News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

tt600e abbandonato

Aperto da riccardo863, 15 Marzo 2007, 11:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Ragazzi la vedo tutte le mattine per andare all'università,sta lì in quella strada che da piazza della borsa porta a piazza municipio,sembra quella di dario c'ha pure il sacchettino azzurro dietro e poi ogni giorno che passa le manca sempre qualche pezzo in +.Se il propietario frequenta il forum l'andasse a salvare è una cattiveria quello che sta feacendo a quella moto

AdrianoTTR

Forse potrebbe essere una moto rubata ed abbandonata. In tal caso se vuoi fare un favore al proprietario, fai una segnalazione alle forze dell'ordine :police:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

wish

Citazione di: riccardo863 il 15 Marzo 2007, 11:38:40
Ragazzi la vedo tutte le mattine per andare all'università,sta lì in quella strada che da piazza della borsa porta a piazza municipio,sembra quella di dario c'ha pure il sacchettino azzurro dietro e poi ogni giorno che passa le manca sempre qualche pezzo in +.Se il propietario frequenta il forum l'andasse a salvare è una cattiveria quello che sta feacendo a quella moto
domani ci faccio caso, cmq non è quella di dario...se sai che è lì da tempo falla una segnalazione alle forze dell'ordine come ha detto adrianottr, loro ci mettono un attimo a controllare se risulta rubata.

netter

Lo noto sempre anche io!
saranno mesi che sta lì...e non è nenche messa male...
Se qualcuno si segna la targa si puòl sempre controllare qui:
http://www.targhe.org/

FOLCO

fate la segnalazione.
Fabio fagus ha trovato la moto di un amico, rubata mesi prima, buttata in un vicolo....

TROPPO FORTE

L'ho vista anch'io.....ma non vi sembra strano che una moto rubata e/o abbandonata abbia un "solido" bloccacorona montato sulla catena  -ninzo'-
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FOLCO

Citazione di: TROPPO FORTE il 15 Marzo 2007, 22:49:46
L'ho vista anch'io.....ma non vi sembra strano che una moto rubata e/o abbandonata abbia un "solido" bloccacorona montato sulla catena  -ninzo'-

hahaha allora è abbandonata dal proprietario stesso....

riccardo863

come dice netter e batman la moto sta lì da parecchio con tanto di lucchetti vari,son fatti del propietario ma è nu strunz''!!!!

Lucariello

guardate che mettere i lucchetti alle moto rubate e` prassi normale.....

come credete che facciaNO I LADRI?????

molto spesso quando prendono moto o auto se non debbono smontarle mica le tengono sotto casa......

se debbono fare un cavallo di ritorno specialmente.. non fanno altro che portarle dall'altro capo della citta e parcheggiarle....

poi all'occorrenza le vanno a riprendere.....

ma a volte finiscono dentro prima di poterle riprendere e quindi..... restano li abbandonate
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

riccardo863

domattina faccio un salto in questura e gli comunico la cosa non mi costa nienteed è secondo me un gesto di civiltà che oramai non siamo più abituati a vedere

AdrianoTTR

Se qualcuno di Napoli puo' prendere la targa, poi Lu90 ci metterebbe un'istante a verificare se esiste una denuncia di furto.
(Mario Andretti)

Lu90

Nessun problema per me, solo che Lu90 è in ferie fino a venerdì.

Fatemela avere e poi vedo io di fare un'interrogazione al terminale, o far sì che qualcuno la faccia.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

netter

La targa non rientra nell'elenco di quelle rubate!

wish

Citazione di: netter il 18 Marzo 2007, 01:35:23
La targa non rientra nell'elenco di quelle rubate!
e allora è nell'elenco degli imbecilli...

FaGuS...

vediamo se mi serve qualcosa hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TROPPO FORTE

Citazione di: fagus il 18 Marzo 2007, 11:33:30
vediamo se mi serve qualcosa hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SCIACALLO!!! :spakk:

....però se vai fammi sapere.......potremmo organizzare un "acquisto" di gruppo!!!:riez:.....

XT660Z TENERE'

FaGuS...

Citazione di: TROPPO FORTE il 18 Marzo 2007, 12:51:18
SCIACALLO!!! :spakk:

....però se vai fammi sapere.......potremmo organizzare un "acquisto" di gruppo!!!:riez:.....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :akrd: hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

sima cosa aspettate a fare una visura, cointattare il propr e comprarla per 200 euro?
ve devo insegna tutto...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TROPPO FORTE

Citazione di: Snoopy il 07 Maggio 2007, 13:49:53
sima cosa aspettate a fare una visura, cointattare il propr e comprarla per 200 euro?
ve devo insegna tutto...

....UN'C'E' PPIU'.....GIA' DA UN PO'!!! :'( :'( :'(

XT660Z TENERE'

michi70

Citazione di: Lucariel il 16 Marzo 2007, 14:45:22
guardate che mettere i lucchetti alle moto rubate e` prassi normale.....

come credete che facciaNO I LADRI?????

molto spesso quando prendono moto o auto se non debbono smontarle mica le tengono sotto casa......

se debbono fare un cavallo di ritorno specialmente.. non fanno altro che portarle dall'altro capo della citta e parcheggiarle....

poi all'occorrenza le vanno a riprendere.....

ma a volte finiscono dentro prima di poterle riprendere e quindi..... restano li abbandonate

SI è come quello che è successo a mio cugino,gli avevano rubato la macchina e dopo un pò di tempo la ritrova parcheggiata in un condominio,ancora con le targhe sue,però con blindosterz e bloccapedali messi dal "nuovo proprietario" per paura che gliela potessero rubare.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :