News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

6a rassegna gastronomica di primavera nel Lodigiano

Aperto da liberixt, 02 Aprile 2008, 16:55:31

Discussione precedente - Discussione successiva

liberixt

Ciao a tutti, c'è questa rassegna che tutti gli anni si propone 2 volte, in autunno e in primavera appunto.

Proporrei, se ci fosse interesse e qualche adesione qui nel forum, una bella scampagnata off nel Lodigiano con meta finale in uno dei ristoranti che partecipano alla rassegna.

I menue sono più che interessanti, e i prezzi variano da 28 mi pare a 50 euro.. (vini inclusi!!!)
un sabato o una domenica da qui a fine maggio si potrebbe organizzare, magari qualcuno della zona potrebbe anche suggerire il ristorante più adatto e/o magari segnalare la presenza di qualche eprcorso in zona..

qui di seguito travate la locandina, alcuni esempi di cosa si mangia in tre dei ristoranti indicati nella mappa + il link al sito sponsor dell'iniziativa con ulteriori menue

http://www.consorzioculturaebonta.com/CMpro-v-p-23.html

ciglio

l'idea mi piace assaje... per i percorsi nel lodigiano, chi meglio del buon Luigi? (rive di villanterio e wildbunch)

lez kiip in contact! ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

celvo

ma hai messo nello scanner quel lenzuolo che ci hai fatto vedere domenica?!?!?!

:miii:

'mazza che scanner che hai!

martello

liberixt

Citazione di: martello il 02 Aprile 2008, 22:13:40
trattorie da 28/50 pleurini  :dubbio: carucce  :riez:

a parte che son cose che non si fanno tutti i giorni, e poi qui si parla di mangiare e bere alla grande o meglio "come cinghiali"!!!..

per me è una buona idea, poi se il prezzo è caro, il posto è lontano, il tempo non è bello, mi ci vuole il carrello o per qualunque altra ragione uno non fosse interessato capirei..

çciccioç

595

liberixt

Citazione di: celvo il 02 Aprile 2008, 20:27:26
ma hai messo nello scanner quel lenzuolo che ci hai fatto vedere domenica?!?!?!

:miii:

'mazza che scanner che hai!

ma va, è solo 1/4 del lenzuolo..  ÉanannaÉ