News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

----- Sabato 17 ----- Zona da Esplorare.....ATIN la conosci ?

Aperto da ToTi, 12 Giugno 2006, 10:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ToTi

Ragazzi Domenica sono andato per una oretta in avanscoperta dalle mie parti......per cercare qualche bella zona da esplorare per lìoff che non sia parco nazionale del Vesuvio........
Sono stato a Castello di Palma.......per questo chiedo l'intervento di Atin visto che è vicino pure a lui e di sicuro conosce la zona.......
Ho seguito una strada quasi asfaltata (via Aiello in foto) e ho visto moltissimi sentieri da poter fare ...... potrebbe essere un'idea per il prossimo fine settimana.....
Da lì ci fanno spesso parapendio.......
Intanto godetevi le foto

ToTi

korn

per me va bene, organizziamoci ed andiamo, chi si aggrega ?
ci si porta il panino ?

riccardo863

ma secondo voi con le pirelli mt90 vi posso seguire?

ToTi

Da quello che ho visto sicuro si..........da quello che non ho visto non saprei...........
Comunque anche korn ha le MT60 (stradali)...... batt

riccardo863

Ci sto perchè devo prendere una giornata di pausa dallo studio,e fatemi sapere quando e dove?

ToTi

Io proporrei per sabato mattina......o anche il pomeriggio presto che poi c'è la partita alle 21 ......  ....... .......
che dite ?

riccardo863

verso le nove e mezza dieci sabato mattina!che ne pensate?

ToTi

Si verso le 9.30 di sabato va bene per me .....  ..... poi possiamo decidere per un panino oppure tornare a casa per pranzo

Riccardo se prendi l'A3 esci a Torre Annunziata e vieni con korn altrimenti prendi l'A30 ed esci a Sarno

korn

riccardo863

prendo l'a3 ed esco a torre annunziata,ma piochè il venerdì sera lavoro vorrei partire di casa verso le 9.30 e andare a torre annunziata arrivando lì verso le 10,va bene?

ToTi

Citazione di: riccardo863 il 14 Giugno 2006, 13:37:43
prendo l'a3 ed esco a torre annunziata,ma piochè il venerdì sera lavoro vorrei partire di casa verso le 9.30 e andare a torre annunziata arrivando lì verso le 10,va bene?

Si va bene per me........quindi mettiti in contatto con korn, poi parlo io con Peppe (korn) per dirgli dove venire .... .... ....
Per pranzo che dite torniamo a casa oppure ci mangiamo un panino ?
Però io max per le 17 devo stare a casa per organizzare gli spalti per la partita della sera .... .... ....
Ragazzi sarà una passeggiata alla scoperta di posti, poi si decide a momento cosa fare visto che non li conosco neanche io ...... ....... ....... ho visto anche delle pinete con tavoli per pic-nic ... .... ....  :gnam: 

Forza altri che diano adesioni .... ..... ..... batt 

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

riccardo863

Allora domani mattina dovrei portare la moto dal meccanico per aggiustare la messa in moto,speriamome la consegni perchè nn vorrei èproprio mancare :cry: :cry: :cry:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

korn

cambiato la candela, pulito il carb, e finalmente son riuscito ad anticipare il secondo corpo, sbloccando quella accidenti di vite, se ci riesco pulisco o cambio il filtro aria, ma in ogni caso per domani dovrebbe essere in moto e funzionante.
ribadisco che per stare fino alle 17 io non ho problemi, come per prendere riccardo alle 10 (torre annunziata 'NORD', ti aspetterei all' uscita), ma un solo appunto, se si resta per il pomerigio dovrei prepararmi la colazione, prendere le melanzane sott'olio dalla dispensa ed organizzare il bivacco (contr'ora), quindi non lo dite la sera prima che i miei non ci sono, e devo far la spesa, fatelo sapere prima, grassieeeeeee.

riccardo863

per me non ci sarebbero problemi,solo che oggi si è rotta la moto e domani la porterei dal meccanico.Speriamo ce la fa a darmela per venerdì sera.............domani vi faccio sapere tutto in precisione

sibellius

Ricca' vieni nel mio garage che ti monto un bell'alzavalvola manuale molto più utile... ;)

riccardo863

Moto dal meccanico,ha detto che domani me la dà!!!! :banana: :banana: comunque secondo me se ci portassimo un bel panino sarebbe meglio per poi tornare verso le 3 e mezza 4.Fagus tu nn vieni??

korn

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
dico solo questo
il filtro nuovo l'ho pagato 45 euri

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

ToTi

Citazione di: CHO il 15 Giugno 2006, 12:22:43
:dance: :dance: :dance: da me tene prendevi tre

E infatti voglio portarlo con me quando vengo da te Cho ... ... ... ...

korn

aoooooooo
ma che prendete pure in giro. e come ci venivo sabato senza filtro ?
cho ma ti sto chiamando da una settimana.
e poi, ho alzato di una tacca lo spillo del secondario, regolato l'apertura del secondo, fatto un giretto e non è cambiato molto, pensavo andasse di piu  -ninzo'-

Excalibur1 (Marco)

Io ho camminato senza saperlo per + di un anno senza filtro dell'olio. MICA SERVE !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

korn

ToTi

A parte la moto di korn
parliamo anche di organizzazione... ... ... ... ...

Sabato 17 ore tra le 10.30 e 11.00 pranzo a sacco

appunatamento alle 10 Riccardo a Torre Annunziata da korn
                       alle 10.30 da me (Da decidere dove con Peppe)
                       alle 10.45 uscita Sarno A30 incontro con sibellius

percorso da decidere insieme:

1. quello descritto in questo post con zone da esplorare in off ... ... ... ma ho parlato con Atin poco fa e mi ha raccontato delle cose shockanti :shock: che mi hanno  reso titubante sulla zona...
2. Domicella----Lauro-------Moschiano------Monteforte-------Monte Vergine------- (tutto asfalto in collina/montagna) oppure
   se viene Alex l'incursore col Dominator  ci guiderà in sterrati bellissimi nella zona di Monteforte ...
3. proponete voi

chi viene ?

ToTi78
Korn
riccardo863
sibellius

korn

buongiorno a tutti.
allora, riccardo, riesci a darci conferma di ritirare la moto per domani mattina ?
cosi concludiamo tra noi, sarò alle 10 all' uscita di torre annunziata nord.

sasà noi dove ci vogliamo vedere ?

ioroberto65

Ciao a tutti raga,
Sono appena rientrato in sede... non sono sicuro domani di esserci, vi daro' conferma questa sera sul forumme.
Calcolate che fara' bello caldo quindi se ci si trovasse  sul presto sarebbe meglio. Poi propongo sempre spuntino frugale e leggero con panino automunito in modo da non perdere troppo tempo per niente... Da bere tanta acqua che fa bene e idrata.

Mi rifaccio vivo stasera .... ciao ciao

Ah comunque OFFFFFF cosa ce ne facciamo del bitume? siete tutti con le ruote da fuoristrada!

ciao ciao
ah eventualmente mi aggrego al ritrovo a torre annunziata nord.

ToTi

Robè se puoi aggregarti saremo contentissimi.......per l'orario Riccardo è un pò incasinato quindi si può solo a quell'ora.......

Per il percorso a parte che sono solo io con le gomme da fuoristrada ... .... poi come ho detto si decide a momento (ah Alex Dominator non può) ... ... ... ma credo che sarà una passeggiata tra strade di montagna se poi si vede qualche bel sentiero allora ci si butta ... ... infatti credo che verrò in tenuta da turista più comoda ...

Peppe sei capace di venire a Poggiomarino per via Passanti ? ... ... in pratica venendo da Boscoreale passi per il cimitero e vai sempre dritto superi i semafori e arrivi alla rotonda dove c'è l'autoricambi,  prendi la seconda strada facendo la rotonda (via Passanti) poi sempre dritto .... .... io vi aspetto sotto il ponte della superstrada.

Sibellius dacci conferma

riccardo863

con molto dispiacere il meccanico non mi ha consegnato la moto perchè il cavo dell'alzavalvole non l'hanno ancora trovato.Con molto dispiacere non posso venire.Buon giro e fate molte foto sarà per la prossima volta :ciao: :ciao: :ciao: :cry: :cry: :cry:

korn

a riccà, ma l'alzavalvole lo fai da te con il filo dei freni della bicicletta, ed un fine corsa a vite, se vedi quello che ho io mi sputi in occhio, pero funziona.
per quanto riguarda arrivare a poggimarino via passanti non ho problemi, un solo chiarimento, la strada a sx, quella che porta da motomania, o quella dx, che va verso l'uscita della statale che arriva a pomigliano ?
riferimenti presi guardando le due strade con pompei  alle spalle.

korn

okappa, via passanti è quella a dx, quindi ti troviamo su quella strada ?
è li che si trova sto ponte, o devo proseguire ?
via michelin mi porta alla fine di via passanti di girare a dx e subito a sx, ora................
va be ti chiamo, ciao.

ToTi

Ragazzi è stato anticipato l'appuntamento di un'ora quindi considerate tutti gli orari meno un'ora.....

Fatevi sentire per chi aderisce.......

korn

per chi deve raggiungerci a torre annunziata, l' appuntamento e stato spostato alle 9 all' uscita di 'castellammare di stabia', appena uscite trovate un bar, saremo li io ed ioroberto, ma se nessuno da conferma dell' adesione, andiamo via appena ci incontriamo, ciao.

riccardo863