News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ma che ne pensate del raduno?

Aperto da wish, 19 Maggio 2006, 13:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

wish

Ragazzi ormai manca poco al raduno e di adesioni fuori dalla campania manco l'ombra...non so io temo che di nazionale non avrà niente, che sarà solo un raduno tra di noi.
Sono l'unico ad avere questa sgradevole impressione?  :confuso:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Bhè... Valè, putroppo non tutti sono disposti a farsi tra i 500 e i 1700 km x arrvare fin qui... i rincari di benzina e autostrada, di sicuro non aiutano.. e gli impegni di lavoro, sono tanti, putroppo!

Ci sta chi già s'è organizzto: dalla puglia, verranno almeno in 3/4...  Pippi e Kurz sono sicuri, Ciglio pure viene!
Da Bologna pure scendono;
I Romani... K&D a parte ( TL e  Felice  :ciapa: :ciapa: :ciapa: ), vengono in 3/4 almeno!!!
Rakim... FORSE viene  :sigaro:
E dalle Marche/Toscana, pure pare che si stesse organizzando qualcuno!
La Calabria pare "morta".. e la sardegna, x ovvie ragioni!!!

Cmq... è un modo di stare assieme... più gente c'è, meglio si sta! Questo è poco ma sicuro... ma, "purtroppo" l'Italia è grande!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

FOLCO

io ho postato ieri topic di adesione al raduno in quasi tutte le sezioni regionali e dato un occhiata qua e la x vedere chi si stava organizzando....
non ho contato tantissime adesioni, ci sono regioni intere di cui non verra' nessuno  :acci: (qlk napoletano è andato a tutti i raduni passati...tipo lucariel,dariotte,marcoExcalibur.....) e questo rattrista un po'.... :-\
credo ke purtroppo neanke il WM fara' parte dei nostri,e con lui altri nomi storici del forum.  :cry:
peccato se saremo in pochi adepti perche' marco da qnt ne so si sta facendo un cuore così x far riuscire la cosa al meglio.
sarebbe veramente un peccato non contare almeno una 50ina di  :bttr: .....

DarioTT

l'anno socrso io er pana e lucariel ci siamo fatto 1800km per il raduno in liguria. gli altri potrebbero pure darsi na mossa!
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: DarioTT-E il 19 Maggio 2006, 18:02:02
l'anno socrso io er pana e lucariel ci siamo fatto 1800km per il raduno in liguria. gli altri potrebbero pure darsi na mossa!
Appunto, proprio a voi pensavo quando ho scritto il post...voi vi siete fatti il mazzo per andare da loro, e loro non alzano il  :ciapet: per venire da noi. Il lavoro, la famiglia ecc ecc...hanno un po' il sapore della scusa, perché poi quando vogliono il weekend di off se lo fanno.
L'ho scritto qui in campania proprio perché volevo evitare polemiche, però è una cosa che mi lascia molto amaro in bocca...

FOLCO

Citazione di: wish il 19 Maggio 2006, 22:26:12
Appunto, proprio a voi pensavo quando ho scritto il post...voi vi siete fatti il mazzo per andare da loro, e loro non alzano il  :ciapet: per venire da noi. Il lavoro, la famiglia ecc ecc...hanno un po' il sapore della scusa, perché poi quando vogliono il weekend di off se lo fanno.
L'ho scritto qui in campania proprio perché volevo evitare polemiche, però è una cosa che mi lascia molto amaro in bocca...

gia' il fatto che a sto topic abbiamo risp in 3....
mi sa ke il forum sta un po'  "boicottando" sto raduno, nessuno mi sembra veramente entusista dell'evento e non trovo tantissima gente ke si stia organizzando.
saremo pochi ma buoni, forse solo quelli ke hanno capito lo spirito d'amicizia del forum.
io ci sto pensando da mesi, il mio sogno ricorrente è qll di trovarmi in mula con una mandria di enduristi smanettoni......
certo ke poi l'amaro in bocca sale di brutto qnd t accorgi ke saremo in pochi pochi.

NON SCHERZIAMO!!!!

Nessuno sta boigottando nulla!!!

Io ho parlato con parecchie persone... sia in MSN, sia tramite mess privati!!!
Ce ne sarebbero tanti che vogliono venire... ma chi ha impegni di lavoro... chi familiari... e devono rinunciare al raduno!!!
Poi ricordiamoci che sono pochi gli "under 30": la maggior parte ha moglie e figli piccoli a casa! e non è agevole x loro stare fuori casa x 3 giorni!

Anche io vorrei che ci fossero TUTTI!!! Ma mi rendo conto che non tutti possono!!!

ToTi

Io sto facendo il pari e dispari per decidere se dirlo ad un paio di amici del paese, perchè non hanno mai partecipato al forum........e visto che è un raduno del forum allora......non saprei........
Se poi, è un raduno per allargare il cerchio di amici e voi sia per lo spirito, sia per la simpatia lo siete davvero.......allora glielo dico......

Uno ha la mia stessa moto, appassionato di enduro over 40......ma senza protezioni e quasi principiante
L'altro crossista da una vita (ancora ora) over 40 con la testa + a c**zo di noi ma con una Kawa 2504T da cross

Chiedo il vostro consiglio prima di dirglielo........

Figurati To'... sevuoi dirlo... Ben venga!!!
Il raduno, non è precluso a nessuno! E' una scusa x conoscersi, e stare assieme!!!

Tornando al topic: Ci sono anche campani che non potranno venire!!! Figuriamo chi abita più lontano  :indif: :indif: :indif:
E la cosa mi dispiace parecchio!!!

FOLCO

Citazione di: XT DrEaMeR il 20 Maggio 2006, 14:34:53
Il raduno, non è precluso a nessuno! E' una scusa x conoscersi, e stare assieme!!!

Tornando al topic: Ci sono anche campani che non potranno venire!!! Figuriamo chi abita più lontano :indif: :indif: :indif:

concordo in toto

and88

ciao ragà...scusate l'intromissione...
come dicevo anke in un altro 3d(quello uffciale del raduno..), nn é x niente facile organizzare 5 xsone ke abitano uno a 100km dall'altro...noi siamo: io e gandalf(15km), poi c'é zendar(ke abita a un 100naio di km da me e gan, poi c'é carhy ke abita a un altra 35ina di km da me e poi c'é un amico di gandalf col ttr ke nn so di preciso dv abita...
c'é un altro problema...io nn posso guidare il TTE, quindi devo venire col 125, carchy e zendar hanno già espresso parere negativo a venire in moto, e io in moto col 125 nn vengo...

cmq oggi abbiamo appuntamento x una birretta io, zendar e carhy...poi domani esco in off con gandalf e vediamo 2 cosette anke con lui...

ragà...stiamo a fà i salti mortali doppi e tripli...con tanto di avvitamento...ma vi assicuro ke nn é facile....
23/10/2011...ciao sic...

FOLCO

figurati anzi speriamo proprio che riusciate a venire organizzandovi x bene  :riez:  :vino:

riccardo863

Ragazzi vi giuro che io non ho il tempo nemmeno per fare la :cacc: tranquillamente,non venire al raduno mi dispiace tantissimo anche perchè penso sia l'unico fattibile nelle vicinanze.Vi giuro che se non studiassi ad ingegneria e se non stessi sotto esami verrei lì con voi a divertirmi!!!!!Confido nella vostra comprensione...e vediamoci di andare a mangiare una cosa tutti assiemi una sera di questa prima del raduno!!

Ma figuriamoci ragà... non vi dovete assolutamente scusare!!!
vedete di fare lìIMPOSSIBILE... ke qui vi aspettiamo!!!

Atin

Citazione di: XT DrEaMeR il 20 Maggio 2006, 21:13:12
Ma figuriamoci ragà... non vi dovete assolutamente scusare!!!
vedete di fare lìIMPOSSIBILE... ke qui vi aspettiamo!!!

si ma se c'è il drimmer io non vengo!!!!!!!!!! :bttr: :bttr:

Citazione di: Atin il 20 Maggio 2006, 21:57:10
si ma se c'è il drimmer io non vengo!!!!!!!!!! :bttr: :bttr:

e ke è drIMMer?  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

TTKTRKZZ :ciapet:

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: XT DrEaMeR il 20 Maggio 2006, 14:34:53

Tornando al topic: Ci sono anche campani che non potranno venire!!! Figuriamo chi abita più lontano :indif: :indif: :indif:

Chiedo scusa a tutti, non vorrei passare per "razzista", ma già è una responsabilità tenere a bada tante persone. Se si potesse evitare di allargare gli inviti lo preferirei.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

simon666

raga sono da un pc a scrocco..... sono senza internet da 4 giorni il versamento l'ho fatto verro' di sicuro solo che ancora non son riuscito a mandare la mail a marco con i dati risolvero' entro domani

Citazione di: simon666 il 22 Maggio 2006, 17:52:42
raga sono da un pc a scrocco..... sono senza internet da 4 giorni il versamento l'ho fatto verro' di sicuro solo che ancora non son riuscito a mandare la mail a marco con i dati risolvero' entro domani
Spediscila a me: pidollo@libero.it ... o direttamente al WM: anche Excalibur è senza internet!

jaquinta

Citazione di: XT DrEaMeR il 22 Maggio 2006, 18:44:46
Spediscila a me: pidollo@libero.it ... o direttamente al WM: anche Excalibur è senza internet!

Però non è una notizia da poco quella che Excalibur sia senza internet......inoltre la pagina ad oggi è aggiornata al 13 maggio  :miii:

tutti quelli che (me compreso) si sono già iscritti o che hanno chiesto info non sono stati "ascoltati".... credo che dovreste farvi dare la password di quella  mail e dare uno sguardo a tutto quello che è arrivato...

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Ma qual'è la pagina "non" aggiornata? :dubbio:

DarioTT

vengono 4 romani sicuro. nn faccio nomi.
ne vedremo delle belle.
e ci sono sorprese pure dall'estremo nord
Free userbars" border="0

jaquinta

Ho risposto al pvt... comunque la mia voleva essere una "critica" positiva: ho il massimo rispetto per il vostro impegno e credo che sia ancora presto per disperare..  ::feste:: ::feste::

Citazione di: jaquinta il 22 Maggio 2006, 23:29:19
Ho risposto al pvt... comunque la mia voleva essere una "critica" positiva: ho il massimo rispetto per il vostro impegno e credo che sia ancora presto per disperare..  ::feste:: ::feste::

DISPE... CHE'?  :spakk:

Qua se non scendono, li vado a prendere le orecchie a tutti quanti!!! :spakk: :spakk: :spakk: Poi, una volta sulla linea di partenza... BUCO LE RUOTE A TUTTI PER DISPETTO  :ciapa: :ciapa: :ciapa: N'artra vorta se 'mparano  :ciapa:

FOLCO

ke il giro in off è uno schianto x posti e sterrati da percorrerre..... clap  batt
il rischio di rimanerci secco xkè stai incantato a guardare il panorama è alto  :riez:

DarioTT

e allora^ col senno di poi che ne pensate del raduno?
Free userbars" border="0

Atin

Citazione di: DarioTT il 05 Giugno 2006, 20:48:46
e allora^ col senno di poi che ne pensate del raduno?

tutto bene tranne un certo "Dario TT" però che vuoi tocca sopportarlo!!!!!

;-)

DarioTT

Citazione di: Atin il 06 Giugno 2006, 09:24:32
tutto bene tranne un certo "Dario TT" però che vuoi tocca sopportarlo!!!!!

;-)

nn me lo dire, insopportabile, insieme a quel nanetto con il ttr blu col faro rotto... :akrd: :akrd: hahaha hahaha hahaha

grande Paolo!
Free userbars" border="0

FOLCO

che è stato fantastico in tutti i particolari e che c'era la "meglio gioventu'" del forum ! ! !
grandi tutti qll ke so venuti....

wish

Mi sono divertito un mondo...e la prossima volta spero di arrivare con meno ritardo alla fine  :riez:

PS: DarioTTe è già diventato DarioTT...

gio

Godetevi la soddisfazione! Avete fatto un ottimo lavoro e non da poco! Un abbraccio! Gio  :soddisfatto:

Citazione di: gio il 06 Giugno 2006, 11:34:39
Godetevi la soddisfazione! Avete fatto un ottimo lavoro e non da poco! Un abbraccio! Gio :soddisfatto:

#friends# #friends# #friends#

and88

grandissimo gio! con quelle gome in quel buco del pomeriggio mi hai fatto un po paura!  :miii: e la voce della tua moto ancora ce l'ho nelle orekkie   :riez:  ma fa lo stesso la prox volta vi uccido col TT  :akrd:   :akrd: 
grandissimi tutti! nn mi stankerò mai di dire ke é stato semplicemente FANTASTICO conoscere tutti voi!  #friends# 

ciao! 
23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

DarioTT

Citazione di: wish il 06 Giugno 2006, 11:28:47
Mi sono divertito un mondo...e la prossima volta spero di arrivare con meno ritardo alla fine :riez:

PS: DarioTTe è già diventato DarioTT...

ovviamente, se metto la E escludo una moto.....nn si fa così!
Free userbars" border="0