31/10/- 04/11 - Birretta/pizza/uscita becera per i baresi e dintorni?

Aperto da jaquinta, 31 Ottobre 2007, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DRZ400

allora.... cominciamo a dare un'ipotesi: sabato 10 novembre uscita in mattinata, canale cassano-altamura (io non lo conosco, ma mi sembra di capire che tu lo conosca già, vero Carlo?) :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
anche se non è lungo, quella zona mi sembra un buon inizio... è abbastanza grande da poterci girare un sabato mattina
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
tanto per iniziare, che ne dite?
sottoscrivete e cominciamo a contarci....

Pierino

Citazione di: DRZ400 il 06 Novembre 2007, 00:07:40
allora.... cominciamo a dare un'ipotesi: sabato 10 novembre uscita in mattinata, canale cassano-altamura (io non lo conosco, ma mi sembra di capire che tu lo conosca già, vero Carlo?) :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:
anche se non è lungo, quella zona mi sembra un buon inizio... è abbastanza grande da poterci girare un sabato mattina
Sono molto curioso, mi sembra buono per cominciare a muovere i miei primi passi nell'off, inoltre il posto di cui ho accennato a Carlo pensandoci lo percorreremmo in 10 minuti.

beeware

Citazione di: DRBARIZ il 05 Novembre 2007, 18:39:43
SAI COM'E' QUEST'ANNO MI CI PORTO LA MOTO DI SCORTA....(WR450F) PROPRIO X SCONGIURARE TIRAPIEDI COME TE... :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :rock: :rock: :rock: #friends# #friends#
se, se,  :bugia:

..  :rir:  anch'io ho una moto di scorta ... anzi è la pricipale mentre la betina è quella di scorta....
... una nuovissima e fiammante RMZ250E ..... che ne dici ora?   

hahaha..

:confuso: e poi mi ce l'ho con te? ..... perchè, ti è successo qualcosa di simile  :dubbio:

hahaha  hahaha  #friends#  :sigaro:
:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

beeware

allora.... cominciamo a dare un'ipotesi: sabato 10 novembre uscita in mattinata, canale cassano-altamura (io non lo conosco, ma mi sembra di capire che tu lo conosca già, vero Carlo?)
..

.. perchè no......
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

jaquinta

Ho 1 ricordo approssimativo ma al max al 3° tentativo lo dovremmo trovare  :shock: :shock: :shock: :shock:
Per me è Ok...tanto se non dovessi risolvere il fatto delle ruote me la sento di venirci anche con le ruote da on.......salvo poi dovermi arrendere per manifesta impossibilità  "sbemm" "sbemm"

Poi più in là ci organizziamo per l'appuntamento......

1) DRZ400
2) Pier
3) Beeware
4) jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

NickHusKy

Citazione di: beeware il 06 Novembre 2007, 11:32:04
se, se,  :bugia:

..  :rir:  anch'io ho una moto di scorta ... anzi è la pricipale mentre la betina è quella di scorta....
... una nuovissima e fiammante RMZ250E ..... che ne dici ora?   

hahaha..

:confuso: e poi mi ce l'ho con te? ..... perchè, ti è successo qualcosa di simile  :dubbio:

hahaha  hahaha  #friends#  :sigaro:
:rock:
si mi è successo che lo scorso anno ad accadia, dopo 10 km di marcia, scivolando da fermo, la moto coricandosi sul fianco ha finito per far leva sul cambio facendo saltar via la forcella del selettore, finale ritiro ancor prima d'iniziare...
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Azz, il canal mi piace, se sabato sto libero vi raggiungo pure io... :rock: :rock: :rock:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

DRZ400

piccolo problema..... -ninzo'-  "sbemm"
forse sabato avrò un impegno di lavoro, anche se sto tentando di tutto per evitare...  #hammer#
visto che il pomeriggio è troppo breve in questo periodo, che ne dite di domenica 11 ?
SOLO se non crea problemi a nessuno, altrimenti organizzatevi tranquillamente e andate...  :bttr: :bttr: :bttr:
al massimo, se posso, mi aggrego anche io....
non voglio rendere le cose più difficili, è già così complicato uscire...  :ciao: :ciao:

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 07 Novembre 2007, 17:01:44
piccolo problema..... -ninzo'-  "sbemm"
forse sabato avrò un impegno di lavoro, anche se sto tentando di tutto per evitare...  #hammer#
visto che il pomeriggio è troppo breve in questo periodo, che ne dite di domenica 11 ?
SOLO se non crea problemi a nessuno, altrimenti organizzatevi tranquillamente e andate...  :bttr: :bttr: :bttr:
al massimo, se posso, mi aggrego anche io....
non voglio rendere le cose più difficili, è già così complicato uscire...  :ciao: :ciao:

Per me no problem.....cmq attendiamo venerdì.....purchè tutti leggano o si mettano in contatto telefonico..... doc doc doc doc

P.S.: ho risolto per la ruota......https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=42335.msg551039#msg551039

Pierino

Anche per me non ci sono problemi, domani dovrei avere le gomme nuove e ,credo, anche montarle in giornata, quindi ci sto dentro tranquillamente. Mi raccomando, più siamo e meglio è!  ::feste::

Gummo

Ariscusate l'intrusione, ma pretendo che pubblichiate le foto, se non altro di B P e J che ho avuto il piacere di conoscere. Ciao Amicici  ;:juha;:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

DRZ400

bene ! allora, riproviamo a fare un punto della situazione:
raduno a bari ore 8.30 di domenica 11 alla esso di via amendola angolo viale einaudi   :banana: :banana:
OPPURE a cassano delle murge ore 9.00 di domenica 11 al convento  batt batt batt
va bene o avete proposte alternative ?
mi sembra che siamo già:
DRZ400
JAQUINTA
PIER

chi altro si aggrega? Francesco ? Nicola ?

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 07 Novembre 2007, 22:58:58

bene, riproviamo a fare un punto della situazione:
raduno a bari ore 8.30 di domenica 11

Esistono le 8.30 di Domenica mattina   :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Forse anche le 09:30 vanno bene  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Cassano Non è poi così lontana.......

Cmq per Pier è inutile venire fino a Bari...lo stesso per beeware...... Io e te   :ok: :ok: :ok:  se si aggiunge qualche altro barese pure....ma aspettiamo la lista definitiva per stabilire l'appuntamento :ok:

NickHusKy

vi dò un'altro consiglio, potreste partire dall'autodromo, percorrendo una pista dell'acquedotto che arriva fino alla torre di caduta, dopo 6/7 km di bitume, percorrendo la mellitto-cassano, arrivereste sulla cassano-altamura (la via di mercadantre) da dove inbocchereste il canale che arriva ad altamura, di la attraversando la statale verso altamura x qualche km, proseguite direzione pulo, c'è un boschetto privato ma accessibile dove non vi disturberà nessuno; se potrò mi aggregherò con voi... :mvv: :mvv: :mvv:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Citazione di: Gummo il 07 Novembre 2007, 22:55:52
Ariscusate l'intrusione, ma pretendo che pubblichiate le foto, se non altro di B P e J che ho avuto il piacere di conoscere. Ciao Amicici  ;:juha;:
...

il piacere è tutto mio.....

#friends#  #friends#

beeware

Citazione di: jaquinta il 07 Novembre 2007, 23:19:56
Esistono le 8.30 di Domenica mattina   :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Forse anche le 09:30 vanno bene  magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Cassano Non è poi così lontana.......

Cmq per Pier è inutile venire fino a Bari...lo stesso per beeware...... Io e te   :ok: :ok: :ok:  se si aggiunge qualche altro barese pure....ma aspettiamo la lista definitiva per stabilire l'appuntamento :ok:

..io alle 8:30 di Domenica mattina sarò così  :sciopp:

..   diciamo che le 10:00 a Cassano vanno benissimo... salvo imprevisti, ovvio....

:ciao:

DRZ400

OK !! per me va bene per le 9.30 a bari oppure 10 a cassano. ci sto.
Carlo, noi ci sentiamo al telefono e concordiamo, ce ne andiamo assieme  :bttr: :bttr:
Nicola, se riesci a venire mi fai veramente piacere  #friends# .... fai di tutto

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 08 Novembre 2007, 12:36:14
Carlo, noi ci sentiamo al telefono e concordiamo, ce ne andiamo assieme  :bttr: :bttr:
Nicola, se riesci a venire mi fai veramente piacere  #friends# .... fai di tutto

:ok: :ok: :ok: :ok:

Pierino

Citazione di: DRZ400 il 08 Novembre 2007, 12:36:14

OK perfetto, allora ci vediamo direttamente al convento di cassano alle 10.  :bttr: :rir:

jaquinta

Citazione di: PIER il 08 Novembre 2007, 13:42:02
OK perfetto, allora ci vediamo direttamente al convento di cassano alle 10.  :bttr: :rir:

Forse ci possiamo anche vedere alle 09:45 all'agip (se non ha cambiato gestione) che stà sul rettilineo Sannicandro/Cassano poco dopo Sannicandro.

Con Beeware invece le strade sò diverse....

Cmq aspettiamo di essere sicuri di chi siamo per questi dettagliucci   :riez: :riez:

Pierino

:incx: Penso ke per me l'uscita di Domenica sia quasi impossibile.... :contrar: mentre smontavo le ruote per portarle a montare le gomme nuove, la corda ke ho utilizzato per fissare un po' la moto al cavalletto alzamoto si è spezzata facendola cadere sul fianco sinistro.... :incx: :incx: :incx: risultato: gemma stop distrutta, freccia posteriore sinistra spezzata e, cigliegina sulla torta, la leva del cambio ha sfondato il carter praticando un bel buchetto da cui è fuoriuscito tutto l'olio. Domani mattina la porto da un meccanico qui a Modugno, di cui mi hanno parlato molto bene, che già mi ha detto ke se il buco è piccolo si può saldare o riempire con l'acciaio liquido magrebtzx -ninzo'- ...vedremo. Comunque se me la fa entro domani, posso farcela a montare le gomme e venire domenica, perkè ci tengo molto. Vi faccio sapere come sto messo, ciao.

DRZ400

:acci:  :acci: :acci:questa è sfaika pura, Pier !!! faccio il tifo perchè la moto si possa riparare, fai di tutto... anche farti prestare un'altra moto, se ci riesci... ti aspettiamo domenica.
Carlo, ci sentiamo sabato pomeriggio e decidiamo.
Francesco, anche tu fatti sentire che eventualmente possiamo fare la strada assieme ..

fabiuzzo

Citazione di: PIER il 08 Novembre 2007, 22:42:38
:incx: Penso ke per me l'uscita di Domenica sia quasi impossibile.... :contrar: mentre smontavo le ruote per portarle a montare le gomme nuove, la corda ke ho utilizzato per fissare un po' la moto al cavalletto alzamoto si è spezzata facendola cadere sul fianco sinistro.... :incx: :incx: :incx: risultato: gemma stop distrutta, freccia posteriore sinistra spezzata e, cigliegina sulla torta, la leva del cambio ha sfondato il carter praticando un bel buchetto da cui è fuoriuscito tutto l'olio. Domani mattina la porto da un meccanico qui a Modugno, di cui mi hanno parlato molto bene, che già mi ha detto ke se il buco è piccolo si può saldare o riempire con l'acciaio liquido magrebtzx -ninzo'- ...vedremo. Comunque se me la fa entro domani, posso farcela a montare le gomme e venire domenica, perkè ci tengo molto. Vi faccio sapere come sto messo, ciao.

porcazza la pupazza!!! :incx: :incx: :incx:

p.s. Pier il tuo avatar è uno spettacolo! clap
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Pier: ti ripeto che se hai bisogno di una mano.. oggi dopo le 20 tutto domani sono a tua disposizione.  :ok: :ok: dammi solo un po' di preavviso.

Citazione di: DRZ400 il 08 Novembre 2007, 22:47:57

Carlo, ci sentiamo sabato pomeriggio e decidiamo.
Francesco, anche tu fatti sentire che eventualmente possiamo fare la strada assieme ..

Quoto. Sentiamoci per telefono. Se qualcuno si collega al forum domani pom metta le coordinate per l'appuntamento così se qualcuno si vuole aggregare.....

beeware

.. Pier, emachecaXXodisfaika...  >:(

.. comunque, il meteo dovrebbe essere  buono e se non ci sono variazioni dell'ultimo momento, ci vediamo domenica mattina alla 10:00 al convento....  :ok:

NickHusKy

ehi gente vuole aggregrarsi con voi un mio amico (x carlo quello della wr450) il numero di chi gli posso passare? oppure lo faccio venire direttamente al convento? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 09 Novembre 2007, 18:10:23
ehi gente vuole aggregrarsi con voi un mio amico (x carlo quello della wr450) il numero di chi gli posso passare? oppure lo faccio venire direttamente al convento? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Quello "in fisioterapia" ? Se non è lui se sicuro che sappia che tipo di uscita stiamo andando a fare? Cioè che non abbiamo velleità e ci affidiamo al mio ricordo un po' sbiadito del "canalone" ?
A propò: inizia dallo spiazzo accanto all'acquedotto e prosegue parallelo alla strada asfaltata fino a raggiungere la ferrovia a ridosso della statale per altamura?

DRZ400

Nicola, puoi dargli tranquillamente il mio numero.... piuttosto, mi sembra di capire che tu non vieni. peccato.
avviso ai naviganti  #friends# : l'appuntamento è domenica 11/11 alle ore 10 (puntuali) al convento di cassano murge.
più siamo meglio è, anche senza preavviso...  ::feste::

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 09 Novembre 2007, 19:41:21
Quello "in fisioterapia" ? Se non è lui se sicuro che sappia che tipo di uscita stiamo andando a fare? Cioè che non abbiamo velleità e ci affidiamo al mio ricordo un po' sbiadito del "canalone" ?
A propò: inizia dallo spiazzo accanto all'acquedotto e prosegue parallelo alla strada asfaltata fino a raggiungere la ferrovia a ridosso della statale per altamura?

esatto, viene anche lui x una passeggiata tranquillo, la strada la conosce, anzi lui la conosce partendo dall'autodromo in fuoristrada; si il canalone parte da li, poi una colta arrivati alla statale, attraversa i binari, procedi x qualche km verso altamura , troveraiu l'indicazione "pulo" sulla dx, di la percorrendola arriverai a quel boschetto che ti ho detto; :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: DRZ400 il 09 Novembre 2007, 22:34:18
Nicola, puoi dargli tranquillamente il mio numero.... piuttosto, mi sembra di capire che tu non vieni. peccato.
avviso ai naviganti  #friends# : l'appuntamento è domenica 11/11 alle ore 10 (puntuali) al convento di cassano murge.
più siamo meglio è, anche senza preavviso...  ::feste::
Grazie stefano, darò le coordinate al mio amico, con i vostri numeri, io non credo di poter venire, molto probabilmente nasce qualcosa oggi nel primo pomeriggio... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 09 Novembre 2007, 22:34:18

Perfetto!!! se vogliamo andare insieme sentiamoci telefonicamente....

Citazione di: DRBARIZ il 10 Novembre 2007, 07:34:04
esatto, viene anche lui x una passeggiata tranquillo, la strada la conosce, anzi lui la conosce partendo dall'autodromo in fuoristrada; si il canalone parte da li, poi una colta arrivati alla statale, attraversa i binari, procedi x qualche km verso altamura , troveraiu l'indicazione "pulo" sulla dx, di la percorrendola arriverai a quel boschetto che ti ho detto; :mvv: :mvv: :mvv: :ciao:

Perfetto  :ok: :ok: :ok:  meglio... così se non trovo il percorso non è tutta colpa mia   :riez: :riez:

NickHusKy

x chi non si sia riuscito a cntattare: appuntamento alle 10.30 davanti all'entrata dell'autodromo di binetto, x chi sà alle 10.00 a casa mia.....info al 3335317757.... ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

jaquinta

Posto qui in modo che lo possiate leggere tutti cliccando "mostra le nuove risposte alle tue discussioni"

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43316.0