News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GALLERY ( foto )

Aperto da ROCKET68, 24 Agosto 2006, 16:59:07

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

Citazione di: Snoopy il 14 Aprile 2007, 15:38:08
si si ma rottamate i vostri cancelli...

ma tu sei matto, non sarebbero mai nati gioiellini come quelli che vedi qui sopra :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

ktmduke

Visto che si può mettere sia TT che altro posto la mia vecchia gloria (2001)
Che ricordi! Mi hanno fermato 2 volte i carabinieri in 10 mesi. Una volta mi chiesero se la mascherina era omologata....  :superck:. Un'altra volta mi fecero i complimenti.  hahaha hahaha

e quella attuale:

saluti
Paolino
Adesivi auto-moto-scooter
www.iltuoadesivo.it

mirror

Non ho ancora trapiantato il forcellone, ma sono quasi alla fine!

mar76

Sti TTE trasformati motard so proprio belli!!Mirror e proprio figo il tuo!

ktmduke

la mia era un TTS. Avviamento a pedale. Quando la comprai era così:

www.iltuoadesivo.it

excalibur90

ktmduke

www.iltuoadesivo.it

numero6

Citazione di: Snoopy il 14 Aprile 2007, 15:38:08
si si ma rottamate i vostri cancelli...

... saranno pure cancelli come dici tu ma, fatti una domanda e datti una risposta (alla Marzullo) ... metti il naso fuori di casa e, di moto sopra i 20 anni, cosa vedi? Honda XL-XR??!! neanche l'ombra ... Suzuki, Kawasaki klr o Ktm ... non pervenute!!
Se dopo oltre 20 anni ci sono solo Yamaha XT-TT ... un motivo ci sarà?
Forse cancelli ... forse in "ghisa" per tenere meglio il tempo ... ma 2 pedate e si accendono dopo 24 anni di umile servizio.
... una yamaha è per sempre!! ... se solo anche la "casa madre" fosse all'altezza... questo è il solo punto debole, il vero "cancello"!

Un saluto

andrea.saviane

Citazione di: numero6 il 18 Aprile 2007, 20:02:23
... saranno pure cancelli come dici tu ma, fatti una domanda e datti una risposta (alla Marzullo) ... metti il naso fuori di casa e, di moto sopra i 20 anni, cosa vedi? Honda XL-XR??!! neanche l'ombra ... Suzuki, Kawasaki klr o Ktm ... non pervenute!!
Se dopo oltre 20 anni ci sono solo Yamaha XT-TT ... un motivo ci sarà?
Forse cancelli ... forse in "ghisa" per tenere meglio il tempo ... ma 2 pedate e si accendono dopo 24 anni di umile servizio.
... una yamaha è per sempre!! ... se solo anche la "casa madre" fosse all'altezza... questo è il solo punto debole, il vero "cancello"!

Un saluto

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

coyote

Citazione di: ROCKET68 il 14 Aprile 2007, 13:17:38

inkia ma quanto è orripilante...
nn si concia così una moto d'epoca
figghiu pessu

Gna

coyo` hai ragione, meglio questa:

Luogo origini: Palermo

Lu90

Pòpo bbella questa sopra
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

ROCKET68

Queste foto son per LU90  :ok:

Lu90

Graie Rocket, ma la mia è il KLX, non la KLR (che è più turistica e sorniona)...  Belli i cerchi neri però, davvero carucci...
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

dirende

ciao
ho visto che sul tts di ktmduke è stata cambiato il parafango posteriore. io vorrei sulla mia ttr montare parafango posteriore e finchetti dell'yzf 426 è possibile? quali altri tipi si adattano senza dover segare e fresare il mondo?

grazie

ktmduke

io tolsi tutto il parafango con reggitarga e fissai con due viti in acciaio inox quello acerbis. Ora si trovano anche a led. Molto piu' belli e non si bruciano le lampadine...

Paolino
www.iltuoadesivo.it

dirende

il parafango acerbis l'ho già adocchiato ma per le fiancatine portanumero cosa metto?

ktmduke

perchè le fiancatine? non le hai quelle originali?
www.iltuoadesivo.it

ROCKET68

Citazione di: dirende il 09 Maggio 2007, 17:20:18
ciao
ho visto che sul tts di ktmduke è stata cambiato il parafango posteriore. io vorrei sulla mia ttr montare parafango posteriore e finchetti dell'yzf 426 è possibile? quali altri tipi si adattano senza dover segare e fresare il mondo?

grazie

:ok:

Lu90

Signori Dirende e Ktmduke, se magari vi spostate in un'altra sezione a discutere delle modifiche... grazie, questo è il topic delle foto
Speed limit?

netter

La ma XR e la TT di TRPPO FORTE

andrea.saviane

la quattroecinquanta            con parti in preciatissimo carboniooooooooooooo :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
:sbavav: :sbavav:

tororosso

FOLCO

la mascherina nn mi piace, il resto è na bellezza...

certo la WRM è da libidine col fiocco!!!

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

andrea.saviane

FaGuS...

Lu90

Citazione di: attela il 06 Giugno 2007, 13:51:06
Chi sa che maskerina monta ?    :vaff:

La Acerbis Blitz che non è omologata ma che ha varie possibilità di luci faro..

Sono arrivato tardi, ti hanno già risposto...
Speed limit?

FaGuS...

:riez: :riez: :riez: clap clap :riez: :riez: clap clap se vuoi cancello la mia risposta? :riez:

tororosso

Forcellone Aerospaziale!  :miii:

ROCKET68

orlandoTTR

Questa è la tua moto vero?
Citazione di: ROCKET68 il 09 Maggio 2007, 22:18:51
Citazione di: ROCKET68 il 09 Maggio 2007, 22:18:51

per piacere mi potresti dire di che moto è il codino? e se hai avuto bisogno di tagliarlo in qualche punto? ti ringrazio  magrebtzx  magrebtzx  magrebtzx

ROCKET68

Codino yz del '98 ( circa ) non ricordo bene , la cosa sicura e che lo devi tagliare e rifilare tanto  :ok:

orlandoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 26 Giugno 2007, 15:22:54
Codino yz del '98 ( circa ) non ricordo bene , la cosa sicura e che lo devi tagliare e rifilare tanto  :ok:

grazie per avermi risposto, ma secondo te un codino di un yz più recente si adatta ugualmente? 

ROCKET68

Dr 350

Ora anche Dott 350 ha speranza  :ok: