campeggio alle 24:00  :miii: :miii:

Ho beccato pioggia a partire da Foggia  :cry: :cry: :cry:  e dopo aver passato Roma mi sono dovuto femare per 1 ora perchè diluviava troppo forte  :bazoo:

Mi resta però da sentire domititi ma credo che a lui vada bene questo orario  ???

Tu hai fatto la tua scelta per il percorso?

TTgreat!

Grosso modo potremmo incontrarci a Gravina.
Devo vedere se si fa vivo Biciok, fa delle apparizioni sporadiche sul forum e sparisce.......mah!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 24 Maggio 2006, 07:48:03

Grosso modo potremmo incontrarci a Gravina.

Perfetto  :ok: :ok: poi controllo con precisione dove è meglio incontrarci.... cmq per l'orario ci regoleremo in base alle tue esigenze (visto che devi fare + strada)....... senza fare troppo tardi  doc

TTgreat!

Ok, intanto cerco di capire se riesco a trascinarmi qualcuno appresso.....

jaquinta

Ti ricordo che gli organizzatori hanno dato tempo fino a domani per le adesioni  doc