News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

11/11 uscita ndovevà abbasta che se và.............. aridaje coll'endurà

Aperto da tenero4ever, 06 Novembre 2006, 23:12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Citazione di: kurz69 il 10 Novembre 2006, 14:32:14
mangia,
sei proprio acidone.....

parli tu che ogni uscita è un'avventura....
sir claudicante, chi cadde dal destriero e si ruppe il piede? eh?

Sorry ... claudico dentro ma fuori non lo da vedere  prrrrrrrr

Pigio

HEI HEI HEIIIIIIIIII
Non sono sicuro, ma magari domani mattina passo a trovarvi........
dipende da come mi sveglio, e da come anrò a nanna sta notte......
vi chiamo domani per avvisarvi.....

OLA!!!!!!!!!

Gasolina76

Citazione di: Pigio il 10 Novembre 2006, 15:29:13
HEI HEI HEIIIIIIIIII
Non sono sicuro, ma magari domani mattina passo a trovarvi........
dipende da come mi sveglio, e da come anrò a nanna sta notte......
vi chiamo domani per avvisarvi.....

OLA!!!!!!!!!
Ma sei vivo??? hai un PVT

lazzaro54

Citazione di: alby53 il 10 Novembre 2006, 14:21:46
Se è confermato per le 10, io purtroppo non ci sono, mi rimane troppo poco per fare off.
SCusate sarà per un'altra volta.
Ciao e buon giro a tutti.

Alby, a questi lasciali perdere .... dico che fanno tutto il giorno in off ma alla fine fanno solo il pomeriggio .....
anzi, se vi trovate un pochino + tardi faccio in tempo ad unirmi pur'io .........
dunque, facciamo 2 conti ....
ore 10 ritrovo... caffettino, sigarettina, menatine ..... partenza .. otiimistica .. ore 10:30
5 minuti di off e poi 15 di bitume ......
poi qualcuno deve fare benzina ... altri 10 minuti persi .....
poi mezz'ora di off (e sono buono ...) .. pausa sigarettina, pisciatina , cazzatina .... via altri 15 minuti .... 1 ora di off (e sono buono) poi pausa pranzo ... circa 1 ora e 1/2 ......
poi 1 ora di off .. sigarettina,pisciatina, minchiatina ...... poi è ora di rientrare ....
totale ... uscita ipotetica dalle 10 alle 17 ........ reale dalle 10:30 alle 17 .. circa 2ore e 1/2 x soste varie (pieni, caffè,sigarette,pranzo ecc)   
totale 2 ore di off ............................
ne faccio + io se esco alle 11 e rientro alle 12 .....  hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 10 Novembre 2006, 15:49:37
Alby, a questi lasciali perdere .... dico che fanno tutto il giorno in off ma alla fine fanno solo il pomeriggio .....
anzi, se vi trovate un pochino + tardi faccio in tempo ad unirmi pur'io .........
dunque, facciamo 2 conti ....
ore 10 ritrovo... caffettino, sigarettina, menatine ..... partenza .. otiimistica .. ore 10:30
5 minuti di off e poi 15 di bitume ......
poi qualcuno deve fare benzina ... altri 10 minuti persi .....
poi mezz'ora di off (e sono buono ...) .. pausa sigarettina, pisciatina , cazzatina .... via altri 15 minuti .... 1 ora di off (e sono buono) poi pausa pranzo ... circa 1 ora e 1/2 ......
poi 1 ora di off .. sigarettina,pisciatina, minchiatina ...... poi è ora di rientrare ....
totale ... uscita ipotetica dalle 10 alle 17 ........ reale dalle 10:30 alle 17 .. circa 2ore e 1/2 x soste varie (pieni, caffè,sigarette,pranzo ecc)   
totale 2 ore di off ............................
ne faccio + io se esco alle 11 e rientro alle 12 .....  hahaha hahaha hahaha :akrd: :akrd: :akrd:
Blateri...perchè rosichi  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Hai letto mail o PVT per il luogo dove devi trovarti :dubbio:

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 10 Novembre 2006, 15:53:23
Blateri...perchè rosichi  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Hai letto mail o PVT per il luogo dove devi trovarti :dubbio:

rosico xchè nn esco in off ... quella di domani nn la considero un'uscita off.....
spero domenica di fare qualcosa di serio ...
in negozio trovo occupato.. appena trovo libero ti chiamo......

kurz69

Gasolina76

MangiaErba

Gasolina76

MangiaErba

Ragazzi ... non per dare soddisfazione a Lazzaro che da quando ha fatto il video se crede de esse er nonnetto de merrimen ...  :acci: e poi raccatta tutti i chiodi der monno nfame ... (mmm sto passando troppo tempo a cazzeggiare con TL   :acci:)
Se partirebbimo alle 9 'nvece che alle 10 ? Lo so che Kurtzo deve venire da Milano ... però effettivamente dopo pranzo si fa l'ultimo giretto e poi verso le 16:00 si puntano le ruote verso casa ...

Dite la vostra

Gaso ... ma tu vieni todo el die o solo metà ?

lazzaro54

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Novembre 2006, 16:46:50
Ragazzi ... non per dare soddisfazione a Lazzaro che da quando ha fatto il video se crede de esse er nonnetto de merrimen ...  :acci: e poi raccatta tutti i chiodi der monno nfame ... (mmm sto passando troppo tempo a cazzeggiare con TL   :acci:)
Se partirebbimo alle 9 'nvece che alle 10 ? Lo so che Kurtzo deve venire da Milano ... però effettivamente dopo pranzo si fa l'ultimo giretto e poi verso le 16:00 si puntano le ruote verso casa ...

Dite la vostra

Gaso ... ma tu vieni todo el die o solo metà ?
-ninzo'- è già buona che vengo :acci:

9.30 in spuntinoteca :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 10 Novembre 2006, 16:46:53
ho capito ... se va bene partite alle 11 .....   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ridi ridi ... intanto l'altra volta Tenero e Maurizio sono arrivati alle 11 e abbiamo girato tanto e abbiamo anche trovato il tempo di sdrumarci contro le rocce ....  hahaha hahaha hahaha

Non conta la quantità ma la qualità .... una sola mula di 20 metri potrebbe essere l'ultima per cui ...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 10 Novembre 2006, 16:50:04
Ridi ridi ... intanto l'altra volta Tenero e Maurizio sono arrivati alle 11 e abbiamo girato tanto e abbiamo anche trovato il tempo di sdrumarci contro le rocce ....  hahaha hahaha hahaha

Non conta la quantità ma la qualità .... una sola mula di 20 metri potrebbe essere l'ultima per cui ...  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
'Ngulooooo

kurz69

Gasolina76

Zak

Ok 9.30  ;D

ma anche 9 se volete :riez:

non dar retta a Lazzaro ha bisogno di piu' tempo ma solo per una questione di velocita'  prrrrrrrr prrrrrrrr

Gasolina76

Citazione di: Zak il 10 Novembre 2006, 16:57:12
Ok 9.30  ;D

non dar retta a Lazzaro ha bisogno di piu' tempo ma solo per una questione di velocita'  prrrrrrrr prrrrrrrr
Alle 9 da me  :sigaro:

MangiaErba

Citazione di: Zak il 10 Novembre 2006, 16:57:12
Ok 9.30  ;D

E dire che pare che a letto sia velocissimo ... vedi come vanno le cose ?  -ninzo'-

Zinga

Ciao a tutti,
allora ricapitolando alle 9.30 sarò alla spuntinoteca gia benzinato e pronto...
ma a proposito, quale spuntinoteca intendete?
59x lasciala pistonare.....

Gasolina76

Citazione di: ZINGA il 10 Novembre 2006, 17:40:27
Ciao a tutti, allora ricapitolando a lle 9.30 sarò alla spuntinoteche gia benzinato e pronto...
ma a propaosito, quale spuntinoteche intendete?
Quella in piazza al Duomo di Milano  :riez:

hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte.... a Somma Lombardo! Passi il gigante sulla DX , dopo la rotonda sulla destra :pazz: doc

Zinga

tenero4ever

....... mi spiace ma devo dare forfait, ho sperato fino all'ultimo ma un brutto disturbo che mi sto trascinando tra alti e bassi già da qualche settimana ha deciso di esprimersi al suo meglio. Così non riesco a guidare.............. mi prendo un pò di riposo e spero di ritornare in forma presto.......... divertitevi anche per me e alla prossima.....

........ a proposito ho letto su un forum questa mattina che è possibile chiodare le gomme per aumentare il grip su fango, neve e ghiaccio....... pensate sia una buona idea per la stagione gelida o continuiamo come l'anno scorso. I chiodi che ho visto si possono montare e smontare a piacere mi pare che li faccia una ditta che si chiama Bestgrip

MangiaErba

Aggiornamento

Sono stato dalla mia megadottoressa ...
Una notizia buona e una cattiva ... prima quella buona ... Domani ci sarò anche se mi ha già anticipato che sarà opportuno mettere a fare ghiaccio che domani sera me ne servirà tanto ... però mi ha garantito che oltre a infiammarlo di più di danni al piede non dovrei causarmene ...
la cattiva è che mi ha detto "No, Alex, la canapa terapeutica per la tua caviglia non è prescrivibile ..."  :confuso:

Tenero ... i chiodi .... la vedo pericolosa ... sull'auto se metti le chiodate (che nascono così) c'è l'obbligo dei paraspruzzi perchè ogni tanto ne parte via uno ... e con l'auto non sgommi .... però informiamoci bene .... male male viaggeremo ad una certa distanza uno dall'altro ... più che sul fango mi immagino la Madonna del Sasso con neve e ghiaccio .... che bello sarebbe.

Quanto costa ? COme funziona ?

Mi spiace per domani che non vieni, se cambi idea sai dove ci troviamo .... (che fighetta che sei ... io vado con la caviglia sdrumata e tu stai a casa per 4 sternutini ..... te lo dico io ... speravi nel K nuovo e ti sfava dover venire ancora con il 400  :mvv:)

Domani 9:30 Spunticchioteca .... benzinati, fumati e cagati ...  ... ... capito kurtz ?  :riez:

MangiaErba

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 11 Novembre 2006, 17:55:24
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ho troppo mal di testa per raccontare ....  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

a dopo  :bye:

#risatona# #risatona# #risatona#
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che è successo di singolare oggi!!!!!!!dai dai racconta..........

stamattina non ce l'ho fatta a venire ................ :picchi:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Zinga

Veramente una giornata incredibile (almeno per me)....
ritrovo alle 9.30 pigio zac gaso mangia e io, cafferino e via ci siamo infilati nei boschi e un paese dietro l'altro ci siamo ritrovati a mangiare con una vista a 360° spettacolare, con quella foschia che fa intravedere tutti i paesi/laghi che ci sono sotto.
Bè per me è stata quasi traumatica e ho fatto cose che fino a ieri neanche a pagarmi,
sono caduto almeno 5 volte ma senza farmi male.....
Un pò di fango a tratti, un attraversamento su due legni di quelli usati per le rotaie  :cacc:, la sensazione strana di andare spedito su sentieri pieni di foglie senza federe il fondo :miii:, insomma un'avventura che per me alla prima volta è stata da chiappe strette..
lasciamo stare poi le sgommate, ma non quelle della moto............le mie  :cacc:
mi sono staccato alle 14 e il tachimetro segnava 70 km doc

un grazie ai ragazzi, tutti gentili,simpatici e comprensivi (sempre fermi ad aspettarmi)
:ciao:

burnygio

la mia prima volta per me coi ragazzi è stato sulla neve e ghiaccio con le gomme da strada :riez: :riez: :riez: :riez:

ancora adesso sento i dolori  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

l'importante che ti sei reso conto di cosa ti aspetterà clap clap clap clap clap clap

appena mi riintegro nel giro ,con me si andrà a fare bei sterratoni facili e non insidiosi! per un po le mulattiere impestate le lascio agli altri :drog:

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 12 Novembre 2006, 13:42:28
la mia prima volta per me coi ragazzi è stato sulla neve e ghiaccio con le gomme da strada :riez: :riez: :riez: :riez:

ancora adesso sento i dolori  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

l'importante che ti sei reso conto di cosa ti aspetterà clap clap clap clap clap clap

appena mi riintegro nel giro ,con me si andrà a fare bei sterratoni facili e non insidiosi! per un po le mulattiere impestate le lascio agli altri :drog:

Gaso oggi è fuori per cui non può postare le foto .... non voglio anticipare nulla tranne che .... se fino a ieri c'era una "Mula di Pigio" oggi un'altra zona sulla cartina porta il suo glorioso ed impavido nome.
Pigio ieri ha molto molto sofferto e non vederlo ancora on line mi fa preoccupare. Già ieri salutandolo gli ho detto "Ci vediamo tra una quindicina di giorni, prima secondo me gna fai"  :riez: :riez: :riez:

E' stata una giornata decisamente piacevole ... compagnia ottima e nonostante fosse alla prima uscita Zinga ha dimostrato subito di averci dei numeri... non si è fatto aspettare ed è caduto meno di me (sai che novità  hahaha hahaha hahaha)

Ieri mattina al momento di infilare lo stivale destro ho sentito un male così forte che il primo pensiero è stato "Telefono che non posso andare"  ... ma avevo troppa voglia sia di fare off che di passare una giornata con i ragazzi per cui ho stretto i denti e ho premuto fino al momento liberatorio in cui il piede è arrivato in fondo.
AL momento di stringere il secondo gancio ho dovuto mollarlo di tre tacce per il male ... Sono partito convinto di fare una caXXata ...
Mi ha fatto male per un paio d'ore e poi più nulla (tranne nelle cadute).
Ieri sera temevo il momento di togliere lo stivale e invece con mia enorme sorpresa il dolore è stato minimo, il piede si era sgonfiato del tutto e oggi è nettamente migliorato .... Una settimana di pomate e accorgimenti e peggiorava, una giornata di off ed è guarito ...  :ok: :ok: :ok: :ok:

Adesso lascio la parola alle foto e agli altri  :bye:

tenero4ever

Citazione di: MangiaErba il 10 Novembre 2006, 23:10:36
Aggiornamento

Tenero ... i chiodi .... la vedo pericolosa ... sull'auto se metti le chiodate (che nascono così) c'è l'obbligo dei paraspruzzi perchè ogni tanto ne parte via uno ... e con l'auto non sgommi .... però informiamoci bene .... male male viaggeremo ad una certa distanza uno dall'altro ... più che sul fango mi immagino la Madonna del Sasso con neve e ghiaccio .... che bello sarebbe.

Quanto costa ? COme funziona ?

questo è quello che sò......
risposta alla mia mail di richiesta dove comprare i loro chiodi che si possono montare e smontare a piacimento:

Gentile sig.Tenero
Se vuole può prenderli direttamente da noi
Lei usa gomme da cross o da enduro?
Consiglio per l'anteriore codice 1300
Posteriore se cross art. 1500 se enduro art.1400
Può andar bene anche art 1500 sull'enduro ma deve inserirlo almeno 1.5mm in più perchè il tassello da enduro è molto morbito e si rovina in fretta con chiodi troppo sporgenti.

Prezzo listino del chiodo 0.60 euro+Iva noi facciamo un prezzo promozione di 0.40 + iva + spese di trasporto
Prezzo dell'attrezzo per ancoraggio 4.00 euro + Iva
Poi dipende quanti ne prende.

Grazie per l'attenzione cordiali saluti

BESTGRIP S.r.l.
LUCA MAFFEIS
349 2861962

Citazione di: MangiaErba il 10 Novembre 2006, 23:10:36
Mi spiace per domani che non vieni, se cambi idea sai dove ci troviamo .... (che fighetta che sei ... io vado con la caviglia sdrumata e tu stai a casa per 4 sternutini ..... te lo dico io ... speravi nel K nuovo e ti sfava dover venire ancora con il 400  :mvv:)

non erano 4 starnutini ma qualcosa di molto più serio che ahimè non si decide a mollarmi nonostante le cure. Alla mia età si comincia ad avere a che fare con quest'organo e bisogna tenerlo sott'occhio :-)

Zak

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 12 Novembre 2006, 16:40:09
risposta alla mia mail di richiesta dove comprare i loro chiodi che si possono montare e smontare a piacimento:

Gentile sig.Tenero
Se vuole può prenderli direttamente da noi
Lei usa gomme da cross o da enduro?
Consiglio per l'anteriore codice 1300
Posteriore se cross art. 1500 se enduro art.1400
Può andar bene anche art 1500 sull'enduro ma deve inserirlo almeno 1.5mm in più perchè il tassello da enduro è molto morbito e si rovina in fretta con chiodi troppo sporgenti.

Prezzo listino del chiodo 0.60 euro+Iva noi facciamo un prezzo promozione di 0.40 + iva + spese di trasporto
Prezzo dell'attrezzo per ancoraggio 4.00 euro + Iva
Poi dipende quanti ne prende.

Grazie per l'attenzione cordiali saluti

BESTGRIP S.r.l.
LUCA MAFFEIS
349 2861962

non erano 4 starnutini ma qualcosa di molto più serio che ahimè non si decide a mollarmi nonostante le cure. Alla mia età si comincia ad avere a che fare con quest'organo e bisogna tenerlo sott'occhio :-)

Ti stavo solo sfottendo un po'  prrrrrrrr ... quindi non sono starnuti ma un organo che alla tua età ... ehmmm .... non oso ipotizzare  hahaha hahaha hahahaDai, spero nulla di grave.