Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

frasca2

ma che visita e visita.....vieni con noi che te la facciamo noi una bella ispezione rettale!!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Confermato per le 21 uscita Vr nord parcheggio auto!

Per Roby: è normale che ti senta come sull'olio con i tacchetti......pensa alla superficie di aderenza che ha una stradale e a quella che possono avere 4/5 tacchetti al max che poggiano sull'asfalto (oltre tutto bagnato!!!) ma sul fangazzo.... :bttr: :bttr: :bttr:
Le proviamo sabato?
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

zizzo

Citazione di: frasca2 il 21 Novembre 2006, 13:36:37
ma che visita e visita.....vieni con noi che te la facciamo noi una bella ispezione rettale!!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

pazza!  :pazz: che ne vuoi sapere tu della rava  batt e della fava  :spakk: pensi che mi perderei l'occasione di raccontare davanti ad una birra di quella volta in cui.....e poi .......

ritienti fortunato a non avermi con voi....usciresti troppo rintronato  :miii: da una seduta  ??? culinaria con me, non hai le spalle sufficentemente larghe per sopportare la caterva di maldicenze che potrei dire su di te  doc   :soddisfatto:  :soddisfatto:

a parte gli scherzi, prima che nasca devo dimostrare al pupo che gli sono vicino di quando in quando....una volta nato beh...dovra' arrangiarsi da solo  ;D  :bttr:

ps: se fate venerdi, vengo   >:D

hurrycane

AVVISO A TUTTA LA SPETTABILE CLIENTELA DLIN DLON

Attenzione: ci sta leggendo anche Alberto DR, appena iscritto, che mi ha appena spedito un MP. A parte il nome da troione, che a lui sta divinamente, il suo motto BUGIARDO e' la sua firma che mi inquieta. Penso che dopo che Forgone l'avra' letta certamente non lo invitera' piu'. E ben gli sta!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robydoc1903

Citazione di: andrea.saviane il 21 Novembre 2006, 17:57:32
che banda de mati :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
giàggià.sennò non li vogliamo.eppoi ho tutta l'impressione che stasera ci divertiremo..
ahò,io a slurpy gli ho mandato un messaggio ma non mi ha ancora risposto.semmai più tardi lo chiamo..
magari verso mezzanotte #risatona# #risatona#
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

SNOOPY L'AFRICANO

ciaoroby
non ti ho chiamato perchè come il coglione ho letto il tuo sms e l'ho cancellato (come faccio sempre con gli sms) ed esattamente un secondo dopo ho esclamato : caXXo!!
fortuna che non mi ha sentito il tutor, ma i 4 gatti attorno a me eccome se mi hanno sentito!
a dopo comnunque, ho sentito il frascone
ciaooo
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

frasca2

frasca2

A robydocccccc   Se ti fai crescere i baffi niente niente sembrerebbe che quello della foto sei tu!!!!    hahaha hahaha hahaha

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 21 Novembre 2006, 20:02:01
A robydocccccc   Se ti fai crescere i baffi niente niente sembrerebbe che quello della foto sei tu!!!!    hahaha hahaha hahaha
visto che robaaa? adesso come avatar faccio concorrenza a righez  #risatona# #risatona# hahaha hahaha hahaha hahaha :riez:

và nella pagina prima di questa:siamo uno sopra l' altro. qual'è il più raccomandabile?  :dubbio: :dubbio: :dubbio:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

forgone

Citazione di: hurrycane il 21 Novembre 2006, 14:02:33
AVVISO A TUTTA LA SPETTABILE CLIENTELA DLIN DLON

Attenzione: ci sta leggendo anche Alberto DR, appena iscritto, che mi ha appena spedito un MP. A parte il nome da troione, che a lui sta divinamente, il suo motto BUGIARDO e' la sua firma che mi inquieta. Penso che dopo che Forgone l'avra' letta certamente non lo invitera' piu'. E ben gli sta!

Ciao
Hurrycane

NO !!!!!! SUKISUKI NO!!!!!! rinnego dal più profondo di mestesso di poter aver mai avuto a che fare qualcosa con un personaggio che porti tale innominabile nik !!!!! :nonsi:
mai in vita o in altre vite ho rivolto anche solo una sillaba a tale elemento e MAI vorro avere a che fare con tale improponibile elemento!!!!!  :piss:

benvenuto forcionazzo!!!!!!!  #friends#

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 21 Novembre 2006, 00:44:28
Aho,Frasca:vedi tu come ci possiamo trovare.Per me sai che non ci sono problemi. Quando hai pensato  :dubbio: sappimi dire che mando un sms a Snoopy così ci troviamo  ??? ??? ???. Questo vale anche per chi si vuole unire ( forgone,zizzo,etc.)

spiacente ragazzi!!!!!!! grazie per l'invito ma ho appena finito di farmi la doccia cercando di lavarmi di dosso una giornata davvero del caXXo non riuscendoci tra l'altro.......

se organizzate un'altra volta sarò sicuramente dei vostri!!!!! la prima  ??? bevetela alla mia che mi serve!!!!!!

husaberg400

MESSAGGIO X FRASCA!!!

azzz... volevo dirti che ho quasi finito di vedere i DVD... poi te li rendo! Per i 200 eurini vedremo poi...  ;D ;D ;D

LA PROSSIMA VOLTA METTI LA CHIAVE SOTTO LO ZERBINO CHE MI EVITI LA FATICA DI SCARDINARE UNA FINESTRA...

HAOOO... quanto ve siete divertiti domenica??? ve possino... se avrebbi potuto saressi venuto pure io  :bttr:
te devo dì che però ho tamponato con li smanettoni della "genziana" e avemo dato una ripassatina alle zone
der veronese... ie avemo dato de brutto!!! me so ripreso solo lunedì mattina quanno er tasso de adrenalina e rientratoooo.... DEVI VENIIII' PURE TE!!! se tratta de fà lo stesso giro che amo fatto lartra volta esteso fino
a valdagno con rientro via cornedo, peschiera dei muzzi eccc... io nun me ricordo na cippa de strada però...
te dico che esclusa la nebbia a banchi (che la potevi taiia col cortello), qualche tratto de pietre e fango da bestemmie, ce stava un fondo spettacolare per 3 orette da URLOOOO!!!!

forgone

Citazione di: husaberg400 il 21 Novembre 2006, 21:26:04
MESSAGGIO X FRASCA!!!

azzz... volevo dirti che ho quasi finito di vedere i DVD... poi te li rendo! Per i 200 eurini vedremo poi...  ;D ;D ;D

LA PROSSIMA VOLTA METTI LA CHIAVE SOTTO LO ZERBINO CHE MI EVITI LA FATICA DI SCARDINARE UNA FINESTRA...

HAOOO... quanto ve siete divertiti domenica??? ve possino... se avrebbi potuto saressi venuto pure io  :bttr:
te devo dì che però ho tamponato con li smanettoni della "genziana" e avemo dato una ripassatina alle zone
der veronese... ie avemo dato de brutto!!! me so ripreso solo lunedì mattina quanno er tasso de adrenalina e rientratoooo.... DEVI VENIIII' PURE TE!!! se tratta de fà lo stesso giro che amo fatto lartra volta esteso fino
a valdagno con rientro via cornedo, peschiera dei muzzi eccc... io nun me ricordo na cippa de strada però...
te dico che esclusa la nebbia a banchi (che la potevi taiia col cortello), qualche tratto de pietre e fango da bestemmie, ce stava un fondo spettacolare per 3 orette da URLOOOO!!!!

ma a go mia capio!!!!!!! mi voo sul vicentin e ti te vien chi ? ? ? ma dirlo no?  :contrar:

robydoc1903

Citazione di: forgone il 21 Novembre 2006, 21:29:34

ma a go mia capio!!!!!!! mi voo sul vicentin e ti te vien chi ? ? ? ma dirlo no?  :contrar:
QUOTO !!!                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                com'ela che dopo la pizza de l'altra sera non ve si più fatti vivi??

v'ela restà indigesta ??

ahh,speta n'attimo che forse g'ho capìo:ieri sera si tornadi a trovare la cameriera senza gnanca dirmelo.

ecco,vedito mò cosa se ghe guadagna a portare gli amici nei posti "giusti"!!!  bananixxx :xxx: :cul:
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Per Husby400:

Ma cosa serve che ti mando in ricognizione segreta con il nemico se poi non ti ricordi le strade che avete fatto? Vedi di riorganizzare con i personaggi che mi aggrego anche io........

Per Roby......Ma vaffanxx te e i posti giusti......meglio che facciamo capire anche agli altri a cosa vanno incontro!!!!
Entriamo in una pizzeria nel centro di Vr.....al banco una signora di mezza (avanzata) età famosa per averlo succh....a mezza città...vabbè fin qua non è un problema, anzi, se si toglie la dentiera magari può rendere felice anche me :vomit: ci sediamo al tavolo e una signorina dal fisico slanciato e lungilineo, con tutto sommato 2 belle natiche si avvicina e dice..." ciao, mi chiamo UGO....cosa prendete?"
E no eeee NON ME LO DOVEVI FA'....QUESTO NON ME LO DOVEVI Fà A ROBBE'!!!!!

Vabbè dai, a parte gli scherzi, ottima serata e ottima compagnia, è stato un piacere cognosere Strooppy...Stryppi ....Sgrippy....si insomma SNOOPY!!!!!!

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
Robby....fattè mandà li pezziiiiiiii che così quando vendi il 3tb per passare al TT vale di più hahaha hahaha hahaha hahaha

robydoc1903

uè,uè, non ha detto che si chiama ugo.
comunque si chiama antonio,o antonia....insomma,per gli amici semplicemente toni.....

per i pezzi aspetto che mi dovrebbe chiamare sgnappa  prrrrrrrr che così gli butto in macchina il serba del f16 (?)
- Skype robydoc1903 -

SNOOPY L'AFRICANO

comunque 2 colpi alla transona glieli avrei buttati con piacere!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

frasca2

Citazione di: Snoopy (ex Snippy) il 24 Novembre 2006, 00:30:32
comunque 2 colpi alla transona glieli avrei buttati con piacere!!!

:dubbio: :dubbio: :dubbio: si ma allora la prox volta che usciamo avvisami....che metto i mutandoni con il rinforzo!!!! :ciapet:

San Juha

[comunicazione di servizio ]

HABEMUS CASA!! a 30 metri dalla mulatiera e con vista montagna....  #risatona# progetti vari ed eventuali accantonati fino a completamento trasloco.

[fine comunicazione ]

Hank

Citazione di: Juha il 24 Novembre 2006, 14:46:21

HABEMUS CASA[fine comunicazione ]

Congratulazioni e auguri!
So bene che si prova: sono andato avanti un anno e mezzo prima di vendere la vecchia e trovare la casa nuova, e dovendo non solo traslocare, ma anche fare lavori di ristrutturazione e cambiare praticamente tutti i mobili, da agosto ne sto uscendo sfatto; per fortuna ho quasi concluso...

Sei rimasto nello stesso quartiere? Li si che fuori dalla porta di casa c'è da divertirsi!

Ciao
Alves

Citazione di: Juha il 24 Novembre 2006, 14:46:21

HABEMUS CASA!! a 30 metri dalla mulatiera e con vista montagna....  #risatona# progetti vari ed eventuali accantonati fino a completamento trasloco.

[fine comunicazione ]

clap clap clap compliments  clap clap clap ma a 30m dalla mulattiera quella dove hai portato a anche me?

San Juha

Citazione di: Hank il 24 Novembre 2006, 16:23:35
Congratulazioni e auguri!
So bene che si prova: sono andato avanti un anno e mezzo prima di vendere la vecchia e trovare la casa nuova, e dovendo non solo traslocare, ma anche fare lavori di ristrutturazione e cambiare praticamente tutti i mobili, da agosto ne sto uscendo sfatto; per fortuna ho quasi concluso...

Sei rimasto nello stesso quartiere? Li si che fuori dalla porta di casa c'è da divertirsi!

Ciao
Alves

Grazie per gli auguri!!! da 6 mesi siamo in giro con circa 4 appuntamenti la settimana, stava diventando una cosa veramente snervante... fortunatamente non devo fare lavori, ma solo adattare un po' di cose e prendere dei mobili nuovi, pero' già so che le cose son lunghe da fare. Pero' va bene, è la nostra prima casa e non vedo l'ora di entrarci. C'è una bellissima taverna che verrà inaugurata quanto prima con una bella grigliata  #disco#

La zona ?!?! sono VERAMENTE a 50 metri dal primo sentiero ;) Zona torrebelvicino basso, praticamente 500 metri dopo la curva del cristo sulla destra   

San Juha

Citazione di: #111 il 24 Novembre 2006, 16:27:32
  clap clap clap compliments  clap clap clap ma a 30m dalla mulattiera quella dove hai portato a anche me?

Vicino vicino anche li :riez:  #disco#

Hank

Citazione di: Juha il 24 Novembre 2006, 16:33:33
Zona torrebelvicino basso, praticamente 500 metri dopo la curva del cristo sulla destra   

Sei in quella nuova urbanizzazione sotto al ristorante HT?
Compliments! Bel posto.

Ciao
Alves

robydoc1903

congratulazioni juha. allora:tu starai a 30 mt. dalla mulattiera, el frasca sta a 30 mt. dalla mulattiera, io sto a 300 mt. dalle carceri di verona. i torni non contano  :dubbio:
- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 17:08:16
congratulazioni juha. allora:tu starai a 30 mt. dalla mulattiera, el frasca sta a 30 mt. dalla mulattiera, io sto a 300 mt. dalle carceri di verona. i torni non contano  :dubbio:

alora te ste dale parti de montorio!!!!! anca da che le parti li dovaria essarghe delle bele mulette..... piutosto delle perenni nebbie de casa mia........

San Juha

Citazione di: Hank il 24 Novembre 2006, 17:03:53
Sei in quella nuova urbanizzazione sotto al ristorante HT?
Compliments! Bel posto.

Ciao
Alves

Seeee... non sono mica il figlio di raumer ( mi sa che metà del lotto è tutto suo ). Dopo il ristorante HT ( cosa vorrà dire è una vita che me lo chiedo ) più a vanti sulla destra c'è un villaggio di 20 anni circa... solo io potevo prendere casa in via Nastro Azzurro  #risatona#

Citazione di: #111 il 24 Novembre 2006, 16:43:55
GRIGLIATAAAAAA?  :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:  #risatona#

sisisisi appena finito trasloco... GRANDE grigliatona in taverna... :ok:

robydoc1903

Citazione di: forgone il 24 Novembre 2006, 17:15:07

alora te ste dale parti de montorio!!!!! anca da che le parti li dovaria essarghe delle bele mulette..... piutosto delle perenni nebbie de casa mia........
no,non sto dalle parti:STO in via montorio. le mulette de ste perti ghe ne conosso poche,però mi e el zizzo aveimo incomincià a studiare un qualcosa de novo. vedemo cosa i fà doman i vicentini (vedi l'altro post quassotto o sora) e semmai se pol girarla in qua.
- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 17:25:01
no,non sto dalle parti:STO in via montorio. le mulette de ste perti ghe ne conosso poche,però mi e el zizzo aveimo incomincià a studiare un qualcosa de novo. vedemo cosa i fà doman i vicentini (vedi l'altro post quassotto o sora) e semmai se pol girarla in qua.

qua sotto o sopra? boh....

ma basta che te faghi la pisarota e te si za dale parti del tomba.... e da li dovaria essarghene un sporchezo! o no?

robydoc1903

Citazione di: forgone il 24 Novembre 2006, 17:32:02

qua sotto o sopra? boh....

ma basta che te faghi la pisarota e te si za dale parti del tomba.... e da li dovaria essarghene un sporchezo! o no?
quello che sto cercando sarìa de arrivare insima alla pissarota tutto in off. poi el so anca mi..
- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 17:34:25
quello che sto cercando sarìa de arrivare insima alla pissarota tutto in off. poi el so anca mi..

no... mi no lo so.... lo immagino! l'è che da come te parlavi pensavo de no.... scuseme  #friends#

robydoc1903

no dai;l'ho fatto una setimna fà.l'unico inconveniente l'è un pezzo quasi piano (dove con el zizzo son cascà  :incx:) che adesso l'e ricoperto da 'na spanna de foie secche che le sconde i maroccoli. però gh'era con mi un me amigo sensa fià,sensa alenamento e sensa gomme e el ghe l'à fatta. par el resto l'è come dapartuto in sto periodo quà: tocheti de erba moja,foie e tochi tipo podesteria che se va ben. se te disi doman pom. mi penso de far un gireto tranqi,sempre che non diluvia. speta che guardo el meteo 'sa i dise...
- Skype robydoc1903 -

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 24 Novembre 2006, 19:08:29
no dai;l'ho fatto una setimna fà.l'unico inconveniente l'è un pezzo quasi piano (dove con el zizzo son cascà  :incx:) che adesso l'e ricoperto da 'na spanna de foie secche che le sconde i maroccoli. però gh'era con mi un me amigo sensa fià,sensa alenamento e sensa gomme e el ghe l'à fatta. par el resto l'è come dapartuto in sto periodo quà: tocheti de erba moja,foie e tochi tipo podesteria che se va ben. se te disi doman pom. mi penso de far un gireto tranqi,sempre che non diluvia. speta che guardo el meteo 'sa i dise...

no so se cato el tempo de doman matina de ndar tor le gomme.... quela davanti l'è sbusa e finia e quela de drio l'è solo finia....... de doman lo foo ma me sa nel pomerigio..... quindi me sa che voo sul Po dominica