News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pranzo xt600.it - lazio

Aperto da dylan, 28 Gennaio 2008, 21:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

e figurati!!! Ma poi mi dispiacerbbe lasciare lo zoppo ( crazyrai ) da solo mentre noi striamo in giro... per di più:

Citazione di: CHO il 22 Febbraio 2008, 21:54:49
Allora rinuncio al giro anche io  >;run&;<

Quindi  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Al max mi metto in macchina e vengo... Ma se mi facessero sapere qualcosa, ne sarei felice!  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CrazyRai

io so per certo che il giro in off non posso farlo.
Dalle ultime notizie nemmeno excalibur
Se non è cambiato nulla io ed exca verremo di domenica per la mangiatoria, cho ha detto che non sapeva che fare!
Sdrimmel, se vuoi andare domenica allora te ne vieni con me e marco.
Facce sapè!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Citazione di: CrazyRai il 26 Febbraio 2008, 16:37:12
io so per certo che il giro in off non posso farlo.
Dalle ultime notizie nemmeno excalibur
Se non è cambiato nulla io ed exca verremo di domenica per la mangiatoria, cho ha detto che non sapeva che fare!
Sdrimmel, se vuoi andare domenica allora te ne vieni con me e marco.
Facce sapè!

Col cacchio! Con voi 2 non ci vengo!  :ciapet:

CHO

Io ci sono dal sabato per il giro in off e domenica pè magnà :bttr: :bttr: :bttr: :gnam: :gnam: :gnam: :vino: :vino: :vino:
Una Yamaha è per sempre :):):)

dylan

confermo il prezzo di 25 euro.
aperitivo, antipasto con fritti (buonissimi) e robetta varia
2 primi
1 secondo
contorno
frutta
acqua vino caffè e amaro

dopo un giretto in moto ce stà proprio bene.

non ho sentito commenti della CR, che fate???  dagli regà.

forza che per lunedì gli devo dare il numero dei partecipanti.
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

DavideTaranto

Ma domani qualcuno va a provare il percorso in fuoristrada?

se mi date gli orari, vedo di organizzarmi per esserci!

ciaooooo :ciao:

ciao tte...

Andrea69

Peccato, se ci chiamavi eri dei nostri, lo avevamo anche scritto che andavamo a provarlo, bel giro e quasi tutto sotto l'acqua.
Ti rifarai Sabato.
Ciao.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

dylan

aggiornamento:

fin'ora si sono prenotati per il pranzo:

CRAZYRAY
CERBY
CHO
EXCALIBUR
SDRIMMEL
WISH
ANDREA69
RAFFA69
JEKO75
DYLAN +3
LITTLEDOG

devo avere le conferme di jaquinta, bucefalo e andreaRM

mi perdo qualcuno??

fatemi sapere, al momento siamo 14.
ma littledog viene da solo? se avete amici o zavorrine, fatelo sapere, gli devo comunicare il numero.
per adesso siamo una ventina.

p.s. speriamo che giove pluvio ci assista
andrea tvb

Citazione di: Andrea69 il 02 Marzo 2008, 21:14:02
Peccato, se ci chiamavi eri dei nostri, lo avevamo anche scritto che andavamo a provarlo, bel giro e quasi tutto sotto l'acqua.
Ti rifarai Sabato.
Ciao.
A.

Dove hai lasciato Raffa?  :dubbio:

:akrd: :akrd: :akrd:

DavideTaranto

Citazione di: Andrea69 il 02 Marzo 2008, 21:14:02
Ti rifarai Sabato.
Ciao.
A.

:ok:in effetti ho avvisato tardi!

a sabato! batt batt
ciao tte...

dylan

abbiamo anche un menù:

Aperitivo:
Sangria, prosecco, tartine salmone e caviale

antipasto: (girandola di fritto vegetale)
zucchine, carote, carciofi, patate, funghi, salvia, radicchio, arancini e crocchette di patate

Bruschette:
con cicoria, pomodoro e basilico, crema di funghi

primi: sono due portate, da scegliere tra:
tagliolini al profumo di mare, cavatelli all'amatriciana, crespelle al profumo di bosco, riso alla zucca gialla con filetti di zucchine grana e tartufo.

secondo: spalla di vitello al forno

contorno: patate al rosmarino, insalatina capricciosa

acqua, vino rosso e bianco DOC.

caffè.

il tutto a 25 euro.

mi sono stati proposti anche altri 2 menù da 30 euro che hanno nel secondo la possibiltà di avere l'arrosto misto di carne oppure spiedini di pesce misto alla griglia con calamari fritti.

penso però che quello da 25 sia già ottimo, al limite possiamo aggiungere il dolce e la grappa/amaro se ce la fate, ovviamente questa aggiunta è a parte.

che ne dite?? se pò fà??

... a proposito, se dovesse piovere, mangiamo lo stesso no? magari si viene solo con le macchine.
andrea tvb

Andrea69

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Marzo 2008, 18:37:48
Dove hai lasciato Raffa?  :dubbio:

:akrd: :akrd: :akrd:

E' rimasto su una mulattiera, lo riprendiamo sabato.
Ciao
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

Jeco75

ok ci si vede a frascati alle 10:30 ok??
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

wish

Citazione di: dylan il 03 Marzo 2008, 21:25:39
abbiamo anche un menù:

Aperitivo:
Sangria, prosecco, tartine salmone e caviale

antipasto: (girandola di fritto vegetale)
zucchine, carote, carciofi, patate, funghi, salvia, radicchio, arancini e crocchette di patate

Bruschette:
con cicoria, pomodoro e basilico, crema di funghi

primi: sono due portate, da scegliere tra:
tagliolini al profumo di mare, cavatelli all'amatriciana, crespelle al profumo di bosco, riso alla zucca gialla con filetti di zucchine grana e tartufo.

secondo: spalla di vitello al forno

contorno: patate al rosmarino, insalatina capricciosa

acqua, vino rosso e bianco DOC.

caffè.

il tutto a 25 euro.

mi sono stati proposti anche altri 2 menù da 30 euro che hanno nel secondo la possibiltà di avere l'arrosto misto di carne oppure spiedini di pesce misto alla griglia con calamari fritti.

penso però che quello da 25 sia già ottimo, al limite possiamo aggiungere il dolce e la grappa/amaro se ce la fate, ovviamente questa aggiunta è a parte.

che ne dite?? se pò fà??

... a proposito, se dovesse piovere, mangiamo lo stesso no? magari si viene solo con le macchine.
e certo che ci vediamo anche se piove, che siamo K&D noi? cmq la tendenza del meteo pare incoraggiante, anche se a 6 giorni vale meno di zero...
PS: questo menù a 25 euro mi pare ottimo  :gnam:

RAFFA69

A drimmel nun te preoccupà ce sto ce sto, quando ho un attimo posto un par de fotazze........   #friends#

Citazione di: RAFFA69 il 04 Marzo 2008, 08:48:03
A drimmel nun te preoccupà ce sto ce sto, quando ho un attimo posto un par de fotazze........   #friends#

#friends# #friends# #friends#

freezeframe

Ciao a tutti regà mi sono appena iscritto e ho visto che domenica 9 vi radunate e proprio dalle parti mie .... mannaggia mannaggia pero'non posso essere con voi sono di pubblic relation con i soceri  "sbemm" :frustalo:

Ho detto anche a Dylan dei castelli romeni come me  e sono contentissimo anche di dirvelo anche a voi che il 20 aprile ci sarà il raduno ufficiale del CTI nella regione Lazio.

Vorrei  estendere l'invito anche a tutti voi tutti insieme sotto una unica passione "le nostre moto".
Si prevede un bel raduno ma con la vs.partecipazione un grande raduno ::feste::.

Colgo l'occasione per salutare Dylan e buon divertimento per la vs. reunion del 9 marzo e soprattutto fate tante foto ciao a tutti

Andrea69

Qui piove da ieri sera,
                              per chi farà il giro in OFF, avete presente i gironi dell'inferno di DANTE?
    Forza e coraggio, preparateve.
E MI RACCOMANDO = STIVALI, GINOCCHIERE, PETTORINA E TUTTO IL RESTO, TROVEREMO QUALCHE SASSOLINO APPUNTITO SU UN PAIO DI MULATTIERE.

DIMENTICAVO, CHI NON SA NUOTARE, UNA CIAMBELLA..........

Ho imparato a nuotare mentre affondavo l'XT!  :acci:

AL momento si dovrebbe partire CHO, Excalibur, e io... col furgone! Ma stiamo cercando una qualche soluzione per portarci Crazyrai!

CrazyRai

se viene anche attela con me siamo a cavallo, verremmo di sabato pomeriggio in modo da stare assieme anche sabato sera! :rir: :rir:
Speriamo che Sandro non mi da la sola magrebtzx

jaquinta

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

In questi giorni mi si stanno concentrando troppe cose....  "sbemm" "sbemm" sono costretto a rinunciare   "sbemm" "sbemm" se all'improvviso cambia qualcosa.....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

CHO

Citazione di: SDRIMMEL il 05 Marzo 2008, 11:41:14
Ho imparato a nuotare mentre affondavo l'XT!  :acci:

AL momento si dovrebbe partire CHO, Excalibur, e io... col furgone! Ma stiamo cercando una qualche soluzione per portarci Crazyrai!

Bè Rai lo vedo benissimo su una poltrona sopra il furgone con la bandiera dello Sdrimmellomani fan club hahaha hahaha hahaha

Ma con l'XT stavi alle terme per i fanghi #risatona# #risatona# #risatona#
Una Yamaha è per sempre :):):)

dylan

Citazione di: freezeframe il 05 Marzo 2008, 09:34:54
Ciao a tutti regà mi sono appena iscritto e ho visto che domenica 9 vi radunate e proprio dalle parti mie .... mannaggia mannaggia pero'non posso essere con voi sono di pubblic relation con i soceri  "sbemm" :frustalo:

Ho detto anche a Dylan dei castelli romeni come me  e sono contentissimo anche di dirvelo anche a voi che il 20 aprile ci sarà il raduno ufficiale del CTI nella regione Lazio.

Vorrei  estendere l'invito anche a tutti voi tutti insieme sotto una unica passione "le nostre moto".
Si prevede un bel raduno ma con la vs.partecipazione un grande raduno ::feste::.

Colgo l'occasione per salutare Dylan e buon divertimento per la vs. reunion del 9 marzo e soprattutto fate tante foto ciao a tutti

domenica ne parleremo davanti a un buon bicchiere di vino, comunque benvenuto.

se passi per l'amaro sai dove ci trovi.

ciao. max
andrea tvb

AndreaRM

Ragazzi devo rinunciare al piacere di vedervi in faccia....sono in quel della Calabria per lavoro e tornerò inda capital sabato notte, e poi domenica devo prepararmi il lavoro per la sett. che viene...
mi dispiace davvero, passate uno splendido fine settimana :ok:

RAFFA69

Ecco alcune foto dell'uscita ispettiva di sabato scorso.....

RAFFA69

qua mentre ci prendiamo una piccola pausa..... ;)

RAFFA69

Ma il fango la nebbia ci hanno " rovinato"  :nooo:  l'uscitina.... 

and88

eddai raffa ke col fango ci si diverte d +  :riez: :riez:

@dylan: nn ho avuto tempo di rispondere di la qnd ho letto... purtroppo x me sto xiodo è inciampato parekkio... spero d riuscire a giugno a venì al raduno, ovunque si faccia ma la vedo dura  :-\
23/10/2011...ciao sic...

RAFFA69

Qua Andrea cercava un passaggio a nord-ovest    ;D

DavideTaranto

ma quello è deserto rispetto al fango che ci sarà sabato åslurpppå

più che la ciambella servirà il canotto :sigaro:
ciao tte...

dylan

le previsioni meteo dovrebbero essere favorevoli, anche se non ci sarà il bellissimo sole.

in ogni caso, se dovesse piovere, l'appuntamento è per le 12:30 - 13:00 al ristorante "Marie Luise" in via Romana 20 (località Ponte Santa Lucia) Marino (RM) tel. 06.9387257 oppure 06.93661155. se chiamate dite che siete i motociclisti amici di massimiliano.

l'appuntamento sarà alla piazza di frascati per le 10:30.

io posso aspettare chi viene da sud all'uscita "monteporzio" sulla Napoli Roma, penso che potrei stare li per le 10:00, fatemi sapere, altrimenti ci vediamo in piazza.

:ok: :bye:
andrea tvb

wish

meno male che il forum è tornato a funzionare, mi sono visto un attimo perso, non avevo ancora preso il tuo numero di tel  :acci:

per me ci possiamo vedere direttamente alla piazza di frascati alle 10,30, la strada non è difficile.

le previsioni sono incoraggianti, pare ci sarà tregua proprio per domenica, con riannuvolamenti in serata: cmq se il tempo mi consigliasse di cedere e venire in auto ti chiamo direttamente sul cell dylan, ok?

per ogni evenienza metto qui anche il mio numero: 3470626904

a presto!  :bye:

dylan

Citazione di: wish il 07 Marzo 2008, 23:43:54
meno male che il forum è tornato a funzionare, mi sono visto un attimo perso, non avevo ancora preso il tuo numero di tel  :acci:

anch'io ho avuto paura per questo!!

cmq il giro si dovrebbe riuscire a fare.

stamattina c'è un bel sole che sta asciugando le strade. il gruppo del giro in off però credo che si infangherà parecchio oggi.

oggi pomeriggio, sono di turno e non avrò modo di accedere al forum, per ogni info o altro, sono reperibile al 331.3760281, memorizzatelo, anzi, se ce li scambiamo tutti sarebbe meglio.

a stasera.

p.s. per tutti, il ristorante è prenotato, non me fate andà a magnà da solo x 15  ;D ;:juha;: ;:juha;: ??? :vino: :superck: :gnam: = çciccioç
andrea tvb

CrazyRai

Ciao Dylan, purtroppo ti devo dare una brutta notizia: non posso venire piu!  :cry:

Purtoppo mi è venuto un caXXo di febbrone, ieri sera era 39/5 e come puoi capire mi è inpossibile essere dei vostri.

Probabilmente è ancora la gamba che mi rompe i coglioXXi..........ci sarà una nuova infezione (spero finisca presto sta storia)

Spero di non crearti problemi per la mia assenza

Ciao e buon divertimento! ??? ???