News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da yeehaw, 08 Novembre 2007, 18:10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

yeehaw

Ciao a tutti!

mi chiamo Davide, ho 26 anni e sono di (vicino) Imperia...

innanzi tutto vi dico che NON ho una XT TT ecc...e che l'unico contatto col tassello l'ho avuto con MotociclismoFUORISTRADA che divoro tutti i mesi...

..e vi spiego anche perché sono qui...

dunque... ho un Bandit 650 S e 10 giorni fa con un amico che ha un'AT siamo andati a fare un giro sulle nostre montagne..per chi conosce: triora, realdo ecc.. fino ada arrivare ad uno sterrato e bon.. ci siamo fermati perché io, con la mia, non potevo andare avanti...

il mio amico mi ha poi raccontato dove porta quello sterro e tutte le strade che ci sono intorno e, metre tornavo indietro su asfalto, ho avuto un'illuminazione... DEVO farmi un'enduretta!! (da affiancare al bandit)
e mentre me lo raccontava, gente endurizzata che andava e veniva.... uh.. mamma..

quindi pensavo ad un TT350/XT350 o roba da poco, per spendere poco, poca assicurazione, poca manutenzione della serie.. "e se scivolo pazienza" ecc... anche per maturare meglio "sul campo" l'idea di enduro che intendo io che è una po' alla Mario Ciaccia per chi conosce...

allora sono qui per leggervi un po' e farmi salire ancora di più la scimmia!  "sbemm"

KAP

kap

nikdr66

benvenuto Davide vedrai che ti troverai bene :soddisfatto: :soddisfatto: :soddisfatto:Anche io leggo FUORI e conosco Mario Ciaccia ;condivido pienamente la filosofia enduro pane e salame ,vedrai che una volta che cominci a girare in fuoristrada non smetti piu ..... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

andrea.saviane

Gummo

Che la scimmia si a con te, BENVENUTO  ??? ??? ???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK