News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TTR ROBO-style ... a volte ritornano!

Aperto da robo, 29 Agosto 2007, 20:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu90

Beh, pensavo lo buttassi in una bacinella piena di vernice, in pieno stile grunge...

Io dico che Robo tra un po' cambierà idea e prenderà ste due trombette K&N. Tiè varda chì
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

micheleluc

Citazione di: Lu90 il 02 Ottobre 2007, 16:53:07
Io dico che Robo tra un po' cambierà idea e prenderà ste due trombette K&N. Tiè varda chì
:riez: ...basta lasciare le pareti di plastica nera della scatola filtro originale e il gioco è fatto! Così da fuori sembra tutto OK!!!
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

Cerby

Citazione di: robo il 02 Ottobre 2007, 13:53:01
Li ho visti pure io...preferisco però mantenere la cassa filtro originale...non si sa mai! ::)

Ma scusa, se vuoi lasciare la scatola filtro originale, o perlomeno le pareti per nascondere.....

perché non l'asci proprio l'originale e ti cambi solo il filtro? Ci metti un DNA sulla scatola originale.... quelli forniti da CHO.
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

robo

Citazione di: Cerby il 02 Ottobre 2007, 23:30:59
Ma scusa, se vuoi lasciare la scatola filtro originale, o perlomeno le pareti per nascondere.....

perché non l'asci proprio l'originale e ti cambi solo il filtro? Ci metti un DNA sulla scatola originale.... quelli forniti da CHO.
C'ho già un filtro in codone adattato (vedi foto pazz2)... ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

robo

Qualche consuiglio su come verniciare il codone?
IO pensavo base bianca lucida,la parte dietro nera (adesivo o verniciato,oppure adesivo con scritte...)e sui finachetti profilo rosso...
che ne dite?
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

micheleluc

Io mi farei fare un bell'adesivo sagomato che da nero (opaco) va a trasparente (fighissimo l'effetto annerito,  :riez: :riez: :riez:); partendo dalla punta del codino fino alla sella.
Così sull'adesivo puoi farti mettere tutte le scritte che vuoi e poi proteggi il codino verniciato,  :ok:
Forza, forza che vogliamo vedere la bestiola finita!  clap
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

robo

Montato l manubrio e collegati i cavi del gas sul carbo...
nel pomeriggio mi diletterò con l'impianto elettrico! pazz2

andrea.saviane

proprio bei lavori!!!!! :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

robo

Radiatore montato!
Che ve ne pare?

robo

...la staffetta deve essere ancora ritoccata e vertniciata di nero.
I tubi passano a filo del cilindro,ma non lo toccano...coem pure non intralciano il cavo frizione!
Non male,direi! :soddisfatto:

robo

...e poi mi è venuta un'ideuzza...
il telaietto l'ho tagliato secondo le foto che ho visto in rete,speriamo sia apposto!
Il problema è trovare uno che  mi faccia il raccordo...

>:D >:D >:D >:D >:D

backflip

:ok:

complimenti davvero!

clap bravo ROBO!

:bttr:

Lu90

Bello lo scarico sotto il codone, proprio bello, invece i due tubi in treccia del radiatore olio non mi piacciono, forse era meglio prendere due tubi in rame e sagomarli con il cannello per poi verniciarli di vernice alte temperature..
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robo

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 02:32:13
Bello lo scarico sotto il codone, proprio bello, invece i due tubi in treccia del radiatore olio non mi piacciono, forse era meglio prendere due tubi in rame e sagomarli con il cannello per poi verniciarli di vernice alte temperature..

Al massimo li vernicio di nero...però la loro curvatura è l'unica possibile,altrimenti sarebbero troppo esposti.

robo

Il radaitore così com'è messo sta su con 1 sola vite:
sul telaio ho fatto un supporto in teflon dove va ad inserirsi il pernetto originale,
mentre sul carter ho "allungato" la sporgenza di una vite con una boccola in modo che l'anello in gomma presente sul radiatore vada and incastrarsi.
PEr ultimo ho fatto un supportino d'alluminio che fissato sul carter preme contro il radiatore e lo tien fermo.Per sicurezza l'ho fissato con una vite.

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

andrea.saviane

strafico lo scarico sotto codone

robo

Citazione di: andrea.saviane il 10 Ottobre 2007, 20:16:27
strafico lo scarico sotto codone

Spero di riuscire a realizzarlo...per adesso sono alla ricerca dei tubi!
Ho già una mezza idea di come fare il tutto...il problema per adesso è il materiale.
Mi servono 2 curve a 90° e del tubo da 42,5mm di diametro (circa 50cm)...poi vedremo! :cool: :cool: :cool:

Lu90

Citazione di: robo il 10 Ottobre 2007, 20:22:24
Spero di riuscire a realizzarlo...per adesso sono alla ricerca dei tubi!
Ho già una mezza idea di come fare il tutto...il problema per adesso è il materiale.
Mi servono 2 curve a 90° e del tubo da 42,5mm di diametro (circa 50cm)...poi vedremo! :cool: :cool: :cool:

Se prendi Motosprint, in fondo tra gli annunci ci sono quelli di una ditta che vende e produce scarichi artigianali. I pezzi si possono comperare anche sfusi, e il tubo costa una caXXata. Il problema è piegarlo senza ammaccarlo. La sezione è grossa...
Speed limit?

robo

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 20:53:36
Se prendi Motosprint, in fondo tra gli annunci ci sono quelli di una ditta che vende e produce scarichi artigianali. I pezzi si possono comperare anche sfusi, e il tubo costa una caXXata. Il problema è piegarlo senza ammaccarlo. La sezione è grossa...

Hai mica un link?
Motosprint non lo leggo da un pezzo...
Sarà mica la VIREX?Ho già scritto una mail...

ps.Lu90...apri MSN,dai!

ROCKET68

http://www.virex.it/

Ha camabiato nome , prima si chiamava MCRACING  :ok:

Lu90

No Robo, sono connesso per scaricare dal web, ma in realtà sono davanti alla tv.

Non sarei di buona compagnia, troppo distratto .

Fèmo n'altra volta dai. Ciao Bèl!
Speed limit?

ROCKET68

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 21:20:37
No Robo, sono connesso per scaricare dal web, ma in realtà sono davanti alla tv.

Non sarei di buona compagnia, troppo distratto .

Fèmo n'altra volta dai. Ciao Bèl!

DR HOUSE ?  :riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 02:32:13
:mvv: :mvv: :mvv: :mvv:

Lu90

Citazione di: ROCKET68 il 10 Ottobre 2007, 21:22:35
DR HOUSE ?  :riez: :riez: :riez:

Ah pure Dr. House c'era'?

Porc...

No, io sto guardando il film su Can5, ho visto l'uno e il due è degno del primo, mi sto spaccando in due dal ridere
Speed limit?

martello

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 22:18:22
Ah pure Dr. House c'era'?

Porc...

No, io sto guardando il film su Can5, ho visto l'uno e il due è degno del primo, mi sto spaccando in due dal ridere
no caxxo mi sto perdendo tutte le puntate di house...............................................

AdrianoTTR

Citazione di: Lu90 il 10 Ottobre 2007, 22:18:22
Bing, beng bang :)
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TROPPO FORTE

Citazione di: robo il 24 Settembre 2007, 18:00:24

La mascherina Blitz mi pare troppo "futuristica" per la linea fintage-vintage che vorrei ricreare sulla mia motazza (telaio rosso tipo 59x, graficeh serba stile anni '70,fiancatine con portanumero e numeri (se li trovo ) in carattere seventies...)
Credo che la venderò,anche se però mi dispiace parecchio!

Se lo fai fammi un fischio!!! ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

ktmduke

prova per gli scarichi anche su www.xracing.it

bravo robo!
Adesivi auto-moto-scooter
www.iltuoadesivo.it

robo

Uffaaaa.....

ke palle!!!

Ho montato il carter lato frizione,ma la leva d'accensione non ritorna!
Qualche aiutino!?

Domani devo metterla in moto!!!

benzo11

anche a me è successo, c'era una rondellona tra alberino e carter, l'ho tolta e ora è a posto :ok:
Vedi un pò..
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

robo

Citazione di: benzo11 il 23 Ottobre 2007, 21:27:59
anche a me è successo, c'era una rondellona tra alberino e carter, l'ho tolta e ora è a posto :ok:
Vedi un pò..

HAi mica una foto?
IO non ho trovato nessun rondellone...

benzo11

no, niente foto, cmq il carter lo hai stretto tanto?
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

robo

Scoperto l'arcano:era una delle 2 viti che tengono la paistrina dal "fondocorsa" della pedivella,
una era un po' alta e toccava l'ingranaggio...

chiuso tutto!

Adesso devo capire perchè non mi arriva corrente!!! :acci:

robo

La mioto èp stata ferma per molot,troppo tempo...
potrebbe essere che è da caricare il condensatore?!
Non mi ricordo il topic dove era scritto che non fa la scinteilla affinchè il condensatore sia carico,per cui con una moto a messa in moto a pedale ne hai voglia...
Mi date una dritta?
DEnkju!