News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

forgone

Citazione di: hurrycane il 17 Novembre 2006, 22:52:49
Frasca ha cominciato con la pretattica: ha la moto scarburata......ogni scusa e' buona!

Vecchio Forgone, non ti preoccupare, io penso che se vuoi puoi anche fermarti per una birra, tanto credo che alle 16.00 saremo di ritorno, un'ora (con molta calma) per sistemare le moto sul furgone e sono le 17, un ora per la birra e parti alle 18.00 e per le 19.30 sei a Isolarizza dallo chef Perbellini.

Ci aspettano posti meravigliosi!!

Ciao
Hurrycane

:ok:

frasca2

oh oh oh....mi ha tel moreno e ci sarà anche lui.......PORTATE GLI OMBRELLI E LE CERATE!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

infatti son appena stato informato che causa inutile silenziatore strombazzatore di moreno saranno tolti alcuni tratti dal giro  :incx:

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 18 Novembre 2006, 19:58:28
oh oh oh....mi ha tel moreno e ci sarà anche lui.......PORTATE GLI OMBRELLI E LE CERATE!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
e invece guarda che giornatina che sembra tirarsi fuori (almeno per il momento).
Buon divertimento ragazzi! Ve penso...
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

frasca2

Gran bel giro Zio Hurry... :ok:.....a parte qualche colpo di sfaika (questa volta è toccato sia a me che a Forgone la foratura....ben per me che con il fast abbiamo risolto---un pò peggio per max che deve aver rotto la valvola ma per fortuna eravamo sulla via del rientro!) e qualche colpo di fortuna.....il tempo bello sopra l'altipiano, le strade da km lanciato dove ho dovuto insegnare allo zio le tecniche di guida veloce ( e no quelle da fungaiolo hahaha hahaha)......

Peccato che il buon Moreno abbia spezzato la catena ai primi 100 mt dopo la partenza, ma il suo amico Federico ha portato alta la bandiera dei Padovani.....così ci è toccato percorrere anche i pezzi più vietati visto che non eravamo in compagnia dello scarico più "spudorato" del nord-est :puzza:!!!! #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# :dance: :dance: :dance: :dance: #disco# #disco# #disco# #disco# :dance: :dance: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

panorama da sogno

Il nostro caro Zio Hurry magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

....e il BIG BOSS SGUARAUS....Forgonazzo!!!! :cacc:

hurrycane

Frasca sei il solito FALSO!! Falso perche' non mi hai insegnato niente, ma soprattutto falso perche' quando Moreno ha rotto la catena non hai perso 2 minuti per aiutarlo, sei scappato aubito e quando ci hai raggiunti ci hai detto:
- Ragazzi un colpo di fortuna, Moreno ha rotto; secondo me non ce la fara' a ripararla quindi siamo salvi.-
Subito dopo hai fatto 4 piroette e 2 salti mortali all'indietro carpiati.
BUGIARDO

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

Stardooooooo!!!!! Ti avevo detto che doveva rimanere tra me e te!!!!!!!!!!! :sigaro:

Cmq hai capito la tecnica....curva a sx...peso a dx, sedere in dietro, braccia ben distese, gamba esterna che preme sulla pedana per far meglio aderire la gomma posteriore......te l'ho fatto vedere e rivedere 100 volte, ormai dovresti aver imparato!!!! Sei quasi un bravo allievo....aprrendi abbastanza velocemente ma ti manca ancora quel qualcosina....ancora un pò e ci sei!!! :riez: :riez: :riez: :riez:

prrrrrrrr

hurrycane

Cio' e ti quando se che te ghe moli de cambiar avatar ogni do giorni?

Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Citazione di: hurrycane il 19 Novembre 2006, 21:03:06
Cio' e ti quando se che te ghe moli de cambiar avatar ogni do giorni?

Hurrycane
hahaha hahaha prove tecniche  hahaha hahaha

forgone

Citazione di: #111 the game! il 19 Novembre 2006, 21:56:33
hahaha hahaha prove tecniche  hahaha hahaha

sì sì.... prove tecniche de uno che ga un caXXo da far...................

come valo el gambeto? meio spero!!!!

Citazione di: forgone il 19 Novembre 2006, 23:55:42
sì sì.... prove tecniche de uno che ga un caXXo da far...................

come valo el gambeto? meio spero!!!!
e sì no me passa un casso  :riez: el gambon se sempre gonfio e fasso fadiga a caminar,doman go da andar a sirigar l'ematoma però dai passarà  :ok:

forgone

Citazione di: #111 the game! il 20 Novembre 2006, 00:24:37
e sì no me passa un casso  :riez: el gambon se sempre gonfio e fasso fadiga a caminar,doman go da andar a sirigar l'ematoma però dai passarà  :ok:

siringar l'ematoma? ? ? voto farme svegner ?  :sciopp:

sta più dirmele chele robe lì !!!!!!!

San Juha

Citazione di: Hank il 17 Novembre 2006, 17:18:06
Per chi non crede che frullini e betoniere non possano stare assieme:

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18820.0

Ciao
Alves

Bello, siamo saliti anche noi sabato al forte e poi abbiamo girato un po' in zona, il mix foglie bagnate con sassi appena umidi era uno spettacolo, forse sulla neve si aveva più tenuta.

Citazione di: frasca2 il 19 Novembre 2006, 19:56:20
Gran bel giro Zio Hurry... :ok:.....

Bella foto panoramica. Avete trovato una bella giornatina con un ottima temperatura mi sa.... :ok:

Hank

Gran bel giro Zio Hurry...

Ma che bel giro che dovete aver fatto!!
Il mitico Hurry vi ha portato ben addentro nell'altopiano: ma siete rimasti nello strettamente "legal" o vi siete concessi qualcosa in più?
Perché lassù sarebbe il paradiso...se non ci fossero troppi cartelli rosso cerchiati!

Peccato che il buon Moreno abbia spezzato la catena

Ben gli stà!
Tutti, qui e anche nel sito endurostradali, continuano a sgridarlo bonariamente per il suo cannone, e quello insiste!
Non lo so, vuoi forse farci inculare anche gli ultimi spazi dove possiamo girare?
Sei una spia dei forestali, che col tuo scarico libero segnali la presenza di gruppi di enduristi alle forze dell'ordine?

Ciao
Alves

frasca2

Citazione di: Hank il 20 Novembre 2006, 12:35:51
Il mitico Hurry vi ha portato ben addentro nell'altopiano: ma siete rimasti nello strettamente "legal" o vi siete concessi qualcosa in più?
Perché lassù sarebbe il paradiso...se non ci fossero troppi cartelli rosso cerchiati!

Cartelli rossi.....nooooo...mai visti....... :angel: :angel: :angel:

Ma forse ero troppo impegnato a mancare le sassaiole dello zio........sai , per stimolarlo a fondo lo marcavo stretto....gli facevo costantemente sentire il fiato sul collo così la sua adrenalina saliva e tirava un pò su quella manetta del gas! :ciapet:

Ben gli stà!
Tutti, qui e anche nel sito endurostradali, continuano a sgridarlo bonariamente per il suo cannone, e quello insiste!
Non lo so, vuoi forse farci inculare anche gli ultimi spazi dove possiamo girare?
Sei una spia dei forestali, che col tuo scarico libero segnali la presenza di gruppi di enduristi alle forze dell'ordine?

Ciao
Alves

Poveretto .....le tanto un bon toso........

hurrycane

Ieri sembrava Settembre in altopiano, poi pero' da Monte Corno in giu' un nebbione che dove di solito si va ai 60 all'ora ci andavamo ai 5 Km/h ! Ma a parte una "direttissima" da manetta piena a Gallio tutto il resto ALL LEGAL ROAD. Penso avremo fatto un 170 Km in tutto ieri e di proibito solo quella stradina a Gallio di non piu' di 3 Km: non ci abbiamo trovato le guardie ecologiche (ca.cch.io!) ? allora dietro-front e via di corsa.
Comunque un po' di grane ci sono state: foratura dietro per Frasca, catena rotta per Morenol, foratura davanti per Forgone. Nel caso di Frasca il Fast ha tenuto per tutto il resto del giro, e certo lui non ha lesinato con i sassi e gli strappi. Magari non sara' sempre infallibile ma molte volte anche a me il Fast ha consentito di completare il giro, probabilmente dipende dal tipo di foratura.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

peccato però che non c'eri con me e max a concludere il giro a casa mia....la santa isa ci ha fatto trovare castagne calde , recioto e torta della nonna......a momenti il max arrivava a cena dai suoi forse per il caffè!!!!

robydoc1903

ciao frasca:ieri ho messo su la tua post (su asfalto bagnato è da paura) e tra un quarto d'ora monto l'anteriore. vediamo se dopo cappotto.
- Skype robydoc1903 -

navaho.

Il babbo/nonno voleva venire con voi, ma ha preso paura del tempo... :confuso: cmq posso dire che questa scelta mi ha comodato parecchio...  ::feste::
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=95093&idd=99

Francy.. (=burba=)
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

San Juha

Citazione di: navahoxr il 20 Novembre 2006, 15:19:55
Il babbo/nonno voleva venire con voi, ma ha preso paura del tempo... :confuso: cmq posso dire che questa scelta mi ha comodato parecchio...  ::feste::

Francy.. (=burba=)

clap clap clap clap clap clap clap  ebbravo Francy con l' XR... me raccomando... le penne si fanno col piede sul freno ;)

Complimenti  :ok:

Citazione di: navahoxr il 20 Novembre 2006, 15:19:55

Francy.. (=burba=)
clap clap clap bei salti  clap clap clap

forgone

ieri con noi è venuto un nuovo personaggio che non ha internet ma in compenso sa andare in off ed è proprio un bel simpaticone!!!! quindi ve lo voglio proprio presentare che se vi capita sapete già di che pasta è fatto!!!!!  clap

San Juha

Citazione di: forgone il 20 Novembre 2006, 17:30:36
ieri con noi è venuto un nuovo personaggio che non ha internet ma in compenso sa andare in off ed è proprio un bel simpaticone!!!! quindi ve lo voglio proprio presentare che se vi capita sapete già di che pasta è fatto!!!!!  clap

Gia' rodato sulle strade vicentine.... molto molto simpatico e buona manetta.... Approved :ok:

robydoc1903

Citazione di: Juha il 20 Novembre 2006, 18:20:27
Gia' rodato sulle strade vicentine.... molto molto simpatico e buona manetta.... Approved :ok:
confermo..eppoi anche se buca l'anteriore non ti fa perdere tempo visto che non la appoggia mai a terra...
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 20 Novembre 2006, 18:27:02
confermo..eppoi anche se buca l'anteriore non ti fa perdere tempo visto che non la appoggia mai a terra...

hahaha hahaha hahaha hahaha zio caro se non xe vero... comunque con te roby si puo' anche bucare.... hai l'xt furbocompressa  #risatona#  troppo grande  clap

SNOOPY L'AFRICANO

a regazziiii
io fino a venerd' mattina sto qui a lugagnano, a 7 km da verona
'na birretta ce la prendiamo tutti assieme?
anche domani sera, solo che non posso fare tardissimo, la mattina sveglia alle 7
che ne dite?
ve lascio il mio numero 3207129889, potrò controllare la posta solo domani sera verso le 8, quindi se qualcuno si prende la briga di mandarmi un sms se si organizza qualcosa, ne sarei felice
ho il navigatore, qualche km lo posso anche fare, ma non troppo perchè la sera sto proprio scotto
grazieee
fra
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

robydoc1903

Aho,Frasca:vedi tu come ci possiamo trovare.Per me sai che non ci sono problemi. Quando hai pensato  :dubbio: sappimi dire che mando un sms a Snoopy così ci troviamo  ??? ??? ???. Questo vale anche per chi si vuole unire ( forgone,zizzo,etc.)
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Per me potrebbe andare bene questa sera verso le 21.00 e mi sembra che il casello di Vr Nord sia ideale....ci sentiamo al telefono in giornata!

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 21 Novembre 2006, 08:14:17
Per me potrebbe andare bene questa sera verso le 21.00 e mi sembra che il casello di Vr Nord sia ideale....ci sentiamo al telefono in giornata!
per me va bene. poi Lugagnano è ad un attimo di tangenziale.
- Skype robydoc1903 -

RIGHEZ

robydoc1903

Citazione di: RIGHEZ il 21 Novembre 2006, 11:27:50
Che gomme hai montato robidoc?
ciao righez, ho messo metzeler karoo davanti e vee rubber dietro. non le ho provate in off,ma per ora solo su asfalto bagnato...sembra di essere a Bosco nello stadio del ghiaccio. ah già,ti unisci anoi stasera? 'na robetta tranquilla..
- Skype robydoc1903 -

RIGHEZ

Vedo di venire anch' io ci sentiamo dopo per telefono
stefa

zizzo

Citazione di: robydoc1903 il 21 Novembre 2006, 00:44:28
Questo vale anche per chi si vuole unire ( forgone,zizzo,etc.)

con dispiacere ma passo stavolta, sono di visita ginecologica stasera..  :pazz: