News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Compatibilità cerchioni

Aperto da robo, 14 Maggio 2004, 10:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Vorrei sapere se i cerchi delle "vecchie" XT sono compatibili con quelli della TTR...Ho visto in una demolizione un Xt col disco posteriore e mi è venuta una mezza idea di prendermi i cerchi per poter montare delle gomme da fuoristrada puro... :o

Si può fare o ci sono troppe modifiche da apportare?
E della XR :-X sono compatibili?

Cmq: ??? ???
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lucariello

no cambia il diametro dell'asse ,la distanda con la pinza e con la corona...... questo vale per la 43f la 2kf  e la 3tb
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

robo

:'( :'( :'(

Devo trovare allora un TTR... :-[
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lucariello

dovrebbe andare bene anche il tte
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Lucariello

dimenticavo.... il tte ha il parastrabbi se non erro ..non ricordo bene....

TTabarth

Si confermo il TTe ha il parastrappi!!!!
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

robo

Aiuto!
Chi sa dirmi se il cerhione ant del TTe è compatibile con le forke del TTR?
E quello post,anche se con parastrappi,sei puo' montare sempre sul TTR?

Mi serve quest'info,perchè devo montare dei cerchioni di una Mito per fare il TTr Sm...

Qualcuno sa darmi le misure dell'asse???

DEnkju!!!