News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Iniziatevi a preparare 2/12/07 Cavalcata Picentini

Aperto da Gius3pp3, 06 Novembre 2007, 18:34:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

copio incollo da soloxxx:

Castiglione Dei Genovesi (SA) - Motocavalcata dei Monti Picentini

Motoclub Salerno

Organizza:

3.a Motocavalcata dei Monti Picentini

Castiglione Dei Genovesi (SA) 2 Dicembre 2007

PROGRAMMA

- MOTOCAVALCATA PER MOTO DA ENDURO, BICILINDRICI E QUAD IN REGOLA CON LE NORME DEL  CODICE DELLA STRADA. Non sarà consentita la partecipazione a moto da cross.

-ISCRIZIONI: ORE 8,00-9,30.

- PARTENZA: Castiglione Dei Genovesi (SA), piazza Umberto I, dalle ore 9,30 ALLE 10,00.

- PERCORSO: Castiglione, San Mango, Ogliara, Gaiano, Sieti, Giffoni V.P., Castiglione circa 100 km

- LIVELLO DIFFICOLTÀ: MEDIO percorso alternativo per Quad e Bicilindrici .

- COSTO ISCRIZIONE:, EURO 35 COMPRENSIVI DI RISTORO, PRANZO FINALE

Info: 3356112089 Massimo – 3356052588 Giancarlo

Iscrizioni: fax 089405013 089882512 email mc_salerno@yahoo.it  maxgambi@tin.it

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gius3pp3

DarioTT

veramente sono già pronto!!!!

alè alè

peppe ma castiglione non è dove partimmo il primo anno?
inoltre stavolta tu che fai, assistenza o vieni in moto e giri con noi?

Free userbars" border="0

Gius3pp3

Citazione di: DarioTT il 06 Novembre 2007, 18:48:56
veramente sono già pronto!!!!

alè alè

peppe ma castiglione non è dove partimmo il primo anno?
inoltre stavolta tu che fai, assistenza o vieni in moto e giri con noi?

No castiglione è il regno incontrastato della castagna... comunque a detta degli organizzatori quest'anno sarà più facile.
Io partecipo in moto.

eddypanik

io quasi quasi..........

quanti km saranno da Caserta a Castiglione dei Genovesi????????????

Gius3pp3

Citazione di: eddypanik il 06 Novembre 2007, 19:07:55
io quasi quasi..........

quanti km saranno da Caserta a Castiglione dei Genovesi????????????
Non tanti

eddypanik

trovato su google, 82 km..........
devo trovare un carrellato o furgonato.............tipo Dieghost

riccardo863

LO GIURO QUEST'ANNO NON MANCHERò,LA DATA è GIUSTA E LONTANA DAI DANNATI ESAMI
LA SETTIMANA PROX COMPRO LE GOMME E SONO DEI VOSTRI
RICCARDO863 STA VOLTA C'è

Lucariello

..bene bene..
l'altro anni mi son divertito parecchio...
quest'anno vedro di esserci ugualmente....

mi mancano solo un paio di pantaloni da cross.....

p.s.

Sono contentissimo che ci sarai anche tu giuse.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Excalibur1 (Marco)

Ma non sarai altrettanto contento della mia presenza ! IO C'E' !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: Lucariel il 07 Novembre 2007, 15:23:16
..bene bene..
l'altro anni mi son divertito parecchio...
quest'anno vedro di esserci ugualmente....

mi mancano solo un paio di pantaloni da cross.....

p.s.

Sono contentissimo che ci sarai anche tu giuse.....
Bella Lucariel!
l'anno scorso ho sofferto troppo a vedermi passare tutte quelle moto sotto il naso ed io a piedi!
...la settiamana dopo ho comprato il KTM!
Quest'anno non posso mancare.
Anzi ci terrei che la partecipazione del forum fosse particolarmente numerosa, in modo da fare bella figura con gli organizzatori, che tra l'altro hanno chiesto a noi anche una mano per alcune cose...
Quest'anno c'è anche un percorso per bicilindrici e quad che penso sia fattibile anche da chi non ha gomme tassellate, quindi ci sono poche scuse per non venire.

DarioTT

hanno kiesto una mano da noi per cosa?

X Marco: siamo + contenti di quanto immagini che vieni....
Free userbars" border="0

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 07 Novembre 2007, 18:21:39
Anzi ci terrei che la partecipazione del forum fosse particolarmente numerosa, in modo da fare bella figura con gli organizzatori, che tra l'altro hanno chiesto a noi anche una mano per alcune cose...
Quest'anno c'è anche un percorso per bicilindrici e quad che penso sia fattibile anche da chi non ha gomme tassellate, quindi ci sono poche scuse per non venire.

Se vuoi fare bella figura con gli organizzatori allora non vengo  #risatona#
Se invece preferisci non farti più vedere in giro per i secoli a venire...ci sto facendo un pensierino pure io  :riez:

ToTi

Io ci sono se riesco a procurarmi una gomma decente almeno al posteriore ..........
Dario tu fai il cambio gomme ? mi sembra che tu avessi le Mt21  :dubbio: .....
Giuseppe qual'è il favore che ci hanno chiesto ? di sicuro di fare la scopa ai quad   :picchi:
Perchè non ci porti a fare una perlustrazione per vedere se il tratto di deviazione è fattibile anche per noi......

DarioTT

Salvatore, io per la cavalcata metto le veerubber che ho in cantina....alla calata dei venei, non pioveva da  settimane e niente fango...anche se ho scoperto che un altro limite delle MT21 è la polvere...scivolano e non rompono lo strato di polvere iniziale.....cmq vado attrezzato....trovi sempre fango e viscido lì...poi è terra di castagne........marò che brutti/bei ricordi.....ho i brividi
Free userbars" border="0

Gius3pp3

Siccome come CCS ci stiamo organizzando per andare ad Accadia alla cavalcata, ci era stato chiesto nel caso di portare del materiale per pubblicizzare la cavalcata dei picentini. tipo valntini e manifesti.

Gius3pp3

Excalibur1 (Marco)

Io forse ci fossi, chi altri veniresserebbe oltre Gius3pp3 ?
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

jaquinta

Giusto per tenermi informato.....

Cmq probabile partecipazione ad accadia...un po' meno probabile a Castiglione ma ssai...se trovo qualcuno che mi da 1 passaggio o con cui dividere il noleggio del furgone.....

Cmq mio serve un po' di compagnia nel giro soft ...da solo proprio non mi va....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

attela

Citazione di: Gius3pp3 il 06 Novembre 2007, 18:34:12
copio incollo da soloxxx:

Castiglione Dei Genovesi (SA) - Motocavalcata dei Monti Picentini

Motoclub Salerno

Organizza:

3.a Motocavalcata dei Monti Picentini

Castiglione Dei Genovesi (SA) 2 Dicembre 2007

PROGRAMMA

- MOTOCAVALCATA PER MOTO DA ENDURO, BICILINDRICI E QUAD IN REGOLA CON LE NORME DEL  CODICE DELLA STRADA. Non sarà consentita la partecipazione a moto da cross.

-ISCRIZIONI: ORE 8,00-9,30.

- PARTENZA: Castiglione Dei Genovesi (SA), piazza Umberto I, dalle ore 9,30 ALLE 10,00.

- PERCORSO: Castiglione, San Mango, Ogliara, Gaiano, Sieti, Giffoni V.P., Castiglione circa 100 km

- LIVELLO DIFFICOLTÀ: MEDIO percorso alternativo per Quad e Bicilindrici .

- COSTO ISCRIZIONE:, EURO 35 COMPRENSIVI DI RISTORO, PRANZO FINALE

Info: 3356112089 Massimo – 3356052588 Giancarlo

Iscrizioni: fax 089405013 089882512 email mc_salerno@yahoo.it  maxgambi@tin.it

Sai come sarannno contenti di vedere .a quelli coll'xt... hahaha

Citazione di: SDRIMMEL il 08 Novembre 2007, 11:24:37
Quando c'è ad Accadia?
Citazione di: Gius3pp3 il 08 Novembre 2007, 11:32:45
18/11/2007

Se trovo un compagno di viaggio ci vengo con piacere..specialmente se mi dite che è alla portata.. batt
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

ToTi

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"
........... e cche .......azzzzzz........ mi ero scordato che tra tanti giorni dell'anno mia mamma decise di nascere proprio il 2 Dicembre.......... senza pensare che dopo 53 anni sarebbe capitato di Domenica e per giunta una delle probabili date per la Cavalcata dei Picentini, e che suo figlio si serebbe rosicato le mani se non avesse partecipato.........  :nonsi:............. glielo rinfaccerò per tutta la vita........ che mamma ingrata .........  :acci:..........
Al 99% verrò a farvi qualche foto......  "sbemm" e a manomettere qualche moto.....  :pazz:......... e rosicare
come quel barbone che c'era l'anno scorso che sbavava e soffriva ad ogni moto che vedeva perchè aveva dimenticato la sua moto da un meccanico a Sant'Agata sui 2 golfi, e cercava un last minute, qualcuno che rinunciasse e gli lasciasse la moto ........

wish

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2007, 13:29:53
Giusto per tenermi informato.....

Cmq probabile partecipazione ad accadia...un po' meno probabile a Castiglione ma ssai...se trovo qualcuno che mi da 1 passaggio o con cui dividere il noleggio del furgone.....

Cmq mio serve un po' di compagnia nel giro soft ...da solo proprio non mi va....
compagnia a castiglione? guarda io se vado faccio quasi sicuramente il giro soft, quindi nel caso...  :ok:

Gius3pp3

Citazione di: wish il 08 Novembre 2007, 18:41:57
compagnia a castiglione? guarda io se vado faccio quasi sicuramente il giro soft, quindi nel caso...  :ok:
Valè scusa ma vuoi togliere quel se??
non hai scuse...l'attrezzatura ce l'hai la moto l'hai messa a posto, il giro soft c'è...insomma o adesso o mai più!
Certo se poi hai altri tipi di problemi tipo prostata o emorroidi sei giustificato...

jaquinta

Citazione di: wish il 08 Novembre 2007, 18:41:57

Allora mi manca il passaggio e devo verificare la disponibilità di dindini..... ma ci sono buone probabilità  ::feste::

Alle brutte tolgo il bauletto e mi carico sulla piastra le due ruote complete da off e me ne vengo lì in moto....

#crazy# #crazy# #crazy# #crazy#    in quel caso però poi avrei bisogno di un posto dove dormire....

wish

Citazione di: Gius3pp3 il 08 Novembre 2007, 18:52:03
Valè scusa ma vuoi togliere quel se??
non hai scuse...l'attrezzatura ce l'hai la moto l'hai messa a posto, il giro soft c'è...insomma o adesso o mai più!
Certo se poi hai altri tipi di problemi tipo prostata o emorroidi sei giustificato...
no, per le emorroidi ho un bel tappone di sughero e sono a posto  :riez:
non ho dato ancora conferma al 100% per tre motivi:
1. non sono minimamente attrezzato per il freddo, sto ancora tentando di capire come ci si veste da off a dicembre e soprattutto come evitare di arrivare al giro già assiderati dall'autostrada
2. considerato che mi sono totalmente resettato, la vedo un po' come la mia prima "vera" uscita, e mi chiedo se sia il caso di esordire ad una cavalcata, dove trovi la più varia umanità e non tutta gradevole
3. non voglio rischiare il titolo di K&D quindi per ora preferisco darmi in forse anche se in realtà scalpito per andare :riez:

Gius3pp3

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2007, 19:38:09
Allora mi manca il passaggio e devo verificare la disponibilità di dindini..... ma ci sono buone probabilità  ::feste::

Alle brutte tolgo il bauletto e mi carico sulla piastra le due ruote complete da off e me ne vengo lì in moto....

#crazy# #crazy# #crazy# #crazy#    in quel caso però poi avrei bisogno di un posto dove dormire....
Per il posto dove dormire no problem...mal che vada io ho un negozio di materassi...ti ci chiudo dentro e ti scegli pure il letto!

Gius3pp3

Citazione di: wish il 08 Novembre 2007, 19:40:28
no, per le emorroidi ho un bel tappone di sughero e sono a posto  :riez:
non ho dato ancora conferma al 100% per tre motivi:
1. non sono minimamente attrezzato per il freddo, sto ancora tentando di capire come ci si veste da off a dicembre e soprattutto come evitare di arrivare al giro già assiderati dall'autostrada
2. considerato che mi sono totalmente resettato, la vedo un po' come la mia prima "vera" uscita, e mi chiedo se sia il caso di esordire ad una cavalcata, dove trovi la più varia umanità e non tutta gradevole
3. non voglio rischiare il titolo di K&D quindi per ora preferisco darmi in forse anche se in realtà scalpito per andare :riez:
:ok:

jaquinta

Citazione di: Gius3pp3 il 08 Novembre 2007, 19:41:54
Per il posto dove dormire no problem...mal che vada io ho un negozio di materassi...ti ci chiudo dentro e ti scegli pure il letto!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ci conto  :ok: :ok: :ok:

:riez: :riez: :riez:

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2007, 19:44:47
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ci conto  :ok: :ok: :ok:

:riez: :riez: :riez:

se è per questo... puoi venire da me!!! Solo che disto una 80ina di km :sciopp: , da fare, poi, sia all'andata che al ritorno della cavalcata con le ruote tassellate e la bufera di neve!!!

Ma si sta parlando di Accadia o dei picentini? :dubbio:

Atin

comparoni partecipano stop
preparazione estrema con palestra e mulattiere stop
la panza è allenata a sopportare di tutto stop

per il resto, saluti guzzistici a tutti quanti.

PS se lo vedere seviziate lo Sdrimmer da parte mia

jaquinta

Gius3pp3

Citazione di: jaquinta il 09 Novembre 2007, 09:58:16
entrambe....

cortesemete su questa discussione parliamo solo della cavalcata dei picentini...per accadia c'è un'altro topic.

Gius3pp3

Ragazzi se c'è qualcuno da fuori che vuole arrivare il sabato 01/12 , potremmo organizzare un comitato di accoglienza con una bella cenetta, nel caso posso vedere di mettervi in contatto con qualche posto per dormire in modo da essere subito operativi la mattina della cavalcata.
Vale anche per i napoletani...perchè non cosiderate questa opportunità??