News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

COSTI DI REVISIONE PER UNA FORCELLA...

Aperto da robo, 18 Novembre 2007, 14:57:12

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Sul kappone dovrò cambiare un paraolio perchè è alla frutta...
vorrei sapere a che spese vado incontro.
Premetto che farei il lavoro "da solo",seguendo il manuale che ho trovato in rete,
ma vorrei prima valutare la spesa.

Ad occhio e croce su che cifre siamo?
Sostituirei i paraoli su entrambe le forche,anche per mettere dell'olio nuovo.
Consigli?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

SNOOPY L'AFRICANO

una coppia di paraolio non costa piu di 20 euros
se non sbaglio, tu hai forche tradizionali, quindi l'operazione è ancora piu semplice.
ti trovi, cambia anche l'olio, che ogni 4 o 5 anni perde prestazioni
buon divertimento!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

robo

...e ovviamente 'stamattina mi doveva partire il paraolioa nceh della forka del TTR,ma porkaputt... "sbemm" "sbemm" "sbemm"
ma è mai possibile?!?!?! :incx:
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

AdrianoTTR

Io ho da poco cambiato molle, olio, parapolvere e paraolio. Visto che il meccanico mi ha chiesto 60€ di manodopera, ho preferito far fare tutto a lui. Io ci avrei impiegato un intero week end "sbemm"
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

robo

Citazione di: AdrianoTTR il 19 Novembre 2007, 13:58:56
Io ho da poco cambiato molle, olio, parapolvere e paraolio. Visto che il meccanico mi ha chiesto 60€ di manodopera, ho preferito far fare tutto a lui. Io ci avrei impiegato un intero week end "sbemm"

pensavo peggio... :indif:

che palle però!!! :spakk: