News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

impianto elettrico tts

Aperto da sanijo, 02 Agosto 2004, 16:43:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sanijo

Ciao, sono nuovo del forum e spero di fare tutto giusto. Ho un grosso problema con la mia xt 600 alla quale ho adattato un motore di un tts(con avviamento elettrico costruito dal '93 al '96). Il mio problema è quello di riuscire ad adattare l'impianto elettrico dell'uno all'altro in quanto sono notevolmente diversi. Chiedo se qualcuno dispone dello schema con tanto di colorazione dei fili e specifiche. Grazie a tutti in anticipo.

Lucariello

mi sa che non si possa fare dammi maggiori info.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

sanijo

Devo solo sapere a cosa corrispondono i vari colori dei comandi(frecce, luci, chiave e clacson), poi per il resto non ci sono grosse difficoltà. Se l'impianto fosse stato completo non avrei avuto nessun problema, e spero di trovare qualcosa di utile, altrimenti mi tocca sezionarlo completamente. N.B. E non mi passa più!

Lucariello

i colori non sono uguali ma per quanto riguarda le centraline i pick'up e gli statori nessuna compatibilita
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

sanijo

Il mio problema non è far partire il motore, è comandare la strumentazione.