News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Quale MANUBRIO!?!?!

Aperto da Gimpel, 10 Giugno 2008, 12:29:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Citazione di: Gimpel il 17 Giugno 2008, 08:13:03

non vedo l'ora di provarlo sui mandorli (maledetti "sbemm")!!! ;:bananaturbo:;
ciauzz!
Rifatti domenica. Oramai è un'autostrada....è molto peggio quel tratto dopo, quello in piano tutto maledettamente pietrato.....

Citazione di: Mikirex il 17 Giugno 2008, 11:28:41

per quanto sto acido, se gli sputo sopra, tutti quei pietroni diventano ghiaia.  >:( >:(

Tranquillo, è talmente spianata che oramai riesce a farla anche Donato.............

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gimpel

uscita improvvisa con angy e vortix... il trio del collasso colpisce ancora!!! hahaha
forata ruota ant del k400 di vortix... non si trovava un gommista per moto!!! che vergogna! :incx:
angy, vortix... tutto ok, sono tornato sano e salvo: non mi sono perso e non ho dato retta agli sconosciuti che mi offrivano le caramelle! #risatona#
robby, il manubrio è ok...ora mi serve la sella un po' più alta... apro una nuova discussione?!?! :riez:
ciao a tutti, alla prossima!

TTgreat!

Citazione di: Gimpel il 17 Giugno 2008, 20:01:38
uscita improvvisa con angy e vortix... il trio del collasso colpisce ancora!!! hahaha

Sikkè siete usciti eh! Lo sapevo ma non potevo.

Citazione di: Gimpel il 17 Giugno 2008, 20:01:38
robby, il manubrio è ok...ora mi serve la sella un po' più alta... apro una nuova discussione?!?! :riez:

Aaaaaaaaahhh, anima ingenua!
Ma lo sai che stai parlando col progettista capo della divisione Divani & Divani della Natuzzi?  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

vortix

Gimpel mi è dispiaciuto per te che non eri uscito neanche domenica ,caffè pagato alla prossima uscita.

Io ed Angy ,alle 19.30 ,abbiamo proseguito il giro,"Canneto con deviazione Orazio" e "montagne russe".

Un grazie per la pazienza a Gimpel ed Angy  magrebtzx

Sporca e bastarda camera d'aria !!!!

Gimpel

no problema vortix! ???
è stata comunque una bella uscita! :ok:
ma allora si era pizzicata o era forata???
buonanotte...  ;:dorme;:  ;:bananasaluta:;

vortix

Non lo so perchè il gommista ha portato la ruota all'altro gommista per farla stallonare con il macchinario che ha buttato direttamente la camera piena di fast.

Euro 20,00 ,camera e mano d'opera

vortix

Scusate ma perchè sotto il mio Avatar c'è quell'omino in giallo?Che significa?

wish

Citazione di: vortix il 18 Giugno 2008, 12:50:17
Scusate ma perchè sotto il mio Avatar c'è quell'omino in giallo?Che significa?

è perché nel tuo profilo hai messo il tuo account AIM...

vortix

Citazione di: wish il 18 Giugno 2008, 12:52:13

:ok:

ANGY

bel giro ieri tra i gommisti ....

ALLA RICERCA DEL GOMMISTA PERDUTO:::: øpaperinoø
era tagliata e pizzicata ...
ciao angy...

TTgreat!

Citazione di: vortix il 17 Giugno 2008, 21:29:35

Sporca e bastarda camera d'aria !!!!

Non mi parlare di camere d'aria bastarde che non ne posso piùùù!!!!

Signori, ho comprato paraolio e olio. Spero in settimana di sistemare la forcella.

Grazie Valè, smpre puntuale e preciso.... :ok:  (mi sto riferendo a Wish, è n'amicone in gamba.) (non velocissimo in off, ma in gamba)  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

martello

wish

Citazione di: TTgreat! il 18 Giugno 2008, 20:53:20
Non mi parlare di camere d'aria bastarde che non ne posso piùùù!!!!

Signori, ho comprato paraolio e olio. Spero in settimana di sistemare la forcella.

Grazie Valè, smpre puntuale e preciso.... :ok:  (mi sto riferendo a Wish, è n'amicone in gamba.) (non velocissimo in off, ma in gamba)  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

grazie ma... che ho fatto?  :dubbio:

PS: io non sono lento...sono contemplativo!  :riez:

TTgreat!

Citazione di: wish il 18 Giugno 2008, 12:52:13

wish

ah ecco, io pensavo che avessi fatto qualcosa a te...

a proposito, non fare scherzi che ancora non ti vedo tra i partecipanti al raduno  :frustalo:

TTgreat!

Citazione di: wish il 19 Giugno 2008, 14:12:36

a proposito, non fare scherzi che ancora non ti vedo tra i partecipanti al raduno  :frustalo:
Da solo non vengo.....sto aspettando i signori concittadini che ecsano dalle fustigazioni moglierecce......

wish

Citazione di: TTgreat! il 19 Giugno 2008, 19:00:06
Da solo non vengo.....sto aspettando i signori concittadini che ecsano dalle fustigazioni moglierecce......
jaquinta ci viene... non sarà concittadino ma quasi...  :frustalo:

vortix

Io no, causa moglie ai limiti dell'intervento legale ed altro .... :stamplllll:

gillu

Citazione di: vortix il 19 Giugno 2008, 19:31:13
Io no, causa moglie ai limiti dell'intervento legale ed altro .... :stamplllll:
....giocati il jolly......cioè il compromesso,...del tipo...."cara se mi fai andare, prometto che lavo io i bagni per un anno" :akrd: :akrd: ;:contamusse:;

TTgreat!

Citazione di: wish il 19 Giugno 2008, 19:10:45
jaquinta ci viene... non sarà concittadino ma quasi...  :frustalo:
Vorrei partire in compagnia da qui. Mica vado in moto fino a BEri!
Mò vediamo se sveglio qualcuno....

vortix

Citazione di: gillu il 19 Giugno 2008, 19:36:55
....giocati il jolly......cioè il compromesso,...del tipo...."cara se mi fai andare, prometto che lavo io i bagni per un anno" :akrd: :akrd: ;:contamusse:;

Troppo pericoloso....potrebbe diventare un'abitudine.  :frustalo:

Gimpel

Ma sto finesettimana si va a mare, giusto? superiamo i 30 gradi... ;:bananatuffo:; oh, sia chiaro, se voi ci siete potrei esserci anch'io! :riez: ciao belli!

TTgreat!

Io almeno domenica al mare ci vado. sabato sto con le mani sulla moto.

Domenica pomeriggio.........chissà..... :riez:

vortix

Decisamente mare!!!!!!!!!!!

gillu

...e vorrei ben vedere!! :miii:

ANGY

mare domenica mattina dalle 08.00 alle 09.00 la prima volta per il mio piccolo francesco....... :laugh:
comunque è previsto molto caldo.....
per fare un giretto bisogna organizzarsi per sera/ pomeriggio tardi, oppeure improvvissare quando il tempo lo permette.

MA SECONDO VOI PERCHE' L'AVANTRENO DELLA MOTO SBACCHETTA TREMENDAMENTE SINO A RISCHIARE IL RIBALTONE, HO CONTROLLATO TUTTO.

PATRIZIO HA ROTTO IL MOTORE (CUSCINETTO DI BANCO) DEL KTM 250, DOMANI A VIBO CORRE CON LA BIALBERO PRESTATA ..... NON HA I PEZZI DI RICAMBIO PER RIPARARE LA SUA, PERCHE' UN CERTO VORTIX SI è PRESO IL PARAOLIO CON GUARNIZIONE E SEMBRA CHE L'UNICO PEZZO MANCANTE SIA PROPRIO LA GUARNIZIONE DEL COPERCHIO DELLA POMPA DELL'ACQUA.. øpaperinoø

CIAO A TUTTI   

TTgreat!

Citazione di: ANGY il 21 Giugno 2008, 09:17:40
NON HA I PEZZI DI RICAMBIO PER RIPARARE LA SUA, PERCHE' UN CERTO VORTIX SI è PRESO IL PARAOLIO CON GUARNIZIONE E SEMBRA CHE L'UNICO PEZZO MANCANTE SIA PROPRIO LA GUARNIZIONE DEL COPERCHIO DELLA POMPA DELL'ACQUA.. øpaperinoø

CIAO A TUTTI   

ELIO, BEL COLPO!!    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Gimpel

vortix

d-octopus

Ciaooooooo, dopo la mia meritata promozione :banana: :banana: :banana:, il mio carissimo MikireX, come d'accordi dovrà accompagnarmi al fettucciato :bttr: :bttr:, dove girerò per un paio d'ore, con la speranza che dalle 6,30 alle 9,90 non faccia troppo caldo.....

Riguardo l'uscita nel pomeriggio: non dimenticatevi che gioca l'Italia........

Arrivederci al più presto.... ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Quando è sporca.... è più bella.....

vortix

auguri per la promozione :ok:

Non dimenticare protezioni!