News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Foto delle nostre moto!

Aperto da Sardus Tènèrè, 07 Giugno 2006, 20:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sardus Tènèrè

Ciao ragazzi!
cosa ne dite di pubblicare qualche foto delle nostre mitiche motorette?
comincio io con una foto di famiglia dello scorso anno (ante restauro e vendita TTE  :sigaro:)

Sardus Tènèrè

Proseguo con una dettagliata documentazione della situazione attuale:  doc

...vediamo se qualcuno riconosce la nonnina che si intravede...

:dubbio:  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:  :dubbio:

luke76r

______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

Sardus Tènèrè

Citazione di: luke76r il 21 Giugno 2006, 10:40:52
ecco la mia

Complimenti per la belva!  :ok:

hai sostituito solo il terminale o tutta la marmotta?  :dubbio:

luke76r

grazie ???
ho sostituito tutto lo scarico.

la nonnetta che s'intravede è sicuramente una suzuki non so che modello ma mio zio ne ha una simile 380cc con 4 scarichi

Sardus Tènèrè

Citazione di: luke76r il 21 Giugno 2006, 17:15:55
la nonnetta che s'intravede è sicuramente una suzuki non so che modello ma mio zio ne ha una simile 380cc con 4 scarichi

Risposta esatta!!  clap  clap  clap
si tratta di una Suzuki GT380 del 1973 3 cilindri, 2 tempi 170 Km/h  :miii:  :miii:  :miii:

ora attende pazientemente il restauro, precedenza a zia tenerona!

F8

eccomi qua!  :cool: :cool: ho finalmente terminato il restauro della fedele XT, ancora TUTTA originale! ciao Alex, Cagliari

Sardus Tènèrè

Complimenti!  clap  clap  clap
Ottima moto in gran forma  :ok:
Era già in buone condizioni o hai fatto il restauro?

:ciao:  ???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

valesca

Ciao Raga, anche io sono in fase di restauro...

losendos

Sono 8 anni che tento di restaurare la mia.... ma non finisco mai

losendos

Non riesco ad allegare la foto :dubbio:

F8

visto che col cambio server le foto sono andate perse, riecco la mia motina...

losendos

Che doloreeeeeeee!!!!!!!! #hammer#

Io ho dovuto cambiare serbatoio ma ho trovato sollo quello del modello precedente. La tua moto è perfetta, molto bella!!!

Tsof

F8!!!!

La tua 43f è veramente splendida!!! (la mia per il momento è messa molto peggio ... ma migliorerà)

Allora quando vi facciamo un incontro ?
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

F8

appena rimonto il motore, ci incontriamo, magari si cerca di rimetter su un gruppetto di amici per il giretto domenicale...
adesso sono in attesa dei ricambi da Cho.
il morsetto l'ho trovato (con fatica) domani dovrei prepararlo.....

luke76r

finalmente ci sarò anch'io  :rir:...........intanto ecco la foto

Tsof

Ecco la mia!!!!

è ancora da sistemare, ma ... non ho fretta!!!!

(dietro si intravede il 3tb da riqualficare)

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

losendos

Io (XT600 43F) e mio fratello (XTZ660) alla "casetta" nei monti di Capoterra

Tsof

Insomma, anche se la dimensinoe della tua foto è piccola, anche la tua di 43f mi pare in ottimo ordine. La peggiore è dunque la mia?

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

P.S. Mi sa che mettiamo su un club 43f ...

:pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

losendos

Non mi sembra che la tua sia mal messa. Però non conosco il modello con il parafango basso  :dubbio:

F8

qua il gruppo si ingrandisce..... prima o poi ci si incontra .... ??? ???

losendos

Sabato 18 novembre monti di Capoterra?

Tsof

Citazione di: losendos il 07 Novembre 2006, 19:11:06

La mattina? perchè no?

io devo solo riuscire a smaltire un po' questa infreddatura, spero di essere pronto per sabato ...

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

losendos

Tsof

Citazione di: losendos il 07 Novembre 2006, 17:30:26
Non mi sembra che la tua sia mal messa. Però non conosco il modello con il parafango basso  :dubbio:

Effettivamente è abbastanza in ordine, dovrò pian piano cambiare le plastiche e rifare la livrea al serbatoio. Per il resto è in ottime condizioni.

Citazione di: losendos il 07 Novembre 2006, 19:22:20
Tecnici o casual?

Io sono per il casual, un gran abbigliamento tecnico non ce l'ho. Se non facciamo cose turche (che io comunque non farei) chiamo anche il mio amico Giancarlo con il suo GS1100, un gitone sui monti mi piacerebbe molto ...

Tsof

Citazione di: losendos il 07 Novembre 2006, 19:11:06

Niente da fare, sono ancora a casa con l'influenza, non mi arrischio a fare una uscita, per sabato sarò ancora convalescente.

Perchè però non vi fate vedere lo stesso da me a Monserrato? Così vi mostro le mie motine, voi le vostre e ci beviamo una  ??? ??? ??? insieme!!! (abito proprio sopra un bar)

luke76r

Citazione di: Tsof il 09 Novembre 2006, 19:40:32
Niente da fare, sono ancora a casa con l'influenza, non mi arrischio a fare una uscita, per sabato sarò ancora convalescente.

Perchè però non vi fate vedere lo stesso da me a Monserrato? Così vi mostro le mie motine, voi le vostre e ci beviamo una  ??? ??? ??? insieme!!! (abito proprio sopra un bar)

sabato 18 non è dopodomani è il prossimo ancora.....comunque io per la ??? ??? ci sono

Tsof

Allora se
Citazione di: luke76r il 09 Novembre 2006, 23:05:42

sabato 18 non è dopodomani è il prossimo ancora.....comunque io per la ??? ??? ci sono

Non mi ero reso conto, per il 18 dovrei essere più che disponibile.

Per la  ??? ??? naturalmente ti aspetto!! Ci vediamo oggi pomeriggio? domani mattina? a che ora? chi altro si aggrega?

luke76r

io sarei libero solo da domani all'ora di pranzo......se ti va bene ci potremo incontrare domani verso le 15?

Tsof

OK perfetto, domani alle 15, ci troviamo a Monserrato. Ti mando in pm l'indirizzo.

Qualcuno si aggrega?

Ciao

Tsof

Naturalmente la  ??? ??? ??? ??? la offro io !!!

F8

se faccio in tempo volentieri!  ..... purtroppo senza moto.....  fatemi sapere dove.....

Tsof

Alla fine ieri pomeriggio ci siamo trovati io, Luca (luke76r) e Mario (Sardus Tenerè), ci siamo fatti una chiacchera e ci siamo pure bevuti una cosa.  ??? ??? ???
Abbiamo visto finalmente il TTR super elaborato di luke76r, una gran moto!!
  batt batt batt batt batt

Invece F8 e Losendos non sono riusciti a venire ...
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Alla prossima, altrimenti ...
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

F8

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx........
........ chiedo venia ........
spero presto di incontrarvi tutti insieme.

Ora sto lavorando sulla testata, se arrivano i i ricambi magari domenica sono nuovamente "in sella"

luke76r

Citazione di: Tsof il 12 Novembre 2006, 12:02:16
Alla fine ieri pomeriggio ci siamo trovati io, Luca (luke76r) e Mario (Sardus Tenerè), ci siamo fatti una chiacchera e ci siamo pure bevuti una cosa.  ??? ??? ???
Abbiamo visto finalmente il TTR super elaborato di luke76r, una gran moto!!
  batt batt batt batt batt

Invece F8 e Losendos non sono riusciti a venire ...
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Alla prossima, altrimenti ...
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

eccomi......una bella chiaccherata accompagnata da ottima ??? ??? ??? ??? ???
e ho anche avuto il piacere di provare la splendida 2kf di Tsof batt e di ammirare il grande vespone restaurato da Sardus :banana:
loro però la mia non l'hanno voluta provare :dubbio:
questo we potremo organizzare un altra ??? magari con annesso un giretto soft