News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Anch'io nel mondo TT600 59ics

Aperto da mfanti, 30 Agosto 2007, 16:15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mfanti

:sigaro:
Ciao mittici, ebbene sì, dopo innumerevoli tentativi e visite a TT600 tenute, a detta dei proprietari, in modo maniacale  :cacc: :vomit:, sono finalmente incappato in quella ok:

TT600 mod. 59x del'91 (telaio bianco)
udite udite: 8500km originali mai off road!!!!!!
no graffi, no abrasioni varie praticamente immacolata con sella perfetta.
motore che gira come un rolex con le alette ancora perfettamente verniciate di nero.
prezzo non proprio regalato però visto le condizioni, un discreto affare (1500euri)

Unico lavoro da fare è la classica riverniciata del serbatoio per il giallino del c...o!!

Comunque complimenti ai partecipanti del forum in quanto ho trovato risposte molto competenti ed utilissime per il mantenimento delle nostre bimbe.

A presto

???

burnygio

se non metti una foto però!!!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

cmque benvenuto! ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

adrix

martello

jp tt59x

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Dueruote

Benvenuto tra noi 59X..... :dance:ma solo 8500 km. e il serbatoio gia' giallastro,e' strana la cosa,comunque hai fatto sicuramente un affare,io ne ho uno come il tuo con 115.000 km.all'attivo! :ok: :ok:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

KAP

kap

Gummo

La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Alekosd