News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

presentazione

Aperto da marta, 30 Marzo 2007, 13:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

marta

ciao,
sono nuova del giro...
sto per prendere un xt600e
e sto pre prendermelo già rotto    -ninzo'-
vorrei ripararlo ma in realtà non zo da dove cominciare, avrò bisogno di molto aiuto....

ciaooooooo

ciglio

prenderlo già rotto non mi pare una buona idea ;D ma se ti piace così...

uelcom!
Ric

ps: altrimenti c'è Fullthrottle che vende un Burgman hahaha

CCM went to India ;D

Pippi

nuovA e stai per prendere una moto già rotta?!?!

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

evvai che c'avemo pure un utentessa meccanica!

bienveniù
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

marta

lo so che non è una buona idea ma me lo regalano, spero ,,:natal;,,
tra l'altro non so se ha un problema di statore / pik-up o di carburatore
tra qualche giorno me lo porto a casa e mi ci dedico.

ciao

ciglio

Citazione di: taki il 30 Marzo 2007, 14:27:23
non so se ha un problema di statore / pik-up o di carburatore

mmm... c'è qualcosa che non mi torna.
chi sei, la figlia di Boano?
CCM went to India ;D

Pippi

mmm... c'è qualcosa che non mi torna.
chi sei, la figlia di Tom, il meccanico dell'elefantentreffen?!?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

marta

cos'è che non ti torna?

non sono la figlia di Boano e neanche di Tom (non so chi siano...)

eppoi non sono meccanica, sono solo molto curiosa e soprattutto testarda.
mi sarebbe molto utile il manuale d'officina in italiano (ho trovato solo quello d'uso e manutenzione)

E' una vita che non tocco una moto, qualche anno fa giravo su una guzzi 650, lo so lo so non sarebbe il caso di rivelarlo ma mi ci sono anche divertita, anche a ripararla.
cia'

andrea.saviane

Gna

Citazione di: limoncino( marco) il 30 Marzo 2007, 14:56:45

P.S. prego indicare la zona di provenienza ;D

L'ha scritto sotto l'avatar.
Benvenuta!
Luogo origini: Palermo

ciglio

bene, una nuova stella (pure meccanico) della rinomata cellula milanese ;D
CCM went to India ;D

KAP

kap

Pippi

bazzo84

A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

Leonardo

Citazione di: taki il 30 Marzo 2007, 14:53:16
cos'è che non ti torna?

mi sarebbe molto utile il manuale d'officina in italiano (ho trovato solo quello d'uso e manutenzione)

E' una vita che non tocco una moto, qualche anno fa giravo su una guzzi 650, lo so lo so non sarebbe il caso di rivelarlo ma mi ci sono anche divertita, anche a ripararla.
cia'

Come non sarebbe il caso di rivelare che giravi su una Guzzi..............di cosa ti vergogni, sono uno dei pochi miti che ancora resiste, guarda questa

Leonardo

martello

Citazione di: taki il 30 Marzo 2007, 14:53:16
cos'è che non ti torna?

cia'
qualcosa di male girare con una guzzi v65sp? io ci ho fatto 70.000km e il viaggio di nozze nell'86 e alloraaaaaaaaaaaaaa :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

se qualcuno ha una v7 sport telaio rosso da regalare,io sono quì

Leonardo

nux

marta

Citazione di: martello il 20 Aprile 2007, 18:39:24
qualcosa di male girare con una guzzi v65sp? io ci ho fatto 70.000km e il viaggio di nozze nell'86 e alloraaaaaaaaaaaaaa :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Calma, io adoravo la v65sp mi ci divertivo come una matta, eppoi era la mia 2^ guzzi! recidiva sono...

ho avuto 3 moto finora: la 1^ una honda 125 xl paris-dakar, poi una guzzi 350 e una v65sp che andava come una lippa!!!!!
mo tengo qua una yamaha xt600k che mi fa dannare... ma lei, proprio lei sola, nulla da dire sulle yamaha e in realtà neanche su questa, è arrivata che non partiva  "sbemm", mo almeno parte!  ;D con calma migliora la piccola.

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

martello

Citazione di: taki il 20 Aprile 2007, 20:22:50
Calma, io adoravo la v65sp mi ci divertivo come una matta, eppoi era la mia 2^ guzzi! recidiva sono...

ho avuto 3 moto finora: la 1^ una honda 125 xl paris-dakar, poi una guzzi 350 e una v65sp che andava come una lippa!!!!!
mo tengo qua una yamaha xt600k che mi fa dannare... ma lei, proprio lei sola, nulla da dire sulle yamaha e in realtà neanche su questa, è arrivata che non partiva  "sbemm", mo almeno parte!  ;D con calma migliora la piccola.

:ok: :ciao: :ciao: :ciao:

Leonardo

Citazione di: taki il 20 Aprile 2007, 20:22:50

Vieni giù in riviera e la tua XT 600 la faccio diventare una bomba senza il minimo problema  ??? ??? ??? ??? ???

filippo

benvenuta,anche alla tua moto,ma....perchè l'hai presa rotta?perchè tanto odio?
in bocca al lupo e,se non capisci ,chiedi!per Leonardo:vedo che ami il rugby,io pure e non da ora che'va di moda'
se capito in riviera,un bel terzo tempo me lo faccio volentieri!sono quello che ha ceduto l'XT a Taki,io ne ho un'altro,con qualche magagna......

Leonardo

Citazione di: filippo il 21 Aprile 2007, 14:54:45
in bocca al lupo e,se non capisci ,chiedi!per Leonardo:vedo che ami il rugby,io pure e non da ora che'va di moda'
se capito in riviera,un bel terzo tempo me lo faccio volentieri!sono quello che ha ceduto l'XT a Taki,io ne ho un'altro,con qualche magagna......

Un terzo tempo non si rifiuta mai..............però fai venire giù anche taki.................potreste venire giù con i ferri che non funzionano bene e vi faccio ritornare su con dei missili

marta

Citazione di: Leonardo il 21 Aprile 2007, 15:33:20
potreste venire giù con i ferri che non funzionano bene e vi faccio ritornare su con dei missili

perchè no?!
se può fa'... magari il ferro vecchio riesce pure ad arrivarci... e se poi non si missilizza si passa al terzo tempo, che va sempre bene!  ???
:ciao:

wannyninja

non ti potrò aiutare perchè di motori non ci capisco niente, io guido solo e basta..... ogni tanto mi accorgo che c'è qualcosa che non va e chiedo aiuto in giro ai colleghi.... per il resto al massimo so gonfiare le gomme ma non so bene a quanto le devo fare.
io ho un tenerone dell'87 e sigh! sigh! nei primi anni di vita ho avuto anch'io una guzzi: il nibbio 50...... si vabbè però ero giovane ed inesperto.
ciao e benvenuta

martello

Citazione di: filippo il 21 Aprile 2007, 14:54:45
ma lavori in zona bonola? :ciao:

Leonardo

Citazione di: martello il 23 Aprile 2007, 21:19:34
ma lavori in zona bonola? :ciao:

Martellooooooooooooooo.....................tu non puoi importunare la signorina...........tieni famiglia eh eh eh  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Leonardo

Citazione di: taki il 21 Aprile 2007, 15:50:33
perchè no?!
se può fa'... magari il ferro vecchio riesce pure ad arrivarci... e se poi non si missilizza si passa al terzo tempo, che va sempre bene!  ???
:ciao:

Non esiste XT o Ténéré che non vada come un missile, dopo essere uscita dalla mia sartoria

martello

Citazione di: Leonardo il 23 Aprile 2007, 21:48:46
Martellooooooooooooooo.....................tu non puoi importunare la signorina...........tieni famiglia eh eh eh  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
leooooooooooooo.................mi rivolgevo a filippooooooooooooooo doc

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

Leonardo

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se no  :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

marta

Citazione di: Leonardo il 23 Aprile 2007, 21:49:50
Non esiste XT o Ténéré che non vada come un missile, dopo essere uscita dalla mia sartoria
:ok:
meglio!!!!

mo' me ne vado per una settimanina ma al rientro vedremo di organizzare un bella operaZione di recupero della piccola....  ;D
:bye:  :bye:  :bye:

XTeto

grande leo, splendide bestie e specialmente, per me, il cali!
per caso vai all'Elba con il v7 italia?
da un paio d'anni giro col Maurizio Valli, club con presidente onorario "zio" Bruno Scola, e da detrattore della casa di mandello (le guzzi da me conosciute erano i testequadre e i 4v degli anni ottanta!  >:D carino il v65... peccato non abbia il motore :akrd: ) ho cominciato a capire.
tra teste tonde e 595 la differenza filosofica è ben poca e poi le persone, fantastiche, motociclisti per come intendo io. 2 week end fa ero ad adria a seguire il campionato epoca velocità... quasi incredibile quanto fan marciare quei COSI... Omobono Tenni- Omobono Tenni- Omobono Tenni ooohhmmm...
appena elimino la honda passo al centauro!!  :akrd:   :akrd:  :akrd:  :akrd:
la sartoriale offerta d'aiuto vale anche per i dotati di belino? hahaha
no dai scherzo, ma se mi cambi il pistoncino del freno ant. divieni il mio idolo!  :rock:   :rock:

:ciao: ciao taki :ciao: darti il benvenuto sembra quasi inutile  :vaff: , ma tant'è    ???  ??? ( e c'hai pure più post di me  :spakk: ; son vergognoso  :sigaro: )

filippo

vi rammento che sono quello che ha ceduto l'XT a Taki
ma....la suddetta socia sapeva già a cosa andava incontro!
quindi,onorevoli e distintissimi soci,non buttate sotto zero il mio feedback,Taki sapeva già cosa le spettava!
andate piano e pensate a me!

Leonardo

Citazione di: XTeto il 25 Aprile 2007, 00:12:06
grande leo, splendide bestie e specialmente, per me, il cali!
per caso vai all'Elba con il v7 italia?
da un paio d'anni giro col Maurizio Valli, club con presidente onorario "zio" Bruno Scola, e da detrattore della casa di mandello (le guzzi da me conosciute erano i testequadre e i 4v degli anni ottanta!  >:D carino il v65... peccato non abbia il motore :akrd: ) ho cominciato a capire.
tra teste tonde e 595 la differenza filosofica è ben poca e poi le persone, fantastiche, motociclisti per come intendo io. 2 week end fa ero ad adria a seguire il campionato epoca velocità... quasi incredibile quanto fan marciare quei COSI... Omobono Tenni- Omobono Tenni- Omobono Tenni ooohhmmm...
appena elimino la honda passo al centauro!!  :akrd:   :akrd:  :akrd:  :akrd:
la sartoriale offerta d'aiuto vale anche per i dotati di belino? hahaha
no dai scherzo, ma se mi cambi il pistoncino del freno ant. divieni il mio idolo!  :rock:   :rock:

:ciao: ciao taki :ciao: darti il benvenuto sembra quasi inutile  :vaff: , ma tant'è    ???  ??? ( e c'hai pure più post di me  :spakk: ; son vergognoso  :sigaro: )

Quest'anno non ce la faccio, ho mio padre e mia madre con problemi di salute e devo seguirli abbastanza assiduamente

Tutti in Italia criticano Guzzi...........che ci ha messo molto del suo x farsi piovere addosso un mucchio di critiche..........noi italiani non siamo capaci a valorizzare un marchio che all'estero ci invidiano e anche molto...........ora Guzzi sta facendo dei mezzi stupendi.........prendi la Norge x esempio e vedrai che le mukke BMW sono ad un livello inferiore.

Poi gli amanti Guzzi hanno un loro modo di vivere la moto che è unico al mondo.

Omobono Tenni..............la stampa inglese ad un'edizione del TT lo definì.............IL PILOTA CHE PIEGA CON FOLLE ABBANDONO.....per il suo modo d'entrare in curva fino a toccare l'asfalto con i gomiti e le moto di 60 anni fa non erano proprio facili da far piegare.....

La sartoriale offerta d'aiuto vale x tutti.......logicamente le..............SIGNORE...........hanno un okkio...........magari anche due di riguardo.

Pistoncino freno ant?

Di che moto?

Che problema hai?

:superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

MaTe

ciao Taki, benvenuta  :rir: :rir: :rir:
scusa il ritardo ...

anch'io ho un XT del '91 (vedi foto)
tra un po' andiamo a fare un giro ...

a rincontrarci, ciao Taki  :ciao:

MaTe  > lu < 

:bye: :bye: :bye: ... come mi piace ...

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg