News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Elefantentreffen 2007

Aperto da Pippi, 14 Novembre 2006, 08:44:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Eccoci qui, mica K&D....

allora, il piano delineato da diggei et moi è molto semplice
partenza il giovedì pomeriggio verso nord
pernotto il più in là possibile, trento, bolzano o addirittura austria se possibile

venerdì arrivo al campo degli elefanti, se partiamo alle 8 da bozen alle 13 possiamo essere a solla
pernottamento libero, ovvero campeggio o penzione secondo i desideri di ognuno di noi

sabato giornata al campo, poi nel primo pomeriggio si riparte verso casa, sota in un albergo CARINO con tanto di sauna, bagno turco o simili, per riscaldarsi il sederuccio d'oro

credo che si partirà così attrezzati:
diggei sulla sua nuova mucca da sbarco 
pippi sul tdm 
io sul solito xt sfonnato 

forse un mio amico col varadero, che salirebbe da roma turni in ospedale permettendo

eppoi?

Scusate se l'ho messo qui ma nell'altra sezione non si vede cavolo, ci son prima tutte le sezioni regionali e non si vede se c'è qualcosa di nuovo "extra", wuemme bisognerebbe rimediare...almeno metter prima un 6-7 post "nazionali" (mica 50, tanto se ne aggiornano pochissimi a livello nazionale) e poi le sezioni regionali ...

nell'attesa lo scrivo qui poi al massimo lo spostiamo ok?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

su dai,
chi si unisce a noi nella splendida gitarella?

raul

'rcozzio l'Elefanten m'ingrifa non poco! :sbavav:

però è proprio in un periodo di cacca per il sottoscritto :cry: (non per il freddo, ma per "impegni" :cry: )

sto pure cercando di tirar su qualche temerario per l'impresa: per ora c'è una recluta con Kymco DINK250...  :sigaro:

kurz69

mbè?

noi abbiamo incontrato dei temerari che se ne stavan salendo con delle vespe 50....
in due per vespa  :rock: clap

Atin

questa botta mi tocca invidiarvi e rosicare in silenzio ;-)
buona preparazione

Pippi

Citazione di: Atin il 14 Novembre 2006, 21:47:02
questa botta mi tocca invidiarvi e rosicare in silenzio ;-)
buona preparazione

eh atin...aspetta pure prima di invidiare...  :akrd:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

kurz69

appunto
aspetta che noi si sia per strada a battere i denti e vedi come non ci invidierai ;)

raul

Citazione di: kurz69 il 16 Novembre 2006, 09:51:47
appunto
aspetta che noi si sia per strada a battere i denti e vedi come non ci invidierai ;)

SE SEEE!!!
pure io vi invidio  :sob:

kurz69

ma scusa, vieni, no?

si tratta in fondo di un venerdì libero, magari il giovedì pomeriggio
il budget è limitabile (basta non bersi l'impossibile)

ma l'esperienza è unica
ricordo ancora le lacrime di gioia ed emozione quando stavamo arrivando al raduno
in moto per queste stradine ra boschi, prati innevati e paesini da fiaba,
finalmente quasi arrivato in un posto che sognavo sin da bambino.....

eh, pippi e diggei? vi ricordate?

gianka

elefantentreffen ? non mi convincete  :akrd:

raul

Citazione di: kurz69 il 16 Novembre 2006, 10:18:58
ma scusa, vieni, no?

si tratta in fondo di un venerdì libero, magari il giovedì pomeriggio
il budget è limitabile (basta non bersi l'impossibile)

ma l'esperienza è unica
ricordo ancora le lacrime di gioia ed emozione quando stavamo arrivando al raduno
in moto per queste stradine ra boschi, prati innevati e paesini da fiaba,
finalmente quasi arrivato in un posto che sognavo sin da bambino.....

eh, pippi e diggei? vi ricordate?

:'( sniff

magari! ci devo ragionare su un bel pò. il problema è che quest'anno la vedo durissima. più probabile l'anno venturo. e intanto rosico  #crazy#

kurz69

storica vignetta
ci pensavo sempre durante il viaggio (in furgone  :akrd: )
e da quando l'avevo letta la prima volta che pensavo al freddo che avrei patito.....

hurrycane

Ciao ragazzi, ciao Atin,
finalmente la temperatura si abbassa eh ?

Anch'io non sono sicuro se ritornero' all'Elefante quest'anno, pero' se vi servono informazioni su di un albergo con sauna, solarium, sala massaggi e palestra nei dintorni di Salisburgo basta chiedere. L'anno scorso ci siamo fermati proprio li' durante il rientro. Fortissimo anche il supermarket di sola birra, centinaia di marche diverse, a Rosengarten.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Pippi

kurz69

hurricane, dicci tutto,
dov'è il super?

e qual'è l'albergo? in quale paesello? e soprattutto... quanto costa?

hurrycane

Per il momento vi dico che abbiamo pagato 40 neuri a testa.Si' lo so non e' proprio poco pero' se calcolate di farlo al ritorno, e' l'ultima notte che si fa fuori ed e' anche la sera in cui si fa piu' festa. Noi venivamo dalle "bettole" di Solla (qualcuno per lavarsi al mattino e' dovuto uscito in cortile in pigiama a -21° !) e li ci sembrava di essere in una reggia. Pernotto e colazione con buffet in un bel posto, con le moto al coperto, con punto internet (per scrivere al forum..) dopo 3 giorni di scomodita' e' una bella soddisfazione. Ricordo anche, che proprio davanti all'Hotel abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Al massimo domani vi sapro' dire il paese e altre indicazioni.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

filippoTTR

Impegni permettendo vorrei partire anche io...insieme ad un mio amico con l'harley......mi sa che sarà gia un successo arrivare a Bolzano!

kurz69

filippo, ovviamente se vieni, vieni con noi, vero?  :spakk: :spakk: :spakk:

hurrycane, grazie
ma 40 euri a persona non sono poi tanti, è vero che non son pochi, ma noi per 30 each dormimmo in una stanzetta dove i poveri pippi e diggei impazzirono a causa del mio russare  :akrd: :akrd: :akrd:

Pippi

Citazione di: filippoTTR il 20 Novembre 2006, 18:07:06
Impegni permettendo vorrei partire anche io...insieme ad un mio amico con l'harley......mi sa che sarà gia un successo arrivare a Bolzano!

con l'harley ci dovrebbero esser pure due miei concittadini

kurz69

quindi quanti siamo al momento?

chi viene?

pippi
diggei
kurz

poi?

ciglio? neanche come zavorrino  :akrd:
filippottr?

Pippi

ti ricordo che il furgone è da 3  :akrd:

Ludmillo

Se...

Nel senso che mi piacerebbe, ma non vorrei morire, e non avrei ancora una scusa pronta!!

Resto in pacato contatto!!

filippoTTR

ci dovrei essere....se trovo il tempo di preparare la moto e il sottoscritto!

kurz69

nix furgonen
al fredden e al gelen noi antremo a elefantentreffen

filippo, non è complicato rpepararsi

ricordarsi l'alka seltzer per il mattino dopo
lasonil per curare i lividi delle scivolate da ubriachi nella neve (a un certo punto eravamo pieni come degli otri e camminando siamo finiti in una zona di ghiaccio scivolosissimo..... credo di esser stato a terra per 5 minuti)

robo

Salvo sorprese e ripensamenti,proibizioni da parte di fidanzate,madri e medici curanti, da Trieste dovrebbe partire pure una combriccola di "cocai" con destinazione l'Elefanten...
Per adesso ci sono 2 TT (ttr +tte) poi aggiorneremo la lista!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Ludmillo

Citazione di: kriuz69

... ubriachi nella neve...

Mi hai convinto!!

Io ciè!!

kurz69

EBBRAVO LUDMILLONE !!!

fatti non pugnette
e tu come vieni su? c'xt?

Ludmillo

Pippi

Citazione di: kurz69 il 24 Novembre 2006, 11:46:58
..... credo di esser stato a terra per 5 minuti)

dici?!!? nun ma'a ricordo

:akrd: :akrd: hahaha hahaha  :akrd: :akrd: hahaha hahaha  :akrd: :akrd: hahaha hahaha

kurz69

lì non ero a terra.....
ero a pecora  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

e se lo sa il mangia, gli viene una crisi di gelosia  :akrd: :akrd: :akrd:

kurz69

non si aggiunge nessuno?
nessuno vuole vivere quest'avventura con noi?

hurrycane

L'HO TROVATOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Dopo ricerche degne del Ris di Parma ho trovato le indicazioni che servono. Da notare che tutti l'anno scorso erano perfetti conoscitori di tutte le strade antiche e moderne dell'Impero AustroUngarico, ma ad oggi non ricordiamo neanche la strada per arrivare al Brennero, figurarsi il paese dell'hotel o l'indirizzo. Forse saranno le birre dell'Elefant che a lungo termine sono deleterie......

Allora l'hotel con belle camere comode, sauna, palestra, punto internet, etc. si chiama Golingen ed e' il paese subito prima SALISBURGO andando (via Tarvisio ) e subito dopo tornando (sempre via Tarvisio). Lo potete vedere d'inverno sulle foto che abbiamo fatto noi ( http://www.595.it/foto/elefanten/index9.html ) e poi sul sito anche in italiano   www.golingen.at  , di fronte a fianco del Goldene Traube (belle cameriere tettone!!!) c'e' la birreria-ristorantino dove abbiamo mangiato bene e bevuto come bufali

Se invece farete il Brennero e volete acquistare birra meravigliosa nel supermarket dedicato solo alla birra dovete andare a RAUBLIN in centro, di fronte un grande supermercato tradizionale. Dopo che avrete visitato quel posto con piu' di 100 varieta di birra in cassa, la vostra vita non sara' piu' la stessa: vorrete trasferirvi subito la'.

Altro punto fisso e' il pernotto a MARIENBERG (sempre sulla via Brennero-Landshut-Passau) nella tratta subito dopo Rosenheim andando. Per  arrivare a Marienberg bisogna lasciare la "statale" con una deviazione a SX di poche centinaia di metri, appena vedete il campanile della Chiesa vi fermate e proprio sotto al campanile c'e' una pensione pulita e calda. Se non deviate e fate altri 300 metri sulla destra c'e' una gasthof (trattoria) niente male con parcheggio completamente ghiacciato. Un nostro amico in 3 anni che ci viene con 3 moto diverse, all'uscita si e' sempre sdraiato sul piazzale !!

Il post e' venuto un po lungo, ma porterete pazienza.

Ciao
Hurrycane

Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

kurz69

grande hurrycane
grazie mille  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Pippi

kurzino prendi nota prendi nota!

kurz69