News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cumpari :)

Aperto da Zendar, 03 Marzo 2007, 00:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

ma che scandalo che siete...ma dove siete finiti?  prrrrrrrr
ovviamente scherzo "cumpari"..so io che mi ero "smarrito"  :riez:
Allora che si fa di bello?
And esce sempre e questo ormai è un dato di fatto ormai dovrebbe scrivere solo quando NON esce  hahaha
ovviamente ti invidio
Stasera mi sono dimenticato di mettere in carica la batteria..porca trota!! voelvo fare un giro domani vista la primavera speriamo che parta o mi toccherà ricorrere all'avviatore d'emergenza.

Dato che la "bella stagione" arriva..ci si potrebbe beccare un po' tutti no?
Mi sa che io e TTPride siamo i "distaccati" dal gruppo di Pescara e dintorni per cui dovremmo eventualmente vedere come fare..ma la butto li...oltre ad un giro in moto ci si potrebbe vedere anche per un pranzetto no?
???

and88

lasciali xde, so tutti K&D  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: io direi girno in moto+pranzetto  :riez: :riez: :riez: (nn serve dire k avrei anke tutto pronto come posti, xcorsi e ristorante   :riez: :bttr: :vino: )

23/10/2011...ciao sic...

Zendar

lo sapevo che eri il primo a rispondermi!!!  ???
messo così il giretto sembrerebbe fattibile.s.e non fosse che tu vuoi partì alle 8-9 di mattina che significa che mi devo alzà alle 6 pe venì!!!  :spakk:

and88

toh partiamo alle 10 e mangiamo fuori ke t devo di  :riez: xo dobbiamo esse tutti  :riez: :riez:  :bttr: :bttr: :bttr:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Zendar!!! ci dobbiamo organizzare!
A parte gli scherzi... anche per un pranzetto... tutti insieme.. e magari si trova un punto di incontro raggiungibile da tutti!!
Di che zona sei di Vasto?
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Zendar

TTpride.,..e organizzamise :)
intanto appena inizia a fa un po' + caldo ci becchiamo...ti vengo a trovare e ci facciamo na birretta, intendo in moto..in macchina ci vengo spessissimo a langian  :riez:
poi ci organizziamo pe andà dalle parti di sti cinghiali abbbbruzzesi  prrrrrrrr

ERZOKKOLA

Citazione di: Zendar il 10 Marzo 2007, 23:23:31
TTpride.,..e organizzamise :)
intanto appena inizia a fa un po' + caldo ci becchiamo...ti vengo a trovare e ci facciamo na birretta, intendo in moto..in macchina ci vengo spessissimo a langian  :riez:
poi ci organizziamo pe andà dalle parti di sti cinghiali abbbbruzzesi  prrrrrrrr

Io lavoro a Fossacesia.
ci possiamo beccare anche verso Torino di Sangro.. tipo quando stacco dal lavoro.. io lavoro fino alle 18.15... se si rincontrano gli orari.. magari ce la possiamo fare anche in settimana sta birra!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

Zendar

ciao TTprode, ok se po' fa..anche se io finisco alle 19 (spesso abbondanti  :incx: ) cmq aspettiamo il caldo eh.. io mica ci vado a lavoro ora in moto  :sob: