News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CENTRLINA HYPER PARK

Aperto da MARCO55W, 31 Maggio 2007, 20:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MARCO55W

Ho montato sulla mia Tenerè 55W la centralina della Neozelandese Hyper Park e devo dire che la differenza con quella di serie è
molto evidente, acquista quqlcosa ai bassi ma da dei medi MOLTO più corposi, agli alti è simile a quella di serie. Si monta velocemente e i fili hanno lo stesso colore e gli stessi spinotti di quella orginale. Le vendono per tutte le versioni di centralina da 8-10-11-12 fili quindi per tutte le xt e tt.
La si può acquistare su ebay motors (com) e su ebay Uk e costa circa 145 dollari (110-120 euro) + spese. Io l' ho presa usata a 40 euro
e dovrebbe essere la prima versione quella in vendita adesso magari dentro è uguale alla mia ma promette miglioramente a tutti i regimi. Comunque  la consiglio a tutti vale sicuramente quello che costa. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
MARCO55W
:ok:

manny

La ditta è la Hyperpak.....quanto hai speso per la spedizione??

MARCO55W

Io l ho vinta su ebay a circa 38 euro piu 15 di spedizione
comunque prova a guardare su ebay e inserisci questo item nella ricerca cosi puoi chiedere perchè non è precisato quanto costa spedire in italia.
l' item è 190119000312 costa 145 dollari circa 115 euro
ciao ???

ernest

Peccato che non la so montare se no la compravo pure io

MARCO55W

:bye: Sostituire la centralina originale con la Yper Park è molto semplice i fili sono dello stesso colore è impossibile sbagliare e anche con gli spinotti
multipli è impossibile invertirli perchè hanno un numero diverso di fili e perche c' è il senso d' inserimento.(Per sicurezza stampare lo schema elettrico della moto in questione) La cosa più importante è ordinare quella giusta ossia con 8,10,11,12 fili (contarli tutti compresi quelli multipli). L' unica difficoltà
è stata quella di fissare la centralina perchè la YP non ha le due protuberanze dove passano le viti di fissaggio, ma sul mio 55W le viti sono su un telaietto in lamiera che la tiene ben ferma.
Ciao a tutti e buone vacanze  ???     Ma in particolare a quelli che le faaranno in XT/TT