News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ultima uscita dell'anno 2008 SABATO

Aperto da Gasolina76, 24 Settembre 2008, 18:53:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Poi smonterò a zero la Wuerrina per Work in Progress....

Chi c'è?

Mangia  magrebtzx

martello

lazzaro54

ma chettefrega a te che tanto stai a casa a leggere Topolino ......
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: lazzaro54 il 24 Settembre 2008, 20:32:53
ma chettefrega a te che tanto stai a casa a leggere Topolino ......
ovvio che leggo topolino..........................son giovane  :riez:

Alekosd

Citazione di: Gasolina76 il 24 Settembre 2008, 18:53:05

Chi c'è?

Mangia  magrebtzx

BENE! se tu smetti vuol dire che presto avrò pronta la mia... famo come er sole colla luna: Nun ce trovamo mai! ekkekkazz! :contrar:

lazzaro54

Chi c'è?

Mangia  magrebtzx

mmm, a Ottobre volevo replicare l'andata in Val di Susa e poi quella da Marcello ......
vuol dire che ti chiami fuori?

ma non sei stanco di avere due moto ferme in box e nessuna da usare per strada?   :dubbio: :dubbio:

adrix

Io ci sarebbi sabato... torniamo dalle parti di Zak?
Ci sarebbe anche un amico con XR600...

P.S. Gaso... mi sa che se con questa uscita finisco la frizione, vorrebbe dire che inizio pure io il restyling da settimana prossima (aspetto tue news su quella robaccia...  :ok:  )

Sergio77

Gasolina76

Citazione di: adrix il 25 Settembre 2008, 10:14:51
Io ci sarebbi sabato... torniamo dalle parti di Zak?
Ci sarebbe anche un amico con XR600...

P.S. Gaso... mi sa che se con questa uscita finisco la frizione, vorrebbe dire che inizio pure io il restyling da settimana prossima (aspetto tue news su quella robaccia...  :ok:  )
Mi rimandi la mail...non la trovo più  :cry: :cry: :cry:

tenero4ever

Citazione di: lazzaro54 il 25 Settembre 2008, 09:38:58
mmm, a Ottobre volevo replicare l'andata in Val di Susa e poi quella da Marcello ......
vuol dire che ti chiami fuori?

ma non sei stanco di avere due moto ferme in box e nessuna da usare per strada?   :dubbio: :dubbio:

........ io sono di pronto intervento trasporto moglie con doglie fino a metà ottobre e poi spero libero al sabato o domenica almeno un paio di volte al mese.

lazzaro54

Citazione di: tenero4ever il 26 Settembre 2008, 13:57:43
........ io sono di pronto intervento trasporto moglie con doglie fino a metà ottobre e poi spero libero al sabato o domenica almeno un paio di volte al mese.

AUGURISSIMI!!!!!

adrix

:ok:
poi tra qualche anno la prole reclamerà il kappone!  clap

Gasolina76

Credici pure  #risatona# #risatona# #risatona#

Comunque auguri alla mamma e al bambino...per il papà pazz2 una pacca sulla spalla!!! tanto è quello che ha fatto meno fatica di tutti  hahaha

#friends#

adrix

domattina porto a spasso due pelandroni, spero di  ricordare almeno un pezzo di percorso, male che vada so dov'è LupEn pizza d'asporto  øpaperinoø

liberixt

Citazione di: adrix il 26 Settembre 2008, 17:37:21
domattina porto a spasso due pelandroni, spero di  ricordare almeno un pezzo di percorso, male che vada so dov'è LupEn pizza d'asporto  øpaperinoø

lupen lupen...   :riez: bbona la pizza da lupen!

io purtroppo sto week end sto di riposo, una lieve influenza e i postumi di una caduta su asfalto di sabato scorso mi costringono ad una tregua..  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

martello

e poi spero libero al sabato o domenica almeno un paio di volte al mese.
si,si...........spera........ :acci:

MangiaErba

Chi c'è?

Mangia  magrebtzx
Mangio mangio ...  :nooo:

Gasolina76

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 26 Settembre 2008, 17:48:01
Bho , deciso! metto subito in vendita le moto :contrar:
Ma Lazzaro ? Sta sempre a piagnucolare che non esce nessuno ...  -ninzo'- ... a parte che ho già i prx w.end programmati non ho manco una moto a posto, uso solo l'XT che cola olio come una petroliera affondata e non trovo il tempo di stringere 4 brugole (che secondo kurzo e anche secondo me è tutto li il problema ...)
Il K ha la carburazione sulla Uno bianca della Malpensa ... e adesso ascoltando il buon Grande Vecchio del forum provo a cercare i getti originali che secondo me risolvo e finalmente riuscirò a scendere dai gradoni senza atterrare di punta ...
Il TT manco a parlarne ... ogni buca anche piccola comincia ad andare a zig zag e finisce sempre con me per terra sotto la moto....

Già detto ... ripeto ... prima dell'anno prx la vedo dura, dopo o riesco a riprendere come si deve o vendo tutto e tengo solo l'XT (quella non la mollo nemmeno per 10000 euro)

Gasolina76

Deciso...vendo tutto!!!! Hai sedotto e abbandonato tutti i CCV8ttini  #hammer#

martello

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 26 Settembre 2008, 18:06:40
Ma stai zitto!!! e non dire  :cacc:

#risatona# #risatona#
ok,conta le uscite della CCV8 e quelle della CCM  -ninzo'- e vediamo chi dice  :cacc:

Gasolina76

Citazione di: martello il 26 Settembre 2008, 18:08:21
ok,conta le uscite della CCV8 e quelle della CCM  -ninzo'- e vediamo chi dice  :cacc:
Guarda...di uscite la CCM ne ha fatta una settimana scorsa con zak  øpaperinoø

martello

Citazione di: Gasolina76 il 26 Settembre 2008, 18:19:34
e la 7 guadi.................

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 26 Settembre 2008, 17:58:36
Deciso...vendo tutto!!!! Hai sedotto e abbandonato tutti i CCV8ttini  #hammer#
eddai gaso, ho già mia madre che mi tortura con i sensi di colpa

Il mio unico divertimento al momento è fare off .... se non lo faccio già è una tortura in più mi fate le menate  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Vedi di organizzare il pranzo che Morèl ha detto che ci fa sapere un sabato che è libero e viene con Main ... e vorrà dire che 595 ancora per questa volta si sorbirà un'oretta abbondante di macchina (tutta autostrada) ... il prossimo lo facciamo vicino a Milano così accontentiamo anche quelli che nopn amano fare troppa strada.

E sorridi per la miseria non mi piace che mi tieni il muso ... se potessi sarei già stivalato  :incx: :incx: :incx:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 26 Settembre 2008, 18:19:34
Zak è CCV8 e su questo se qualcuno discute si va di rissa brutale tutti contro tutti  :spakk: :spakk: :spakk:

morc

Citazionelupen lupen...    bbona la pizza da lupen!

io purtroppo sto week end sto di riposo, una lieve influenza e i postumi di una caduta su asfalto di sabato scorso mi costringono ad una tregua..          

liberttino cosa hai combinato tutto bene :dubbio:

CitazioneMa Lazzaro ? Sta sempre a piagnucolare che non esce nessuno ...   ... a parte che ho già i prx w.end programmati non ho manco una moto a posto, uso solo l'XT che cola olio come una petroliera affondata e non trovo il tempo di stringere 4 brugole (che secondo kurzo e anche secondo me è tutto li il problema ...)
Il K ha la carburazione sulla Uno bianca della Malpensa ... e adesso ascoltando il buon Grande Vecchio del forum provo a cercare i getti originali che secondo me risolvo e finalmente riuscirò a scendere dai gradoni senza atterrare di punta ...
Il TT manco a parlarne ... ogni buca anche piccola comincia ad andare a zig zag e finisce sempre con me per terra sotto la moto....

Già detto ... ripeto ... prima dell'anno prx la vedo dura, dopo o riesco a riprendere come si deve o vendo tutto e tengo solo l'XT (quella non la mollo nemmeno per 10000 euro)
Scritto il: Oggi alle 17:48:01Inserito da: Gasolina76  

dai non fare il pirla tanto lo sapiamo che prima o poi ti torna la voglia    

tra qualche mese dovrebbe tornare  ativo anche  paloo!!  

martello

Citazione di: MangiaErba il 26 Settembre 2008, 18:24:44
Zak è CCV8 e su questo se qualcuno discute si va di rissa brutale tutti contro tutti  :spakk: :spakk: :spakk:
mah.............oserei dire che va considerato neutrale  -ninzo'- milanese sia lui che consorte ma abitante nella vostra provincialotta  :riez:

liberixt

Citazione di: mork il 26 Settembre 2008, 18:26:04

liberttino cosa hai combinato tutto bene :dubbio:

niente di che,m'è andato via l'anteriore appena andati via dalla 7 guadi, sull'asfalto, il primo incrocio me lo ricordavo più lontano, 2, 300m e pensando alla bella giornata mi son distratto e non ho visto lo stop e quando me ne sono accorto ho inchiodato d'istinto sbattendo a terra sul fianco sinistro.. e poi sono finito in mezzo all'incrocio ma non passava nessuno in quel momento quindi sono qui a raccontarlo e a lamentarmi del gomito... :ciapet:

dove avevo ancora le protezioni niente o quasi, la pettorina l'avevo tolta e ho sbattuto il gomito, piccola abrasione e botta da una 10na di gg. di prognusi (autostimata..)

ma poi torno a offare, tranquilli! mi riposo questo week end.. ;:juha;:

MangiaErba

Citazione di: martello il 26 Settembre 2008, 18:31:33
mah.............oserei dire che va considerato neutrale  -ninzo'- milanese sia lui che consorte ma abitante nella vostra provincialotta  :riez:
Okkio te che poi mi devi 9000 euro  >:(

ZAK è CCV8 .... anch'io abitavo a MI ma che significa ? EPPOI ma perchè non creiamo la CCV8M o la CCVM8 o la CCMV8NVC così comprendiamo tutto il comprensorio da questo lato ... mmmm poi però quelli di Pavia ?
Facciamo la CCLOMBARDIA .... ma ci perdiamo quelli di NO e VC ...

La CCVPADANIA così poi si litiga per fasce orizzontali ed è più facile  hahaha

ZAK è MIO  ...  :contrar: e son pronto a lottare  :spakk: :pazz: :pazz: però se ci date tipo qualche euro magari potremmo valutare di noleggiarvelo  :mvv:
Passate da Gaso, tiene lui l'agenda  :soddisfatto:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 26 Settembre 2008, 17:52:36
Ma Lazzaro ?

Lazzaro domattina presto porta la moto da un meccanico ex-ufficiale squadra corse Husqvarna ......   :akrd: :akrd: :akrd: :ciapa: :ciapa: :ciapa:
qualche ritocchino qua, qualche modificuccia là ... regalino compleanno ......
nuova espanzione, accensione cross, centralina, volano alleggerito, getti carburazione, power now e altre cosucce del genere .........
statteve a preparà ......  ;:contamusse:; ;:contamusse:; ;:contamusse:;

per quanto riguarda le uscite, lo scorso anno sono state 46 (comprese le 18 delle ferie estive) pari a circa 4500 km
quest'anno, nonostante la sfaika e impedimenti vari, sono a 19 pari a circa 2000 km ..........
sono CCM di appartenenza ma CCV8 per adozione .... così nn litiga nessuno ......
solo che io offo ......

E VOI NO

martello

ma se ti monta il volano alleggerito secondo me peggiori in off,la fai diventare un cross  -ninzo'- già è un  125.................