News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

L 'ASSIETTA CI ASPETTA

Aperto da Morèl, 22 Maggio 2006, 23:24:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 17:24:57
Quale fatto in particolare mi ha meritato 'sta nuova fama ?
Non lo saprai mai :akrd: :akrd: :akrd:

Morèl

dai mangia ormai lo sanno tutti che contratti per ogni cosa , ad esempio l 'altro lunedi sulla statale quan do tutti si andava in off  batt batt :banana: :banana: :bttr: :mot:  e tu fermo davanti a quella signorina  < nud >  mezz ora per contrattare il prezzo e lei che alla fine quando ti ha guardato meglio nelle parti intime  -dead- -dead- -dead-  ha deciso di dartela gratis che intanto un opera buona bisogna pur farla,  tanto più quando uno manco se ne accorge   hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 17:45:34
dai mangia ormai lo sanno tutti che contratti per ogni cosa , ad esempio l 'altro lunedi sulla statale quan do tutti si andava in off  batt batt :banana: :banana: :bttr: :mot:  e tu fermo davanti a quella signorina  < nud >  mezz ora per contrattare il prezzo e lei che alla fine quando ti ha guardato meglio nelle parti intime  -dead- -dead- -dead-  ha deciso di dartela gratis che intanto un opera buona bisogna pur farla,  tanto più quando uno manco se ne accorge   hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha

:mvv: E NON SERVE NEMMENO LAVARLA #risatona# #risatona# #risatona# TANTO NON è CAMBIATO NULLA DALL'INIZIO DEL RAPPORTO :akrd: :akrd: :akrd: ALLA FINE hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 17:45:34
Lo so che lei voleva darmela gratis .... ero io che per prenderla volevo 50 euro  :mvv: .... solo che lei ne aveva solo 30 per cui ho preferito venire dietro a voi

Morèl

So gia di cosa parleremo al sestriere quando faremo sosta per un panino ( contano o no le misure delle parti intime ?  :banana: :banana: #crazy# )  e la solita signora seduta poco più in la come al solito si alzerà schifata e se ne andrà  hahaha #risatona#

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 17:51:08
Lo so che lei voleva darmela gratis .... ero io che per prenderla volevo 50 euro  :mvv: .... solo che lei ne aveva solo 30 per cui ho preferito venire dietro a voi
:nonsi: :nonsi: :nonsi: dietro di me non è venuto nessuno :incx: :incx: :incx:

Gasolina76

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 17:51:20
So gia di cosa parleremo al sestriere quando faremo sosta per un panino ( contano o no le misure delle parti intime ?  :banana: :banana: #crazy# )  e la solita signora seduta poco più in la come al solito si alzerà schifata e se ne andrà  hahaha #risatona#
hahaha hahaha hahaha hahaha Andrà con Lazzaro a braccietto :ciapet:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 17:51:08
per cui ho preferito venire dietro a voi

cher schifo   :vomit: :vomit: non me ne ero accorto   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 17:51:20
So gia di cosa parleremo al sestriere quando faremo sosta per un panino ( contano o no le misure delle parti intime ?  :banana: :banana: #crazy# )  e la solita signora seduta poco più in la come al solito si alzerà schifata e se ne andrà  hahaha #risatona#
Mica si alzano schifate ... son talmente arrapate che corrono a casa prima di lasciar la bava come le lumache  #risatona#

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 31 Maggio 2006, 17:53:28
cher schifo   :vomit: :vomit: non me ne ero accorto   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ehhh dai lo sappiamo che sei un uomo navigato ... nella vita avrai provato ben di peggio  #risatona#

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 17:24:57
Quale fatto in particolare mi ha meritato 'sta nuova fama ?
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
te credo........con tutto il lavoro che fai per arricchirti non hai manco il tempo x una birra  :picchi: :picchi: :picchi:

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 31 Maggio 2006, 17:58:21
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
te credo........con tutto il lavoro che fai per arricchirti non hai manco il tempo x una birra  :picchi: :picchi: :picchi:

Almeno mi arricchissi ....  :'( :'( :'( non che me ne freghi di fare i soldi ... non mi manca niente, solo che la libertà di non avere capi la si paga con periodo di libertà (in cui non ti diverti perchè sei in paranoia) e periodi di impegno serrato (in cui non ti diverti perchè lavori solo) ....
e tuttavia piuttosto che averci un capo o orari di lavoro fissi peferisco così.

E poi siamo un gruppo di enduristi, mica di alcolizzati  :incx:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 18:02:59

E poi siamo un gruppo di enduristi, mica di alcolizzati  :incx:
aspetta .........va che ora beviamo molto meno :riez:

mica ci alcolizziamo ..............beviamo solamente alla faccia di chi lavora hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:

fatti vedere un po di + non mi ricordo neanke piu come sei fatto! :riez:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 31 Maggio 2006, 18:09:09
aspetta .........va che ora beviamo molto meno :riez:

mica ci alcolizziamo ..............beviamo solamente alla faccia di chi lavora hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:

fatti vedere un po di + non mi ricordo neanke piu come sei fatto! :riez:
Ma smettila ... sei tu quello che latita ... e io che mi sbatto a cercare i percorsi che puoi fare ... ma poi tu non ci vieni ... stasera chiedi a Daka com'era il percorso sul Ticino .... su misura ... bello, veloce, da ingarellarsi ma dove le gambe le puoi tenere ben salde sulle pedane e non devi alzarti in piedi ...
Tocca aspettare l'Assietta per vederti uscire dalla tana  :acci:
Comunque se riesco sabato dopo pranzo passo a salutarvi ... se riesco...

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 31 Maggio 2006, 18:19:37

Comunque se riesco sabato dopo pranzo passo a salutarvi ... se riesco...
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

MangiaErba

Sono finalmente riuscito a sentire Lazzaro .... dice che stava molto male, praticamente morto ... poi arriva 'sto hippy e gli fa "A Lazzarooo alzete e camina" e lui si è trovato a camminare ... e già che sta camminando pare venga pure lui all'Assietta  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 01 Giugno 2006, 11:45:29
Sono finalmente riuscito a sentire Lazzaro .... dice che stava molto male, praticamente morto ... poi arriva 'sto hippy e gli fa "A Lazzarooo alzete e camina" e lui si è trovato a camminare ... e già che sta camminando pare venga pure lui all'Assietta  :ok:
batt batt batt

PapiOrso

Allora è meglio smettere di fumare, che palle. Ma come si farà per mangiare tranquilli?  :rir: :rir: :rir:
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

gianka

Citazione di: MangiaErba il 01 Giugno 2006, 11:45:29
se lo senti ancora, raccomandagli di non farsi prestare il casco da 'sto tipo, pare che non sia molto ....confortevole :riez:

MangiaErba

Citazione di: gianka il 01 Giugno 2006, 12:28:13
se lo senti ancora, raccomandagli di non farsi prestare il casco da 'sto tipo, pare che non sia molto ....confortevole :riez:
Infatti l'ha provato ma ha detto che si tiene il suo, quell'altro 'punge'

MangiaErba

Citazione di: PapiOrso il 01 Giugno 2006, 11:59:13
Allora è meglio smettere di fumare, che palle. Ma come si farà per mangiare tranquilli?  :rir: :rir: :rir:
Basta che non lo guardi al momento di degluttire  :mvv:

Morèl

mizzega allora se viene il " resuscitato " c' è una buona probabilità che il percorso questa volta lo facciamo tutto ; quello anche sotto a quei fulimini è capace a stressarci pur di andare  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Ragazzi ,ma lo avete avvisato quanto ci metto io a ripartire quando si spegne la cafettiera  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

MangiaErba

Citazione di: Morèl il 01 Giugno 2006, 13:44:56
mizzega allora se viene il " resuscitato " c' è una buona probabilità che il percorso questa volta lo facciamo tutto ; quello anche sotto a quei fulimini è capace a stressarci pur di andare  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Ragazzi ,ma lo avete avvisato quanto ci metto io a ripartire quando si spegne la cafettiera  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:
Mica volevo che rinunciasse  :acci:
Gli ho detto che si partiva prestissimo e si tornava tardissimo .... era contento  :ok:

paolone

domanda???  ma in quanti saremo
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Dakariano

Citazione di: paolone il 02 Giugno 2006, 07:48:30
domanda???  ma in quanti saremo

L' Allegra brigata dovrebbe essere composta da:

-Morel
-Movie
-Gasolina76
-Burnygio
-Mangiaerba
-PapiOrso
-Pigio
-Gianka
-GioGio
-Lazzaro
-Dakariano
-Wubby
-Fabrydoor

se come al solito ho dimenticato qualcuno, l'ufficio legale CCV8 lo gestisce PapiOrso! :riez: :riez: :riez:

Poi c'era chi ci pensava su...Sergio77 mi pare, Ciglio, Kurze??!??!??!??!??!??! and many other!

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

Citazione di: Dakariano il 02 Giugno 2006, 08:21:19

-Morel
-Movie
-Gasolina76
-Burnygio
-Mangiaerba
-PapiOrso
-Pigio
-Gianka
-GioGio
-Lazzaro
-Dakariano
-Wubby
-Fabrydoor

se come al solito ho dimenticato qualcuno, l'ufficio legale CCV8 lo gestisce PapiOrso! :riez: :riez: :riez:

Poi c'era chi ci pensava su...Sergio77 mi pare, Ciglio, Kurze??!??!??!??!??!??! and many other!

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
son già calvanizzato! :drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

ma il WM non viene? :dubbio:

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dario_LC4

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

beaufort8

Citazione di: Dakariano il 02 Giugno 2006, 08:21:19

-Morel
-Movie
-Gasolina76
-Burnygio
-Mangiaerba
-PapiOrso
-Pigio
-Gianka
-GioGio
-Lazzaro
-Dakariano
-Wubby
-Fabrydoor

Beaufort :rock:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Dario_LC4

• Morel
  • Movie
  • Gasolina76
  • Burnygio
  • Mangiaerba
  • PapiOrso
  • Pigio
  • Gianka
  • GioGio
  • Lazzaro
  • Dakariano
  • wubby
  • Fabrydoor
  • Beaufort

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Gasolina76

Citazione di: wubby il 04 Giugno 2006, 18:48:23

• Morel
  • Movie
  • Gasolina76
  • Burnygio
  • Mangiaerba
  • PapiOrso
  • Pigio
  • Gianka
  • GioGio
  • Lazzaro
  • Dakariano
  • wubby
  • Fabrydoor
  • Beaufort

:sbavav: :sbavav: :sbavav:

Dakariano

Citazione di: beaufort8 il 04 Giugno 2006, 18:21:59
Beaufort :rock:

Bella Beaufort!!!!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Aoh, nun te preoccupà pella carburazione, sto giro me porto 4 pigne resinate a puntino con air box incorporato:

2 pe te e 2 pe me!!!! #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Morèl

Ragazzi corre voce che su la stagione sia ancora in ritardo  visto il protrarsi del freddo e delle ultime nevicate c'è il serio pericolo di trovare cumuli di neve insormontabili   :sob: :sob: , io martedi della prossima settimana mi recerò su per appurare se il percorso è fattibile oppure se ci sono seri problemi a portare a conclusione il giro , se avete qualche idea in proposito fatemi sapere  :ciao: