Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BASSMAN

TestaLucente

tacci loro!!!!!
ma che hai incontrato lassù... i sabipodi?

comunque rinnovo l'invito di Bassman (che mi sembra di aver capito sia tuo fratello... oppure è tuo cognato e tu stai con Guardiola ;))
VAI PIANO!!!
;D

PS: a Paolè... ma se mi organizzo e ti vengo a trovare con un'autocisterna? l'arzamo du spicci? che dici?
:-X
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

tucciotucci

Paole,
mi ha chiamato la tua dolce meta'.
SAbato le do i soldi!
ciaooo!!

che bella cosa stai a fa...bella bella!!!

torna presto che je damo de  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ps: no Granai   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

beltipox

Salve, sono nuovo e mi sono iscritto solo perche mi sto appassionando alle avventure del mitico cyber (ho un vfr honda pensate che enduro posso mai fare... ;D)
Volevo dare il mio contributo con la lista dei medicinali che io ho approntato per un kit di pronto soccorso in un viaggio estremo (pianure del mustang), magari potete prendere spunti per i medicinali che possono servire :
  • Enterogermina
  • Bimixin (disinfettante intestinale)
  • Cefalosporine di 3° generazione
  • Aminoglucoside
  • Fasciature
  • Stecche
  • Antipiretico
  • Plasil
  • Dissenten
  • Antispasmina colica
  • Carbone attivo
  • Pomata antibiotica
  • Pomata contusioni (mah..non so)
  • Cortisone (io li prendevo in monodosi, ma ovviamente voi prendete a confezioni)
  • Antielmintico (non so come stanno i bimbi li...e pure gli adulti)
  • Vitamine
  • Anestetici locali (magari evitate i vasocostrittori che non si sa mai...)
  • Ferri chirurgici vari (da una serie di bisturi a guanti sterili e non, teli, forbici, clamp ecc ecc)
  • Betadine come se piovesse
  • Aghi monouso con filo (per principio sono contrario al trifilo consiglio un bel monofilamento che però non è facile da trovare li...)
  • Adrenalina
  • Vaccini vari? Ma questa mica so se li è un emergenza...
Mi sfugge di certo qualcosa, ma voi casomai rivolgetevi anche al posto dell'unicef, mi sa che li vi consiglieranno al meglio...

cybertuareg

ahime... ti sfugge come si fa a chiedere tutto questo in farsi o almeno in inglese ;) scherzo,in qualche modo faro'! grazie infinite per l'aiuto,spero di riuscire a farmi capire. penso comunque di andare a Kerman in un ospedale per farmi aiutare.Continuo a ringraziare di cuore tutti ma proprio tutti, anche Guardiola purche' tenga lontana la sua bavosa pallina!!!
Di foto non se ne parla, tra l'altro mi e' toccato pure riparare il computer di un albergo per potermi connettere,e dire che e' esattamente il lavoro da cui sto cercando di fuggire!!!!
A proposito, la fuga mi ha portato nella splendida Esfahan e penso di fermarmi due notti per avere un po' di tempo per passeggiare nei giardini lungo il fiume sorseggiando frullati di banana :D :D decisamente meglio della birraccia analcolica che gira qui.
il viaggio di oggi (500km circa) e' stato tranquillo,ai confini della monotonia, praticamente tutta autostrada a 6 corsie...pero' la bambina continua a tossire,sputacchiare e morire agli alti regimi e soprattutto al salire della quota. visto che sto dirigendomi verso l'himalaya forse e' il caso di fare qualcosa.qualcuno mi spiega come si gioca con la vitaccia dell'aria??? grazie e a non so quando, piu' mi inoltro piu' e' tosto comunicare.

P.S. Ho provato ad installare Yahoo messenger su questo pc ma indovinate un po'??? Lo zio Bush non vuole neanche questo!!!!! si vede che negli altri posti lo avevano rimediato aumma aumma!!!  non so quanto sia grande ma se non lo e' troppo qualcuno potrebbe inviarmelo all'indirizzo cybertuareg@tiscali.it cosi vedo se riesco a mettermelo sul portatile??? arigrazie e ariciao!

Pippi

evitiamo di mandarglielo in duemila...
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

tucciotucci

spedito!!!
cyber, sono 4 mega e mezzo  zippati,fammi sapere se è arrivarto senno bisogna splittarlo...
cioa
claudio ??? ???

Pippi

Citazione di: cybertuareg il 26 Agosto 2004, 20:52:26
sto dirigendomi verso l'himalaya

minchia ragazzi...io al massimo sono arrivato a Moraduccio con lo ZioBel...lui va sull'Himalaya...da solo!  8)

potrei arrivare a farmi un poster da attaccare in camera...mittico!!!!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

cybertuareg

Grazie!! lo sto scaricando a 2.46kb/s, spero finisca prima che mi muova da qui... ...inoltre non credo che da questo scassone di computer sara' possibile farlo uscire per metterlo sul portatile,cmq ci provo e grazie!!

cybertuareg

prima pero' ci devo arrivare...
ripeto, qualcuno puo' spiegarmi per sommi capi come rimettere a posto la carburazione???
ripeto, soprattutto salendo di quota (sulle riva del mar caspio non lo faceva quasi per nulla) moto tossisce e perde colpi in modo atroce... ho provato anche a cambiare la candela (tra l'altro avevo perso la chiave e dei simpatici meccanici locali me ne hanno fabbricato una gratis)
A proposito di gratis, mi e' capitato di entrare in un sorprendente fast food american style (per continuare le citazioni filmiche sembrava l'american market di Jagoda per chi l'ha visto  ;) ) e dopo che avevo ordinato si e' fatto avanti il manager per dirmi che no,non dovevo pagare perche' ero loro ospite!!!! e ieri mi sono fermato in un negozio a Qom per comprare sigarette e bibita e un tizio cui ho chiesto informazioni sulla strada non ha voluto sentire ragioni, ha pagato lui e voleva portarmi a casa a pranzo!!! e questi sarebbero i barbari incivili che dovremmo sterminare per il bene della nostra superiore civilta'!!! ah Georgieeeeee,ma fammi il piacere!!!!
Ciao!

cybertuareg

e invece ce l'ho fatta ad installarlo dopo una serie interminabile di magheggi!!!!
cerchero' di essere online verso le 19.00 di stasera (ora italiana) se possibile!!
eddai, fatemi compagnia che se c'e' qualcosa che manca qui e' la vita notturna!!! ;) ;)

domiTiTi

...se continui a raccontare le tue avventure prendo il primo aereo e mi faccio paracadutare insieme alla moto sul tibet....
tenere' 3aj..

tucciotucci

cyber ho aperto un thread su MOTORE per il tuo problema di carburazione..
ciao!

cybertuareg

Splendido,grazie infinite!!
Per premio infliggovi ancora foto (sempre se sto cesso a pedali di connessione me lo permette!!)
Questo e' l'incubo con cui si presenta il traffico di Teheran quando si arriva...

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

Cristo!

Apprendo adesso da una mail di RedMax della morte in Iraq del grande Enzo G. Baldoni, ennesima nefasta conseguenza della nostra sconsiderata "missione di pace".

Un minuto di silenzio per un uomo un viaggiatore un giornalista coraggioso.

Mi consola solo il fatto che (sono parole sue) sia morto felice,facendo quello che piu' al mondo gli piaceva, visitare paesi in cui non vi fosse stato un turista prima di lui.

Massimo rispetto e arrivederci Grande Zonker!

Un tuareg affranto e con gli occhi pieni di lacrime.

cybertuareg

comunque sia...
...sono arrivato a Shiraz, dopo aver visitato strada facendo Pasargade e Persepoli, siti a dir poco stupendi, in particolare il secondo. Ho risolto i problemi di carburazione : ho tolto i topi morti che si erano accumulati nel filtro dell'aria e accidentalmente vi ho praticato un forellino... magari ora grippo ma la bambina va che e' (quasi) una meraviglia!!!!
Foto neanche a parlarne per il momento, connessione a 28.800 e computer infetto da sasser!
Baci ai pupi!

domiTiTi

Citazione di: cybertuareg il 27 Agosto 2004, 20:32:06
Cristo!

Apprendo adesso da una mail di RedMax della morte in Iraq del grande Enzo G. Baldoni, ennesima nefasta conseguenza della nostra sconsiderata "missione di pace".

Un minuto di silenzio per un uomo un viaggiatore un giornalista coraggioso.

missione di pace eh??immagina se fosse stata di guerra....
toglimi una curiosita'...ma l'accrocchio che avevi montato sul manubrio per fissarci la telecamera ha poi funzionato??vedremo filmati on the road???
non finiro' mai di invidiarti cazz.....
se penso a te che ti godi il mondo mentre io sono qua a fare la muffa a causa di quel cavolo di lavoro....
da domani allevo struzzi....magari avro' piu' tempo libero...
tenere' 3aj..

cybertuareg

Si la telecamera funziona (si era solo rotta una batteria per fortuna) e vedrete (insciallah!) video on the road! ho gia' montato una cosa tipo 22 minuti... ...quindi se tutto va bene sara' visionabile appena rientro... ...e poi volendo c'e' pure quello dello scorso anno con Bam integra, che per ora del forum hanno visto solo MitchADC e WBONX. Domani vi sparo qualche fotina, oggi come un pirla le ho lasciata in albergo.Cmq per il momento sono di stanza a Shiraz in attesa che mi arrivi la fatidica patente internazionale. Poco da lamentarsi perche' qui si sta a dir poco una favola!!!!!
P.S.
Se e quando ritornero' non sono sicuro del fatto di avere ancora un lavoro.... ....non vorrei essere costretto a farmi adottare dal forum!!! ;) ;)

sante

...................................

..........................
senza parole......
6 un grande.... unico.... complimenti
Buon viaggio

cybertuareg

Sempre a Shiraz...
Questo e' un incontro con le forze dell'ordine locali... simpaticissimi e interessati soprattutto alla moto e alla novita' del forestiero. A proposito, come si fa a convincere questa gente che Roma non si trova in Romania e che la Romania non si trova in Italia??? ;D ;D ;D ;D

cybertuareg

ecco a voi xTeheran di giorno...

cybertuareg

Questo invece e' uno dei tanti e splendidi ponti di Esfahan. In ognuno c'e' una sala da te dove il tempo e' solo un lontano ricordo...

cybertuareg

Ecco a voi le splendide rovine di Persepoli, che lasciarono a bocca aperta il gradissimo Byron (e anche me nel mio piccolo!!!). Tanto a bocca aperta che mi sono sbagliato, questo sito e' quello di Pasargade! Molto meno impressionante di Persepoli ma qui ho avuto l'incomparabile privilegio di essere l'unico visitatore!

cybertuareg

E per oggi chiudiamo con l'interno della sala da te che si trova nel parco della tomba di Hafez (il piu' grande poeta persiano) e alcune bellezze locali che vi salutano intrigantemente!!! :o ;D

Da notare che qui si raduna una massa incredibile di persono (giovani,vecchi,defunti) che passeggiano in questi splendidi giardini e recitano le poesie del grande.Un po' come succede da noi a Ravenna sulla tomba di Dante.O no? :P

subzer0

hai la moto stra stra carica... ma scusa, tu ci stai sopra, o la guidano i bagagli?  ;D
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

domiTiTi

...ma problemi di clima non ne hai mai avuti???se dovessi essere senza lavoro al tuo rientro posso sempre prenderti come socio nel mio allevamento di struzzi....
bellissime foto come sempre..
tenere' 3aj..

tucciotucci

Uee Cyber!!!
Ieri ho consegnato alla tua gentil signora( ma che sciroccata  ;D ;D )
la somma raccolta : Ben 100eurI !!!

Un grazie immenso per la generosita' a :

Guido la Ruspa
TestaLucente
4GianniVirdis
Chiara (una mia amica)

Un grazie e a tutti che comunque non potendo contribuire hanno supportato l'iniziativa...e ovviamente il GRAZIE pu' grande  a te che l'hai promossa!

Ciaoooo CLaudio

e come dicono i grandi Pink Floyd : UP THE CYBER ( quasi...)

cybertuareg

In effetti all'inizio era il bagaglio che guidava me... e la moto si e' ribaltata un paio di volte perche' se si inclinava troppo non riuscivo a tenenerla... >:( ma poi ho un po' alleggerito e riequilibrato e ho ripreso il predominio sul mezzo!!
E poi mi sono pure fatto le braccia, ho appena finito di fare un bel giro in tre per le vie di Shiraz con due simpaticissimi palermitani che ho incontrato qui. Seguiranno ovviamente foto e minivideo. Il record pero' e' quello di 6 (sei) iraniani su una delle loro motine!!!!
Grazie a tutti per la raccolta, oggi ho conosciuto un medico iraniano che ha studiato in italia che penso possa aiutarmi per concretizzare questo nostro sforzo comune!!!! Ovviamente vi terro' aggiornati!

Ma gli struzzi non sono pericolosi??
Io sto cominciando a pensare di tornare solo per vendere tutto quel poco che ho e di trasferirmi in pianta stabile in India qualora dovessi trovarmi bene come penso...

domiTiTi

Citazione di: cybertuareg il 30 Agosto 2004, 20:47:03

Ma gli struzzi non sono pericolosi??
Io sto cominciando a pensare di tornare solo per vendere tutto quel poco che ho e di trasferirmi in pianta stabile in India qualora dovessi trovarmi bene come penso...

allevero' galline allora.....magari sul tibet....
;)
tenere' 3aj..

tucciotucci

Ragazzi , un avvenimento che ha del MITO e dell'INCREDIBILE!!!
Vi avevo detto che con la ragazza di Cyber avevamo raccolto 130€ per comprare medicinali alla popolazione iraniana?

Beh oggi la gentile donzella è andata in Banca per fare un bonifico internazionale a Cyber, e ha raccontato la vicenda di questa STU-PEN-DA raccolta fondi anche tra gli impiegati della banca e chi stava li....
Insomma morale della favola alla fine ha raccolto
530€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CINQUECENTO TRENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Un mito di donna!!!!!!!

Mi ha detto che un signore che stava in fila allo sportello ha donato cosi' ,spontaneamente,20€!!!
sono commosso... :'( :'( :'( :'( :'(

E io lo sapevo che il
mondo è pieno di gente generosa, lo sapevo-..

Scusate ragazzi..ma sto a 1000!!!!!!!

Ma ci pensate quanto bene si puo' fare li' con questa somma??

BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

xtenduro

Complimenti MiTTico cyber sei un grande. Deve essere veramente una bella avventura. Complimenti anche alla tua idea di aiutare chi sta peggio di noi. Se passi per padova ti attendono litri e litri di.....
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ;)

TestaLucente

:o

che bello quando riesci a stupirti per queste cose...
si rigenerano le cellule e respirano i neuroni!

un'abbraccio ed un bacione alla CyberLady e tanti complimenti a tutti!!!
PaoloSuperMaxiEroe ovviamente merita un plauso particolare perchè è un grandissimo... a Paolè al prossimo raduno te faccio un bel regalo... te faccio dormì in tenda con Mitch il capellone... ma solo perchè sei tu, eh!? io un posticino dentro qualche furgone lo trovo...
;D

ma come si fa a non farne insegnamento per i bambini...
tiè guarda che robetta...

ciao Paolè, un'abbraccio!!!!!
;D
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

tucciotucci

MA chi e?!????
SAI BABA?????

ahahahahahahahaahahahahahaahahahaahaahaha
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

P.s: pare che abbiano visto Paolo cammina ' sul lago de Tiberiade....

cybertuareg

Mitiche galline tibetane!!!!!!!
Sono contento alle lacrime!!!
Abbiamo raccolto una somma enorme!!!!
Con i miei siamo a 580 e penso proprio di poter prendere un sacco di roba qui, e' qualcosa pari a 5-6 stipendi medi se non di piu'!
Domani chiamo il medico iraniano che parla italiano e vediamo come mi consiglia di muovermi.Tra le cose che vorrei scoprire :

1) cosa oggettivamente serve laggiu' : medicine,vestiti,scarpe,mattoni,profilattici o ???)
2) dove acquistare il tutto in tutta tranquillita'.
3) a chi consegnare o comunque come distribuire per evitare che i nostri sforzi siano l'articolo di punta dei bazar il giorno stesso...
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Speriamo bene, voi la vostra parte l'avete fatta a dir poco alla grande ringrazio veramente tutti con ovvia menzione per Fabiana e TuccioTucci hanno profuso tanta tanta ottima energia in questo.
Ora tocca a me!!! ;)

Tanto per curiosita' allego lo stato attuale della spedizione della mia patente internazionale :

Data  Ora  Service Area  Dettaglio Checkpoint
--------------------------------------------------------------------------------

Agosto 27, 2004   11:53
  Bari - Italy   Spedizione ritirata
Agosto 27, 2004   13:43
  Bari - Italy   Spedizione inoltrata dalla stazione di origine
Agosto 27, 2004   14:50
  Bari - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Bari - Italy
Agosto 27, 2004   19:45
  Rome - Italy   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Rome - Italy
Agosto 27, 2004   21:37
  Rome - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Rome - Italy
Agosto 28, 2004   00:38
  Brussels - Belgium   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Brussels - Belgium
Agosto 30, 2004   07:04
  Venice - Italy   Spedizione in transito
Agosto 30, 2004   21:23
  Venice - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Venice - Italy
Agosto 31, 2004   02:11
  Cologne - Germany   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Cologne - Germany
Agosto 31, 2004   06:27
  Cologne - Germany   Spedizione partita dall'Hub DHL di Cologne - Germany
Agosto 31, 2004   13:58
  Bahrain - Bahrain   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Bahrain - Bahrain

Ditemi voi se si fanno di vinavil o cosa!!!!! E intanto io aspetto! >:(

P.S.
Malefico TestaLucente.... ...ma al contrario vuoi farlo diventare un sito vietato ai minori?!?!?! ;D

cybertuareg

Mitiche galline tibetane!!!!!!!
Sono contento alle lacrime!!!
Abbiamo raccolto una somma enorme!!!!
Con i miei siamo a 580 e penso proprio di poter prendere un sacco di roba qui, e' qualcosa pari a 5-6 stipendi medi se non di piu'!
Domani chiamo il medico iraniano che parla italiano e vediamo come mi consiglia di muovermi.Tra le cose che vorrei scoprire :

1) cosa oggettivamente serve laggiu' : medicine,vestiti,scarpe,mattoni,profilattici o ???)
2) dove acquistare il tutto in tutta tranquillita'.
3) a chi consegnare o comunque come distribuire per evitare che i nostri sforzi siano l'articolo di punta dei bazar il giorno stesso...
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Speriamo bene, voi la vostra parte l'avete fatta a dir poco alla grande ringrazio veramente tutti con ovvia menzione per Fabiana e TuccioTucci hanno profuso tanta tanta ottima energia in questo.
Ora tocca a me!!! ;)

Tanto per curiosita' allego lo stato attuale della spedizione della mia patente internazionale :

Data  Ora  Service Area  Dettaglio Checkpoint
--------------------------------------------------------------------------------

Agosto 27, 2004   11:53
  Bari - Italy   Spedizione ritirata
Agosto 27, 2004   13:43
  Bari - Italy   Spedizione inoltrata dalla stazione di origine
Agosto 27, 2004   14:50
  Bari - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Bari - Italy
Agosto 27, 2004   19:45
  Rome - Italy   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Rome - Italy
Agosto 27, 2004   21:37
  Rome - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Rome - Italy
Agosto 28, 2004   00:38
  Brussels - Belgium   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Brussels - Belgium
Agosto 30, 2004   07:04
  Venice - Italy   Spedizione in transito
Agosto 30, 2004   21:23
  Venice - Italy   Spedizione partita dall'Hub DHL di Venice - Italy
Agosto 31, 2004   02:11
  Cologne - Germany   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Cologne - Germany
Agosto 31, 2004   06:27
  Cologne - Germany   Spedizione partita dall'Hub DHL di Cologne - Germany
Agosto 31, 2004   13:58
  Bahrain - Bahrain   Spedizione arrivata all'Hub DHL di Bahrain - Bahrain

Ditemi voi se si fanno di vinavil o cosa!!!!! E intanto io aspetto! >:(

P.S.
Malefico TestaLucente.... ...ma al contrario vuoi farlo diventare un sito vietato ai minori?!?!?! ;D e poi dormire col capellone... grazie preferisco vivere!! ;D