News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Grasso marino

Aperto da robo, 14 Luglio 2004, 12:27:27

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

No,non sto prendendo in giro il signor Marino... ;D

Volevo segnalarvi che IO ::) (grande esperto e pelota professioinsta...dopo però mi sveglio...)utilizzo il grasso marino(quello blu) per imgrassare le parti meccaniche della mia cara ttr.Il grasso è molto piu' pastoso e non fa i fili,assorbe meno polvere e lo si rimuove piu' facilmente dopo che si fa off,è molto resistente all'acqua.

Lo consiglio per ingrassare:
-il cuscinetto\parapolvere del cambio
-l'ingranaggio del contachilometri e del tachimetro
-parti in movimento che si vuole preservare dall'infiltrazione della polvere\acqua

ps.:se vi fischiano i freni,spalmate i dischi col portentoso grasso marino!E tutto fila che è un piacere.... ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

mauri600E

grazie costa un botto ed è idrorepellente.
Lo usano sulle barche dei ricconi....
si vede che hai i sacchi...........
        scherzo..........lo uso anch'io lo scrocco sempre a un amico.
ciao
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lele74

Citazione di: robo il 14 Luglio 2004, 12:27:27

ps.:se vi fischiano i freni,spalmate i dischi col portentoso grasso marino!E tutto fila che è un piacere.... ;D

Per risparmiare peso invece io consiglio di bucare le gomme ;D ;D ;D

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

FLY

ps.:se vi fischiano i freni,spalmate i dischi col portentoso grasso marino!E tutto fila che è un piacere....  

se vi fischiano T-63,spalmate le gomme col grasso marino (sucesso assicurato) ;D :o

Pippi

:o :o :o :o  :o :o :o :o  :o :o :o :o  :o :o :o :o  :o :o :o :o  :o :o :o :o  :o :o :o :o
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

YureW

Meglio ancora, si levano i dischi, e si risparmia pure peso.

Io ho tutta una serie di grassi per varie occasioni e parti della moto: olio al bisolfuro di molibdeno spray per i cavi e le giunture delle pedaline e del cavalletto, grasso bianco al litio per la testa dei cavi, olio di vaselina tecnica spray per la superficie tra manubrio e interno della manopola del gas, e così via.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

YureW

CitazioneMa che dice, Marino, di questo ?

Niente, Marino sta aggrappato al disco, evita accuratamente di fischiare o anche solo di canticchiare qualcosa, e spera che almeno per oggi si evitino le pozzanghere.
;D ;D ;D
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

robo

..non costa tanto!3\4 euro a tubo da 250ca...e dura min. per qualche annetto!Come spesa merita,specialmente se lo trovi in qualche ferramenta che promuove qualche nuova marca di grasso o ha delleofferte speciali... ;)
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !