News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Raduno 2006 a Salerno (era: Moderatori!!....Al lavoro!!)

Aperto da fabiuzzo, 17 Maggio 2006, 13:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 01 Giugno 2006, 22:15:14
Jaquartaaaa! :riez: Che si dice? Mi sta venendo un pò di  :cacc: a vedere l'acqua e a pensare ai bei tasselli piccoli e distanziati dell'anteriore..........
Poi mi si sono scombinati i piani dei bagagli. Contavo di partire bardato da off invece mi sa che mi toccherà optare per la giacca con le protezioni incorporate, pantaloni k-way sopra i jeans  e poi non so se viaggiare con gli stivali, ma credo di si, se no sono una rottura da sistemare. Parto solo con un borsone e la borsa da serbatoio.....poi dovrò coprire tutto col cellophane. Tu sei pronto?

Non esiste buono e cattivo tempo ma buono e cattivo equipaggiamento........  :akrd: :akrd: :akrd:

Io neanche ce ' llho l'abbigliamento da off  :drog: :drog:

Non ho preparato nulla cmq avrò un borsone nel bauletto e tenda+sacco+modulo avvolti nel cellophane (lo stesso da stendere sotto alla tenda). Quanto all'abbigliamento: giacca e pantaloni in cordura e stivali da turismo.... avrò con me anche l'antipioggia ma lo userò solo se viene giù il putiferio....

Stai tranqui che di arrivare arriviamo di sicuro  :sigaro:

Quanto alla gomma non credo che la metteremo in crisi... basta essere + dolce del solito.....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TTgreat!

Allora.....Qua stamattina il cielo si è aperto, speriamo bene. Tra poco vado a prendere la moto e la preparo. Cambio una lampadina, ingrasso bene la catena, faccio il pieno, ci attacco le borse e sono pronto. Allora? Che strada facciamo? Quella iniziale e ci vediamo a Gioia o una alternativa?

Comunque verso mezzogiorno ci sentiamo per telefono.

TTgreat!

Non saràil caso di partire un paio d'ore prima per sfruttare di più il tempo buono, visto che più si fa tardi e più peggiora?

jaquinta

Io sto per fare gli stessi preparativi... per l'appuntamento gioia è OK

per l'orario...preferirei non cambiare anche perchè io credo che tutto sommato non ne troveremo tantissima di acqua...(le ultime parole famose)

cmq sentiamoci + tardi

TTgreat!

jaquinta

Per me è ok!!! direi all'uscita della SS100 sulla Gioia-Putignano....magari sotto al cavalcavia così anche se piove......

jaquinta