News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiuto prolema motorino avviamento

Aperto da maurijua, 19 Febbraio 2008, 12:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maurijua

Aiuto chi mi può aiutare?Dopo aver messo in moto la mia XT 600E del 2002 ,ho premuto accidentalmente il tasto start , il motorino a iniziato a girare si è inceppato e non si bloccava nè con il pulsante di sicurezza nè togliendo la chiave dal quadro quindi ho dovuto scollegare un morsetto della batteria per farlo fermare.Sucessivamente ho smontato il pulsante start e verificato i contatti mà niente.mi hanno detto che può dipendere dal relais di accensione.

grazie per l' aiuto. maurizio

Gna

Ho avuto il tuo stesso problema, devi cambiare il teleruttore detto anche rele` del motorino
di avviamento. Compra quello originale. Io l'ho comprato stamane.
Inoltre, spray pulisci contatti nel pulsantino giusto per sicurezza.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Gna

Magari scrivi due righe anche nella sez. di presentazione, giusto per dirci da dove scrivi.
:ciao:

maurijua

Ti rigrazio per il suggerimento.quindi devo sostituire il relè sperando di non aver danneggiato il motorino di avviamento .cmq Mi chiamo Maurizio e vivo a Sassari Sardegna la mia moto è una XT 600 E del 2002.

ciao maurizio

Gna

Prego, il motorino dovrebbe essere ok. :ciao:

maurijua

Scusa ma quanto hai speso per il relè nuovo ?

RttLuca

Visto che te lo dicono anche quà...... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Ciao Luca
RttLuca

Gna

linux

io ho montato quello della honda xl va bene da tre anni già.........

maurijua

Salve a tutti sono stato rimproverato per non essermi presentato , chiedo scusa in realtà sono iscritto al forum da parechhio anche se non vi accedevo da mesi.Cmq rimedio : mi Chiamo Maurizio vivo in nel nord della Sardegna a ,Sassari ,sono appassionato di moto enduro, la mia è una YAMAHA XT 600 E del 2002 color nero . ciao a tutti

Gna