News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

I miei "Picentini"

Aperto da Gius3pp3, 03 Dicembre 2007, 10:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gius3pp3

Bellissima giornata quella di ieri!
Un appunto lo devo fare solo ai miei compagnucci della CCS...ma che cinghiali siete se vi spaventate di 4 goccioline d'acqua?? tra l'altro, durante il giro non ha piovuto....
Veniamo a noi, inanzitutto devo ringraziare atin e gigio 5 cilindri, che anche se mi hanno rallentato col loro passo da mezzemanette  hahaha, si sono dimostrati ancora una volta, dei veri comparoni!
Per Paolino, tranquillo l'accelleratore me lo hanno consegnato con la moto...ma purtroppo ho dimenticato di far istallare il dispositivo anticappottamento....  :drog:
Il percorso è stato bello e con tratti veloci e altri tecnici, con la pietraia della stella a darci il suo consueto benvenuto... e la mulattiera della 500 che mi ha letteralmente catapultato in un mondo da sogno....infatti mi so ribaltato e sono stato rincoglioXXito tutta la giornata con un emicrania pazzesca, mi sono svegliato solo quando un XR mi è finito dietro il cuzzetto...insomma la cavalcata è stata bellissima, ma le conseguenze fisiche per me un pò meno, non posso muovere il collo e ho la gamba destra piena di lividi...
L'importante è arrivare alla fine!
Mi ha fatto piacere conoscere tutti i napoletani che non conoscevo, rivedere sdrimmel toti dario whis e folco un pò meno  :bugia:, Ma il più grande di tutti è sempre lui, l'endurista dalle scarpe da tennis, un uomo un mito, lui e la sua mitica cunceTTella, che non si capisce che caXXo di moto sia ma che nel frattempo ne lascia dietro tante, lui che con il solo potere della sua PD aperta fa cose impenzabili per noi umani: il grande Pepp Korn....ùè pè si nun te rutt nu per aier, nun sfidà tropp' a sort che scarpett e ginnastica.... ;)
Menzione particolare e un forte abbraccio  #friends# a Flavio sol_m, che dopo aver superato tutti e tutto sulla stella con una partenza a razzo, è stato costretto a rientrare ai box prima del previsto causa problemi alla gomma posteriore, che guarda caso gli era stata data da Excalibur...che non solo non è venuto al giro ma solo a mangiare paventando presunti problemi mestruali, ma a pure purtato seccia!  hahaha
Marchetiè non te la pigliare, organizzeremo un giro personalizzato per te e per flavio, e per i CCS che se ne sono andati...ma a loro la 500 la facciamo fare in salita!!! :akrd:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Atin

va bhè sei il solito cazzaro....
speravo che i ribaltaenti di ireri ti avessere riordinato le idee, ma niente.
comunque..... tornando alla moto.. è carina, è ktm fa moto figo... ma potevi prendere la versione con tutte e 6 le marce... invece pur di fare il fighetto e risparmiare qualcosa hai preso solo quella con prima e seconda..

Un plauso mi sento di farlo a Wish.
Nonostante la pioggia nonostante le avverse condizioni meteo si è iscritto ed è partito.
Piano piano gradino dopo gradino  ci metterà in riga tutti.

Lampz

p.s.
dimenticavo  ci stava anche Dario Checca&D ma l'ho visto solo alla partenza ;-)

Gius3pp3

Citazione di: Atin il 03 Dicembre 2007, 11:13:56
comunque..... tornando alla moto.. è carina, è ktm fa moto figo... ma potevi prendere la versione con tutte e 6 le marce... invece pur di fare il fighetto e risparmiare qualcosa hai preso solo quella con prima e seconda..

Nonostante la pioggia nonostante le avverse condizioni meteo si è iscritto ed è partito.

Lampz

p.s.
grande Paolo! è questa la risposta che volevo! già mi sento meglio!
...corro a comprare il kit ktm upgrade +4 marce :rir:
...che dici già che ci sono te lo compro un kit "seguibenelacurva" beghelli??  :akrd:
hahaha hahaha hahaha  #friends#

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:vaff: :vaff: :vaff:

A' CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

vado de quà... vado de llà... secondo me, al primo bivio ve ne seite andati e avete passato la giornata in un'osteria! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Cmq tengo le ossa a pezzettini piccoli piccoli! barellaæ barellaæ barellaæ

Gius3pp3

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Dicembre 2007, 11:47:31
:vaff: :vaff: :vaff:

A' CAZZARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

vado de quà... vado de llà... secondo me, al primo bivio ve ne seite andati e avete passato la giornata in un'osteria! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
...a dire il vero l'idea c'era venuta...ma poi siccome paolo e gigi pensavano che il tratto hard fosse una specie di vetrina stile amsterdam, con tante belle donnine li ad aspettarci...be abbiamo proseguito...

Excalibur1 (Marco)

non è stata colpa mia .....

LE CAVALLETTE ! ! ! ! ! !

P.S. e cmq nonostante le defezioni (compresa la mia) il nostro è stato il secondo gruppo per numero di partecipanti: 14 !
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gius3pp3

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 03 Dicembre 2007, 11:55:46

P.S. e cmq nonostante le defezioni (compresa la mia) il nostro è stato il secondo gruppo per numero di partecipanti: 14 !
se la CCS fosse rimasta tutta, avremmo vinto...

Citazione di: Gius3pp3 il 03 Dicembre 2007, 11:51:47
...a dire il vero l'idea c'era venuta...ma poi siccome paolo e gigi pensavano che il tratto hard fosse una specie di vetrina stile amsterdam, con tante belle donnine li ad aspettarci...be abbiamo proseguito...

Altro che vetrine e donnine...  :superck: :superck: :superck:

:ciapa:

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 03 Dicembre 2007, 11:55:46

Bla bla bla...  :ciapa:

Gummo

Bravi fanciulli, siete un portento,  clap clap clap

aspettate che venga io a togliervi il record dei cappottamenti :sigaro:

Excà, ma ste cavallette nu te l'eri già magnate?
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

SNOOPY L'AFRICANO

noi invece giretto per san mango con annesso caffè/cornetto
chiacchiera con aniello
saluti al gruppo di cavalcanti che è passato proprio da lì davanti
rimagliatura catena di berta450
giretto in cava a battipaglia per un'ora e mezza
mattinata soft, pranzo con i piedi sotto la tavola di casa mia...
peppe tieniti pronto, presto ti arriverà una telefonata!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Gius3pp3

Citazione di: Snoopy il 03 Dicembre 2007, 12:21:43
noi invece giretto per san mango con annesso caffè/cornetto
chiacchiera con aniello
saluti al gruppo di cavalcanti che è passato proprio da lì davanti
rimagliatura catena di berta450
giretto in cava a battipaglia per un'ora e mezza
mattinata soft, pranzo con i piedi sotto la tavola di casa mia...
peppe tieniti pronto, presto ti arriverà una telefonata!!
...Io da oggi non ho ne domeniche ne lunedi liberi...fino al 6 gennaio...

Citazione di: Gius3pp3 il 03 Dicembre 2007, 12:27:18
...Io da oggi non ho ne domeniche ne lunedi liberi...fino al 6 gennaio...

Noi invece SI!  :akrd: :akrd: :akrd:

Gius3pp3

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Dicembre 2007, 12:36:02
Noi invece SI!  :akrd: :akrd: :akrd:
vabbe ma tu sei fuori gara....nun fai mai nu cazz!!! sabato doemnica e lunedi...  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ma neanche gli altri giorni!  :sigaro:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

ToTi

Troppo bello, il giro e la compagnia .............. nonostante le 4 gocce iniziali ci avessero fatto pensare al peggio è andato tutto meglio del previsto per me e i miei compagni di cavalcata PePPKorn, Sdrimmel, FolCo, Dario e Riccardo: abbiamo fatto la salita della stella senza problemi tranne le pause sfiancamento inevitabili e le pause tappo............. Per il resto tranne qualche scivolone sul viscido, crampi, pause aiuti agli altri nei tappi ecc. il gruppo è andato liscio ..........

Un encomio particolare al mio amico di viaggio e cavalcata PeppKorn che nonostante la mancanza di attrezzatura s'è fatto il giro completo alla pari e a volte anche superiore agli altri, senza riportare danni tranne una foratura riparata a bomboletta e un perno della pedana perso ...........
Qual'è il suo trucco ? Una tecnica di guida particolare ma efficace scoperta facendogli la domanda: ma come cazz e fatt a nun te fa mal e pier 'ncopp a stella che nike, e rint e curve quann e ra na zampat che pier ?
Risposta: e chi e mett maje e pier nterr !!!!  :acci:
avete presente le tecniche di guida in fuoristrada classiche: in salita, come la stella, peso dietro x alleggerire l'anteriore, in piedi sulle pedane ecc ecc,.............. pensatela al contrario .......... parole sue: seduto sul serbatoio ........ecco questo è il PeppKorn style, non so come fa ma è efficace ........  :dubbio:
Mo che gli arrivano gli stivali sient ....... !!! Non ce n'è per nessuno............

riccardo863

IO vorrei fare un encomio al vostro furgone avete battuto tutti con quel camion del marmaro,come dico io "POCA SPESA TANTA RESA" del resto come le nostre moto :mvv: :mvv:

CMQ ke giornata indimenticabile spero di bissare al più presto,senza la stelle,la stella no mi avvilisco e vi aspetto giù "sbemm" "sbemm"

Citazione di: riccardo863 il 03 Dicembre 2007, 16:18:22
IO vorrei fare un encomio al vostro furgone avete battuto tutti con quel camion del marmaro,come dico io "POCA SPESA TANTA RESA" del resto come le nostre moto :mvv: :mvv:

CMQ ke giornata indimenticabile spero di bissare al più presto,senza la stelle,la stella no mi avvilisco e vi aspetto giù "sbemm" "sbemm"

dopo la 56esima/57esima volta che la fai... riuscirai  farla ad okki chiusi! :ok:

Citazione di: ToTi78 il 03 Dicembre 2007, 15:38:24
Un encomio particolare al mio amico di viaggio e cavalcata PeppKorn che nonostante la mancanza di attrezzatura s'è fatto il giro completo alla pari e a volte anche superiore agli altri, senza riportare danni tranne una foratura riparata a bomboletta e un perno della pedana perso ...........
Qual'è il suo trucco ? Una tecnica di guida particolare ma efficace scoperta facendogli la domanda: ma come cazz e fatt a nun te fa mal e pier 'ncopp a stella che nike, e rint e curve quann e ra na zampat che pier ?
Risposta: e chi e mett maje e pier nterr !!!!  :acci:
avete presente le tecniche di guida in fuoristrada classiche: in salita, come la stella, peso dietro x alleggerire l'anteriore, in piedi sulle pedane ecc ecc,.............. pensatela al contrario .......... parole sue: seduto sul serbatoio ........ecco questo è il PeppKorn style, non so come fa ma è efficace ........  :dubbio:
Mo che gli arrivano gli stivali sient ....... !!! Non ce n'è per nessuno............

Ma quello è un mito!!! l'ho detto da sempre!!!

OO! Ma io mi sento tutto shcassato... voi?

riccardo863

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Dicembre 2007, 18:02:22
OO! Ma io mi sento tutto shcassato... voi?
ginocchio sinistro quando mi alzo o faccio forza sulla gamba mi fa malissimo,big livido sul cul destro a a quello sono abituato :frustalo: :frustalo:

nux

ne ho fatte proprio poche... le trovi sul blog!  :ok:

wish

Citazione di: Atin il 03 Dicembre 2007, 11:13:56

Lampz

p.s.

#friends#
Sto scassato di raffreddore con tutta l'acqua che ho preso ieri, e non mi misuro la temperatura perché tanto pure se ho la febbre non cambia niente, devo stare a lavoro  #risatona# , e sono un po' deluso perché se non avessi rotto subito come un cretino la pedivella non avrei chiuso subito il giro con l'apprensione di ritrovarmi di nuovo in un castagneto a smontare la pedivella del povero piccoloFabio per riaccendere la moto...però la cosa demenziale è che malgrado la pioggia, malgrado 160 km di autostrada per farne 2 (a voler abbondare  hahaha ) di fuoristrada, malgrado tutto...mi sono divertito, e soprattutto non vedo l'ora di ritornare in off!
Magari se però si potessero evitare i castagneti finché non prendo un po' di confidenza col mezzo...mezzo pilota intendo :riez:
Perciò grazie all'organizzazione con cui abbiamo riso tutto il tempo, anche mentre eravamo bloccati in una radura a cercare un modo per uscirne, grazie a piccolo Fabio per la pazienza e la pedivella, grazie a tutti quelli del forum che ci sono stati che mi fanno sentire sempre membro (niente doppi sensi eh?  #risatona# ) di questa grande famiglia malgrado le mie esperienze sempre brevi e disastrose...e un ringraziamento particolare ad atin che ha sempre un incoraggiamento per me, a Lucariel che dispensa sempre buoni consigli, e a Dario e Folco che sono la dimostrazione che i coglioXXi vanno sempre in coppia...e che si accompagnano ad un caXXone  :riez:

Vi voglio bene ragà, alla prossima!!!  #friends#

PS: il prossimo che dice che il bottoncino è da finocchi...lo prendo a randellate con un tronco di castagno  :riez:

nux

Citazione di: wish il 03 Dicembre 2007, 19:43:05
PS: il prossimo che dice che il bottoncino è da finocchi...lo prendo a randellate con un tronco di castagno  :riez:

o con quello che ti rimane della pedivella  :riez:

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Dicembre 2007, 19:37:19
ne ho fatte proprio poche... le trovi sul blog!  :ok:

ma il link mettilo sul tuo profilo...

già si scrive come na munnezza.... poi mi tocca andarlo a cercare dove so io.....  e che ora non so  :contrar:

korn

la mia cavalcata è stata un vero divertimento, si son stanco e coi muscoli che urlano a qualsiasi movimeto, ma avrete capito che il mio stile di guida non è per la comodità, ma approfondiamo dopo, la cavalcata è stata l'occasione per incontrare enduristi di tutta italia, infatti io correvo fino al tappo di turno, ne puntavo uno mi ci fermavo accanto e cominciavo a parlarci, ne ho conosciuti a decine, tutti simpatici e felici di conoscere altre persone che condividevano questa passione con loro, li cercavo poi in giro ed il saluto era d'obbligo, come l'aiuto in caso di necessità.
ne ho beccati di romani, pugliesi, e campania tutta, tutti lì con lo scopo di divertirsi, questa è stata la cavalcata per me, oltre che l'occasione di riincontrare vecchi amici e trascorrere un altra avventura con i soliti compagni di off  #friends#, e wish che ha fatto un altro passo, complimenti (io spaccai la pedivella alla mia prima uscita in off tu sei gia andato oltre  :ok:) mi spiace solo per il 'the caterpiller' che c'aveva le cavallette, mi spiace per la berta che c'aveva le sue cose  :ciapa: , e per giuseppe che aveva anche parcheggiato il suzukino, che quello era piu stabile e con tutte le marce  :acci:; per il furgone poi non posso che benedirlo con il propietario e toti che l'ha procurato, ce ne dovrebbe essere uno in ogni famiglia di enduristi che si rispetti.

per lo stile di guida non posso che rifarmi alle vecchie esperienze di mtb e bmx, in salita sul manubrio ed in discesa con il qulo dietro. in salita mi piace stare su e seduto (quindi sul serbatoio) avere il pieno controllo del manubrio e decidere dove mettere le ruote, piedi sui pedali, bilanciando con le gambe i vari sbacchettamenti del retrotreno, se stai dietro alleggerisci troppo l'avantreno, soprattutto se ti piace tirare le marce basse per cambiare spesso, mentre in discesa è importante non impuntarsi con la ruota anteriore, quindi qulo dietro e se c'è il pericolo di uno scalino, un salto, un masso, o quel che sia, dai gas e tiri su la ruota.
ci tengo infine a precisare che questo è il mio modo di guidare non un consiglio sul come fare, ed in ogni caso tenete presente che anch'io faccio i miei bei voli.  :drog:

ma raccontate un po della cena che ce la siam persi
:rock:   

ps scusate un ultima precisazione, devo ancora capire come si fanno le curve in discesa il 99% delle volte vado dritto  "sbemm" , mi sa che devo rallentare prima  -ninzo'-

Citazione di: nux il 03 Dicembre 2007, 19:53:51
o con quello che ti rimane della pedivella  :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: korn il 03 Dicembre 2007, 19:58:45

ma raccontate un po della cena che ce la siam persi
:rock:  

ps scusate un ultima precisazione, devo ancora capire come si fanno le curve in discesa il 99% delle volte vado dritto  "sbemm" , mi sa che devo rallentare prima  -ninzo'-

non lo saprai MAI!!! ... entrambe le cose!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Sol_m

Citazione di: Gius3pp3 il 03 Dicembre 2007, 10:59:33
Menzione particolare e un forte abbraccio  #friends# a Flavio sol_m, che dopo aver superato tutti e tutto sulla stella con una partenza a razzo, è stato costretto a rientrare ai box prima del previsto causa problemi alla gomma posteriore, che guarda caso gli era stata data da Excalibur...

grazie Gius...
stavo andando proprio bene...m'ero fatto appena un coso arancio quando me lo sento suonare dietro...rallento e mi avvisa della ruota (io sulla pietraia manco me n'ero accorto). Peccato davvero per la ruota ma salvo MArco...è stata colpa mia, non avevo tempo per un gommista ed ho fatto da me montandola male. Vi dirò che i circa 15 Km fatti per uscire dalla boscaglia, col culo sul tappo benzina, sono stati altrettanto divertenti.
Sapete il bello? Quando sono arrivato al paese, dopo qualche minuto, ho visto arrivare un coso arancio. Chi era? il tipo che mi suonava dietro: aveva fuso!! io sono tornato in sella anche con la camera d'aria fuori, lui a traino   :zot: :zot: :zot:
Complimenti per l'organizzazione e saluti a tutti, fla

FOLCO

sta cavalcata è qualcosa di stupendo, veramente indescrivibile...

il posto è bellissimo, hai veramente l'idea di essere immerso totalmente nella natura (ieri c'era un meteo e una nebbiolina ke rendevano il tutto sospeso nel tempo, pareva di stare nel medioevo...na cosa stupenda!)

x ki nn c'era famo il riassuntino rosicante:

mule di tutti i tipi; siamo partiti con una pietraia da spaccare le braccia, ripida e con sassi grossi anke qnt un casco,
qst tratto ha mietuto parecchie vittime: non si contavano le rotture, le bucature, i kapponi in ebollizione (potevi farci il brodo x qnt ne ho visti)...
lì il massimo della soddisfazione: dopo esser stati fermi in un tappo x buoni 10min, con moto spinte (dario pure ha dato na mano) e rialzate ogni 5 e 4, enduristi stile sixdays (tra adesivi e abbigliamento nn si contavano i piloti da mondiale...  hahaha ) ke bestemmiavano in tutti i dialetti italici, bhe, lì la 2KF s'è arrampicata di 2° come un mulo alpino!!!
qnt amo il 595 ! ! !
pura libidine e stato passare snz eccessivi sforzi in un tratto dove molti maledicevano tutti i santi.... dio ke goduria....davvero, nun se pò descrivere la gioia a fine smadonnata!
ma l'apoteosi doveva ancora accadere: poco dopo, ancora in qst tratto ke ostico è dir poco, supero 2 kapponi a distanza di 30 sec l'uno dall'altro (ok uno aveva qlk anno e montava addirittura una PD, l'altro nuovo di pacca) ! ! !
solo sta cosa è valsa tutta la pioggia, il freddo, le madonne tirate in ballo, il costo del giro, ecc ecc.....a momenti mi commuovevo  ;D ...

stupendo era vedere gli occhi attoniti dei vari ahola e merriman al passaggio dell'armata brancaleonica ke siamo ! ! !

dopo sta pietraia dispensatrice di dolori e immense soddisfazioni, s'è passati ovunque... subito fango e sottobosco, tratti sia veloci ke tecnici in immediata successione, in alcuni punti si filava belli spediti in altri i piedi a terra la facevano da padrona....

divertentissimo lo scoglio (masso è riduttivo) ke s'è dovuti scendere nel bel mezzo di un sentierino largo a stento qnt il manubrio...
come arriviamo difronte a sta cosa x me fino ad allora inimmaginabile subito 3 tipi ke ci precedono ci rassicurano : il primo si stampa faccia a terra dritto come un proiettile, il 2° (un vero geniaccio) col la leva del freno ant rotta e la gomma post bucata decide di esibirsi in una spettacolare capriola coscie all'aria, il 3° (il vero superfantagenio) un poveraccio ke s'era perso col quad (stava nel percorso soft e s'è trovato in qll hard....ihih) x poco nn s'ammazzava xkè è ruciuliato come un piombo... li' dario ed io abbiamo dato na mano altrimenti illesi non se ne usciva...

la moto stava proprio in verticale, x tutta la sua lunghezza, na cosa da infarto, x fortuna c'ho le gambe lunghe tipo 2 pali dell'enel ke ho piantato x terra (solo lì c'ho lasciato 1cm di suola d'anfibio...)

cmq troppe troppe troppe le cose da dire, i posti attraversati, le bellezze/insidie del percorso...

stupendo il tratto tra le case col fondo misto cemento-muschio...ovviamente in discesa e tutto curve......eh Dà ? ........coi tasselli ki ha detto ke il nn si puo' fare motard ? ? ?... 

bellissimo seppur duro il castagneto (duro xkè ho notato con particolare accuratezza la consistenza del terreno con una perfetta scivolata stile tuffo di mitch di baywatch...) e i tratti del pomeriggio, quelli dopo la pausa caffè (corretto a nandrolone)...

scusate se so prolisso, ma secondo me è stata na cosa unica e strabellissima!!!!

veramente impossibile dire tutto...

p.s. W l'enduro (col 2KF) , la cosa + bella del mondo infame ! ! !

p.p.s. ah raga grazie di tutto a tutti dall'incontenibile peppkorn all'incontentabile wish.

menzione e ringraziamento particolare a Giuseppe x avermi prestato la pettorina (comodissima, la migliore mai messa) e a Dario col quale ho condiviso l'intero percorso....non andà a bologna fermooo, resta...ste mule vonn'a tteeeeeeEEEeeee.....

riccardo863

e a me e peppe che ti abbiamo alzato la moto non ci ringrazi :acci: :acci:

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 03 Dicembre 2007, 22:43:46
e a me e peppe che ti abbiamo alzato la moto non ci ringrazi :acci: :acci:

dopo il tuffo nel castagneto  :dubbio:

clap ahah   #friends#

porc putt tutta la cavalcata è filata na bellezza, manco na caduta, gli ultimi 10 min 2 botte a terra una meglio dell'altra (miii ke dolooore)

ToTi

Domani posto qualche foto, poche ne ho fatte, una immortala il dopo ribaltamento di un ktm (non quello di Giuseppe)nel famoso scoglio che citava folco dove si son cappottati 3 solo davanti a noi.

Stamattina Peppkorn s'è venuto a riprendere cunceTTina che ha passato la notte nel mio garage, dopo tutto quello strapazzo e freddo è partita al primo colpo, alla faccia della vecchietta  clap.

jtrottle

Bravi i miei "istruttori"!!!    :rock: :rock: :rock:

Ragazzi che temerari!!!   :1: :1: :1:

Wish, ma alla fine hai fatto il percorso "hard"??  :miii:

FOLCO

Citazione di: jtrottle il 04 Dicembre 2007, 07:49:50
Bravi i miei "istruttori"!!!    :rock: :rock: :rock:

Ragazzi che temerari!!!   :1: :1: :1:

Wish, ma alla fine hai fatto il percorso "hard"??  :miii:

:nonsi: percorso soft per 300 metri... 

effettivamente è stato sfaikato: 160 km di autostrada x fare 300 metri di fuoristrada..... ke sia stato un auto-sabotaggio? ? ?    :akrd: