News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

KEDO - ottimo ma un po fas de cu

Aperto da ciglio, 11 Maggio 2007, 12:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

ne ho sempre parlato bene e l'ho sempre consigliato a tutti, però anche Kedo non è esente da critiche.

ieri stavo sfogliando il catalogo nuovo (2007) scaricato dal sito, e mi sono accorto di molti aumenti di prezzo.
come ho fatto? avevo una lista di roba pronta per l'ordine, e ho semplicemente confrontato il prezzo 06 con quello 07. qualche esempio

guarnizione metallo cilindro da 19.90 a 21.90
guarnizione tensionatore da 3.00 a 3.50
tappo carter alu da 7.95 a 8.95
kit helicoli M6 da 42.50 a 46.50

ci sono anche alcuni articoli con lievi ribassi (guarnizione carter volano da 3.50 a 3.25) ma in generale il totale del mio ordine è aumentato di circa il 10%. e questo era successo anche l'anno scorso (clamoroso il kit pistone da 128 a 148! indovinate io quando l'ho preso :-\)

consiglio:
Kedo resta un ottimo posto dove prendere i ricambi per le nostre belle, ma con un paio di accorgimenti.

1 - se avete un ordine in ballo, non perdete tempo e piazzatelo prima dell'emissione del nuovo catalogo (di solito verso fine aprile)

2 - controllate sempre il prezzo degli articoli con altri negozi. tante volte il conce Yama ufficiale ha lo stesso prezzo, e altre volte il vostro negoziante di fiducia ha prezzi inferiori!!!
io ho appena comprato attrezzi dal mio biciclettaro per circa 80 euro, da Kedo ne avrei spesi il doppio.

ciao
R
CCM went to India ;D

Ludmillo

Cigghio... ricordati di inserire i miei collettori di gomma!!

Grassie.

cairo76

ciglio

CCM went to India ;D

CHO

Ciao Ric,
vabbè che io sono un pò di parte ;D però credo che cmq i prezzi di Kedo rimangano ottimi, bè certo forse alcune cose le puoi trovare da qualche altra parte ad un prezzo inferiore, per fare un esempio, la Leovnce per noi è carissima, ma questo credo sia normale, anche io ho ottimi prezzi su molti prodotti mentre su altri no.
Ciauzz
P.S.:la guarnizione testa-cilindro in metallo l'hanno sostituita con una di tipo lamellare
Una Yamaha è per sempre :):):)

ciglio

Citazione di: CHO il 13 Maggio 2007, 21:42:45
credo che cmq i prezzi di Kedo rimangano ottimi...
la guarnizione testa-cilindro in metallo l'hanno sostituita con una di tipo lamellare...

ciao Chris,
sono assolutamente d'accordo con te, e l'ho anche scritto.
Kedo è un punto di riferimento, una pietra miliare, IL negozio per noi XT-dipendenti.
il tono del messaggio è quello di godersela, ma prestare sempre attenzione quando si fa un ordine.
è facile farsi prendere dalla foga ;D e io lo so bene, ma visto che lo scopo è pagare il giusto merce di qualità (kedo è diventata famosa per quello, no?)...

ciao
R
CCM went to India ;D

gionni

Quelli di Kedo, devo dire, sono anche sempre molto gentili. Nel mio caso, ad esempio, avevano sbagliato un articolo dell'ordine, nel senso che non lo avevano spedito, ma lo avevano addebitato. Appena gliel'ho comunicato, mi hanno risposto, scusandosi, che avrebbero riaccreditato la somma, e così è stato.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

CHO

Citazione di: ciglio il 14 Maggio 2007, 02:12:47
ciao Chris,
sono assolutamente d'accordo con te, e l'ho anche scritto.
Kedo è un punto di riferimento, una pietra miliare, IL negozio per noi XT-dipendenti.
il tono del messaggio è quello di godersela, ma prestare sempre attenzione quando si fa un ordine.
è facile farsi prendere dalla foga ;D e io lo so bene, ma visto che lo scopo è pagare il giusto merce di qualità (kedo è diventata famosa per quello, no?)...

ciao
R

Si certo, era chiaro che non era una critica negativa ma una segnalazione dell'aumento di alcuni prezzi.
Una Yamaha è per sempre :):):)