News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

uscitina sabato ?

Aperto da lazzaro54, 09 Settembre 2008, 21:48:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 10 Settembre 2008, 18:20:39
Si e belle ambiziose .... ma con la consapevolezza che alla fine non caverò un ragno dal buco (buco nel senso di foro su un muro, non cominciamo a far battute alla Mangia/Kurtz che quei due mi stanno sulle scatole, specialmente il Mangia....
Hai fatto caso che quando usciamo con quello li, il vegetariano, incontriamo sempre i peggio piantagrane ? Secondo me è lui che li attira  hahaha hahaha hahaha

UCCIDETEMI VI PREGO  :indif:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Va bene seriamente ...
Vorrei riuscire a farmi un po' di muscoli delle gambe, ultimamente quando faccio le scale il ginocchio sx ma fa un male terrificante sopra la rotula, direi che è un dolore pungente ma non è nulla di grave, solo inattività prolungata

E poi da quando Lazzaro è diventato un supermanico io ho paura ad uscire con voi .....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

No sul serio

:bugia:

hahaha hahaha hahaha

ahò, ma operchè tirate sempre dentro me? .......

guarda ... ognitanto mi fa male il nervo sciatico ....
ho una leggera distorsione al ginocchio destro .....
quello sinistro fa un ''tic'' ogni volta che faccio un passo ....
oggi mi fa male pure la cervicale e tutti i muscoli della spalla destra .......

ma .......

ma .....

se c'è da fare off lascio tutte le menate a casa, esco e cerco di divertirmi (se quelle caxxo di moto me lo permettono ....)

io me ne fotto ... in primis .... me ne fotto ... e se posso fotto .....   :riez: :riez: :riez:
lassa sta le paranoie ed esci con noi .....

andare non si va un caxxo ......
mulattiere toste manco l'ombra .....
tratti impestati nemmeno .....
ma almeno si ride e ci si diverte ......

mmmm, ora che ci penso .... dopo quanto scritto sopra ... GASO, Zak, L'amico di Zak .......
forse è meglio che sabato esca con gente più tosta ......   hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Betty

Citazione di: Gasolina76 il 10 Settembre 2008, 16:58:05
Ma lavori anche li?  #risatona#

se ti riferisci alle salamelle del sef, sappi che sono irrimediabilmente offesa, eri lì e non ti sei presentato!!non lo sapevo nemmeno, l' ho saputo il lunedì! #hammer#
Betty XR250

tenero4ever

........... allora bei mafchioni.......... se per caso sabato venite per davvero (io mi fido solo di Lazzaro) sappiate che se uso la mia auto (molto molto guasta) al massimo posso arrivare a trascinare il mio carrello (con solo la mia moto) fino da Gasolina, viceversa se qualcuno da Milano può usare la sua macchina col gancio mi farà piacere mettere io il carrello e caricare anche 3 moto (a patto che una delle 3 sia piccoletta).

Fatemi sapere..........

x Adrix....... non sono il Vanni di Lodi, non sono un pò orso e non vado alle feste........... ma quando c'è da fare boscoterapia cerco di esserci sempre  :riez: :riez:

Betty

Citazione di: tenero4ever il 11 Settembre 2008, 08:11:38
........... allora bei mafchioni..........
guarda che ci sono anche io :contrar:

Citazione di: tenero4ever il 11 Settembre 2008, 08:11:38ma quando c'è da fare boscoterapia cerco di esserci sempre  :riez: :riez:

questa te la rubo, con permesso
Betty XR250

lazzaro54

Citazione di: tenero4ever il 11 Settembre 2008, 08:11:38
........... allora bei mafchioni.......... se per caso sabato venite per davvero (io mi fido solo di Lazzaro) sappiate che se uso la mia auto (molto molto guasta) al massimo posso arrivare a trascinare il mio carrello (con solo la mia moto) fino da Gasolina, viceversa se qualcuno da Milano può usare la sua macchina col gancio mi farà piacere mettere io il carrello e caricare anche 3 moto (a patto che una delle 3 sia piccoletta).

Fatemi sapere..........

in questo caso è meglio se non ti fidi ........  ho la moto dal mecca per un lavoretto, ma proprio perchè è un lavoretto nn me l'ha ancora guardata ......
spero che me la dia entro domani sera, altrimenti uscita ciao ciao ......
per quello che volevo sapere ora e luogo di ritrovo, così posso presentarmi ma senza garantire la mia presenza ...
purtroppo quest'anno con le moto va così ....   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-
p.s. se vengo col tittello potrei arrivare via bitume sino a casa di Zak senza menate di carrello e ammenicoli vari .....
i'm wiating for notice .....

liberixt

ariecchime! dopo un giro al parentado ieri a torino per tutto il giorno alla fine in serata sono tornato a casa...

nel frattempo vedo che il thred ha preso un'altra piega da quando l'ho lasciato ieri mattina.. Lazzaro allora non se ne fa nulla per venerdi vero?!

per sabato invece mi rendo disponibile ad aggregarmi al GEM (gruppetto emigranti milanese), quindi seguirò i prossimi sviluppi...

nel frattempo visto che oggi e domani sono a spasso io un giretto a pregnana me lo faccio, tanto a me il latte alle ginocchia viene soprattutto su asfalto, mentre al campetto quando la cosa inizia a farsi ripetitiva e facile ritrovare l'entusiasmo, ho scoperto che basta agire sull'accelleratore e alzare i ritmi e la velocità per renderlo ancora eccitante e magari osare di più su quelle pieghe che si tendono ad affrontare sempre alla stessa maniera.... insomma se continui a girare sempre alla stessa velocità come sulla giostra è logico che ti rompi le palle dopo poco, in fin dei conti la vista e i panorami non cambiano, e questo è il problema principale più che il percorso in se, a mio avviso..

:rock:

adrix

fango... >>loved&<<

sono già li con la mente.

Sergio77

ASSENTE causa weekeend al mare!  ªsuperbananaª
ma il weekeend prox si ripete vero??  ;cinghialedance;
daje Adri che fra un po' è periodo di novello, devi far fuori la miscela doc invecchiata!!!  :D

Gasolina76

Citazione di: Betty il 10 Settembre 2008, 22:36:00
se ti riferisci alle salamelle del sef, sappi che sono irrimediabilmente offesa, eri lì e non ti sei presentato!!non lo sapevo nemmeno, l' ho saputo il lunedì! #hammer#
Ma se io ho saputo che eri tu...quando sei andata via  :cry: :cry: :cry:

Betty

Citazione di: Gasolina76 il 11 Settembre 2008, 10:26:29
Ma se io ho saputo che eri tu...quando sei andata via  :cry: :cry: :cry:

Ma tu informati! Insomma, cosa ci vuole a chiedere " chi è quella bella gnocca?" -ninzo'-
Betty XR250

Gasolina76

Citazione di: Betty il 11 Settembre 2008, 10:30:17
Ma tu informati! Insomma, cosa ci vuole a chiedere " chi è quella bella gnocca?" -ninzo'-
Ma la bella gnocca era impegnata e tartassata da Vanni  -ninzo'-

Betty

Citazione di: Gasolina76 il 11 Settembre 2008, 10:31:35
Ma la bella gnocca era impegnata e tartassata da Vanni  -ninzo'-
Ma nooooo!!
Betty XR250

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 10 Settembre 2008, 21:01:36

ahò, ma operchè tirate sempre dentro me? .......
meglio che sabato esca con gente più tosta ......   hahaha hahaha hahaha hahaha
Essere il più VECCHIO ed anche il più PERFORMANTE scatena la nostra piccole e meschina rivalsa  :riez:

Ragazzi, prima o poi torno, ma non so quando, so solo che mi mangio le palle ogni volta che leggo che uscite, so che dovrò poi ricominciare da zero (tanto non è che andavo come Zak ... si tratterà di rileggere la prefazione del libro "Enduro in 10 dispense, con la prima in regalo un orologio che rimane indietro per tenere calmo Lazzariello quando Kurtz tarda ad arrivare)  #risatona#

Nel frattempo non so cosa fare, tenere la carota o il TT ? e non  ditemi "tutte e due" che se potessi lo farei senza pensarci mezza volta
Credo che la carota renda le cose più semplici (non ho scritto divertenti) ma al tempo stesso complichi la vita per i trasferimenti, la miscela, la puzza e il rumore ... la mia fa rumore nonostante il chiloemezzo di materiale fonoassorbente con le ali
Il TT è un carrarmato ... o vai su di un fiato o sudi, però ha quel bel motore in basso che è troppo utile e poi l'hyper velocità è un illusione, una delle ultime uscite ero con Zinga a M. e prima di arrivare al cartello delle cuneette, se ricordate c'è un bel percorso lungo che si snoda tra boschi, prati e che poi porta alla strada sterrata principale ... ero davanti, ho messo l'hypervelocità .... che è arrivata come sempre dopo una decina di secondi (carburazione bastarda) ma poi era spettacolo puro, il manubrio tirava di brutto, accelerazione da Enterprise, restringimento del campo visivo .... non osavo guardare il contakm (da bicicletta)
Nel punto massimo dell'esaltazione mi trovo Zinga col TT che mi supera tranquillo, rilassato, si gira pure a guardarmi come per dire "mbeh ? andiamo o no ?" .... allora guardo il contakm pensandpo "Zinga è matto, staremo andando ai 100/110 come caXXo è che riesce a starmi dietro  :miii: e scopro che stavo andando solo ai 70 .... ma ... e lìhyperspazio ? Ai 70 col 250 sei attaccato al manubrio che sembra debba superare il muro del suono ....
Visto che le ho entrambe voglio ragionarci bene per non pentirmi che una volta vendute non si torna indietro

Intanto divertitevi e non dimenticatemi  :-\
e non fatmi incaXXare i villici che poi quando decido di uscire me li trovo tutti tra i piedi e mi vien voglia di fanculizzarli (Kurtzone me la mena ancora col montanaro lapidatore  "sbemm" "sbemm" "sbemm")
:riez:.

Betty

Betty XR250

lazzaro54

Betty

Citazione di: lazzaro54 il 11 Settembre 2008, 10:46:43
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Lazzaro, conosci Vanni?

non sono mica tutti come te...

su questo argomento occhio ragazzi, perchè mi incaXXo di brutto, non toccatemi Vanni
chiuso l' argomento
Betty XR250

MangiaErba

Citazione di: Betty il 11 Settembre 2008, 10:42:56
Vanni è sposato ed  è un bravo uomo
Ma Vanni Tenero o un altro Vanni ?

Gasolina76

Bettyna...state parlando di 2 Vanni diversi...

Tenero5ever si chiama Vanni pure lui

Betty

Betty XR250

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 11 Settembre 2008, 11:45:57

C'è stato un aumento ? non era Tenero4Ever ? Che fa oscilla col prezzo del petrolio ?  :miii:

adrix

Citazione di: Gasolina76 il 11 Settembre 2008, 11:45:57

San Gaso ha placato le ire funeste della Betty  øpaperinoø

perchè le hai svelato il segreto.... sai ke lite veniva fuori... per una vaccata poi  øpaperinoø

lazzaro54

Citazione di: Betty il 11 Settembre 2008, 10:48:13
Lazzaro, conosci Vanni?

su questo argomento occhio ragazzi, perchè mi incaXXo di brutto, non toccatemi Vanni
chiuso l' argomento

ma perchè, scusa? io come sarei? ..... manco mi conosci .....

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 11 Settembre 2008, 12:52:58
ma perchè, scusa? io come sarei? ..... manco mi conosci .....
donna fortunata  :mvv:

Betty

Provo a spiegarmi...santamary!!

Ho interpretato la tua risata come un commento sul fatto che in generale un uomo sposato non è un brav' uomo o fedele che dir si voglia

da lì il mio commento

spero di essermi " capita "  :dubbio:
Betty XR250

tenero4ever

....... allora facciamo un pò di chiarezza:

1) ci sono 2 Vanni, io sono l'altro (tenero4ever il nick e Tenero per i friends) ......... con la Betty non ci conosciamo.....ehhmmm credo  :-[.......anche se le mie frequentazioni femminili fino al luglio 2007 non mi permettono di ricordarle proprio proprio tutte  ;D

2) sono sposato e prossimo papà....... manca pochissimo e poi altro che boschi........ ma pannolini e pappe

......... ripeto se c'è qualcuno che viene e parte da Milano ed ha una macchina con il gancio si faccia avanti, il carrello ce l'ho io, viceversa mi avventurerò con la mia ma sarò fortunato se arrivo fino da Gaso e con solo la mia moto attaccata dietro. Di venire da MI in sella al K non se ne parla nemmeno, a parte il consumo gomme i ritorni autostradali sudato fradicio del passato mi hanno segnato i polmoni non poco.

liberixt

l'unico che conosco che ha il gancio è martello sulla panda.. magari ha voglia di uscire col trial?? -ninzo'-

lazzaro54

Vanni ... si proprio tu, nn quell'altro .....  miiiiiii, che confusiòòneeeeeee ........   :acci: "sbemm" :vino: :superck: ;:juha;:

se viene anche Zak potresti trovarti in zona (e faresti la metà dei KM che andare dal Gaso ........) uscitina fatta insieme sotto l'acqua, ricordi?  doc pazz2

lazzaro54

Citazione di: Betty il 11 Settembre 2008, 10:48:13
Lazzaro, conosci Vanni?

Betty, riporto quanto hai scritto .... a parte che la mia era una semplice battuta (anche l'altro Vanni è un brav'uomo....) la tua affermazione ''non sono mica tutti come te'' prelude a qualche strana forma di contorcimento mentale degenerante che potrebbe inficiare un'approccio iniziale di buon rapporto e vicinato tra le due nostre persone nonchè insinuare nell'altrui intelletto un tarlo suadente......

ch'ò detto? bohhhhhhhhhhh

vabbè, lassa perde ...... per stavolta ti perdono ....   #friends# #friends#
mi spiace che tu abbia cattivi pensieri nei miei confronti ....  |nonci| computer;:

CIAUZ

adrix

Citazione di: lazzaro54 il 11 Settembre 2008, 14:26:53
vabbè, lassa perde ...... per stavolta ti perdono ....   #friends# #friends#
mi spiace che tu abbia cattivi pensieri nei miei confronti ....  |nonci| computer;:

CIAUZ

ha scambiato un cinghiale per un maiale... può succedere....  :riez:

Betty

Ma nooo!!

Uffa!! Nessun cattivo pensiero nei tuoi confronti, prova a metterti nei miei panni, quello che hai scritto tu, cioè quella emoticon ripetuta,sembrava dicesse:

" ah ah ah Che ridere!Vanni bravo! Ah ah ah "

Betty XR250

MangiaErba

Citazione di: tenero4ever il 11 Settembre 2008, 14:10:11

2) sono sposato e prossimo papà....... manca pochissimo e poi altro che boschi........ ma pannolini e pappe
:miii: davvero ? ma da quando ? ero rimasto che avavi trovato una stabile (ed ero contento che mi rodeva il culo di saperti in giro a segnare territori)  #risatona#

Beh sono contento per te, non solo per il matrimonio quanto per il nuovo arrivo imminente  clap clap clap

Adesso sappiamo che non sei gay  hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: adrix il 11 Settembre 2008, 14:38:40
ha scambiato un cinghiale per un maiale... può succedere....  :riez:
Cinghiale ? Maiale ? Ma chi lazzarello nostro ?

Nooooo per essere uno di quei due animali devi pesare almeno un centinaio di Kg .... nemmeno la sua moto ci arriva (rotelle comprese)

Del resto quando l'abbiamo conosciuto era un biker di quelli da custom anche se si spacciava come uno da off ... dai non ha mai avuto l'aspetto di uno sgrufolone anche se poi effettivamente sgRRRRRufola ma con la ERRE  :riez:

Foto di prima del raduno ligure

Gasolina76

lazzaro54