News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

A quando il primo raduno dei motardari???

Aperto da robo, 17 Dicembre 2006, 16:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robo

Fuori piove e non mi va d'uscire...per cui comincio a fantasticare,cerco qualcosa su internet,comincio a disegnare su un pezzo di carta delle ipotetiche moto e poi,mi balena l'idea:

facciamo un raduno dei motardari col 595?

I "cugini" sporchi stanno roganizzando qualcosa?Di solito verso natale si sapeva già qualcosa su dove e quando,ma quest'anno niente...
Avete qualche idea\proposta dove andare?

Io ho scaglaito la prima pietra...sbizzarritevi!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

AdrianoTTR

Sarebbe troppo bello. Peccato però che riunire persone provenienti da regioni diverse sia un po' difficile. Ovviamente se decideste di venire al circuito di Latina, sarei felicissimo :rir:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

kuma

ma siete dei razzistoni :ciapa: :ciapa: :ciapa:  #hammer# #hammer#escludete il sottoscritto con il suo tt 350 prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

robo

Ops! :acci:

Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

andrea.saviane

Citazione di: robo il 17 Dicembre 2006, 20:09:20
Ops! :acci:

Facciamo chi ha un motore con XXXcc allora!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha


dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:

ROCKET68

Citazione di: andrea.saviane il 17 Dicembre 2006, 20:17:29
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha


dai dai fallo aperto a tutto il forrumme che se meio :riez: :riez: :riez: :riez:

No se parla nemmeno , quelli con le loro moto tutte infangate mi sporcano la mia  :incx:

:riez: :riez:

simon666

veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:

CHO

Citazione di: simon666 il 17 Dicembre 2006, 23:59:23
veramente all`ultimo raduno in campania c`era anche il percorso motard al quale abbiamo partecipato io E1 e ottex e ci siamo divertiti veramente come i pazzi un percorso in montagna veramente godurioso,speriamo che si faccia un percorso motardaro anche al raduno di quest`anno :dance: :dance:
Veramente ti sei dimenticato che poi mi aggregai pure io ;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

simon666

azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha

CHO

Citazione di: simon666 il 18 Dicembre 2006, 00:21:47
azz mi ero dimenticato :acci:
Christian si trovo` con noi nonostante stesse facendo il giro enduro :riez:
si era perso hahaha hahaha
;D ;D ;D
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Lu90

Ok per me,

se si dovesse decidere per queste zone, posso metterci la conoscenza del posto per trattorie e avvinazzamento, un signor circuito motard e poi se c'è chi vuole offare beh, Zamar vi può portare sul Po con le sue golene e pioppeti.

E non ultimo una buona conoscenza delle Forze dell'Ordine del posto :riez:
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 00:35:55
Christian, la foto in miniatura del tuo avatar, è stata fatta per caso al Sagittario?
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Citazione di: CHO il 18 Dicembre 2006, 13:26:35
Yes ;D ;D ;D nella curva di ritorno che poi porta alle curve da raccordare che portano hai box :bttr: :bttr: :bttr:
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
Curva molto tecnica è ostica almeno per me, si arriva veloci ed è difficile trovare il punto di corda, poi se vai largo ti porta a perder tempo nel tratto successivo
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 18 Dicembre 2006, 13:46:50
Nonostante la foto minuscola, avevo subito riconosciuto la curva pazz2
A fine Gennaio passerò molto tempo a Latina, sia per allenarmi che per fare alcuni test con un paio di pilotoni da paura del luogo
Una Yamaha è per sempre :):):)

mar76

RADUNO !RADUNO!RADUNO!
FAMO TREMA' L'ITALIA CO LI SCARICHI DELLE NOSTRE MOTAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

robo

Questo è lo spirito giusto!!!

Così potrò pavoneggiarmi conl'Akrapovic! :akrd:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!