News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[C.C.C.] Cellula Cinghiali Canavesani - SOFT

Aperto da wubby, 22 Luglio 2005, 18:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fox400

Citazione di: wubby il 25 Settembre 2006, 21:18:39
Non la trovo...  :sciopp:

Sabato avrò fatto boh 30km e ho guidato praticamente tutto in piedi, solo che non è simpatico non sapere dove mettere il piede...  #crazy#

Bella domanda...  :acci:
devi alzare la pedalina...la mia è bella alta xk guido sempre inpiedi....devo dire che faccio pochi lunghi trasferimenti, e faccio in piedi anche quelli....prova ad alzarla un po, cerca una posizione intermedia, metti la pedalina alla stessa altezza della pedalina per iniziare, e guarda un po se riesci a frenare da seduto....

il 640 è un bel mezzo, ma il ragazzo che era con me sabato (guido di mathi, forse lo conosci...) mi ha detto che come motore non lo convince molto,. che sotto ne ha poco....poi secondo me, il problema non è tanto la pesantezza...ma proprio l'impostazione di guida troppo bassa...sella larga, manubrio basso....mmmm ci andrebbero 2 o 3 interventi di quelli giusti :bttr:

batt

Dario_LC4

Citazione di: marco86 il 26 Settembre 2006, 08:26:00
il 640 è un bel mezzo, ma il ragazzo che era con me sabato (guido di mathi, forse lo conosci...) mi ha detto che come motore non lo convince molto,. che sotto ne ha poco....poi secondo me, il problema non è tanto la pesantezza...ma proprio l'impostazione di guida troppo bassa...sella larga, manubrio basso....mmmm ci andrebbero 2 o 3 interventi di quelli giusti :bttr:

No, non lo conosco... (se ha un pc può esprimere i suoi dubbi nel forum sugli LC4:dance:

Che modello precisamente e di che anno è l'LC4?  :confuso:

Io sono estremamente soddisfatto di come va e non rimpiango assolutamente l'XT che avevo prima.  #friends#

:bttr:
KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

fox400

l'ahnno non lo so proprio...mi pare un 2003 ma non te lo garantisco...boh...

da quel che ne so non usa il pc...infatti non è iscritto neppure da noi...

per discorso xt, io non l'ho mai provato, mi sono solo seduto su qeullo di paolone...ammazza se pesa...mi troverei meglio con un'Icserre 400 :sigaro:

marco (orange power)

Morèl

Bravo Wubby ed il tuo amico non te l ha fatta provare la drz 400 ? Quella sarebbe proprio una moto che ci puoi fare di tutto e sicuramente pesa assai meno del tuo k  :ciao:

fox400

e il drz 400 va bene anche nel veloce...
pensate che un drz 400 ha fatto 1° assoluto alla cronoscalata di bardonecchia di quest'anno :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Dario_LC4

Con il K l'ultimo dei miei problemi è il peso..  :ok:
La moto sale su benissimo dappertutto basta conoscerla un po' bene...  magrebtzx

P.S.
non è comprando una moto leggera che riesco a colmare le mie lacune...  ;)

Il drz non l'ho provato ma avrò tempo per farlo...  :ciao:

MangiaErba

Citazione di: wubby il 29 Settembre 2006, 18:16:08

non è comprando una moto leggera che riesco a colmare le mie lacune...  ;)

un bel paio di rotelle e non ci pensi più  :ok:
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 29 Settembre 2006, 18:44:17
un bel paio di rotelle e non ci pensi più  :ok:
Il fatto è che cado lo stesso...  hahaha

Dario_LC4

Altro giro, altra corsa...  :rock:  batt

Che stanchezza... 

E il mio kappone sale su un po' dappertutto...
Oggi sono caduto solo una volta...  :sigaro:

:ciao:

Morèl

Si ma butta li du foto eh !!  sennò ......

K&D  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Dario_LC4

Citazione di: Morèl il 30 Settembre 2006, 18:26:45
Si ma butta li du foto eh !!  sennò ......

Io ho fatto poche foto, ero troppo preso a controllare la moto tra fango sassi viscidi e salitelle fetenti...  :ciapet:
Le foto del mio amico arriveranno prossimamente...  :sigaro:

Cmq. la zona del pinerolese è molto bella!  :bttr:

Dario_LC4

A proposito di K&D...  prrrrrrrr

morèl: ma tu stai facendo uscite?  :rock:

Dario_LC4

Dario_LC4

Morèl

Citazione di: wubby il 30 Settembre 2006, 19:00:48
A proposito di K&D...  prrrrrrrr

morèl: ma tu stai facendo uscite?  :rock:

Mi sto " lavorando " un ragazzino di 20 anni che gli è venuto in mente di provare ad offare ,l' altro giorno è arrivato da me con lo sputer gli ho fatto mettere gli stivali da off di movie gli ho prestato un casco ceross una pettorina di recupero gli ho acceso il wr ed io su tt 350 siamo andati per funghi .  :bttr: :bttr:

Le sue intenzioni sarebbero quelle di comperarmi il wr  :rir: :rir: :rir:  però non sa se gli piace il fuori strada  :picchi: :picchi: :picchi:  ed io che sono bastardo  :riez: :riez:  gli sto attaccando il virus che tu ben conosci  batt batt batt .

Quando siamo tornati dal breve giretto gli ho detto : " vedrai che da domani mattina ti alzerai con un gran desiderio di risalire in sella e di tornare lassù "  ed infatti dopo pochi giorni mi ha chiamato dicendomi : " forse ho quasi convinto i miei a prendere la moto " io gli ho detto : " dai lunedi vieni di nuovo su che questa volta ti faccio anche provare il tt 350, cosi ti rendi conto che differenza c'è con il wr che ti vuoi  prendere " e lui mi ha detto " dai lundi alle 16,30 sono da te "   

Dario_LC4

Bene bene bene,,, stai facendo un ottimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!    clap clap clap

Dario_LC4

fazano

...come al solito...l'unico coglione che non offa mai sono io  :cry:...azzo non ce la faccio piu' con i tempi,troppo impegnato tra il lavoro che mi dà da mangiare e quello nella nuova casa...ora spero davvero nel mese di ottobre di riuscire a trasferirmi  :rir: :rir:...e poi...il mio cavolo di mal di schiena cronico....con l'autunno è sempre una favola... barellaæ barellaæ barellaæ
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

fazano

comunque bravo Dario...ti vedo moolto operativo con le gomme kazzute..!!! #friends# #friends#

fazano

p.s.    nele ultime 3 o 4 uscite...che ormai risalgono ad agosto-primi di settembre...ho preso anche io tanti di quei lembi....sempre con il culo per terra!!!!!!!! :ciapet: :ciapet:

Dario_LC4

Dai fazano, ritaglia quelle 3 orette di tempo libero e dedicale a un girello in moto...  batt

E' tanto tempo che non usciamo insieme a canavesare...  #friends#

Morèl

Ragazzi in questi giorni girando un pò ho trovato un bel canalone dove ci vanno con il trial ,ma possibile anche con l'enduro,  ora appana finisco di caricare le foto apro un post su " enduro "   #crazy# #crazy# #crazy#

fox400

morel. ho visto le foto, ma è percaso nella zona sopra pertusio/valperga...?

xk in quella zona ho visto diversi sentierini del trial, uno con un muro vero e proprio, c'è un torrente e un sentiero dritto a forma di U scendi dritto come una mano, passi su dei tronchi e risaliri dritto come sei sceso...credo che sia un loro pistino...di allenamento..a farla con il kappozzo ci ho messo un po a convincermi e a provare....ma secondo me se ti fermi sotto e non inizi la salita veloce non sali +  :miii: :miii:

le foto che hai messo di dove sono? magari un girettino me lo farei, anche solo per vedere i trialisti girare magrebtzx

Dario_LC4

Dario_LC4

fox400

Dario_LC4

MangiaErba

Citazione di: wubby il 05 Novembre 2006, 17:53:56
Oggi pomeriggio:

Dove eravate ? Mica brutto il gilera ...

Ieri ho provato un Ktm 525 .... che differenza rispetto alla mia ... incredibile  :mvv: che differenza c'è tra quella e la tua ?

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 05 Novembre 2006, 17:57:53
Dove eravate ? Mica brutto il gilera ...
E' una bella bestia la moto di fazano!!!

Abbiamo canavesato un po', per i dettagli sui percorsi rimando il tutto a marco.

Citazione
Ieri ho provato un Ktm 525 .... che differenza rispetto alla mia ... incredibile  :mvv: che differenza c'è tra quella e la tua ?

La differenza? Quella che c'è tra una gentoo e una debian...  :ok:

MangiaErba

Citazione di: wubby il 05 Novembre 2006, 18:05:47
E' una bella bestia la moto di fazano!!!

Abbiamo canavesato un po', per i dettagli sui percorsi rimando il tutto a marco.

La differenza? Quella che c'è tra una gentoo e una debian...  :ok:
Ehmmm mai usato nè gentoo nè debian ... sono Slackwarista convinto  -ninzo'- prova con un altro paragone  :riez:

La mia sensazione è stata che ad andare col TT fai na fatica becera ... sbanda qua e la, salta, si impunta e perde aderenza facilmente mentre col 525 sono partito in forte pendenza su fondo instabile ed è stato come partire in piano ... mi sono alzato in piedi per proseguire ma onestamente l'ho fatto per 'buona tecnica' non perchè se ne sentisse la necessità... mi ha impressionato ...
Ovviamente preferisco tenermi il TT che più lo uso e più imparo ... faccio sempre in tempo a semplificarmi la vita no ?
La tua è così user-friendly ?

Dario_LC4

Citazione di: MangiaErba il 05 Novembre 2006, 18:14:43
Ehmmm mai usato nè gentoo nè debian ... sono Slackwarista convinto  -ninzo'- prova con un altro paragone  :riez:

Ah ok, come non detto.

Citazione
La mia sensazione è stata che ad andare col TT fai na fatica becera ... sbanda qua e la, salta, si impunta e perde aderenza facilmente mentre col 525 sono partito in forte pendenza su fondo instabile ed è stato come partire in piano ... mi sono alzato in piedi per proseguire ma onestamente l'ho fatto per 'buona tecnica' non perchè se ne sentisse la necessità... mi ha impressionato ...

L'importante è che ti abbia fatto una buona impressione, il resto delle chiacchiere lasciamolo ai chiacchieroni visto che spesso leggo solo lamentele o strane impressioni.

Citazione
Ovviamente preferisco tenermi il TT che più lo uso e più imparo ... faccio sempre in tempo a semplificarmi la vita no ?

Beh, se hai soldi da spendere nessuno ti vieta di tenere 3 moto e scegliere quella che più ritieni idonea in base al tipo di percorso che devi fare.
In ogni caso il TT il suo sporco lavoro lo fa sempre bene e quindi...

A te l'ardua scelta:

• vendere il TT per passare al nuovo che avanza;
  • tenere il TT e prendere il nuovo che avanza;
Citazione

La mia la definisco la moto totale, con cui fare di tutto, manico permettendo...

Per rendere la mia più user-friendly dovrei farle perdere un pò di peso e fare piccole modifiche.

Ma a me non interessa, mi va bene così come va, tanto per quello che faccio non mi da nessun problema.

fazano

ieri giro con wubby,il Tino (compagno di sgomme quasi ogni settimana,sempre se il figlio di notte lo lascia dormire) e azz...(cioè,non si chiama cosi' ma come al mio solito ho scordato il suo nome #hammer#)
gita tranquilla,tra gente tranquilla..caregge e strada bianche,un po' di bosco,ma per fortuna non troppe foglie in terra,qualche percorso da mountain bike e nulla piu'....terreno vario...duro duro...molliccio a tratti..erba,sabbia,fango,ghiaia,pietre,terra,merXX.. :drog:
:contrar: aahhhh dimenticavo...un ponte "tibetano" da fare in moto...cioè non era tibetano pero'...era stretto e corto,ma con le assi di legno posate per lungo...quindi tutto il peso su un solo asse..io so' passato per ultimo...tra moto bisonte e pilota che è un pezzo da 90..(Kg ovviamente) pazz2 pazz2
Grazie ai compagni di gita di ieri..64Km...quasi tutti offeroadee..
Io non so' voi ma me so' scialatooo :akrd: :akrd: :akrd:

fazano

Citazione di: MangiaErba il 05 Novembre 2006, 18:14:43

stessa tua sensazione di guidare na bici l'ho avuta anche io provando EXC450Racing..và esattamente dove vuoi...quasi senza fatica.. :drog:

MangiaErba

Citazione di: fazano il 06 Novembre 2006, 08:33:53
stessa tua sensazione di guidare na bici l'ho avuta anche io provando EXC450Racing..và esattamente dove vuoi...quasi senza fatica.. :drog:
Bene quindi ragionando con filosofia e facendo di necessità virtù e ispirandoci alla favola della volpe e l'uva diciamo tutti insieme "Che schifo ste motine nuove, troppo facile non c'è più gusto" e intanto mettiamo da parte i soldini  hahaha hahaha hahaha hahaha

Macchè ... non spenderei più di 1000 euro per una moto da infangare e sbattere sulle rocce ... se mi avanza dinero piuttosto mi compro una bella casa rustica con terreno dove fare l'orticello magari con le sterrate che partono dal cortile e poi aspetto col badile gli enduristi della domenica  #risatona# #risatona# #risatona#