News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

modifiche

Aperto da codulo61, 19 Dicembre 2007, 21:54:57

Discussione precedente - Discussione successiva

codulo61

ciao a tutti e per il momento buone feste !! êlagnoccaê
avete foto di moto che sono state modificate per l'africa di qualunque cilindrata e modello??
vi sarei grato delle info..............................
ciao a tutti.
ps oppure siti sullo stesso argomento??????????????'

alberto59x

Se ti piacciono le dakar anni '80 questi sono i più belli:

www.rallye-tenere.net 

www.dakardantan.com

Se non li conosci vale la pena girarli per benino....
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

codulo61

questi due sono bellissimi , grazie molte ma la richiesta è ancora valida, attendo fiducioso.
lo so che non è il posto giusto, ma aprilia modificate?? nessuno sa nulla??
ciao ciao

alberto59x

No no il posto è giustissimo ;D...il problema è che quello che cerchi credo non esista.
E poi di quali Aprilia parli ? Del Tuareg 600 (ci correvano Marinoni e Gualini) degli
anni'80 o di quelli più recenti?
L'Aprilia non ha mai corso ufficialmete la Dakar e non credo sia semplicissimo trovare
roba del genere....

codulo61

si infatti cercavo foto di marinoni e gualini ma non trovo nulla in internet.
tu che sei cosi informato, ho tra le mani una pegaso 650 e vorrei farci una special africana ma il primo intoppo è il serbatoio. conosci qualcuno che magari ha qualcosa di gia fattto ?? altrimenti mi tocca ricominciare con la costruzione. che palle  øpaperinoø

alberto59x

No mi dispiace...ho provato anche io a cercare in internet ma ho trovato solo qualche foto piccola e sfaikata.
L'unica è cercare vecchi numeri di Motociclismo, Moto Sprint ecc. del 1989
riguardo al Rally dei Faraoni innanzitutto, più che alla Dakar...può essere che qualche foto decente venga fuori.
Se non ricordo male anche il dakariano Zanichelli aveva fatto la Dakar 88 ( o 89 ?)
con un prototipo Aprilia Tuareg , con motore Rotax raffreddato ad aria...
Considera che l'Aprilia di Gualini e Marinoni era un prototipo della Tuareg 600
rimasto tale...non è che abbia mai avuto un grande sviluppo per cui sarà ben difficile
trovare qualcosa di bello e pronto da montare, anzi direi proprio impossibile.
E' un pò come cercare pezzi speciali per la Cagiva Elephant...se ci sono è roba
strettamente artigianale ,fatta in qualche esemplare...almeno penso sia cosi ::)

alberto59x

Trovata una foto della Dakar 1989 ;D

wish

Citazione di: codulo61 il 21 Dicembre 2007, 17:36:58
si infatti cercavo foto di marinoni e gualini ma non trovo nulla in internet.
tu che sei cosi informato, ho tra le mani una pegaso 650 e vorrei farci una special africana ma il primo intoppo è il serbatoio. conosci qualcuno che magari ha qualcosa di gia fattto ?? altrimenti mi tocca ricominciare con la costruzione. che palle  øpaperinoø

so che all'ultima dakar, e forse anche ad una precedente e a qualche pharaons, ha partecipato uno con una pegaso preparata per l'africa...se provi a cercare su internet magari trovi maggiori info.