News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

mitch

Bella Paolo, ti ricordi di me? Il tuo amico di Roma, quello alto, un pò pelato, con un xt bianca e rossa :D ;D :D Chi nun more s'arivede!!!!!!!!!

cybertuareg

e comunque non ho restito alla tentazione e gli ho risposto anche sul sito bmw ...

...mi vado a citare :

CitazioneIo capire,
tuo problema essere italiano
venire nostro forum,
parlare fronte,no spalle
guardare figure,
noi spiegare,tu no capire
noi spiegare ancora tu non capire
almeno provare,provare
provare, forse capire
noi aspettare te.

beltipox

l'ho sempre detto non è la bmw..sono i molti bmwisti...
Peccato perchè poi incontri dei signori dell'età di mio padre che un giorno decidono che con le loro vecchie signore (e parliamo di gs 80) vanno in Nepal...e ti dici se ci sono bmwisti cosi io devo avere incontrato i bmwisti da città, quelli proprio da considerare gente con la moto e non motociclisti....
ripeto peccato...

wish

Ma lasciatelo stare, è un imbecille isolato!
Manco nel suo forum gli danno corda!
Mica possiamo aprirgli la testa e infilargli dentro un cervello migliore...
...o forse sì? Ne ho uno di un dalmata che forse fa al caso nostro: di sicuro ha un IQ superiore!  ;D

cybertuareg

Vediamo di porre fine a questa stupida diatriba!!!
Alvit, io vorrei sapere quale viaggio stai seguendo, non mi sembra tu stia seguendo il mio, o quanto meno ti diverti a diffondere una versione falsata dei fatti per non so quali tuoi motivi!!!
E quindi preciso in maniera tutt'altro che esaustiva :

0)
CitazioneAl primo post su questo forum, di solito ci si presenta, se poi lo hai fatto solo per rispondermi per le rime, nella sezione iscritti trovavi la mia email

Non capisco, mi diffami pubblicamente e ti aspetti una pacata risposta privata? non cessi di stupirmi devo dire...

1)  
Citazione"Tant'e' che anche la moto lo sta lasciando a piedi...."
Grazie per avermene voluto informare, io non mi ero accorto di niente..., anzi anche oggi tra Erzurum e Kayseri dove mi trovo ora, poco meno di 700 km. divorati allegramente.Non so se vi rendete conto che fino a 3gg fa ero al confine con il Pakistan...

2)
CitazioneOggi ho incontrato ben due xt600 locali, una con due policeman e una con un postino. Per il resto si puo' dire che girino solo BMW.contenti loro..

Si loro sono contenti e lui che dovra' farci un pensierino in futuro se vuole veramente riandare a Katmandu!!!!!!

Oddio, forse qui non sono chiaro stato io...Olkan (meccanico ufficiale BMW) ha un KLR450 e un CBR600F, Levent (Concessionario BMW) una GoldWing...e prosperano vendendo BMW a gente che ci fa 200 km. l'anno, casa-Tacsim, Tacsim-casa....
la gente che usa veramente la moto qui ha una XT.

3)
Citazioneanche una BMW obsoleta sarebbe stata di molto meglio di quel trespolo con cui ha affrontato un viaggio simile e infatti.....

...e infatti questa è e rimane una tua gratuita opinione. Non pretendo che il mezzo che sto approntando (si, è ancora un work in progress) venga compreso immediatamente da tutti, ma almeno un minimo di rispetto per chi cerca di innovare si,che diamine!!!! Mi fai venire in mente gli spagnoli che liquidarono come 'primitive' le coltivazioni a terrazza dei nativi sudamericani....

4)  
CitazioneMa quando hai detto che non avevi la patente internazionale, mi sono subito detto che non ce l'avresti fatta...ma con rammarico non per altro....

Grazie per il rammarico ma continuo a non capire quale viaggio tu stia seguendo.
La patente internazionale ce l'ho e come, leggi questo forum e vedrai le vicissitudini passate per averla

5)
CitazioneYou are Fired, e' un tormentone di una serie televisiva, e ho fatto male a tirarla fuori perche' nessuno l'ha ancora vista in Italia...chiedo venia se ti sei offeso!

Non ti avrei compreso neanche se in Italia l'avessero vista tutti tre volte.Venia accordata ma ti consiglierei di staccare la spina del televisore, danneggia l'immaginario e costringe le persone ad esprimersi con  "tormentoni""

6)
CitazioneE' vero che il flash e' degli svizzeri, ma tu ti ci eri intruppato e "quelli" hanno fatto di ogni erba....

Non so se ti può interessare ma aspettare che Joko risolvesse il SUO problema e aiutarlo a venirne fuori in fretta è stata una MIS libera scelta,così come lo è stata per gli altri. Non sono solito abbandonare al loro destino gli amici anche se conosciuti da pocoe spero questo non sia tuo costume.

segue-->

cybertuareg

7)
Citazione....Ma quando hai detto che non avevi la patente internazionale, mi sono subito detto che non ce l'avresti fatta...ma con rammarico non per altro....

Grazie per il rammarico ma continuo a non capire quale viaggio tu stia seguendo. Leggi il forum e scoprirai che la patente internazionale ce l'ho e come!

8)
CitazionePer l'opera di bene, contenti voi, avete portato una goccia di acqua al mare, tutto bene quel che finisce bene, ma per molto meno ti potevano tagliare la gola, e sai che lo fanno.....

Si, siamo veramente contenti, il mare è un insieme di tante piccole gocce! e per la mia gola... no,non lo so e non pare che lo facciano, credo quello sia un uso molto più diffuso a Miami dove mi sembra di aver capito che ti trovi...

9)Qui invece cito LucaS
CitazioneSecondo me Alvit non ha fatto assolutamente nulla di male, se non esporre la propria idea in merito all'organizzazione del viaggio di Cybertuareg. E sottolineo all'organizzazione, non alla persona.
Cio' che invece mi lascia alquanto perplesso sono le risposte di Cybertuareg, in particolare quella su xt600.it, in cui si scatena in un attacco gratuito e molto offensivo verso una persona.
E non solo. Caro Cybertuareg, se stai leggendo, quando scrivi che Quellidellelica è un posto dalle pessime frequentazioni, stai potenzialmente insultando un migliaio (stima per difetto) di persone di tutte le estrazioni sociali e (per quel poco che vale) con moto di ogni tipo.
E tralascio i luoghi comuni verso BMW e BMW-isti, sapessi quante volte e in quante salse diverse ne ho sentiti...

Il fatto di intraprendere un bellissimo viaggio quale è il tuo, e di impegnarti in gesti di carità verso popolazioni che soffrono, non ti dovrebbe far dimenticare un po' di umiltà (che a giudicare dal primo intervento qui invece mi sembra dispersa chissà dove), dovresti, secondo me, accettare di buon grado anche le critiche, oltre ai meritati complimenti.

Le critiche le accetto Lucas e volentieri anche, soprattutto se sono volte a migliorare qualcosa. Quello che non posso tollerare sono le menzogne, le mistificazioni e le travisazioni della realtà. Per dire... Alvit ha convinto tutto il vostro forum del fatto che io ho rinunciato ad andare a Katmandu per via del cedimento della moto!!! Niente di piu falso, basta leggere il mio post per capirlo.
Se ho un pò esagerato era proprio per suscirare delle reazioni. E' ovvio che  non volevo offendere tutto il gruppo ma soltanto che stava offendendo me, oltretutto alle mie spale perchè la cosa non è avvenuta in un forum che io segua abitualmente...e i luoghi comuni sugli uomini BMW se ti dovessi dire...sono alimentati da taluni possessori di BMW!
Scherzi a parte penso tu ti riferisca a
CitazioneMi spiace per Wento e tutti gli altri possessori di bmw dotati di materia grigia funzionante ma e' gente come questa che vi rovina la piazza.non basta certo staccare un assegno o firmare cambiali su cambiali per diventare motociclisti.ce ne vuole, ce ne vuole.
E con questo non voglio fare di tutta un'erba un fascio.(fascio??? aspetta AL, forse abbiamo trovato il punto!!!)
Comunque sia detto senza offesa la BMW nuova o d'epoca non la vorrei neanche in regalo. Continuo scherzosamente a considerarla una specie di furgone a due ruote spacciata per moto ma non una vera moto.
: Voleva essere uno scherzoso attacco ad personam e non una generalizzazione. Pensavo fosse evidente ma ancor più evidentemente mi sbagliavo.

Il Dernano

Ecco un rappresentante di Qde che ha seguito tutto il tuo viaggio, amico di Marco (Wento) e guardacaso umbro come lui!
All'interno del nostro forum hai portato una fresca folata di fantasia mista all'avventura, ti ho descritto come un 'avventuriero più affascinanta di Indiana Jones, più pazzo di Marco (cosa che a lungo andare potrebbe guastare... ;D) meno arrogante di chiunque abbia un'esperienza come la tua!
ALvaro VITali è considerato per quello che è...e non ti curar di lui, ma viaggia viaggia più che puoi, spero un giorno anch'io di avere la forza di fare almeno in parte quello che tu affronti ogni giorno con il tuo mezzo, con le insicurezze e le incertezze del caso...Cyber...facci ancora sognare ad occhi aperti, magari ripara la moto però! ;)

cybertuareg

Grazie a te e a tutti i BMWisti di buona volontà!!
Oddio ma che cosa mi fate dire ;D

;D

Come accennato prima sono a Kayseri e devo ancora decidere dove andrò a domani, se verso Istanbul per tornare via terra o attraverso la Grecia , oppure direttamente verso Cesme da dove parte una nave per Brindisi o Ancona.
Se vado verso Istanbul posso far cambiare la guarnizione ad Olkan e smetterla di rabboccare lìolio ma se vado seguendo la costa forse trovo un clima piu' temperato e posso sperare anche in qualche bagno. Oggi la strada è stata splendida ma il freddo era veramente terribile. E' stato stupefacente vedere come sono già cambiati i colori da quando c'ero passato all'andata. Purtroppo è stato ancor più stupefacente renderersi conto di aver perso l'abitudine a tanare le autocivetta dei police turchi e a questo giro mi hanno fatto veramente male!!! 169.400.000 lire turche circa 110€. Unica speranza, cancellare in qualche modo l'annotazione a penna sul carnet de passage. Suggerimenti malandrini??? e dai!!! ;)

Se ritrovo il cavetto usb posto un paio di foto.
Ciao

P.S.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegare a Priscilla come usare Yahoo messenger per contattarmi?? Grazie! Però okkio che il maritozzo siculo è ;)!

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

la strada di oggi...più che altro una strada di cumuli e cumulo-nembi. Stupendo, ma un freddo!!!!! Qui mi sono sognato le manopole riscaldate BMW... tra l'altro le avevo montate su questa moto ma poi le ho tolte per passarle al VTR....

[allegato eliminato dall\' amministratore]

cybertuareg

Ah... e se ci fosse qualcuno animato da buona volontà tanto da recarsi su www.royalenfield.com per vedere modelli, prezzi e come alternativa il noleggio si guadagnerebbe la mia sempiterna gratitudine...
io conto di essere in india per i primissimi di ottobre.
Grazie, ma con la connessione gprs vado a mezzo all'ora!
Ariciao

Il Dernano

Hehehe...Io sono tutto meno che un BMWista!
Almeno in senso dipregiativo!
Mi arrangio con la mia moto che vorrei portare fino alla morte, ne sono innamorato....hehehe, almeno questa non rompe, non si lamenta...ma più che altro non dice mai, "me ne dai un pezzettino"? ;D

wento

anche quì il dernano ;D

mo so c***i vostra :o

tucciotucci

P.S.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegare a Priscilla come usare Yahoo messenger per contattarmi?? Grazie! Però okkio che il maritozzo siculo è !

domani ci provo ,ma sai...donne e informatica non + che vadano troppo d'accordo ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ciaooo

cybertuareg

L'ormai mitico Alvit continua ad imperversare, ovviamente al riparo del suo forum guardandosi bene dal venire qui alla luce del sole dove le sue menzogne sarebbero a diretto contatto con il mio resoconto di viaggio.
Adesso sta veramente passando ogni limite accusandomi di corrompere la polizia locale!!! :o :o:
Siamo veramente alla farsa!!!
Io dico che mi hanno fatto una multa da oltre 110€ e lui scrive che mi vanto di corrompere la polizia!!!!!

CitazioneIo accetto tutte le critiche possibili immaginabili, da ognuna si puo' cavarne qualcosa, ma non fatene nessuna al nostro eroe , che non ne accetta manco alla lontana, anzi da un bell'esempio di contraddizioni: da una parte contribuisce, gli viene naturale da vantarsene, alla piaga della corruzione, corrompendo la polizia piu' volte, e dall'altra parte con la menata dell'opera di bene, non posso non pensare al racconto evangelico del fariseo che faceva rumorosamente l'elemosina al tempio , io , mi spiace, sto per la vecchietta che la faceva di nascosto furtivamente l'offerta...che ci volete fare!

E così gli ho risposto

CitazioneComplimenti Alvit, continua cosi.
Le critiche sono sempre ben accette ma devi ancora farmene una.
Le menzogne no.
Contribuisco alla corruzione della polizia??
Attenzione, non so fino a che punto il trovarti a Miami ti metta al riparo da codici civili e penali vari ma ho intenzione di informarmi se continuerai con la tua opera di calunnia e diffamazione.
E per tua norma e regola continuare il viaggio senza moto non è possibile in quanto non può essere abbandonata in questi paesi, altrimenti il carnet de passage non avrebbe motivo di esistere.
L'aereo non si tocca???
Ma questo ancora non ha capito cosa sto facendo!!!!
Ripeto, brutta bestia l'invidia!

Si,lo so,Blah blah blah  hai viaggiato in lungo in largo anche col monopattino ma, ancora una volta, brutta bestia l'invidia!

E ti ripeto l'invito a uscire alla luce del sole e postare le tue menzogne sul forum ufficiale di questo a te tanto inviso viaggio!

Se qualcuno che mi legge è addentro a questioni legali per cortesia mi faccia sapere come muovermi, non credo che il primo arrivato possa mettersi indiscriminatamente ad accusarmi di commettere reati senza doverne in qualche modo rispondere. La diffamazione a mezzo stampa o internet dovrebbe ancora essere un reato,credo,spero.
Tra l'altro a questo qui da tanto fastidio che noi si sia riusciti a portare dei soldi ai suoi nemici iraniani... ...farisei,vecchiette??
Non mi sembra di aver cercato facile pubblicità,l 'articolo sul giornale è venuto non certo per mia volontà e non mi ha affatto riempito di gioia, come pensavo di aver già modo di chiarire. Inoltre  non potevo aspettarmi il sorprendente successo di questo post (questo già mi fa più piacere) e il conseguente materializzarsi oltre che di nuovi amici di mitomani e denigratori.
E bravo lui che in silenzio avrebbe fatto la sua discreta offerta lavandosi la coscienza.
Io ho preferito (rumorosamente?!?!?!) coinvolgere qualche amico per portare un aiuto.
Di ciò mi pento mi dolgo, spero promitto iuro di non farlo più, anche se vorrei organizzare una colletta per regalare al nostro amico una vita di seconda mano, visto che la sua sembra non soddisfarlo e lo costringe a tirare fango sugli altri per avere un senso.

P.S.
Scusate se spreco lo spazio di questo forum in questa sterile ed inutile polemica, ma è veramente avvilente pensare che mentre io mi faccio il deretano a forma di sella e viceversa qualcuno comodamente sprofondato in poltrona passi il suo tempo a inventare nuove menzogne
E poi, fatemi tutte le critiche che volete, ma che appunto siano critiche! Accusarmi di aver esagerato con la tinta bionda dei capelli o per l'eccessivo fulgore dell'azzurro elettrico della moto non mi sembra abbia molto senso, così come non ha senso criticare la scelta dell'xt perchè sarebbe rotta mentre ogni giorno si macina 700km circa. Almeno aspettate che si rompa! ;D
Ora basta, vado ad Istanbul, circa 800km da qui.
Ciao a tutti

xtenduro

Dai cyber non te la prendere cosi'. :o Di sicuro c'e' l'ha con te perche' quando l'hai sorpassato gli hai tirato addosso del fango e gli hai sporcato la motina che usa per fare il fighetto. ;D ;D ;D

San Juha

Non ti curar di loro ma scala e pinna   ;D   anzi non farlo, carica com'è la tua moto mi sa che tireresti un brutto cartone :)   Complimenti per il viaggio. Per quanto riguarda la Enfield, se ti puo interessare ho un amico che si reca spesso in India e so che ha affittato più volte questa moto. Posso chiedere prezzi per il noleggio, eventuale acquisto/rivendita in quel paese se ti puo essere utile. Non prima di 7/10 giorni pero' , visto che il personaggio attualmente si trova in Spagna. Intanto ti auguro buona fortuna per il viaggio
??? ???

gig

E lassalo perde, cyber, non ne vale la pena!
???
E poi non facciamo di tutta l'erba un fascio (appunto!), non tutti quelli con la bmw sono fighetti da bar!! ;D

Ti ricordo l'appuntamento birra-caffè-sangria-fernet-ratafià-o-quello-che-ci-vogliamo-bere ad ancona, nel caso alla fine passassi da qui!

Buona strada!

Il Dernano

Ecco, per l'appunto hai detto una cosa giusta, Alvit non merita ne spazio ne risposte...Non sai cosa può tirar fuori contro gli ebrei o gli extra comunitari...peggi ancora se di colore.
Per la libertà propria di internet l'americano non si può ne censurare ne "eliminare", anche se qualcuno vorrebbe farlo, importante però resta non innescare polemiche inutili dove lui sguazza sorridente con i suoi sproloqui!
Io l'ho visto in foto ed anche morfologicamente appare chiara la sua fornitura base, è dotato solo di corteccia cerebrale per cui riesce solo ad essere istintivo....non lo denigrare troppo....E' così...un pò "AmeriGano"! ;) ;D

PS: Ciao Marco, quando ci si rivede? Io passerò dalle tue parti mercoledì o al massimo venerdì...caffettino?
(Ho perso il tuo cell)

gig

Citazione di: Il Dernano il 13 Settembre 2004, 10:55:36....E' così...un pò "AmeriGano"! ;) ;D
;D ;D ;D
Ciao Dernano, se non sbaglio ci siamo conosciuti, davanti a un monte di arrosticini, a Campo Imperatore l'8 agosto... o sbaglio?

TestaLucente

hahahahahahahahahahahah
però me sò tajato!!!!!
scusate, eh!?
;D

Paolo, visto che abbiamo iniziato un corso da poco mi permetto di consigliarti una cosa...

Lemma indifferenza

Sillabazione/Fonetica [in-dif-fe-rèn-za]

Etimologia Dal lat. tardo indifferenti°a(m), deriv. di indiffe°rens -re°ntis 'indifferente'

Definizione s. f. l'essere indifferente; atteggiamento di chi è indifferente: mostrare indifferenza; lo ascoltava con indifferenza | curva di indifferenza, nella teoria economica, rappresentazione grafica di tutte le diverse combinazioni di beni di eguale soddisfazione per il consumatore.

???

and the heads keep on moving.....
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Il Dernano

Citazione di: gig il 13 Settembre 2004, 11:02:39
;D ;D ;D
Ciao Dernano, se non sbaglio ci siamo conosciuti, davanti a un monte di arrosticini, a Campo Imperatore l'8 agosto... o sbaglio?

E' si, il mondo è proprio piccolo mentre la tua memoria mi stupisce...dammi degli elementi....L'alzheimer  sta giocando brutti scherzi!

Eccomi..

gig

k 75, unitomi alla compagnia "quasi per caso", e fuggito prima del caffè!
Ti fregavo arrosticini e sarciccie man mano che li arrostivi ;D

Sto riguardando le foto di quel giro d'abruzzo, con tappa qde, tra un po' le metterò on line ... non è mai troppo tardi!!

thomas

..il "Dernano"? 8)
Quel "Dernano"? :o
...quello che se ne è andato, assieme al mio testimone di nozze, sul Weissensee?
........................oi!| oi! oi!  :-X  :-X  :-X  :-X

......non ti invidio.

...cosa fai, metti i tacchetti alla "mucca" e vieni a fare quatto salti?
Perugia

Il Dernano

Citazione di: thomas il 13 Settembre 2004, 11:41:51
..il "Dernano"? 8)
Quel "Dernano"? :o
...quello che se ne è andato, assieme al mio testimone di nozze, sul Weissensee?
........................oi!| oi! oi!  :-X  :-X  :-X  :-X

......non ti invidio.

...cosa fai, metti i tacchetti alla "mucca" e vieni a fare quatto salti?

Ma dai....Sergione mi ha massacrato "a sud dell'equatore" per tutta la vacanza raccontandomi di te, potresti essere mio fratello ora!
Hai posseduto anche delle Harley vero?
Il locale...le birre...le......!
Per i salti dovrò ancora aspettare un pò, prima di massacrare la moto in sterrati vari vorrei arrivare a 200.000km, magari una birretta o un aperitivo con quell'alcolizzato del TUO amico!!

Il mondo comincia a starmi stretto però! ;)

Il Dernano

Citazione di: gig il 13 Settembre 2004, 11:36:37
k 75, unitomi alla compagnia "quasi per caso", e fuggito prima del caffè!
Ti fregavo arrosticini e sarciccie man mano che li arrostivi ;D

Sto riguardando le foto di quel giro d'abruzzo, con tappa qde, tra un po' le metterò on line ... non è mai troppo tardi!!

Si si, ora ricordo...mi hai fatto ripartire con l'appetito!
La prossima volta ti conviene pagare il biglietto per il servizio in cucina o offrire da bere, non sono capace di tirarmi indietro di fronte ad un buon bicchiere in compagnia!
Sono vizioso..... ;)

subzer0

mi devo essere perso un pezzo della storia, xche cyber sta tornando indietro? x la guarnizione della testa fusa?
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

tucciotucci

mi devo essere perso un pezzo della storia, xche cyber sta tornando indietro? x la guarnizione della testa fusa?

cyber, lassalo perde quello...senti, ma che stai a fa' , stai tornando a "casuccia"??

ciaoooooo
claudio

Non ti curar di loro ma scala e pinna

ahahahahahahah bella questa!!!  ??? ;D ;D ;D

gig

Citazione di: Il Dernano il 13 Settembre 2004, 12:36:32
Si si, ora ricordo...mi hai fatto ripartire con l'appetito!
La prossima volta ti conviene pagare il biglietto per il servizio in cucina o offrire da bere, non sono capace di tirarmi indietro di fronte ad un buon bicchiere in compagnia!
Sono vizioso..... ;)
Nema problema!
Un bicchiere di lacrima di morro non si nega a nessuno!!! ;D ??? ???

cybertuareg

NOOOOOOOOOOOO! E CHE MI FERMO PER UNA GUARNIZIONE???
Avrei dovuto aspettare non so quanto a Teheran il visto Pakistano. Troppo tempo da perdere, tanto valeva riportare l'xt a casa e riprendere con una Enfield... con buona pace di chi dalla sua poltrona pontifica che è troppo comodo!!!

Per  JuHaKKK : grazie, fammi sapere tutto quello che puoi.

Cmq sono a 280 km da Istanbul,quindi dovrei esserci tran un 3 ore circa

P.S.
Devo fare mie più sentite a tutti i bmwisti... non avevo capito che il mitomane non ha la bmw, anche se asserisce di averla avuto in passato, e non ha neanche la moto!!!!! dice di avere una XS850 ma ormai chi puo' credere alle sue parole????
Scusate se per colpirlo ho fatto uso di ironia contro di voi. Ritiro tutto e mi cospargo il capo di cenere, così non si vede quanto mi sto stempiando ;D

subzer0

ma scusa, non puoi fare un percorso alternativo?
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

DJFranco

CYBERTUAREG!!!!!

CIAO!!! SONO DJFranco!!!  Ti ricordi di me??? Al Raduno!!!! ma si dai!!! amico mio!!!! (Vabbè, per aiutarti a ricordare...  ::)  https://xt600.eu/forum/forum/attachments/djf_gode.jpg)
Sono capitato solo ora sul questo 3d e mi sono perso via a leggermi tutti i 240 post!!!!
MIIII COME TI AMO, mi viene voglia di abbracciarti e baciarti!!!!
(soprattutto quando sei senza barba!!! Sbarbato sei proprio un figurino!!! puoi permetterti di prendere un aperitivo con i tuoi amici di Miami su un bel BMW !!!!)

Ma ci cagherai ancora una volta tornato??!?  :( :-\ :'(

La prossima volta che vengo a Roma ti voglio vedere e toccare... e magari portarmi via una ciocca di capelli...  come già fatto in passato con TL ! ;D
??? ??? ??? ??? ??? ???

P.S.
Probabilemnte l'hai già vista, comunque la pagina con l'articolo è http://ilmessaggero.caltanet.it/successiva.php?data=20040909&pag=1&ediz=01_NAZIONALE&grpag=pagine/CRONACA&vis=G&ps=0&tt=
L'articolo senza foto http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20040909&ediz=01_NAZIONALE&npag=42&file=A.xml&type=STANDARD
La tua foto http://ilmessaggero.caltanet.it/view.php?data=20040909&ediz=01_NAZIONALE&npag=42&file=4.xml&type=PHOTO

P.P.S.
ma con che moto sei li ??!?!??!  ;)
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

priscilla

porcavacca, tu sei on line e io non so come accidenti usare Yahoo MSG  >:(... Prima l'ho scaricato, il giorno dopo sono pure riuscita ad avere una ID, con tutto che digito col mio monodito, come dice il maritozzo (per togliere il gesso pare debba arrivare a fine settembre!): sono un genio, eh, credi che mi prenderanno al MIT?

Beh, ti saluto digitando in fretta col monodito, prima che ti scolleghi...ma dove sei? Hai visto sul sito del tuo nuovo amico che in tua difesa viene citato il tuo vecchio amico Bettinelli???

cybertuareg

dimmi che id hai...
e lancia il programma
tra un'ora esatta sarò di nuovo qui.

priscilla

priscillaokkupata
e tu sei sempre e solo (chiedo scusa!) Cibertuareg?
Dopodik lancio il programma e che succede, atterri a casa mia? Io intanto lancio (ci vuol tempo col monodito)

ovi

Cyber sei troppo avanti per rispondere ai ritardatari provocatori. fai il tuo e lascia perdere chi non ha niente d'affare. acasa mia si dice:  "i cani abbaiano e l'orso passa"
è pecato sporcare il tuo bel'lavoro
ciao