News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

09/09/08 ASSIETTA RELOADED....by Morèl

Aperto da Gasolina76, 22 Agosto 2008, 15:56:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sans

ma si riesce a fare anche con un kl600 con le gomme stradali?
...e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere.

Morèl

C ' è anche liberixt , ail mio amico Massimo su xt 600 ( la mia ex ) Sandro penso su tt 350 , quindi in 5 certi   :ciao:

Morèl

Citazione di: sans il 02 Settembre 2008, 19:43:22
ma si riesce a fare anche con un kl600 con le gomme stradali?

Se ci vado io con 220 kg di moto, che sono una schiappa , stai certo che con il kl è una passeggiata . Io ho montato quelle gomme perchè quelle che avevo su erano veramente durissime e stradali al massimo e gia solo su asfalto bagnato non tenevano più un accidenti . Chiaro che se venisse giu un diuluvio universale avere gomme con un minimo di battistrada non sarebbe male ,ma se è tutto asciutto ci sali anche con le le slik  :ciao:

sans

Citazione di: Morèl il 02 Settembre 2008, 20:02:40
Se ci vado io con 220 kg di moto, che sono una schiappa , stai certo che con il kl è una passeggiata . Io ho montato quelle gomme perchè quelle che avevo su erano veramente durissime e stradali al massimo e gia solo su asfalto bagnato non tenevano più un accidenti . Chiaro che se venisse giu un diuluvio universale avere gomme con un minimo di battistrada non sarebbe male ,ma se è tutto asciutto ci sali anche con le le slik  :ciao:

allora,se è proprio così facile mi piacerebbe proprio venire.....quindi...
c'è  qualcuno che può darmi un passaggio da milano o giù di lì oppure devo venire in moto?
a proposito...in moto da milano quanto ci si impiega?
:ciao:
...e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere.

beaufort8

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

burnygio

mi si stà aprendo uno spiraglio per martedi............ ;:bananaturbo:;

chiaramente il tutto da fare in giornata
piu avanti altre news :rock: :rock: :rock:

EX TT600 59X attualmente a piedi

martello

Morèl

Citazione di: burnygio il 02 Settembre 2008, 23:46:05
mi si stà aprendo uno spiraglio per martedi............ ;:bananaturbo:;

chiaramente il tutto da fare in giornata
piu avanti altre news :rock: :rock: :rock:

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

liberixt

morel, ma da torino al punto di incontro quanti km sono circa?nel senso ci si trova a fondovalle in susa di già la mattina??

Morèl

Citazione di: liberixt il 03 Settembre 2008, 00:14:21
morel, ma da torino al punto di incontro quanti km sono circa?nel senso ci si trova a fondovalle in susa di già la mattina??

Ciao , Da torino sono circa 45/50 km , se prendi i l autostrada da Torino devi seguire per il FREJUS ( se arrivi da Milano non hai che da rimanere sempre sulla tangenziale seguendo appunto per il FREJUS ) ed uscirai per Susa ( SUSA
SS25
MONCENISIO
AUTOPORTO  )   .

Se invece arriverai dalla statale In tangenziale a Torino uscirai per Pianezza e seguirai per Alpignano seguendo sempre la STATALE in direzione SUSA  ( la 24 corre parallela, ma dall altro versante  e non ti porterebbe al distributore tamoil che ho messo in foto , che è a circa un km prima dell 'ingresso di Susa ) .

In ogni caso se ti dovessi perdere trovati alla stazione FS che dista circa 2 km dal distributore Tamoil dove ci troveremo noi . Poi in PVT dammi il tuo cell che se il 9 ne manca qualcuno ci si sente per telefono .

Entro venerdi avrei bisogno dell elenco completo di chi certamente verrà in modo da sapere quanti siamo .  :ciao:

burnygio

il giorno di ferie è stato firmato pazz2 e fin qui ci siamo ªsuperbananaª

ma come ci vado in val di susa?:confuso:
inizialmente pensavo di partire in moto all'alba ,ma poi al ritorno se fà buio son caxxi col il 59x  :indif:

alternativa era di caricare il TT in macchina , smontando le ruote e serbatoio  ma vedo la cosa troppo macchinosa :riez: però appena posso ci provo :pazz:

2 alternativa affitare un furgone (si parlava appunto con zinga) essendo 2 o 3 persone è fattibilissimo, problema che io non ho proprio il tempo materiale per poter informarmi e\o prendere il furgone  :contrar: :contrar: :contrar: zinga idem :contrar:

3 alternativa qualcuno mi dà un passaggio :riez:

liberixt

Citazione di: burnygio il 03 Settembre 2008, 23:50:59
il giorno di ferie è stato firmato pazz2 e fin qui ci siamo ªsuperbananaª

ma come ci vado in val di susa?:confuso:
inizialmente pensavo di partire in moto all'alba ,ma poi al ritorno se fà buio son caxxi col il 59x  :indif:

alternativa era di caricare il TT in macchina , smontando le ruote e serbatoio  ma vedo la cosa troppo macchinosa :riez: però appena posso ci provo :pazz:

2 alternativa affitare un furgone (si parlava appunto con zinga) essendo 2 o 3 persone è fattibilissimo, problema che io non ho proprio il tempo materiale per poter informarmi e\o prendere il furgone  :contrar: :contrar: :contrar: zinga idem :contrar:

3 alternativa qualcuno mi dà un passaggio :riez:

io alla fine mi sa che parto in moto il giorno prima e passo la notte a torino o dintorni, e mi sa che anche al ritorno mi fermo li in zona per la notte, amici, parenti o B&B...

burnygio

Citazione di: liberixt il 04 Settembre 2008, 00:21:40
io alla fine mi sa che parto in moto il giorno prima e passo la notte a torino o dintorni, e mi sa che anche al ritorno mi fermo li in zona per la notte, amici, parenti o B&B...

se potevo avrei fatto la stessa cosa  :mvv:

al max mi fermavo a dormire nel camper di morel hahaha hahaha hahaha hahaha

ho solo la giornata di martedi a disposizione -ninzo'-  e il mercoledi levataccia alle 5 per andare a lavorare :contrar:

Gasolina76

Citazione di: liberixt il 04 Settembre 2008, 00:21:40

In centro a Susa c'è l'Hotel Royal o qualcosa del genere...si spende poco e ha il garage doc

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 04 Settembre 2008, 00:43:53
se potevo avrei fatto la stessa cosa  :mvv:

al max mi fermavo a dormire nel camper di morel hahaha hahaha hahaha hahaha

ho solo la giornata di martedi a disposizione -ninzo'-  e il mercoledi levataccia alle 5 per andare a lavorare :contrar:
Sicuro che c'è anche Zinga? io ho un posto sul carrello...sempre se Lele74 non viene -ninzo'-

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 04 Settembre 2008, 09:01:05
Sicuro che c'è anche Zinga? io ho un posto sul carrello...sempre se Lele74 non viene -ninzo'-
zinga verrebbe ,ma è tirato coi tempi come me :acci: il problema è che in settimana come facciamo ad organizzare il furgone -ninzo'-?
al mattino sono a casa a curare mia figlia a pomeriggi lavoro ,stò facendo 14-22 :contrar:

lele74

Citazione di: Gasolina76 il 04 Settembre 2008, 09:01:05

io il posto sul carrello lo lascerei anche a burny.
In primis fino a stasera/domani non saprò se mi danno la giornata libera :contrar:
e poi comunque in ogni caso sarei con una moto di indole stradale: da Busto a Susa è comunque una distanza che copro tranquillamente in sella ;)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

beaufort8

Marco - Torino

liberixt

Citazione di: Gasolina76 il 04 Settembre 2008, 08:59:44
In centro a Susa c'è l'Hotel Royal o qualcosa del genere...si spende poco e ha il garage doc

fico, grazie mille per la dritta gaso, in questi gg. definisco e poi decido e in caso prenoto!!

cheers!! ??? 

burnygio

Citazione di: lele74 il 04 Settembre 2008, 09:58:04
io il posto sul carrello lo lascerei anche a burny.
In primis fino a stasera/domani non saprò se mi danno la giornata libera :contrar:
e poi comunque in ogni caso sarei con una moto di indole stradale: da Busto a Susa è comunque una distanza che copro tranquillamente in sella ;)
lele non ti preoccupare ,il posto da gaso è già tuo ,quindi mi arrangio in qualche modo! al max verrò in val di susa col pensiero :drog: øpaperinoø

burnygio

Citazione di: beaufort8 il 04 Settembre 2008, 10:03:07
:cry: :cry: :cry:
non piangere dai.........io è il 3 anno consecutivo che per una cosa o l'altra salto :nooo: :contrar:

beaufort8

Citazione di: burnygio il 04 Settembre 2008, 10:14:21
non piangere dai.........io è il 3 anno consecutivo che per una cosa o l'altra salto :nooo: :contrar:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Marco - Torino

morc

io ho un carrello9 con tre posti.... mah non ho una moto con qui andare... hahaha hahaha ognino ha i suoi problemi øpaperinoø

paolone

sentite sono appena rientrato dalle ferie e non posso prendere tutto il giorno potrei uscire da lavoro (avigliana) alle 12 e raggiungervi al Sestriere o al luogo dove avete intenzione di mangiare
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

burnygio

Citazione di: mork il 04 Settembre 2008, 12:36:15
io ho un carrello9 con tre posti.... mah non ho una moto con qui andare... hahaha hahaha ognino ha i suoi problemi øpaperinoø
dammi a me macchina e carrello please! :riez: la moto ce la metto su io :riez:

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 04 Settembre 2008, 09:39:06
zinga verrebbe ,ma è tirato coi tempi come me :acci: il problema è che in settimana come facciamo ad organizzare il furgone -ninzo'-?
al mattino sono a casa a curare mia figlia a pomeriggi lavoro ,stò facendo 14-22 :contrar:
Basta chiamare e prenotare...non devi andare di persona... -ninzo'-

morc

Citazionedammi a me macchina e carrello please!  la moto ce la metto su io

potresti damrmi  tu la moto.... non ti preocupare vengo ela ritoro e riconsegno in giornata  devi darmmi solo una mano per caricarla e poi scaricarla :riez: :ciao:

martello

Citazione di: mork il 04 Settembre 2008, 18:40:36
potresti damrmi  tu la moto.... non ti preocupare vengo ela ritoro e riconsegno in giornata  devi darmmi solo una mano per caricarla e poi scaricarla :riez: :ciao:
tu la moto ce l'hai

morc

Citazionetu la moto ce l'hai

dici la scorpa   :dubbio:   su quelle strade  va a finire che sbiello

martello

Citazione di: mork il 04 Settembre 2008, 18:58:03
dici la scorpa   :dubbio:   su quelle strade  va a finire che sbiello
no,perchè dovrebbe, usi solo 5a e 6a   -ninzo'-

liberixt

trovato B&B carino ed economico nelle vicinanze del puntello, ca 10km...

lunedi in tutta tranquillità lo raggiungerò...

;:juha;:

burnygio

Citazione di: Gasolina76 il 04 Settembre 2008, 14:51:15
Basta chiamare e prenotare...non devi andare di persona... -ninzo'-
son passato a far gasolio dal mio solito benzinaio Esso,vicino leroy merlin), scopro che ha un furgone da noleggio  :miii:è un renault non tanto grande ,ci stanno 2 moto!
"Servizio Noleggio furgoni mod. renault master portata 13ql.
dimensioni vano carico: alt.1,90m largh.1,30m lungh. 3,10m

tra una roba e l'altra 200¤  :shock:

martello

Citazione di: burnygio il 04 Settembre 2008, 23:47:27
son passato a far gasolio dal mio solito benzinaio Esso,vicino leroy merlin), scopro che ha un furgone da noleggio  :miii:è un renault non tanto grande ,ci stanno 2 moto!
"Servizio Noleggio furgoni mod. renault master portata 13ql.
dimensioni vano carico: alt.1,90m largh.1,30m lungh. 3,10m
NOLEGGIO ORARIO

guarda che un ducato medio,da MAGGIORE,costa 75 euro al dì con 100km

burnygio

Citazione di: martello il 04 Settembre 2008, 23:58:18
guarda che un ducato medio,da MAGGIORE,costa 75 euro al dì con 100km
poi dopo i 100km ti chiedono 30cent al km,ho calcola to che a susa tra A-R son 400km quindi conviene di piu la formula km illimitati dal mio benzinaio sotto casa

150¤

emilxt

Cari Amici della Lombardia, vi consiglio di approfittare della giornata e salire anche sullo Jafferau o sul Sommeiller: l'assietta non è corta, ma si fa cmq in poco tempo, il tracciato è molto scorrevole. Io ci sono stato il weekend scorso (assietta e jafferau) e ho trovato le strade in ottime condizioni, percorribili senza problemi anche con il mio 3TB. Speriamo che le piogge di questa settimana non abbiano fatto danni, ma non credo.
Buon divertimento,
Emil
Vespa 125PX (prestata) - Yamaha TDR 125  '91 - Kawasaki KX 250 '90 (venduta) - Xt600 3TB '92