News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

BIRRATA DI NATALE

Aperto da frasca2, 19 Dicembre 2006, 13:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

morenol

IO ci sono forse in 2 solo per la birra (h2o)....

robydoc1903

Citazione di: morenol il 26 Dicembre 2006, 11:18:22
IO ci sono forse in 2 solo per la birra (h2o)....
bravo moreno:almeno non sono l'unico che viaggia a h2o.
certo che in questi giorni c'è una vivacità sul sito...roba da pere..
boh và, me scolto un poco i pitura freska.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

frasca2

Tutti che magna e beve!!!!! E finite le feste HOI HOI che mal de pansa!!!!

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

forgone

finite le feste? a go za n'acidità mi......

frasca2

E allora mi dite che tavolo devo farmi tenere?

Frasca   PIZZA
Hurrycane  PIZZA
Forgone   PIZZA
Robydoc    ACQUA!!!!
Zizzo 
Morenol (x 2)    BIRRA
Righez ?
Navaho ?
Francy ?
Alberto Suki ?
Alves ?
Juha ?

ecc.....ecc.... ecc...

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

forgone

brutte notizie raga.... fino a domani sera non sarò sicuro se potrò venire........ devo cominciare un lavoro che se riesco a finirlo per venerdì allora c'è speranza ( ma non credo ) altrimenti io e il furgone siamo impegnati fino a sabato......  :cry: :sob: :cry: :'( :cry: :sob: :indif: :contrar: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

San Juha

Citazione di: forgone il 27 Dicembre 2006, 23:47:25
brutte notizie raga.... fino a domani sera non sarò sicuro se potrò venire........ devo cominciare un lavoro che se riesco a finirlo per venerdì allora c'è speranza ( ma non credo ) altrimenti io e il furgone siamo impegnati fino a sabato......  :cry: :sob: :cry: :'( :cry: :sob: :indif: :contrar: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Tocca saltare pure io... al momento quello che sta meglio in casa mia sono io con 38.6 di febbre  :incx: :incx: :incx:

robydoc1903

Citazione di: Juha il 28 Dicembre 2006, 09:34:54
Tocca saltare pure io... al momento quello che sta meglio in casa mia sono io con 38.6 di febbre  :incx: :incx: :incx:

ma che periodo di mexxa! un attimo fa ero al tel. con una amica che si trovava in ospedale perchè suo papà ha fatto un infarto. intanto mi è arrivato un sms di un mio amico col quale vado ogni tanto ad offare che stamattina alle 6.30 andando a lavorare con l'xr è scivolato sul ghiaccio e si è fratturato 5 costole. accendo il pc e tu hai la febbre. se poi sei quello che sta meglio,non oso immaginare gli altri...
dovrei uscire ma quasi quasi mi sa che me ne resto in casa.

auguri a tutti  #friends#
- Skype robydoc1903 -

hurrycane

Voglio solo interrompere questi messaggi negativi affermando la mia presenza per domani sera. Ma un altro illustre scomparso e' 111; che fine ha fatto??

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

frasca2

robydoc1903

e zizzo? (gli ho appena mandato un sms).  ah,devo cambiare la batteria della moto. avete qualche consiglio da darmi?
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 28 Dicembre 2006, 11:15:27
ma che periodo di mexxa! un attimo fa ero al tel. con una amica che si trovava in ospedale perchè suo papà ha fatto un infarto. intanto mi è arrivato un sms di un mio amico col quale vado ogni tanto ad offare che stamattina alle 6.30 andando a lavorare con l'xr è scivolato sul ghiaccio e si è fratturato 5 costole. accendo il pc e tu hai la febbre. se poi sei quello che sta meglio,non oso immaginare gli altri...
dovrei uscire ma quasi quasi mi sa che me ne resto in casa.

auguri a tutti  #friends#

Il più piccolo attualmente è l'unico che tiene botta ed è il più teribile da tenere. Tommy adesso sta meglio, gli è rimasta una brutta tosse. Io adesso ho un 37.6, ma mi sembra di aver preso manganellate sulla schiena per tutta la notte... mia moglie idem con 38.5 di febbre...
Porcatrota, domani doveva venir su parte della cellula romana per passare il capodanno qua e ci facevamo un paio di birre volentieri...

Va beh, amen, mi riposo un po' setacciando le nuove cartine che ho della zona alla ricerca di nuovi itinerari

Citazione di: hurrycane il 28 Dicembre 2006, 13:51:44
un altro illustre scomparso e' 111; che fine ha fatto??

Ciao
Hurrycane

Già... spario l'omo...  -ninzo'-

sukisuki69

Citazione di: frasca2 il 28 Dicembre 2006, 14:01:32
e suki suki?

1° scusa il silenzio
2° ci mancherebbe!!! vengo si
3° anche perchè lo zio hurry da solo di notte dove vuoi che vada !!!! eheheheheh

ciao alberto a domani
p.s. x me birra + pizza

frasca2

O.....finalmente qualcuno si fa sentire....hai ragione Alberto...dove vuoi che vada da solo lo zio Hurry di notte? hahaha

Citazione di: robydoc1903 il 28 Dicembre 2006, 14:04:40
ah,devo cambiare la batteria della moto. avete qualche consiglio da darmi?

certo che si........40 €urozzi e passa tutto!!! :rock:

La mia ha due anni....dovrebbe essere ancora buona, domani se me lo ricordi te la porti via, la monti e vedi come va!  (ps: ovvio che....solita birra domani cade a fagiolo :riez:)

forgone

te pareva......... niet nada nain nisba e nunsadafà porcod............  :vomit:

frasca2

Citazione di: forgone il 28 Dicembre 2006, 19:11:02
te pareva......... niet nada nain nisba e nunsadafà porcod............  :vomit:

e io che mi ero già comprato un perizomino tutto nuovo solo per te... #friends#

Allora, per il resto della ciurma ci si vede alle 21.00 al villaggio del sole(VI).
per chi arriva da thiene/schio, alla rotatoria dell' albera (Silos) girare a DX verso l'autostrada. Dopo 200/300 mt c'è il primo semaforo girare a dx dopo 20 mt entrare nel piazzale sempre alla vostra dx. (PIAZZALE DEL MERCATO DEL VILLAGGIO DEL SOLE)

Per chi arriva dall'autostrada (morenol) uscire a Vicenza Ovest proseguire dritti lungo Via del Sole (circonvallazione) passare dritti al 1° semaforo (quello dell'Auchan) al secondo semaforo girare a Sx dopo 20 mt entrare nel piazzale alla vostra dx.

per info tel. FRASCA 393-19 88 289

Io ho queste conferme
Frasca pizza
Zio Hurry pizza
Sukisuki  pizza
navaho pizza
francy pizza
Robydoc   ACQUA   hahaha
Righez    -ninzo'-
Morenol x2 Birra

robydoc1903

...memorabile...ogni tanto son ancora qua che rido...
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Se ci penso .....immagino anche per cosa!!!

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 30 Dicembre 2006, 21:30:47
Se ci penso .....immagino anche per cosa!!!
...che genio..  ???(perchè non attacchi skype?)
- Skype robydoc1903 -

forgone

skype? mettete qui i vostri ind subbbbito!!!!!!!!

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -